English version

Login
Utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la Password?

Entra
Registrati

Abbiamo raccolto circa

120,00 Euro

Grazie!
Articoli recenti
Primo Piano - Portachiavi Ufficiale Cinquino.net Edizione Limitata NUOVA PROCEDURA ACQUISTO

Primo Piano - Emergenza HAITI - Scegli di agire

Primo Piano - Disastro a Messina, ancora una volta state tutti bene?

Primo Piano - Assistente Cinquino.net - il software

Primo Piano - E' uscita sul mercato la nuova 500 cabrio, che ne pensate?

Primo Piano - Terremoto in Abruzzo: state tutti bene?

Primo Piano - 8 Marzo - Cinquino in rosa

Primo Piano - Crisi nel mercato dell'automobile

Storie - Storia di Gigetta e Federico_500_F_1966

Primo Piano - Shop.cinquino.net - i negozi per gli appassionati della 500

Recenti dal forum
- restauro di zanzakiller!...
da: mik333

- Il restauro delle 500 di mik333 :)...
da: mik333

- motore nuovo arrivato...
da: killer

- Quale camme è adatta alla mia 500...
da: Salvo_27

- heavy ha grippato!...
da: Salvo_27

- Fiat Panda 750 L fire...
da: Cobra 11

- Restauro 500 R...
da: Fra500R

- Inizio restauro Fiat 500 R....
da: Fra500R

- Gomme 155/65/12...
da: heavymetal 500

- modifica albero motore...
da: Vicus

Sondaggio
- La 500 è maschio o femmina?
Maschio
Femmina

Vedi Risultati (202 voti)
Statistiche
Utenti registrati: 8086
Discussioni attive: 10323
Ultimo iscritto: ilDrake

Chi c'e' online:
  • dylan2233

Utenti online: 1
    Visitatori online: 16

•  Forum
     Cinquino.net
     Novità e comunicazioni di servizio dallo Staff
     PORTACHIAVI UFFICIALE CINQUINO.NET EDIZ. LIMITATA
     Nuova discussione
     Discussione bloccata  Versione stampabile
    Bookmark and Share
    Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Pagina
    di 18
    Discussione 

Lunadix - STAFF - Amministratore Cinquino.net (Roma)

Messaggi 6935

Garage veicoli

Spedito - 17 February 2010 :  00:10:31  Mostra profilo

carina

PER ACQUISTARE IL PORTACHIAVI IN EDIZIONE LIMITATA CLICCA QUI, SOLO 100 PEZZI E NON NE SONO RIMASTI TANTISSIMI

"resto convinta che l'educazione e la correttezza di bussare prima di entrare sia da adoperare anche in un luogo ove non c'è la porta!" Zianana
    Vai ad inizio pagina

Messaggi 6935

Garage veicoli

Spedito - 17 February 2010 :  01:18:36  Mostra profilo

RAGAZZI PER PIACERE VI PREGO 14 CARATTERI PER RIGA SU 3 RIGHE, NON E' COMPLICATO NO? 14, NON DI PIU PER FAVORE. TUTTI QUELLI CHE MI HANNO MANDATO SCRITTE PIU LUNGHE (NELL'ORDINE, NON QUI) VI PREGO DI MANDARMI UNA MAIL RETTIFICANDO CON LA GIUSTA SCRITTA.

PER ACQUISTARE IL PORTACHIAVI IN EDIZIONE LIMITATA CLICCA QUI, SOLO 100 PEZZI E NON NE SONO RIMASTI TANTISSIMI

"resto convinta che l'educazione e la correttezza di bussare prima di entrare sia da adoperare anche in un luogo ove non c'è la porta!" Zianana
    Vai ad inizio pagina

maxeliano Cinquino Abarth/Giannini (Ragusa - Catania)

Messaggi 1409

Garage veicoli

Spedito - 17 February 2010 :  01:22:45  Mostra profilo  Clicca per vedere maxeliano's l'indirizzo Messanger MSN

Io sono tra i rimproverati

Il capo ha ragione, non fate come me ma riflettete su ciò che volete scrivere

A proposito, io prenderei la 24
    Vai ad inizio pagina

lucusta Cinquino da esposizione (Latina)

Messaggi 3013

Garage veicoli

Spedito - 17 February 2010 :  02:38:18  Mostra profilo

Citazione:
    Originariamente inviato da Lunadix

carina

e si, albert quando si voleva far capire era molto espressivo e sintetico.
    io credo che ci sono, come lunghezza; c'ho messo un'ora nel tentare di trovare una frase che entrasse tutta e occupasse tutti i 14 caratteri di tutte e tre le righe, poi ho chiesto a mia moglie... (del tipo: non spreco mai nulla, ma se non ci riesco sfrutto gli altri...).
    Vai ad inizio pagina

Messaggi 6935

Garage veicoli

Spedito - 17 February 2010 :  10:57:23  Mostra profilo

ahahahah non spreco mai nulla e' bellissima

Vai ad inizio pagina

alfista Cinquino nuovo nuovo (Canicattì)

Messaggi 63

Garage veicoli

Spedito - 17 February 2010 :  11:18:37  Mostra profilo  Clicca per vedere alfista's l'indirizzo Messanger MSN

DIEGO: potresti dirmi la misura della targhetta?
    il pagamento tramite paypal te lo devo mandare in d.lunadei@gmail.com???
    Vai ad inizio pagina

Messaggi 6935

Garage veicoli

Spedito - 17 February 2010 :  11:23:28  Mostra profilo

la targhetta misura circa 3,5cm x 7cm

per il pagamento segui la procedura che c'e' sulla pagina di acquisto che e' linkata in prima pagina è tutto gia preimpostato

Vai ad inizio pagina

alexettor Cinquino modificato (Pogliano Milanese)

Messaggi 659

Garage veicoli

Spedito - 17 February 2010 :  11:39:29  Mostra profilo  Clicca per vedere alexettor's l'indirizzo Messanger MSN

Ciao,

ho visto che è libero, posso avere il numero 02?

Fiat Panda (dal 6 al 16 Marzo 1980) - Salone di Ginevra
    Vai ad inizio pagina

fabietto86 Cinquino nuovo nuovo (andora)

Messaggi 66

Garage veicoli

Spedito - 17 February 2010 :  11:43:13  Mostra profilo

prenota pure x me. numero 77!! adesso penso alla frase.. x il pagamento come si deve fare??
    entro oggi ti dico lal frase
    Vai ad inizio pagina

gemini Cinquino nuovo nuovo (Amantea)

Messaggi 20

Garage veicoli

Spedito - 17 February 2010 :  11:43:42  Mostra profilo

Acquistandone 3 ho diritto ad avere lo sconto?
    Vai ad inizio pagina

Messaggi 6935

Garage veicoli

Spedito - 17 February 2010 :  11:55:54  Mostra profilo

lo sconto purtroppo non e' possibile, io giro gli ordini al fornitore e anche se ne prendi 3 sono tutti pezzi unici (nel senso ognuno diverso dall'altro) mi spiace ragazzi

Per il pagamento seguite le istruzioni a pagina 1

Vai ad inizio pagina

schiavella Cinquino nuovo nuovo (Genazzano)

Messaggi 70

Garage veicoli

Spedito - 17 February 2010 :  12:02:15  Mostra profilo

83!

Pietro
    Vai ad inizio pagina

Sasà Cinquino nuovo nuovo (Brindisi)

Messaggi 59

Garage veicoli

Spedito - 17 February 2010 :  12:37:17  Mostra profilo

Io prenoterei la n. 19.
    Vai ad inizio pagina

Messaggi 6935

Garage veicoli

Spedito - 17 February 2010 :  12:37:18  Mostra profilo

RAGAZZI ALLORA, FERMI TUTTI. COSI DIVENTO MATTO. mi stanno arrivando pagamenti da persone che qui non hanno scritto, non viene rispettato il limite di 14 caratteri per riga e io non ci sto a capi piu niente.

ALLORA, dopo aver completato la procedura d'acquisto ed effettuato il pagamento con paypal inviate una email DALLO STESSO INDIRIZZO CON CUI AVETE EFFETTUATO IL PAGAMENTO A

PORTACHIAVI @ CINQUINO.NET (tutto attaccato senza lo spazio)

INDICANDO:

NOME UTENTE QUI SUL PORTALE

1 RIGA (MASSIMO 14 CARATTERI)
    2 RIGA (MASSIMO 14 CARATTERI)
    3 RIGA (MASSIMO 14 CARATTERI)

Indirizzo per la spedizione

NUMERO SCELTO

Finche non ricevo questa email da tutti non invio l'ordine al fornitore

Grazie per la collaborazione

Vai ad inizio pagina

Messaggi 59

Garage veicoli

Spedito - 17 February 2010 :  12:52:25  Mostra profilo

Ho appena inviato tutto come richiesto.
    Spero sia disponibile il n. 019
    Grazie.
    Vai ad inizio pagina

Messaggi 59

Garage veicoli

Spedito - 17 February 2010 :  12:53:51  Mostra profilo

Benissimo!! Grazie
    Vai ad inizio pagina

Messaggi 6935

Garage veicoli

Spedito - 17 February 2010 :  13:03:54  Mostra profilo

con le email dovremmo riuscire a risolvere

Vai ad inizio pagina

luke63 Cinquino nuovo nuovo (parma)

Messaggi 2

Garage veicoli

Spedito - 17 February 2010 :  13:14:56  Mostra profilo

Se fosse possibile il 27

luke63
    Vai ad inizio pagina

Fiat500F Cinquino Abarth/Giannini (Biella (BI))

Messaggi 1399

Garage veicoli

Spedito - 17 February 2010 :  13:56:58  Mostra profilo  Clicca per vedere Fiat500F's l'indirizzo Messanger MSN

Se disponibile ancora prenderei il 026, altrimenti l primo n° libero

Vai ad inizio pagina

THOR Cinquino modificato (livorno)

Messaggi 739

Garage veicoli

Spedito - 17 February 2010 :  14:24:27  Mostra profilo

ciao lunadix! cavolo mi sa ke....hi.hi.hi. ho fatto un po' di casotto!!
    allora ti riassumo le righe:
    riga 1: " thor"
    riga 2: Stefano
    riga 3: 500 R 74

grazie ancora!! e scusami per la confusione! ehehehehhe
    Vai ad inizio pagina

Messaggi 6935

Garage veicoli

Spedito - 17 February 2010 :  14:35:56  Mostra profilo

ok segnato

la mia difficolta e' che io non ho un immediato riscontro di nick e email, per questo vi chiedo una volta concluso l'ordine la mail riassuntiva come spiegato nelle istruzioni, altrimenti per me diventa un incubo gestire 100 ordini differenti, ritrovare il numero che uno voleva, se ha pagato o no ecc ecc dove va spedito. E' la volta che mi viene l'esaurimento

Vai ad inizio pagina

heavymetal 500 - STAFF - Cinquino.net (BG/TO)

Messaggi 9077

Garage veicoli

Spedito - 17 February 2010 :  14:48:01  Mostra profilo

Notizia dell'ultima ora.......
    .....ecco come sara' Lunadix dopo aver assegnato tutti i portachiavi....

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!

CHI NON USA IL CERCA E' UN SOMARONE! e chi si offende e' un..... ihihihhihiih
    Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
    JEAN the metaller
    http:/www.cinquino.net/sch...
    Vai ad inizio pagina

Messaggi 6935

Garage veicoli

Spedito - 17 February 2010 :  15:05:52  Mostra profilo

ahahahahahahahha

Vai ad inizio pagina

Messaggi 6935

Garage veicoli

Spedito - 17 February 2010 :  16:55:32  Mostra profilo

cmq se facevo una scommessa la perdevo, avrei scommesso che i primi a sparire sarebbero stati i numeri in cui c'era il 5, compresa tutta la serie da 50 a 59 e il numero 5 e invece nada

Vai ad inizio pagina

Pietro1984 Cinquino nuovo nuovo (Prato)

Messaggi 2

Garage veicoli

Spedito - 17 February 2010 :  17:53:45  Mostra profilo  Clicca per vedere Pietro1984's l'indirizzo Messanger MSN

Sinceramente... pensavo ad una cosa un po più originale...pare quelle dei militari... invecele nostre mitiche 500 sono più simpatiche, più solari... Pietro

Pietro D'Amore
    Vai ad inizio pagina

Messaggi 9077

Garage veicoli

Spedito - 17 February 2010 :  18:06:02  Mostra profilo

mah io invece dico ...sinceramente come primo messaggio mi sembra davvero poco felice.....cmq rimane un tuo parere e sei libero di non acquistarlo...anzi ti consiglio un bel portachiavi di hello kitty!

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
    JEAN the metaller

Modificato da - heavymetal 500 on 17 February 2010 18:08:09
    Vai ad inizio pagina

Pietro1984 Cinquino nuovo nuovo (Prato)

Messaggi 2

Garage veicoli

Spedito - 17 February 2010 :  18:52:54  Mostra profilo  Clicca per vedere Pietro1984's l'indirizzo Messanger MSN

Sapevo che avresti detto di si... sai xche??? già ce ne ho tante (sono militare) ma avrei pensato ad un qualcosa che assomigliasse almeno ad una 500!

Pietro D'Amore
    Vai ad inizio pagina

Messaggi 9077

Garage veicoli

Spedito - 17 February 2010 :  19:06:04  Mostra profilo

eh Pietro il fatto e' che di solito uno in un forum si presenta ,magari fa vedere il suo bolide....fa due chiacchere e poi dice la sua....capisco che a te il portachiavi non va a genio(e avrai le tue giuste ragioni....per dire a me piace anche se magari sono di parte) ma come primo messaggio capisci che non e' il max .....sa' proprio di polemica .....spero che non sia cosi' e aspettando una tua presentazione dico solo che il modello del portachiavi ormai e' definito quindi non si puo' far altro che prenotarlo o snobbarlo,con questo chiudo questo tipo di discorso per ulteriori chiarimenti puoi contattare in privato lo staff .

JEAN the metaller

Modificato da - heavymetal 500 on 17 February 2010 19:07:46
    Vai ad inizio pagina

doktor Cinquino nuovo nuovo (Perugia)

Messaggi 1

Garage veicoli

Spedito - 17 February 2010 :  19:27:15  Mostra profilo

Salve a tutti, sono Fabrizio, e sono un amante del cinquino da quando avevo 5 anni. Mi ci portava mio zio, proprietario di una meravigliosa 500 L del mio stesso anno di nascita, e già da bambino volevo guidare quel giocattolone che per me era il paese dei balocchi. A 18 anni finalmente sono saltato al posto di guida e per anni non mi sono fermato fino a quando, una decina di anni, contro ogni mia volontà, fu rottamata. So già cosa pensate: dovevo farlo interdire, ma non ho potuto fare niente.
    Beh, tutto questo per dire che non ho mai smesso di pensarci, e ne sto cercando una che mi dia quel senso di casa che solo un cinquino sa regalare. L'idea del portachiavi mi sembra ottima, e non appena fatto il pagamento proverò a prenotare un numero se possibile.
    Per ora complimenti a tutti. A presto
    Vai ad inizio pagina

Andrea46 Cinquino nuovo nuovo (San giorgio di piano)

Messaggi 2

Garage veicoli

Spedito - 17 February 2010 :  19:31:35  Mostra profilo  Clicca per vedere Andrea46's l'indirizzo Messanger MSN

ciao, potresti tenermi il numero 093? nei prossimi giorni provvederò a inviati le frasi e a pagare...
    grazie
    Vai ad inizio pagina
    Pagina
    di 18
    Discussione  
    Pagina Precedente | Pagina Successiva
     Nuova discussione
     Discussione bloccata  Versione stampabile
    Bookmark and Share
    Vai a:

Cinquino.net © DC Consulting Vai ad inizio pagina
      Snitz Forums 2000

E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale, di fotografie, disegni e testi senza l'autorizzazione scritta di Cinquino.net