I Colori di Cinquino.net
 FIAT 453 Blu Medio
 FIAT 463 Turchese Farfalla
Login
Utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la Password?

Entra
Registrati


FOTO DALLO SHOWROOM
Recenti dal forum
- Come ottenere lo sconto del 5% su EmporioBigatti?
da: Lunadix


- BUONA PASQUA...
da: ape20ff


- Buona Pasqua 2014...
da: ape20ff


- Buona Pasqua...
da: ape20ff


- Buona Pasqua...
da: ape20ff


- I BEI TEMPI ANDATI...
da: ANTO


- Sportellino dell'aria di riscaldame...
da: cinquino83


- Fake news,feic niuvs,una volta bufa...
da: ape20ff


- Ecco la mia 500L...
da: Bellolillo


- lavoretti passatempo...
da: ape20ff


- staffe marmitta...
da: omas

Classifica
Utente Punti
1) alexettor 118918
2) omas 48197
3) borghillo.s 44636
4) fab64 32005
5) vik 31406
6) coplen 28513
7) Riccardo51 27007
8) Piero595 24791
9) Massimo la Falce 24212
10) ape20ff 23551
vai al concorso...
Statistiche
Utenti registrati: 12702
Ultimo iscritto:
aba1980

Utenti Online 0


Visitatori Online 3





 Forum
 IL MONDO DELL'AUTO
 Legislazione assicurazioni e simili
 Assicurazione per Ciclomotore d'epoca
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Autore Discussione 
robertino_salemi Cinquino tenuto bene (Catania)

Messaggi: 369

Garage veicoli
Spedito - 24 June 2015 :  12:35:12  Mostra profilo  Visita l'homepage di robertino_salemi  Clicca per vedere robertino_salemi's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

Buongiorno a tutti voi,
sono in possesso di un Lambretta J50 del '68, in possesso di registro storico, vorrei assicurarla...sapreste indicarmi qualche compagnia assicurativa per un polizza d'epoca?

Meglio ancora se potreste indicarmi qualcuno che emette una polizza cumulativa così da poter assicurare la Lambretta ed il Cinquino insieme.

Grazie.

Fiat 500F del '66 (http://www.cinquino....)
Lambretta J50 Deluxe del '68

pluto741 Cinquino nuovo nuovo (bologna)


Messaggi 42

Garage veicoli

Spedito - 24 June 2015 :  19:21:19  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Puoi provare unipolsai se ai tessera coop socio aci e la puoi sospendere e riattivare quanto vuoi

pluto741
Vai ad inizio pagina

pluto741 Cinquino nuovo nuovo (bologna)


Messaggi 42

Garage veicoli

Spedito - 24 June 2015 :  20:31:09  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Io ho una vespa 50 special e spendo 290€ e celo da 2 anni la apro solo 3 mesi a l'anno

pluto741
Vai ad inizio pagina

mimidiroma Cinquino da esposizione (Bozzolo MN (Monteverde Nuovo lombardo acquisito))


Messaggi 1634

Garage veicoli

Spedito - 25 June 2015 :  06:52:54  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Ciao Pluto, non capisco quanto tu possa pagare annualmente.....la Vespa 50 con la sua potenza limitata ha CV 1,5 / 1,75 per le specifiche fiscali dell'epoca è alla pari di un ciclomotore, pagavano 1500 lire annue poi aumentati, però non potevano superare i 50cc e avere una potenza limitata per tutti.
Ben diverso oggi che pagando la tassa in base ai CV la potenza è libera, più veloci e più rischio (anche se la velocità è da codice la potenza c'è)
Adesso 290 euro annui sembrano tantini (se così), non vorrei che l'abbiano inserita come un cinquantino moderno.....

Mimì

Chi trova un tesoro....trova un sacco di amici...
Mimidiroma
Vai ad inizio pagina

robertino_salemi Cinquino tenuto bene (Catania)


Messaggi 369

Garage veicoli

Spedito - 25 June 2015 :  12:27:34  Mostra profilo  Visita l'homepage di robertino_salemi  Clicca per vedere robertino_salemi's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

Quoto Mimì, 290 euro sono tanti.

Ti conviene contattare Bartolini&Mauri, con 140euro + Club assicuri il tuo mezzo 50cc.

Fiat 500F del '66 (http://www.cinquino....)
Lambretta J50 Deluxe del '68
Vai ad inizio pagina

mimidiroma Cinquino da esposizione (Bozzolo MN (Monteverde Nuovo lombardo acquisito))


Messaggi 1634

Garage veicoli

Spedito - 25 June 2015 :  13:33:26  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Certo occorre vedere anche le clausole del contratto, quasi MAI si ottengono benefici con l'interruzione temporanea delle polizze, la mia riconosciuta ASI con 95 CV pago 130 euro ed è annuale, con il Ciao nel 2011 ne pagavo 80 sempre annuali con polizza normale.....
Queste Coop sono fatte proprio per "buggerare" le persone......calcolando che "la Coop sei tu" (slogan) siamo proprio masochisti...ci facciamo male da soli....e non solo, pretendono anche le varie tessere aggiuntive.

Mimì

Chi trova un tesoro....trova un sacco di amici...
Mimidiroma
Vai ad inizio pagina

pluto741 Cinquino nuovo nuovo (bologna)


Messaggi 42

Garage veicoli

Spedito - 25 June 2015 :  20:26:00  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

E po caro ma io la uso poco quinti la apro da aprile a luglio e quinti riesco a sfruttarla per 4 anni
comunque pure che la scrivi a asi poi nn ci sono assicurazioni che la fannfanno neance sara assicurazione comunque se ce qualcuno che conosce qualche assicurazione si faccia avanti

pluto741
Vai ad inizio pagina

mimidiroma Cinquino da esposizione (Bozzolo MN (Monteverde Nuovo lombardo acquisito))


Messaggi 1634

Garage veicoli

Spedito - 25 June 2015 :  20:46:54  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Ciao, guarda che non serve farla ASI assolutamente, il tuo è un "ciclomotore" con parecchi anni di età.....gli scooter 50 di oggi non appartengono più a quelle classi che avevano la potenza limitata per legge: i 50cc non potevano superare la potenza di 1,5 Cv...non vorrei che la polizza sia abbinata ai moderni 50cc che anche se limitati nella velocità hanno potenze ben superiori....questo per fare cassa visto che adesso il bollo si paga in base alla potenza, e siccome prima andando piano non li comprava più nessuno e poi erano tutti modificati.
Certamente lo userai pochissimo, comunque prova a chiedere in altre parti, ma se sei soddisfatto cosi va benissimo
Ciao


Chi trova un tesoro....trova un sacco di amici...
Mimidiroma
Vai ad inizio pagina

Nicolicchio Cinquino da esposizione (Mestre)


Messaggi 3005

Garage veicoli

Spedito - 27 June 2015 :  00:49:51  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Mio padre ha uno scooter 50 (yamaha why) e con la Linear paga circa 80 euro all'anno. Lo stesso prezzo glielo faceva anche l'INA Assitalia.

"Signorina gradisce un whisky?"
"Solo un dito grazie"
"E' sicura di non volere prima un whisky?"
Vai ad inizio pagina

robertino_salemi Cinquino tenuto bene (Catania)


Messaggi 369

Garage veicoli

Spedito - 29 June 2015 :  15:21:22  Mostra profilo  Visita l'homepage di robertino_salemi  Clicca per vedere robertino_salemi's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

Io ho appena fatto una simulazione con Linear ottengo un preventivo di 1.5000 euro!
Assurdo!

Fiat 500F del '66 (http://www.cinquino....)
Lambretta J50 Deluxe del '68
Vai ad inizio pagina

mimidiroma Cinquino da esposizione (Bozzolo MN (Monteverde Nuovo lombardo acquisito))


Messaggi 1634

Garage veicoli

Spedito - 29 June 2015 :  16:49:08  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Non ti preoccupare, dopo c'è lo sconto !!!!

Ad alcuni le iniezioni dovrebbero farle in faccia !!

Chi trova un tesoro....trova un sacco di amici...
Mimidiroma
Vai ad inizio pagina

robertino_salemi Cinquino tenuto bene (Catania)


Messaggi 369

Garage veicoli

Spedito - 02 July 2015 :  16:50:50  Mostra profilo  Visita l'homepage di robertino_salemi  Clicca per vedere robertino_salemi's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

Esatto!

Fiat 500F del '66 (http://www.cinquino....)
Lambretta J50 Deluxe del '68
Vai ad inizio pagina
  Discussione  
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Cinquino.net by Emporio Bigatti © Diego Lunadei Vai ad inizio pagina
  Snitz Forums 2000

E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale, di fotografie, disegni e testi senza l'autorizzazione scritta di Cinquino.net

Privacy Policy