I Colori di Cinquino.net
 FIAT 208 Giallo Positano
 FIAT 243 Bianco Aurora
Login
Utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la Password?

Entra
Registrati


FOTO DALLO SHOWROOM
Recenti dal forum
- Come ottenere lo sconto del 5% su EmporioBigatti?
da: Lunadix


- BUONA PASQUA...
da: ape20ff


- Buona Pasqua 2014...
da: ape20ff


- Buona Pasqua...
da: ape20ff


- Buona Pasqua...
da: ape20ff


- I BEI TEMPI ANDATI...
da: ANTO


- Sportellino dell'aria di riscaldame...
da: cinquino83


- Fake news,feic niuvs,una volta bufa...
da: ape20ff


- Ecco la mia 500L...
da: Bellolillo


- lavoretti passatempo...
da: ape20ff


- staffe marmitta...
da: omas

Classifica
Utente Punti
1) alexettor 118912
2) omas 48188
3) borghillo.s 44625
4) fab64 31990
5) vik 31406
6) coplen 28511
7) Riccardo51 27007
8) Piero595 24788
9) Massimo la Falce 24211
10) ape20ff 23551
vai al concorso...
Statistiche
Utenti registrati: 12701
Ultimo iscritto:
dylo

Utenti Online 0


Visitatori Online 0





 Forum
 GIRIAMO IL MONDO IN CINQUINO
 Locali e Ritrovi
 c'è qualcuno di Aosta e dintorni?
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Autore Discussione 
benzo Cinquino tenuto bene (XXX)

Messaggi: 376

Garage veicoli
Spedito - 24 June 2008 :  21:35:08  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Se risuccissi a trovare qualche forumista delle mie zone...potremmo organizzare un ritrovo settimanale/mensile per bere una birra in compagnia e parlare del cinquino... e anche di altro tipo donne, donne e e donne... ma anche di altro se vi va!!!
dai aspetto news...

la mia si chiama "Quinci", come la chiama la mia Bimba...ed è una ottobulloni

Il cumenda Cinquino (Torino)


Messaggi 187

Garage veicoli

Spedito - 25 June 2008 :  22:40:36  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Qualcuno di Aosta c'è....
ma al massimo possiamo organizzare qualcosa
insieme canavesani e valdostani...
ke ti sembra come idea????
Vai ad inizio pagina

fedegiac_farenzi Cinquino da esposizione (Genova)


Messaggi 2209

Garage veicoli

Spedito - 26 June 2008 :  08:13:09  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Ciao benzo! Io vivo a genova ma sono innamorato della tua regione.. Tieni conto che come minimo vengo su almeno 2 volte all'anno, quando posso anche 4 o 5! Capito da quelle parte sia in estate che in inverno da generazioni, (i miei genitori hanno sempre passato le ferie li). In particolare io sono assiduo frequentatore della Val Ferret e ti preannuncio ottimisticamente che quest'estate, nel periodo di ferragosto, ho la mezza idea di venire su.... in cinquino!
l'impresa è ardua, da genova sono 350 chilometri tutti rigorosamente in salita e non si scherza!
Nel caso riuscissi a compiere l'impresa (posterò comunque gli sviluppi qui sul forum) o anche senza cinquino, nei giorni intorno a ferragosto compreso sono in località Courmayeur!
Ciao!
federico
Vai ad inizio pagina

fefede Cinquino modificato (Siena)


Messaggi 617

Garage veicoli

Spedito - 26 June 2008 :  10:44:03  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

http://www.cinquino....

Prova a contattarli via pm.
Vai ad inizio pagina

Heavymetal 500 - STAFF - Cinquino.net (BG/TO)


Messaggi 22251

Garage veicoli

Spedito - 26 June 2008 :  11:24:24  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da fedegiac_farenzi

Ciao benzo! Io vivo a genova ma sono innamorato della tua regione.. Tieni conto che come minimo vengo su almeno 2 volte all'anno, quando posso anche 4 o 5! Capito da quelle parte sia in estate che in inverno da generazioni, (i miei genitori hanno sempre passato le ferie li). In particolare io sono assiduo frequentatore della Val Ferret e ti preannuncio ottimisticamente che quest'estate, nel periodo di ferragosto, ho la mezza idea di venire su.... in cinquino!
l'impresa è ardua, da genova sono 350 chilometri tutti rigorosamente in salita e non si scherza!
Nel caso riuscissi a compiere l'impresa (posterò comunque gli sviluppi qui sul forum) o anche senza cinquino, nei giorni intorno a ferragosto compreso sono in località Courmayeur!
Ciao!
federico


fede se vai e vuoi compagnia tienimi aggiornato un salto su' lo farei anche io volentieri....

AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
JEAN the metaller
http:/www.cinquino.net/sch...
Vai ad inizio pagina

benzo Cinquino tenuto bene (XXX)


Messaggi 376

Garage veicoli

Spedito - 26 June 2008 :  16:07:12  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

benissimo... quando venite fatemelo sapere che ci si incontra, io in luglio e agosto non mi muovo e quindi super disponibile...

@antob66: idea ottima...

la mia si chiama "Quinci", come la chiama la mia Bimba...ed è una ottobulloni
Vai ad inizio pagina

paolo85 Cinquino tenuto bene (peveragno CN)


Messaggi 512

Garage veicoli

Spedito - 26 June 2008 :  20:57:29  Mostra profilo  Clicca per vedere paolo85's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

io anche per ora non ho ancora organizzato nulla per l'estate....quindi se si decide di andare su magari mi aggrego anche io!!!

vota il mio cinquino!!!! http://www.cinquino....
Vai ad inizio pagina

benzo Cinquino tenuto bene (XXX)


Messaggi 376

Garage veicoli

Spedito - 26 June 2008 :  21:15:42  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

dai si potrebbe organizzare mega grigliatona con cinquini al seguito... avanti con le adesioni...

la mia si chiama "Quinci", come la chiama la mia Bimba...ed è una ottobulloni
Vai ad inizio pagina

paolo85 Cinquino tenuto bene (peveragno CN)


Messaggi 512

Garage veicoli

Spedito - 26 June 2008 :  21:28:12  Mostra profilo  Clicca per vedere paolo85's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

a be se c'è anche la grigliatona allora non mi prendo impegni!!!!!!!!!!

vota il mio cinquino!!!! http://www.cinquino....
Vai ad inizio pagina

Il cumenda Cinquino (Torino)


Messaggi 187

Garage veicoli

Spedito - 26 June 2008 :  23:01:57  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Benzo,ci sarai al raduno di Ollomont?Mi sembra che si fa il 20 luglio.

Modificato da - Il cumenda on 26 June 2008 23:04:39
Vai ad inizio pagina

benzo Cinquino tenuto bene (XXX)


Messaggi 376

Garage veicoli

Spedito - 27 June 2008 :  03:46:15  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

ma è un raduno di cinquini? certo che ci sarò... non ne sapevo nulla... dimmi qualcosa...

la mia si chiama "Quinci", come la chiama la mia Bimba...ed è una ottobulloni
Vai ad inizio pagina

Cat Cry Cinquino da esposizione (Barcelona - Torino)


Messaggi 3872

Garage veicoli

Spedito - 29 June 2008 :  09:34:43  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Tutti in Val d'Aostaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
"Es quan dormo que hi veig clar "
I difetti sono come gli abbaglianti di notte...danno fastidio quelli degli altri!!!!
Cosa spinge i moscerini a prendere sempre l'autostrada contromano?
Ognuno di noi ha un paio d'ali,ma solo chi sogna impara a volare








Vai ad inizio pagina

fedegiac_farenzi Cinquino da esposizione (Genova)


Messaggi 2209

Garage veicoli

Spedito - 29 July 2008 :  09:56:17  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Cosa dite ragazzi, ferragosto si avvicina e io non ho ancora deciso se compiere l'impresa o meno.. Sono molto combattuto poichè il viaggio non è uno scherzo e la mia cinquina è molto spompata e soprattutto perchè nelle due settimane di ferie che ho a disposizione ho estrema necessità di RIPOSARMI perchè sul lavoro sto perdendo il sistema nervoso...
Vai ad inizio pagina

Vito87 Cinquino nuovo nuovo (Ferrara)

Messaggi 51

Garage veicoli

Spedito - 25 December 2008 :  11:40:22  Mostra profilo  Clicca per vedere Vito87's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

Adoro la val d'Aosta..., vorrei venire a vivere lì dopo gli studi!..., qualcuno che cerca personale al lavoro? ..., buone feste gente
Vai ad inizio pagina

adriano.casoni Cinquino da esposizione (Castelfranco Emilia)


Messaggi 2962

Garage veicoli

Spedito - 25 June 2021 :  07:55:10  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Se volete mangiare e bere bene in provincia di Modena, vi segnalo la recente apertura del ristorante gestito da mia nipote Alice, presso l'agriturismo S.Paolo di Castelfranco Emilia, in via Amedeo Gordini,3- 41013 Castelfranco Emilia mo, telefono 059 953 5034. Vi garantisco che mangerete bene ed i prezzi sono abbastanza contenuti. Inoltre i vini e l'aceto balsamico prodotto dall'azienda, sono di tutto rispetto.

"se conosci come è fatto un organo meccanico, la cura nell'usarlo,rappresenta di per se una gran quota della sua manutenzone"
Vai ad inizio pagina
  Discussione  
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Cinquino.net by Emporio Bigatti © Diego Lunadei Vai ad inizio pagina
  Snitz Forums 2000

E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale, di fotografie, disegni e testi senza l'autorizzazione scritta di Cinquino.net

Privacy Policy