I cinquini...... e chi l'ha visti !!!!! Alla fine le indicazioni del sito si sono rivelate "na sola"
Però, io il capo e il buon edaii, abbiamo passato una giornata di motori. Dalla prima gara di auto storiche.... che macchine...:0 :0 :0 passando per la C1 Cup, la 147 Cup, giro nei paddok e ultima gara delle GT. Sportellate, tuzzate e un gran botto nel finale per fortuna tutti illesi.
Serata conclusa con una pizzata a casa del Capo, in compagnia di Vinz e ToniL.
ragà, stavolta v'ho tirato la sola, me dispiace ma proprio nun me la sentivo de venì. Il tempo faceva schifo, anche se poi si è aperto. la sera ero distrutto che ho dovuto lavorà al giardino de casa e poi me so tuffato sotto il cinquino per risolve la storia dei freni posteriori. Sarà per la prox.
Cristiano non hai detto che abbiamo avuto anche una grandiosa lezione di tecnica dal signore veneto con la Carrera turbo!!! Lezione sulla valvola watergate!!! Poi va beh c'è anche il mitico asse a.......
Dunque il cambio manuale si cambia con la mano, quello frontale con ... la fronte???
ragà, stavolta v'ho tirato la sola, me dispiace ma proprio nun me la sentivo de venì. Il tempo faceva schifo, anche se poi si è aperto. la sera ero distrutto che ho dovuto lavorà al giardino de casa e poi me so tuffato sotto il cinquino per risolve la storia dei freni posteriori. Sarà per la prox.
Cristiano non hai detto che abbiamo avuto anche una grandiosa lezione di tecnica dal signore veneto con la Carrera turbo!!! Lezione sulla valvola watergate!!! Poi va beh c'è anche il mitico asse a.......
Ehhhh lo fanno... lo fanno !!!!!!! Ma sai in Veneto... solo in Veneto hanno la WATERGATE sul turbo :0 :0 :0
E' molto probabile che quella Carrera avesse anche la testa monobuco, i cerchi allegri e il tetto aprile.....
"nella vita ci son fatti che ci fanno uscire matti altri ancora fan di tutto perchè alfin tu sia distrutto ma chi affoga nella m***a la pazienza mai non perda!"
Na quarantina !!!!!! Diegoooo !!!!!! la maggior parte fatte nei paddok.... C'era un team olandese o giù di li, che correva con ALFA 75 IMSA, ALFA 75 turbo pompata e 2 156.... di cui una era praticamente una formula 3 travestita da 156... Marooooo !!!!!
"nella vita ci son fatti che ci fanno uscire matti altri ancora fan di tutto perchè alfin tu sia distrutto ma chi affoga nella m***a la pazienza mai non perda!"
Ma sulla 75 stavano ricaricando l'impianto di aria condizionata? Eh eh. Comunque mi piange il cuore a vedere che usano dei gioielli quali l'Alfa Gt la BMW 3.0 CSI, la Pantera e altre ancora per tirarsi delle sportellate in pista. Vergogna.
"Signorina gradisce un whisky?" "Solo un dito grazie" "E' sicura di non volere prima un whisky?"
Che belle foto ragà!Beati voi!Chissà che spettacolo a vederle rombare in pista!:p:p :0:0Ma la 75 nera cos'à?Tutto airbox al posto del motore?Maròòòòòò.... Me sento male.....xx( .......ste macchine so troppo belle ma permettetemi:................. VOGLIO LA 128 VERDEEEEEEEEEE!!!!!!!!MIAAAAAAAA!!!!!!!