|
Discussione | |
|
sav500  Cinquino tenuto bene (varese) |
Messaggi 505
Garage veicoli |
|
|
|
|
nino22 Cinquino (Messina) |
Messaggi 258
Garage veicoli
|
Spedito - 08 March 2010 : 14:15:46
|
|
 |
|
|
Warsteiner   Cinquino modificato (Roma) |

Messaggi 656
Garage veicoli
|
Spedito - 08 March 2010 : 14:25:26
|
Interessante il paragrafo della demolizione, ma non specificano se si fa riferimento anche alle demolite con incentivi alla rottamazione, quindi recenti. Sarà cambiato qualcosa anche in quel senso? |
Se mi vedete indietreggiare e' perche' sto prendendo la rincorsa  ..e lei è Romoletta in restauro |
 |
|
|
nino22 Cinquino (Messina) |
Messaggi 258
Garage veicoli
|
|
|
lucusta     Cinquino da esposizione (Latina) |

Messaggi 3013
Garage veicoli
|
|
|
feliceispica  Cinquino tenuto bene (ispica) |

Messaggi 480
Garage veicoli
|
|
|
fabio_cott    Cinquino Abarth/Giannini (Lazzaro(RC)/Mineo (CT)) |

Messaggi 1589
Garage veicoli
|
|
|
danubio19    Cinquino Abarth/Giannini (Terracina) |

Messaggi 1561
Garage veicoli
|
|
|
syaochan Cinquino (Trieste) |

Messaggi 117
Garage veicoli
|
|
|
Fedevolution Cinquino nuovo nuovo (Genova) |

Messaggi 38
Garage veicoli
|
|
|
syaochan Cinquino (Trieste) |

Messaggi 117
Garage veicoli
|
Spedito - 09 March 2010 : 09:37:43
|
Mmm però leggo una cosa che non mi piace: 2.2.1.1 Veicoli radiati d’ufficio dal PRA I veicoli radiati d’ufficio dal PRA sono oggetto delle disposizioni contenute nella circolare prot. N. 4437/M360 del 26 novembre 2003. I contenuti della citata circolare sono confermati fatte salve le seguenti integrazioni e modifiche: a) i Registri, ai fini del rilascio del certificato di rilevanza storica e collezionistico, devono acquisire: - una dichiarazione rilasciata da ciascuna impresa di autoriparazione intervenuta nei lavori di recupero e/o ripristino e/o manutenzione e/o verifica del veicolo, attestante il tipo di lavori eseguiti e la esecuzione degli stessi a regola d’arte, firmata dal rappresentante legale dell’impresa medesima, con particolare riferimento agli aspetti strutturali, al gruppo propulsore, ai sistemi di frenatura e di sterzo, ai dispositivi silenziatori, nonché ai componenti della carrozzeria;
Praticamente il "fai-da-te" è escluso in partenza  Come al solito  |
“Speed has never killed anyone, suddenly becoming stationary… that’s what gets you.” |
 |
|
|

Messaggi 480
Garage veicoli
|
|
|
emilio1979     Cinquino da esposizione (Reggio Calabria) |

Messaggi 4262
Garage veicoli
|
|
|
Biaggino  Cinquino tenuto bene (Bari-Palese) |

Messaggi 529
Garage veicoli
|
|
|

Messaggi 38
Garage veicoli
|
|
|

Messaggi 38
Garage veicoli
|
|
|

Messaggi 4262
Garage veicoli
|
|
|

Messaggi 38
Garage veicoli
|
|
|
h725 Cinquino nuovo nuovo (roma) |
Messaggi 6
Garage veicoli
|
|
|
Biaggino  Cinquino tenuto bene (Bari-Palese) |

Messaggi 529
Garage veicoli
|
|
|

Messaggi 4262
Garage veicoli
|
|
|

Messaggi 4262
Garage veicoli
|
|
|
Messaggi 6
Garage veicoli
|
|
|

Messaggi 4262
Garage veicoli
|
Spedito - 10 March 2010 : 21:33:29
|
|
 |
|
|

Messaggi 480
Garage veicoli
|
Spedito - 10 March 2010 : 22:57:32
|
emilio non credo che debba pagare il bollo h725 e nemmeno e' obbligato a restare iscritto all'asi annualmente. L'iscrizione all'asi o club federati come socio e' facoltativa una volta ricevuta l attestazione di iscrizione al registro dell'autovettura.. Mi spiego meglio... quando io voglio iscrivere una vettura ventennale all'asi mi obbligano a iscrivermi anche come socio nel frattempo mi sbrigano la pratica per iscrivere l'autovettura e rilasciamri il certificato di storicita. Una volta ottenuto questo certificato nessuno si puo piu negare che l'auto non e' storica insomma e' messo per iscritto in un certificato rilasciato dall'asi.... Poi gli anni a seguire se io non voglio rinnovare l iscrizione al club come socio la macchina sempre storica rimarrà.  se invece si possiede un veicolo trentennale il bollo diventa di circolazione in automatico... Putroppo invece coloro che stravolgono le circolari sono le assicurazioni... Sono loro che ignorantemente spesso cercano il rinnovo della tessera di socio al club altrimenti non rinnovano la polizza. Ma questo e' sbagliatissimo... Le condizioni della polizza parlano di requisiti del veicolo di storicita e non del proprietario, quindi ottenendo l iscrizione del veicolo all'asi dovrei godere a vita delle condizioni vantaggiose per le storiche senza dover essere costretto a rinnovare la tessera del club.. Purtroppo siamo in italia e ognuno fa cio che vuole, ma non e' giusto cio che avviene... Io ho insistito sapendo la legge con la mia assicurazione e non mi cerca piu la tessera annualmente, ma se avessero insistito loro mi sarei rivolto ad un giudice di pace.... |
prlflc |
 |
|
|
Messaggi 6
Garage veicoli
|
|
|

Messaggi 480