Login
Utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la Password?

Entra
Registrati

FOTO DALLO SHOWROOM

Sondaggio
- Nello showroom ogni quanto riporteresti a zero la classifica delle tre auto piu visualizzate?
Mai (come è ora)
A inizio di ogni mese
A inizio di ogni anno

Vedi Risultati (60 voti)
Recenti dal forum
- Spiegazione Blackout Cinquino.net d...
da: Lunadix

- Motore 110F Polacco ?...
da: lutrillo

- Mi hanno tamponato......
da: Sobery

- Contachilometri al buio...
da: robertino_salemi

- 500F del '66: benvenuta!...

- immagine del tesserino club...

- scelta carburatore...
da: AUGUSTO953

- Restauro FIAT 500 L guida a destra...
da: Luka500

- Carburatori e ricambi Vari !!!!!!...
da: paolo80

- Problema Carburatore dell'Orto frg ...
da: Mtuning

Classifica
Utente Punti
1) borghillo.s 12598
2) eggersi ***
3) Icaro86 ***
4) ttoy_it ***
5) montalto ***
6) omas ***
7) hummer80 ***
8) marco88 ***
9) atulu ***
10) danubio19 ***
11) THOR ***
12) Heavymetal 500 ***
13) emilio1979 ***
14) nino64 ***
15) blek ***
16) 5ino70 ***
17) Lunadix ***
18) Nick85 ***
19) roket ***
20) eass ***
vai al concorso...

Statistiche
Utenti registrati: 11557
Ultimo iscritto: Milton

Chi c'e' online:
  • leobolo
  • milton
  • luka500
  • Siro Sempio
  • Adiemme
  • Spave

Utenti online: 6
    Visitatori online: 9

•  Forum
     L'EDICOLA DI CINQUINO.NET
     Dove acquistare ricambi o eseguire lavori
     lamierati vano motore
     Nuova discussione
     Partecipa alla discussione
     Versione stampabile
    Pagina Successiva
    Pagina
    di 2
    Discussione 

500manie Cinquino Abarth/Giannini (messina)

Messaggi 1587

Garage veicoli
    Spedito - 21 May 2011 :  08:21:33  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

scusate ma cerco da tempo qualche discussione che mi porta ai lamierati in oggetto, se servono e a cosa, perche me ne manca uno detto parasassi "sotto la dinamo". Per il calore mi hanno detto che sono importanti, non so se è vero. vorrei comprare il mancante dove lo vendono

DanyP Cinquino da esposizione (Cagliari)

Messaggi 2729

Garage veicoli

Spedito - 21 May 2011 :  08:47:04  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Per il calore ce n'è uno che si mette per riparare dai collettori e uno che ripara la zona della targa.
    Vai ad inizio pagina

Messaggi 1587

Garage veicoli

Spedito - 21 May 2011 :  12:28:46  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

ok se ho capito bene è quello sotto lo spinterogeno e l'altro messo nel cofano, questi ci sono mi manca quello sotto la dinamo per il calore non serve?
    Vai ad inizio pagina

Messaggi 1587

Garage veicoli

Spedito - 22 May 2011 :  00:11:01  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

scusate se insisto ma vorrei farmi un viagetto quando la finisco di sistemarla e se per caso il lamierato serve per il raffreddamento lo vorrei montare
    Vai ad inizio pagina

Messaggi 2729

Garage veicoli

Spedito - 22 May 2011 :  07:55:11  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Sotto la dinamo de cosa la deve raffreddare?! Dall'aria che passa sotto la macchina? Non è per le temperature, semplicemente un parasassi. Io per esempio sotto la dinamo non ho un bel niente e di km ne macino allegramente molti!
    Vai ad inizio pagina

Messaggi 1587

Garage veicoli

Spedito - 22 May 2011 :  09:20:48  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

grazie ancora dany

Vai ad inizio pagina

Heavymetal 500 - STAFF - Cinquino.net (BG/TO)

Messaggi 21908

Garage veicoli

Spedito - 22 May 2011 :  09:35:30  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

500 manie se trovi quello con le feritoie,di ultima manifattura, e' meglio oltre a parare i sassi disperde anche il calore all'interno del vano motore

AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
    Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
    Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
    JEAN the metaller
    http:/www.cinquino.net/sch...
    Vai ad inizio pagina

Messaggi 1587

Garage veicoli

Spedito - 22 May 2011 :  11:12:04  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

il mio motore è un 650 cc con tutti i pezzi 126 testata alberi motore e camme pistoni 77,9 e il "banco badile" originale.
    non scalda tanto, diciamo che non lo ho tirato a manetta per tanto tempo solo per pochi chilometri solo per provarlo e poi come sapete ho capottato

heavy grazie sei gentile ma mi puoi dire come sono fatti
    Vai ad inizio pagina

Messaggi 21908

Garage veicoli

Spedito - 22 May 2011 :  13:47:23  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
    Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
    Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
    JEAN the metaller
    Vai ad inizio pagina

Messaggi 2729

Garage veicoli

Spedito - 22 May 2011 :  14:06:33  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Non per essere il solito rompiballe però a naso direi che circola molta più aria senza quel coso! Sicuramente con feritoie è meglio di quello senza feritoie, ma libero del tutto è ancora meglio per il raffreddamento.
    Vai ad inizio pagina

Messaggi 21908

Garage veicoli

Spedito - 22 May 2011 :  14:16:01  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

...pero' il vano si riempe di cacca...te lo assicuro

JEAN the metaller
    Vai ad inizio pagina

Messaggi 2729

Garage veicoli

Spedito - 22 May 2011 :  14:19:03  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Sarà che il mio fa già schifo e non mi accorgo dell'accumulo di cacca
    Vai ad inizio pagina

Messaggi 21908

Garage veicoli

Spedito - 22 May 2011 :  14:53:37  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

ehheehhehhehe

JEAN the metaller
    Vai ad inizio pagina

Roberto500 Cinquino tenuto bene (Palermo)

Messaggi 473

Garage veicoli

Spedito - 22 May 2011 :  18:53:18  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Ragazzi io i carterini li ho tutti montati e non ho mai avuto problemi anzi, riparano da sassolini e dall'acqua d'inverno.

Roberto Piemonte
    Vai ad inizio pagina

spave Cinquino Abarth/Giannini (Oltrona S.M. (Como))

Messaggi 1080

Garage veicoli

Spedito - 22 May 2011 :  19:42:49  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Citazione:
    Originariamente inviato da 500manie

il mio motore è un 650 cc con tutti i pezzi 126 testata alberi motore e camme pistoni 77,9 e il "banco badile" originale.
    non scalda tanto, diciamo che non lo ho tirato a manetta per tanto tempo solo per pochi chilometri solo per provarlo e poi come sapete ho capottato

heavy grazie sei gentile ma mi puoi dire come sono fatti

Pistoni 77,9????????

Puzzo ergo sum!!!
    Vai ad inizio pagina

Messaggi 1587

Garage veicoli

Spedito - 24 May 2011 :  11:04:18  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

si perchè??? ti metto le foto. 77.09 forse non ho scritto 09 ho sbagliato
    Vai ad inizio pagina
    Pagina
    di 2
    Discussione  
    Pagina Successiva
     Nuova discussione
     Partecipa alla discussione
     Versione stampabile
    Vai a:

Cinquino.net © Diego Lunadei Vai ad inizio pagina
      Snitz Forums 2000

E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale, di fotografie, disegni e testi senza l'autorizzazione scritta di Cinquino.net