bene, bene è una soddisfazione far rinascere dalle proprie mani le nostre piccole belve!! continua cosi e per ogni dubbio non esitare a chiedere (prima però usa la funzione CERCA)
Ciao Fabio, mamma mia che corsa!! La scarsa qualità delle foto non rende merito al tuo lavoro. Ma il restauro è in corso o lo hai già terminato? Qualche commento sui lavori svolti renderebbe il tutto più interessante. Comunque per quanto si vede.....bel lavoro.
(...) Non impegnarti mai a fare qualcosa per fare bella figura o per evitare di fare brutta figura dinnanzi a chiunque. Prendi impegni solo per le cose che sei capace di fare e che sei deciso di fare realmente e basta. (A. Gramsci) Vedi e commenta i miei restauri www.cinquino.net/top...www.cinquino.net/top...http://www.cinquino....
Allora, il restauro è in corso, è fermo alle ultime foto.. cioé ho l'auto cpn il fondo pronta ad essere colorata.. è quasi un anno che ci lavoro vicino, da solo dopo il lavoro.. cmq per i commenti non so che scrivere ma per qualunque cosa chiedete pure sarò contento di dare spiegazioni:-)
Corri come un treno, quoto per la qualita' delle foto che non rendono bene e permettimi di tirarti le orecchie per il rischio che hai affrontato nel tagliare entrambi i fondi. Non è consigliato tagliarli entrambi, vanno sostituiti uno alla volta. Tagliandoli entrambi, potresti compromettere il telaio, che potrebbe piegarsi. Per fare il lavoro che hai fatto tu, dovevi prima mettere dei fermi ai bordi delle portiere.
complimenti per il lavoro....e adesso buona verniciatura!!!di che colore la fai? volevo sapere che lamierati hai usato??? rhibo ? ti sei trovato bene sopratutto con i sottoporta?? a me danno un po' noia con la luce della porta!mi sembra un po' larga e se la stringo va a toccare il bordino della porta sullo scalino...
zanzarinakiller,una macchina dentro un involucro di stucco!!!! GUARDA IL MIO FANTASCIENTIFICO RESTAURO E LASCIA UN COMMENTO SE TI VA!!!:...www.cinquino.net/top...
Bravo, complimenti... Ragazzi cmq è un anno che ci lavora.... e solo nei ritagli di tempo.... cmq complimenti ancora e finalmente ci sarà un'altra 500 tra le strade d'Italia....un gran bel pezzo di storia!
Grazie a tutti, spero proprio di riuscire a farmi lasciare il forno per domenica così finalmente riuscirò a vederla luccicare..
Ciao e complimenti per il buon lavoro fin qui svolto, ma la farai originale per la certificazione asi da quello che si vede, per il bianco codic e fiat 233, ciao Paolo
No, non credo di rispettare l'originalità perchè sono troppe le cose da controllare, e per esempio già il motore non è il suo originale.. comunque nel contesto resterà abbastanza originale ma con qualche modifichetta..
Ragazzi oggi ho iniziato il restauro del cruscotto e mi sono accorto che la lancetta del tachimetro è spezzata ed impossibile da incollare.. c'è qualcuno che ha una lancetta in più?? grazie
e come vuoi che abbia fatto??? ha incontrato un cinquino per strada, lo ha fermato e ha detto al conducente " guarda la' " e nel frattempo gli ha sfilato la lancetta........
e come vuoi che abbia fatto??? ha incontrato un cinquino per strada, lo ha fermato e ha detto al conducente " guarda la' " e nel frattempo gli ha sfilato la lancetta........
una cosa del genere.... l'ho fregata ad un amico che aveva un cruscotto in più fortunatamente.. non è ridotta benissimo ma mi accontento.. cmq avevo provveduto a farla in legno nel frattempo ed era uscita niente male..
Vorrai mica dire che ci ho azzeccato??? Pensavo di aver detto la cavolata della serata e invece alla fine...... che combinazione......Complimenti per il tuo restauro.
anche oggi il carrozziere non mi lascia il forno, ha detto la prossima settimana... intanto sto finendo di preparare il motore e poi passerò al restauro dei sedili.. intanto sta mattina ho dato una ritoccatina alla targa.. sembra uscita niente male, a presto posto le foto di tutto...
ecco finalmente un po di foto del restauro del motore e della macchina finalmente verniciata.. Finalmente la piccola Eleanor inizia ad avere un aspetto decente:-)
Posso dire che hai fatto un buon lavoro, proprio bravo !!! L'unica cosa che dovresti rivedere è il cruscotto, a mio parere è troppo buio, perchè non aggiungi un paio di led in piu'?