mi spiace ragazzi solo paypal, e' il sistema piu snello per farsi arrivare gli ordini gia perfettamente compilati, sono 100 targhette bisogna girare tutti gli ordini divento matto ehehhe
ragazzi vi chiedo un paicere senno mi fate diventare pazzo .. se volete fare modifiche alla dicitura mandatemi una mail dalla stesas mail da cui avete fatto l'ordine a d.lunadei@gmail.com per cortesia. Cosi mi rimane tutto archiviato e nonf accio casini , che dovro gestire 100 ordini diversi
Per quanto riguarda la tessera 500 per ora non e' prevista, ti spiego le tessere vanno da 1 a 100, non e' cattiveria, ma ora non avrebbe senso fare la numero 500
se ci sara' cosi tanta richiesta che non basteranno le 100 di questa tiratura magari faremo in futuro altre 100 che andranno cmq da 101 a 200 e cosi via
no no non bisogna assolutamente arrivare a 100 , quelel ordinate oggi domani vanno dal fornitore per la produzione e spedizione
sarebbe meglio se paghi avendo gia le idee chiare perche da paypal mi arrivano sia l'indirizzo che le frasi che vuoi mettere cosi sistemo tutto insieme
Diego il pagamento lo faccio quanto prima. Mia moglie ha la possibilità di pagare con paypal ma devo aspettare di essere con lei e queste sere ho delle assemblee di condominio e arrivo tardi a casa comunque entro e non oltre fine settimana ti faccio il pagamento. Grazie
nessun problema, le scritte non mettetele qui, riempite i campi come indicato nelle istruzioni perche usero' solamente i fogli che arrivano da paypal per inviare gli ordini
mhmhm... non potevano fare una punzonatrice da 15 caratteri!!!!
sto' cercando la frase... ci volevo mettere la community degli appassionati della 500, ma non ci sta' (d'altronde ho lo 001, e lo devo marchiare per bene )