I Colori di Cinquino.net
 FIAT 115 Rosso Medio
 FIAT 252 Avorio Scuro (Ferrero)
Login
Utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la Password?

Entra
Registrati


FOTO DALLO SHOWROOM
Recenti dal forum
- Come ottenere lo sconto del 5% su EmporioBigatti?
da: Lunadix


- BUONA PASQUA...
da: ape20ff


- Buona Pasqua 2014...
da: ape20ff


- Buona Pasqua...
da: ape20ff


- Buona Pasqua...
da: ape20ff


- I BEI TEMPI ANDATI...
da: ANTO


- Sportellino dell'aria di riscaldame...
da: cinquino83


- Fake news,feic niuvs,una volta bufa...
da: ape20ff


- Ecco la mia 500L...
da: Bellolillo


- lavoretti passatempo...
da: ape20ff


- staffe marmitta...
da: omas

Classifica
Utente Punti
1) alexettor 118912
2) omas 48188
3) borghillo.s 44625
4) fab64 31990
5) vik 31406
6) coplen 28511
7) Riccardo51 27007
8) Piero595 24787
9) Massimo la Falce 24211
10) ape20ff 23551
vai al concorso...
Statistiche
Utenti registrati: 12701
Ultimo iscritto:
dylo

Utenti Online 0


Visitatori Online 10





 Forum
 CINQUINO.NET
 Due chiacchere al bar
 vecchia guardia
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Pagina Successiva >>
Pagina
di 2
Discussione 
Heavymetal 500 - STAFF - Cinquino.net (BG/TO)

Messaggi: 22251

Garage veicoli
Spedito - 11 February 2018 :  19:52:01  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

ola ragazzi...come va? qualcuno della vecchia guardia ancora presente? io da poco dopo un po' di problemi personali ho deciso di riprendere in mano la 500....un salutone \m/

AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
JEAN the metaller
http:/www.cinquino.net/sch...

Massimo la Falce Cinquino tenuto bene (Serravalle Pistoiese)


Messaggi 347

Garage veicoli

Spedito - 11 February 2018 :  20:12:01  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

ben tornato
Vai ad inizio pagina

ape20ff Cinquino da esposizione (Padova)


Messaggi 3573

Garage veicoli

Spedito - 11 February 2018 :  21:06:56  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Bentornato!
Siamo un po' in letargo,speriamo in un risveglio con la primavera.
Un saluto.
Vai ad inizio pagina

Heavymetal 500 - STAFF - Cinquino.net (BG/TO)


Messaggi 22251

Garage veicoli

Spedito - 11 February 2018 :  21:13:50  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

grazie ho visto...i tempi sono cambiati.....spero in una ripresa cercando di ridare il mio contributo.

AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
JEAN the metaller
http:/www.cinquino.net/sch...
Vai ad inizio pagina

ANTO Cinquino Abarth/Giannini (Messina)


Messaggi 1283

Garage veicoli

Spedito - 11 February 2018 :  22:01:56  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Ciao Jean, credo ke io possa definirmi della vecchia guardia. Io do sempre una sbirciatina ma aimè, ho notato anchio un certo "abbandono"...
Forza dai, svegliamo questo forum!!

Non pensare a gareggiare col mondo, la sfida #232; con te stesso!!
Vai ad inizio pagina

coplen Cinquino Abarth/Giannini (Trieste)


Messaggi 1014

Garage veicoli

Spedito - 12 February 2018 :  07:55:48  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Heavy,qua,presente.

Viva l'A e po bon.
Vai ad inizio pagina

Bj one - STAFF - Cinquino.net (Imola)


Messaggi 2558

Garage veicoli

Spedito - 12 February 2018 :  09:26:23  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Guardia semi giovane Presenteeee
Vai ad inizio pagina

Heavymetal 500 - STAFF - Cinquino.net (BG/TO)


Messaggi 22251

Garage veicoli

Spedito - 12 February 2018 :  12:30:28  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Bene vedo che in ogni caso ce ancora fermento...a breve riprendo a postare un po' di lavoretti che avevo iniziato e che ho intenzione di finire.

AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
JEAN the metaller
http:/www.cinquino.net/sch...
Vai ad inizio pagina

Nick85 - STAFF - Cinquino.net (Rho)


Messaggi 13302

Garage veicoli

Spedito - 13 February 2018 :  12:48:16  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Ciao, io son qua, ogni tanto butto l'occhio, ma è tutto dormiente... qui.
Ogni tanto qualche lavoretto lo faccio, ma il tempo è quello che è.

Ho da parte una testata cominciata e mai finita... chissà

L'acqua sotto i ponti passa, ma bisogna ricordarsi che anche il fiume all'inizio era un rigagnolo.
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

Heavymetal 500 - STAFF - Cinquino.net (BG/TO)


Messaggi 22251

Garage veicoli

Spedito - 13 February 2018 :  12:54:35  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Io stavo preparando un upgrade ..testa,carbu,camme,bielle...tutto preparato solo pronto da montare...e testare...la tento quando sta per finire l estate che prima rivolevo mettermi in moto.

AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
JEAN the metaller
http:/www.cinquino.net/sch...
Vai ad inizio pagina

danubio19 - STAFF - Cinquino.net (Terracina / Siracusa)


Messaggi 3659

Garage veicoli

Spedito - 13 February 2018 :  14:27:09  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Ciao Jean a te e a tutti gli amici della vecchia guardia, presente anchio ogni tanto do un occhio per vedere come vanno le cose , pure io problemi di salute mi hanno allontanato da Filiberta e i suoi accrocchi ma mi sono ripromesso di riprendere piano piano e finire l'ultimo dellla somaro elaborazione special part hahahahahahahha ciaooooooooooooooooooooooooo

http://www.youtube.c...
Popolo, dimostra il tuo valore, dimostra la tua tenacia, dimostra che nulla ci spaventa qualsiasi essa sia, con la volontà, l'impegno e l'ardore ogni passo è una vittoria!
Vota Filiberta: http://www.cinquino....
il ruggito di Filiberta:http://www.youtube.c...
Guarda il mio restauro:http://www.cinquino....
Guarda il video di Filiberta:http://www.youtube.c...
http://www.youtube.c...

Modificato da - danubio19 on 13 February 2018 14:28:02
Vai ad inizio pagina

Bj one - STAFF - Cinquino.net (Imola)


Messaggi 2558

Garage veicoli

Spedito - 13 February 2018 :  15:01:35  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Io ho da tempo tutto il materiale per un upgrade elettrico... fendinebbia sottili, retronebbia utilizzando ma senza modificare i stop originali, luce retromrcia senza usare il classico fanalino, ventola aria calda con regolatore di velocita', intermittenza tergi con anche lenta e veloce ( anzi questa l'ho fatta) ..... ho tutto il materiale ma mi manca la voglia
Vai ad inizio pagina

ANTO Cinquino Abarth/Giannini (Messina)


Messaggi 1283

Garage veicoli

Spedito - 13 February 2018 :  16:49:57  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Io come ho già detto, sono stato un pò lontano dal forum, xò non ho trascurato la 500. Anzi, lo scorso inverno ho smontato tutto, e finalmente l'ho fatta come era mio desiderio. Appena posso, vi posto qualche fotina!

Non pensare a gareggiare col mondo, la sfida #232; con te stesso!!
Vai ad inizio pagina

Heavymetal 500 - STAFF - Cinquino.net (BG/TO)


Messaggi 22251

Garage veicoli

Spedito - 13 February 2018 :  18:14:21  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Bene i presupposti ci sono tutti...ho messo apposto qualcosa che mi stava sulle 00...e ora sono veramente deciso a rimetterla in marcia....vedo se funziona l appuntamento per postare le foto e poi si ricomincia...

AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
JEAN the metaller
http:/www.cinquino.net/sch...
Vai ad inizio pagina

mimidiroma Cinquino da esposizione (Bozzolo MN (Monteverde Nuovo lombardo acquisito))


Messaggi 1634

Garage veicoli

Spedito - 13 February 2018 :  18:27:35  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Ciao..

Per ravvivare il forum basta inserirsi nelle discussioni dove ci sentiamo pi#249; preparati e lasciare un proprio commento, dire la propria opinione e, magari correggere se crediamo che quello che e' stato scritto #232; in parte o tutto sbagliato.

Questo e' rivolto al Forum, nessuno #232; sotto esame, una curiosit#224; o semplicemente informarsi su....e' utile per tutti.

Mimi'

Chi trova un tesoro....trova un sacco di amici...
Mimidiroma
Vai ad inizio pagina

zanzakiller Cinquino da esposizione (Cassolnovo)


Messaggi 2448

Garage veicoli

Spedito - 18 February 2018 :  12:02:37  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Ola ci sono anch'io della vecchia guardia,la cinquina adesso sta dormendo nel garage al calduccio, per#242; quanto prima ho intenzione di usarla.manon solo come auto d'epoca,ma un po' pi#249; come auto normale, perché ho notato che ad usarla poco si rovina tanto!! Cmq la piccolina mi #232; servita anche quando mi sono sposato....#128521;#128521; Ed ora che ho un componente in pi#249; in famiglia....devo riuscire a trovare il tempo di fargliela conoscere#128521;#128521;#128521;

zanzarinakiller,una macchina dentro un involucro di stucco!!!!
GUARDA IL MIO FANTASCIENTIFICO RESTAURO E LASCIA UN COMMENTO SE TI VA!!!:...www.cinquino.net/top...
SE VUOI VEDERE IL RIASSUNTO FOTOGRAFICO GUARDA PAG. 77 E SE TI INCURIOSISCE GUARDATELO TUTTO!!!
Vai ad inizio pagina

Heavymetal 500 - STAFF - Cinquino.net (BG/TO)


Messaggi 22251

Garage veicoli

Spedito - 18 February 2018 :  13:20:02  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

grande zanza!

AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
JEAN the metaller
http:/www.cinquino.net/sch...
Vai ad inizio pagina

ape20ff Cinquino da esposizione (Padova)


Messaggi 3573

Garage veicoli

Spedito - 18 February 2018 :  17:54:38  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Salve a tutti.
Bentornato zanza! Auguri!
Hai fatto un bel po' di cose nel frattempo, segno che non ripassavi da tempo.
Un saluto.
Vai ad inizio pagina

eass Cinquino da esposizione (torino)

Messaggi 4013

Garage veicoli

Spedito - 18 February 2018 :  18:03:13  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Da un poco di tempo non scrivo nulla ma il tempo disponibile è sempre di meno. Le cinquecento sono in garage a far ruggine e il millecento continua a essere trascurato, in compenso le mie due nipoti crescono e mi impegnano allo spasimo, riesco a malapena a fare dei lavoretti tra un impegno e l'altro. Se qualcuno dice che il mestiere del nonno non è a tempo pieno gli sputo in un occhio. Sul banco ho due cambi che sono riuscito a sbudellare e dovrei trasferire il rapporto della bis in un cambio 500 cosa che dovrei fotografare e farne una guida e spero di arrivarci prima della primavera, oggi per puro diletto ho sellato due anteriori della L che erano stati rifatti da un incompetente per cui ho dovuto smontarli e risellarli. Stasera mi riportano le nipoti e la ricreazione è finita. Comunque non mi sono perso e cercherò di scrivere più spesso.
Vai ad inizio pagina

Heavymetal 500 - STAFF - Cinquino.net (BG/TO)


Messaggi 22251

Garage veicoli

Spedito - 18 February 2018 :  19:20:03  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Ottimo Eass ..mi ripiace scrivere i nostri nick mi mancavano....mi riprometto di passare a trovarti appena passo da torino

AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
JEAN the metaller
http:/www.cinquino.net/sch...
Vai ad inizio pagina

zanzakiller Cinquino da esposizione (Cassolnovo)


Messaggi 2448

Garage veicoli

Spedito - 18 February 2018 :  21:40:48  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Ciao ape,e si ho fatto diverse cose,oltre il matrimonio,il bambino ,ho anche comprato casa, l'ho ristrutturata tutta e nel frattempo lavoravo.
Sono contento di rileggere tutti... Heavy hai fatto bene a risvegliare un po' l'ambiente....

zanzarinakiller,una macchina dentro un involucro di stucco!!!!
GUARDA IL MIO FANTASCIENTIFICO RESTAURO E LASCIA UN COMMENTO SE TI VA!!!:...www.cinquino.net/top...
SE VUOI VEDERE IL RIASSUNTO FOTOGRAFICO GUARDA PAG. 77 E SE TI INCURIOSISCE GUARDATELO TUTTO!!!
Vai ad inizio pagina
Pagina
di 2
Discussione  
Pagina Successiva >>
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Cinquino.net by Emporio Bigatti © Diego Lunadei Vai ad inizio pagina
  Snitz Forums 2000

E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale, di fotografie, disegni e testi senza l'autorizzazione scritta di Cinquino.net

Privacy Policy