I Colori di Cinquino.net
 FIAT 419 Blu Turchese
 FIAT 472 Celeste Crociera
Login
Utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la Password?

Entra
Registrati


FOTO DALLO SHOWROOM
Recenti dal forum
- Come ottenere lo sconto del 5% su EmporioBigatti?
da: Lunadix


- BUONA PASQUA...
da: ape20ff


- Buona Pasqua 2014...
da: ape20ff


- Buona Pasqua...
da: ape20ff


- Buona Pasqua...
da: ape20ff


- I BEI TEMPI ANDATI...
da: ANTO


- Sportellino dell'aria di riscaldame...
da: cinquino83


- Fake news,feic niuvs,una volta bufa...
da: ape20ff


- Ecco la mia 500L...
da: Bellolillo


- lavoretti passatempo...
da: ape20ff


- staffe marmitta...
da: omas

Classifica
Utente Punti
1) alexettor 118912
2) omas 48188
3) borghillo.s 44625
4) fab64 31990
5) vik 31406
6) coplen 28511
7) Riccardo51 27007
8) Piero595 24787
9) Massimo la Falce 24211
10) ape20ff 23551
vai al concorso...
Statistiche
Utenti registrati: 12701
Ultimo iscritto:
dylo

Utenti Online 0


Visitatori Online 22





 Forum
 CINQUINO.NET
 Due chiacchere al bar
 Cagliari - Juventus
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Autore Discussione 
Lunadix - STAFF - Amministratore Cinquino.net (Roma)

Messaggi: 8153

Garage veicoli
Spedito - 19 December 2014 :  14:22:37  Mostra profilo  Visita l'homepage di Lunadix  Rispondi allegando il testo

OOOO MIO DIOOOOOOO il capo che apre una discussione sul calcio... hehehe

Cerchiamo di essere piu rilassati sull'area offtopic parlando un po di tutto o quasi... detto questo ovviamente mi raccomando con i toni perche e' un attimo a finire a discutere per cavolate tipo la rubbentus che ... cioe scusate la giuventus che ieri fa un goal su tre ma anche due diciamo in fuorigioco...

detto questo da grande estimatore di Mr. Zeman non ho capito proprio la logica di stravolgere cosi lo schema a la formazione boh.

Voi l'avete vista?

Nun me quadra

Sobery Cinquino da esposizione (Messina)


Messaggi 1971

Garage veicoli

Spedito - 19 December 2014 :  17:23:21  Mostra profilo  Visita l'homepage di Sobery  Clicca per vedere Sobery's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

Purtroppo io ho visto solo il primo tempo, ma mi è bastato.Sul 2 a 0 già mi era passata la voglia XD
D'altra parte da quando il mio Milan non fa più molto guardare la Juve non è che mi faccia sentire meglio.
Però non avevo visto il fuorigioco...sei sicuro?

studiolegalemalfitano.altervista.it
Video interessanti e curiosi dal web
http://videowebclick...

"E' inutile discutere con un idiota: prima ti porta al suo livello,e poi ti batte per esperienza"
Dottore in Scienze giuridiche.
Specializzando in Giurisprudenza Facoltà di Messina.
Vai ad inizio pagina

Lunadix - STAFF - Amministratore Cinquino.net (Roma)


Messaggi 8153

Garage veicoli

Spedito - 19 December 2014 :  18:17:22  Mostra profilo  Visita l'homepage di Lunadix  Rispondi allegando il testo

Sul terzo sono quasi sicuro che e' fuorigioco al 99% anche se di poco, sul 1 non ci posso giurare

Nun me quadra
Vai ad inizio pagina

Siro Sempio Cinquino modificato (Borgolavezzaro)

Messaggi 746

Garage veicoli

Spedito - 19 December 2014 :  22:45:29  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Erano buoni di un metro come minimo,il tuo schermo e' asimmetrico,come le lampade R2.
Vai ad inizio pagina

Heavymetal 500 - STAFF - Cinquino.net (BG/TO)


Messaggi 22251

Garage veicoli

Spedito - 22 December 2014 :  22:09:48  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

non sanno pu' a cosa attaccarsi hahahha er sistema

AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
JEAN the metaller
http:/www.cinquino.net/sch...
Vai ad inizio pagina

Heavymetal 500 - STAFF - Cinquino.net (BG/TO)


Messaggi 22251

Garage veicoli

Spedito - 22 December 2014 :  22:13:22  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

ah zeman nuovamente esonerato....un fallito totale ....e apro una perentesi onore al napoli che stasera ha vinto una supercoppa meritata.

AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
JEAN the metaller
http:/www.cinquino.net/sch...
Vai ad inizio pagina

mimidiroma Cinquino da esposizione (Bozzolo MN (Monteverde Nuovo lombardo acquisito))


Messaggi 1634

Garage veicoli

Spedito - 23 December 2014 :  05:58:42  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Super Coppa : Napoli-Juventus 8-7....venutomi...
Ciao a tutti

Chi trova un tesoro....trova un sacco di amici...
Mimidiroma
Vai ad inizio pagina

Lunadix - STAFF - Amministratore Cinquino.net (Roma)


Messaggi 8153

Garage veicoli

Spedito - 23 December 2014 :  10:48:33  Mostra profilo  Visita l'homepage di Lunadix  Rispondi allegando il testo

Zeman resta l'utopia che purtroppo apparte le chiacchere pochi presidenti hanno saputo portare avanti.

Premesso che lui ci ha messo del suo con quella squadra di pippe penso che mourinho non faceva meglio

Nun me quadra
Vai ad inizio pagina

Sobery Cinquino da esposizione (Messina)


Messaggi 1971

Garage veicoli

Spedito - 23 December 2014 :  12:01:28  Mostra profilo  Visita l'homepage di Sobery  Clicca per vedere Sobery's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

Zeman è un ottimo allenatore ma ha bisogno di tempo il calcio attuale non ha tempo.
Zeman ha bisogno di un'annata almeno per far assimilare schemi ed automatismi,automatismi che, se applicati al meglio portano una squadra ad essere imbattibile(guardare il Pescara)
Inoltre Zeman ha un'attenzione maniacale per il lavoro, predilige il lavoro fisico pesante in modo da dare ai propri giocatori una forma fisica tale da consentirgli di mantenere il pallino del gioco sempre fra i piedi.
Non mi stupisco del suo esonero, purtroppo le "piccole" non possono permettersi Zeman: in un Milan,Inter,Lazio,Fiorentina potrebbe far bene, sopratutto perchè avrebbe giocatori che, nel peggiore dei casi, gli garantirebbero nell'annata di "assimilazione" di non retrocedere.

studiolegalemalfitano.altervista.it
Video interessanti e curiosi dal web
http://videowebclick...

"E' inutile discutere con un idiota: prima ti porta al suo livello,e poi ti batte per esperienza"
Dottore in Scienze giuridiche.
Specializzando in Giurisprudenza Facoltà di Messina.
Vai ad inizio pagina

DanyP Cinquino da esposizione (Cagliari)


Messaggi 2833

Garage veicoli

Spedito - 23 December 2014 :  15:33:23  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

a me il gioco del Cagliari con Zeman stava piacendo, magari un po' di sfortuna, ma in certe partite anche perdendo ha fatto davvero bene. Peccato
Vai ad inizio pagina

Sobery Cinquino da esposizione (Messina)


Messaggi 1971

Garage veicoli

Spedito - 23 December 2014 :  16:40:09  Mostra profilo  Visita l'homepage di Sobery  Clicca per vedere Sobery's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

Non dimentichiamo che ha battuto l'Inter(nel suo momento migliore), ha pareggiato col Milan, ha battuto l'Empoli(che comunque sta andando bene) e che la squadra era tutta di ragazzi.
Il problema è che il sistema e Zeman sono poli uguali che si respingono, quindi i presidenti che gli danno fiducia dopo poco non hanno il coraggio di affidarsi totalmente a lui.

studiolegalemalfitano.altervista.it
Video interessanti e curiosi dal web
http://videowebclick...

"E' inutile discutere con un idiota: prima ti porta al suo livello,e poi ti batte per esperienza"
Dottore in Scienze giuridiche.
Specializzando in Giurisprudenza Facoltà di Messina.
Vai ad inizio pagina
  Discussione  
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Cinquino.net by Emporio Bigatti © Diego Lunadei Vai ad inizio pagina
  Snitz Forums 2000

E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale, di fotografie, disegni e testi senza l'autorizzazione scritta di Cinquino.net

Privacy Policy