I Colori di Cinquino.net
 FIAT 634 Grigio Scuro
 FIAT 697 Grigio Cenere
Login
Utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la Password?

Entra
Registrati


FOTO DALLO SHOWROOM
Recenti dal forum
- Come ottenere lo sconto del 5% su EmporioBigatti?
da: Lunadix


- BUONA PASQUA...
da: ape20ff


- Buona Pasqua 2014...
da: ape20ff


- Buona Pasqua...
da: ape20ff


- Buona Pasqua...
da: ape20ff


- I BEI TEMPI ANDATI...
da: ANTO


- Sportellino dell'aria di riscaldame...
da: cinquino83


- Fake news,feic niuvs,una volta bufa...
da: ape20ff


- Ecco la mia 500L...
da: Bellolillo


- lavoretti passatempo...
da: ape20ff


- staffe marmitta...
da: omas

Classifica
Utente Punti
1) alexettor 118912
2) omas 48188
3) borghillo.s 44625
4) fab64 31990
5) vik 31406
6) coplen 28511
7) Riccardo51 27007
8) Piero595 24788
9) Massimo la Falce 24211
10) ape20ff 23551
vai al concorso...
Statistiche
Utenti registrati: 12701
Ultimo iscritto:
dylo

Utenti Online 0


Visitatori Online 19





 Forum
 IL MONDO DELL'AUTO
 Il mondo dell'auto
 stemmi fiat
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Autore Discussione 
Heavymetal 500 - STAFF - Cinquino.net (BG/TO)

Messaggi: 22251

Garage veicoli
Spedito - 27 February 2018 :  21:02:19  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

quale preferite?

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!

AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
JEAN the metaller
http:/www.cinquino.net/sch...

zanzakiller Cinquino da esposizione (Cassolnovo)


Messaggi 2448

Garage veicoli

Spedito - 27 February 2018 :  21:48:24  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

I tre che vanno dal 21 al 29.... Con la corona intorno in metallo che fa molto aristocrazia...

zanzarinakiller,una macchina dentro un involucro di stucco!!!!
GUARDA IL MIO FANTASCIENTIFICO RESTAURO E LASCIA UN COMMENTO SE TI VA!!!:...www.cinquino.net/top...
SE VUOI VEDERE IL RIASSUNTO FOTOGRAFICO GUARDA PAG. 77 E SE TI INCURIOSISCE GUARDATELO TUTTO!!!
Vai ad inizio pagina

ANTO Cinquino Abarth/Giannini (Messina)


Messaggi 1283

Garage veicoli

Spedito - 28 February 2018 :  08:48:27  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Concordo con Zanza,quei tre sono i più belli!

Non pensare a gareggiare col mondo, la sfida #232; con te stesso!!
Vai ad inizio pagina

Nick85 - STAFF - Cinquino.net (Rho)


Messaggi 13302

Garage veicoli

Spedito - 28 February 2018 :  11:03:07  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

che poi mi chiedo... ma il logo a losanga da dove lo hanno tirato fuori?

L'acqua sotto i ponti passa, ma bisogna ricordarsi che anche il fiume all'inizio era un rigagnolo.
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

zanzakiller Cinquino da esposizione (Cassolnovo)


Messaggi 2448

Garage veicoli

Spedito - 28 February 2018 :  21:43:53  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Quale nick?

zanzarinakiller,una macchina dentro un involucro di stucco!!!!
GUARDA IL MIO FANTASCIENTIFICO RESTAURO E LASCIA UN COMMENTO SE TI VA!!!:...www.cinquino.net/top...
SE VUOI VEDERE IL RIASSUNTO FOTOGRAFICO GUARDA PAG. 77 E SE TI INCURIOSISCE GUARDATELO TUTTO!!!
Vai ad inizio pagina

Heavymetal 500 - STAFF - Cinquino.net (BG/TO)


Messaggi 22251

Garage veicoli

Spedito - 01 March 2018 :  12:52:28  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Sono indeciso su quale scegliere...

AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
JEAN the metaller
http:/www.cinquino.net/sch...
Vai ad inizio pagina

borghillo.s Cinquino modificato (REGGIO EMILIA)


Messaggi 815

Garage veicoli

Spedito - 01 March 2018 :  18:09:09  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Ciao,beh..credo che in commercio riusciresti a trovarne 5/6 non di più ...Ma dove lo metti?
Sul cinquino quello che preferisco è quello della R a rombi ....
Nick,quando hanno inventato quello a losanghe,avevano perso l'identità forse era il periodo in cui hanno buttato fuori(nel vero senso della parola)la Duna...
O forse si erano fumati della cicoria!!!

Animale,nel dubbio tieni aperto.
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!


Vai ad inizio pagina

ape20ff Cinquino da esposizione (Padova)


Messaggi 3573

Garage veicoli

Spedito - 01 March 2018 :  20:27:51  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Salve a tutti.
E' difficile decidere,non li conoscevo nemmeno tutti.
Decidere in base a cosa? Potremmo essere influenzati da un certo tipo di veicolo di un certo periodo.
Gli ultimi in ordine cronoligo non li ho mai considerati anche perchè non ho mai nutrito interesse nei nuovi modelli.
Direi di essermi fermato allo stemma rosso circolare con la corona di alloro.
Sulle date siamo sicuri?
Ad esempio lo stemma rettangolare come quello utilizzato sulla calandra della R non lo ricordo su altri modelli prodotti precedentemente.
110R,125. La 600 è arrivata fino al 1970 e non ci ho mai visto quello stemma.
Sulla 124 è arrivato ma dovevano essere le ultime serie. Ricordo un'immagine del giardino di Mirafiori.
Forse non era proprio il giardino,comunque lo stemma riprodotto era quello circolare con la corona di alloro,ovviamente era tutto verde essendo formato da siepi.
Allora avrei detto che riproduceva lo stemma rosso utilizzato principalmente sulle ammiraglie e su alcune versioni come la 127 Sport.
Oggi so che prima c'era stato lo stemma blue ed una volta ho avuto modo di vederlo su di una Torpedo.
Un saluto.
Vai ad inizio pagina

Heavymetal 500 - STAFF - Cinquino.net (BG/TO)


Messaggi 22251

Garage veicoli

Spedito - 01 March 2018 :  21:01:10  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

1929 ho deciso hehe

AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
JEAN the metaller
http:/www.cinquino.net/sch...
Vai ad inizio pagina

paolo80 - STAFF - Cinquino.net (nuvolera (bs))


Messaggi 2694

Garage veicoli

Spedito - 01 March 2018 :  21:38:18  Mostra profilo  Visita l'homepage di paolo80  Clicca per vedere paolo80's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo


io ho questo , sembra uguale al 1929 ma con sfondo rosso
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!

TANTI PEZZI NEL MERCATINO!!!!!!!!!!!!!!!
IL MIO NUOVO 650CC http://www.youtube.c...

Il restauro del mio 595cc http://www.cinquino....
Vai ad inizio pagina

zanzakiller Cinquino da esposizione (Cassolnovo)


Messaggi 2448

Garage veicoli

Spedito - 01 March 2018 :  22:24:56  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Bello .... chissà su che Fiat veniva montato...

zanzarinakiller,una macchina dentro un involucro di stucco!!!!
GUARDA IL MIO FANTASCIENTIFICO RESTAURO E LASCIA UN COMMENTO SE TI VA!!!:...www.cinquino.net/top...
SE VUOI VEDERE IL RIASSUNTO FOTOGRAFICO GUARDA PAG. 77 E SE TI INCURIOSISCE GUARDATELO TUTTO!!!
Vai ad inizio pagina

ape20ff Cinquino da esposizione (Padova)


Messaggi 3573

Garage veicoli

Spedito - 02 March 2018 :  01:45:31  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Salve a tutti.
Non so dirlo con precisione.
Agli inizi degli anni ottanata li potevi trovare su vetture come queste.

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!

Dopo quando hanno rinnovato i modelli hanno usato lo stemma con le barrette oblique.
Sui modelli più vecchi ci poteva essere sia lo stemma rotondo che il rettangolare.

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!

Il 131,la ritmo e la 127 già c'erano dagli anni 70.

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!

Questa era una versione particolare,sulle altre c'era il rettangolo.
Sull'ultima serie però hanno adottato lo stemma rotondo.

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!

Lo stemma rotondo è stato utilizzato anche anni prima su modelli coupè e spider.

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!

Sinceramente non ricordo bene e ormai non riconosco più gli oggetti a vista.
Un saluto.
Vai ad inizio pagina

borghillo.s Cinquino modificato (REGGIO EMILIA)


Messaggi 815

Garage veicoli

Spedito - 02 March 2018 :  19:33:22  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da paolo80


io ho questo , sembra uguale al 1929 ma con sfondo rosso
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!


Ciao,veniva montato su tanti modelli,di sicuro su 124 sport terza serie....bello,costa anche qualcosina...se originale.

Simile a quello del Fiat Dino,ma con bordi scritta e corona oro.
Credo venisse montato oltre che sulla Dino,anche su 124 spyder e X1/9


Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!

Animale,nel dubbio tieni aperto.
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!


Vai ad inizio pagina

ape20ff Cinquino da esposizione (Padova)


Messaggi 3573

Garage veicoli

Spedito - 18 March 2018 :  19:38:35  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Salve a tutti.
Grazie,sinceramente della Dino me n'ero proprio dimenticato.
Comunque intendevo tutti i modelli coupè e spider.

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!

Su quella in particolare non c'è lo stemma Fiat.
C'è sulla prossima.

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!

Non sono andato a ripescare tutti i vari modelli Fiat.
Mi sono però dimenticato di un modello in particolare.
Non è un modello base,ecco perchè forse è sfuggita.

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!

Sto riguarando gli stemmi per provare a riconoscere i più piccoli particolari ma è molto difficile,non mi ricapiterà di vedere certe auto dal vivo,non posso rifarci l'occhio.
Non avevo tenuto conto degli stemmi sulle ruote.
Comunque cerdo che lo stemma mostrato da Paolo80 sia una degli ultimi,quello utilizzato sui modelli pre-Fiat Uno.
Un saluto.
Vai ad inizio pagina
  Discussione  
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Cinquino.net by Emporio Bigatti © Diego Lunadei Vai ad inizio pagina
  Snitz Forums 2000

E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale, di fotografie, disegni e testi senza l'autorizzazione scritta di Cinquino.net

Privacy Policy