I Colori di Cinquino.net
 FIAT 604 Grigio Garda
 FIAT 583 Beige Sabbia
Login
Utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la Password?

Entra
Registrati


FOTO DALLO SHOWROOM
Recenti dal forum
- Come ottenere lo sconto del 5% su EmporioBigatti?
da: Lunadix


- BUONA PASQUA...
da: ape20ff


- Buona Pasqua 2014...
da: ape20ff


- Buona Pasqua...
da: ape20ff


- Buona Pasqua...
da: ape20ff


- I BEI TEMPI ANDATI...
da: ANTO


- Sportellino dell'aria di riscaldame...
da: cinquino83


- Fake news,feic niuvs,una volta bufa...
da: ape20ff


- Ecco la mia 500L...
da: Bellolillo


- lavoretti passatempo...
da: ape20ff


- staffe marmitta...
da: omas

Classifica
Utente Punti
1) alexettor 118912
2) omas 48190
3) borghillo.s 44626
4) fab64 31990
5) vik 31406
6) coplen 28511
7) Riccardo51 27007
8) Piero595 24788
9) Massimo la Falce 24211
10) ape20ff 23551
vai al concorso...
Statistiche
Utenti registrati: 12701
Ultimo iscritto:
dylo

Utenti Online 0


Visitatori Online 12





 Forum
 CINQUINO.NET
 Due chiacchere al bar
 Modifiche alla 500
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Pagina Successiva >>
Pagina
di 2
Discussione 
coplen Cinquino Abarth/Giannini (Trieste)

Messaggi: 1014

Garage veicoli
Spedito - 23 May 2018 :  08:42:26  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Una gentil donzella di 84 anni ha pensato di modificare così la mia Nasty,e,le è riuscito in pieno. Fermo con la freccia in attesa di girare ad un incrocio,centrato perfettamente e sbattuto su di un altra macchina. Il bello è che voleva avere anche ragione chiedendomi del perché ero fermo e che non dovevo esserlo.

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!

Viva l'A e po bon.

Modificato da - Salvo_27 on 30 September 2019 11:58:16

ANTO Cinquino Abarth/Giannini (Messina)


Messaggi 1283

Garage veicoli

Spedito - 23 May 2018 :  10:14:53  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Azz, mi dispiace tantissimo

Non pensare a gareggiare col mondo, la sfida #232; con te stesso!!
Vai ad inizio pagina

Bj one - STAFF - Cinquino.net (Imola)


Messaggi 2558

Garage veicoli

Spedito - 23 May 2018 :  10:51:29  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Noooooooooo



Quando tamponarono me, ero nella tua stessa situazione, ma mi dissero : Scusa non ti ho visto....
Vai ad inizio pagina

Nick85 - STAFF - Cinquino.net (Rho)


Messaggi 13302

Garage veicoli

Spedito - 23 May 2018 :  11:31:02  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

a me tampon#242; un bus di quelli snodati al centro e mi lanci#242; su un land cruiser.. ho dovuto rifare la 5... per riavere i soldi ci ho messo pi#249; di 1 anno e per sistemare la macchina 6 mesi.
L'autista stava leggendo un foglio... volevo ammazzarlo.
Ora la 5 cammina ed #232; in parte meglio di prima, ma sapendo il suo trascorso... qualche segno nascosto #232; rimasto.
Porta pazienza, si aggiuster#224;...

L'acqua sotto i ponti passa, ma bisogna ricordarsi che anche il fiume all'inizio era un rigagnolo.
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

Bj one - STAFF - Cinquino.net (Imola)


Messaggi 2558

Garage veicoli

Spedito - 23 May 2018 :  13:07:53  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Diciamo che sono le nostre cicatrici nascoste.... ogniuna con le sue e la sua storia.
Vai ad inizio pagina

zanzakiller Cinquino da esposizione (Cassolnovo)


Messaggi 2448

Garage veicoli

Spedito - 23 May 2018 :  13:11:57  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

porca miseria che sfortuna....sto notando in questo periodo che la gente non ci vede proprio quando siamo con la 500,a me succede quotidianamente che qualcuno esca dallo stop mentre sopraggiungo,senza curarsi minimamente di me...ieri mattina a momenti ne centro uno in pieno,uscito dallo stop come se fossi un fantasma.....ma il clacson e le madonne le ha sentite

zanzarinakiller,una macchina dentro un involucro di stucco!!!!
GUARDA IL MIO FANTASCIENTIFICO RESTAURO E LASCIA UN COMMENTO SE TI VA!!!:...www.cinquino.net/top...
SE VUOI VEDERE IL RIASSUNTO FOTOGRAFICO GUARDA PAG. 77 E SE TI INCURIOSISCE GUARDATELO TUTTO!!!
Vai ad inizio pagina

danubio19 - STAFF - Cinquino.net (Terracina / Siracusa)


Messaggi 3659

Garage veicoli

Spedito - 23 May 2018 :  19:31:42  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Povera Nasty mi dispiace, non aggiunco altro sulla controparte, ma prendila che tutti i mali non vengono per nuocere e trovi la scusa per dedicarti a Nasty , ciao Coplen.

http://www.youtube.c...
Popolo, dimostra il tuo valore, dimostra la tua tenacia, dimostra che nulla ci spaventa qualsiasi essa sia, con la volontà, l'impegno e l'ardore ogni passo è una vittoria!
Vota Filiberta: http://www.cinquino....
il ruggito di Filiberta:http://www.youtube.c...
Guarda il mio restauro:http://www.cinquino....
Guarda il video di Filiberta:http://www.youtube.c...
http://www.youtube.c...
Vai ad inizio pagina

borghillo.s Cinquino modificato (REGGIO EMILIA)


Messaggi 815

Garage veicoli

Spedito - 23 May 2018 :  21:26:27  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Ciao,scusa Coplen,per forza la tipa ti ha tamponato ....
forse non era d'accordo sulla scritta che hai sul posteriore...
(gli infermieri lo fanno meglio??)....dipende cosa!

Scusa il sarcasmo...sono dispiaciuto anch'io ...
ti auguro un buon ripristino

Animale,nel dubbio tieni aperto.
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!


Vai ad inizio pagina

coplen Cinquino Abarth/Giannini (Trieste)


Messaggi 1014

Garage veicoli

Spedito - 24 May 2018 :  09:22:29  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da borghillo.s

Ciao,scusa Coplen,per forza la tipa ti ha tamponato ....
forse non era d'accordo sulla scritta che hai sul posteriore...
(gli infermieri lo fanno meglio??)....dipende cosa!

Scusa il sarcasmo...sono dispiaciuto anch'io ...
ti auguro un buon ripristino


"Le infermiere lo fanno meglio" !!!!Forse era una ex infermiera!!!!! Riproduzione della scritta sulla maglietta di Robert Plant in un concerto dei Led Zeppelin.

Viva l'A e po bon.
Vai ad inizio pagina

borghillo.s Cinquino modificato (REGGIO EMILIA)


Messaggi 815

Garage veicoli

Spedito - 24 May 2018 :  12:52:48  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Ciao,scusa ancora...il mio traduttore è palesemente di una'altra sponda...
Il richiamo a "Robert Plant"
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
non lo avevo collegato....e dire che di LP ne ho ascoltati....
Il migliore resta sempre i N°3.....

Animale,nel dubbio tieni aperto.
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!


Vai ad inizio pagina

Romoletto Rm Cinquino tenuto bene (Roma)


Messaggi 509

Garage veicoli

Spedito - 25 May 2018 :  16:46:04  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Dalla serie, "chi si ferma #232; perduto "#128514;#128514;#128514;#128522; #232; capitato anche a me.... un vecchio mi ha preso in pieno mentre usciva dal parcheggio..... si #232; scusato dicendomi di non avermi visto.... meno male, se mi vedeva mi distruggeva#128514;#128514;#128514;#128514;
Tutto si sistema anche se da fastidio....
Il problema sar#224; l'assicurazione della vecchia.... il perito tenter#224; di darti 4 soldi ...
Vai ad inizio pagina

bianconero Cinquino (Massa)

Messaggi 248

Garage veicoli

Spedito - 25 May 2018 :  20:34:53  Mostra profilo  Clicca per vedere bianconero's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

eh il problema sarà proprio l'assicurazione della donzella come ha detto romoletto, mettici subito l'avvocato perche se no ti da una manciata di spiccioli.
invece sono tenuti a pagare totalmente la riparazione anche se supera il valore della macchina ha poca importanza.
Vai ad inizio pagina

Bj one - STAFF - Cinquino.net (Imola)


Messaggi 2558

Garage veicoli

Spedito - 28 May 2018 :  11:49:59  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Giusto. Vai a muso duro e non cedere.....la macchina deve tornare come prima. Pero' se hai gia' una tua carrozzeria di fiducia, deleghi il carrozziere e ci pensera' lui a battibeccarsi col perito e troveranno un accordo.
Vai ad inizio pagina

Nick85 - STAFF - Cinquino.net (Rho)


Messaggi 13302

Garage veicoli

Spedito - 28 May 2018 :  14:35:15  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

io ero andato in mano all'avvocato...

L'acqua sotto i ponti passa, ma bisogna ricordarsi che anche il fiume all'inizio era un rigagnolo.
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

Heavymetal 500 - STAFF - Cinquino.net (BG/TO)


Messaggi 22251

Garage veicoli

Spedito - 28 May 2018 :  21:51:55  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Che s****..spero ritorni come prima senza troppi casini..

AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
JEAN the metaller
http:/www.cinquino.net/sch...
Vai ad inizio pagina

bianconero Cinquino (Massa)

Messaggi 248

Garage veicoli

Spedito - 29 May 2018 :  12:22:23  Mostra profilo  Clicca per vedere bianconero's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da Bj one

Giusto. Vai a muso duro e non cedere.....la macchina deve tornare come prima. Pero' se hai gia' una tua carrozzeria di fiducia, deleghi il carrozziere e ci pensera' lui a battibeccarsi col perito e troveranno un accordo.





mai cedere il credito al carrozziere, meglio arrangiarsi da soli con l'avvocato..
io l'ho fatto una volta e me ne sono pentito amaramente.
Vai ad inizio pagina

Bj one - STAFF - Cinquino.net (Imola)


Messaggi 2558

Garage veicoli

Spedito - 29 May 2018 :  12:51:24  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

cosa? perchè cosa è successo?
A me successe con un'altra piccola bottarina. In quel momento non potevo rimanere senza auto (essendo la 500 l'unico mezzo di trasporto che avevo in quel momento)e l'avrei riparata piu' avanti. Il perito se girava l'assegno a me, me lo dava senza iva, al carrozziere gli dava tutto. Ed io gli domandavo perchè Il giorno che sarei andato a fare il lavoro avrei dovuto mettercela di tasca mia. Inconcepibile.
Vai ad inizio pagina

bianconero Cinquino (Massa)

Messaggi 248

Garage veicoli

Spedito - 30 May 2018 :  14:39:54  Mostra profilo  Clicca per vedere bianconero's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

Intanto perche se la riparazione costa 100 il carroziere intasca almeno 200 quindi prendo 200 mi metto in tasca 100 e do i 100 al carrozziere, seconda cosa io per far fare tutto al carrozziere e al suo accovato di fiducia mi ritrovo con l'auto riparata malamente, aver recuperato qualche spicciolo dopo quasi 5 anni di peripezie giudiziare che tolte tutte le spese praticamente ci ho rimesso. Il carroziere nel frattempo fortunatamente ha chiuso, almeno non farà altri danni ad altre persone. Ora chiuso il capitolo con l'assicurazione sto cercando di avere un risarcimento dal carrozziere per i danni subiti ma se tanto mi da tanto passeranno altri 5 anni se va bene.
Quindi per quanto mi rigurada casomai mi dovesse accadere (facendo i dovuti scongiuri) mi guarderò bene dal cedere tutto al carrozziere ma mi occuperò personalmente con l'ausilio del mio legale per il recupero dell'indennizzo e sicuramente sarò mooolto presente in carrozzeria durante le riparazioni.
Vai ad inizio pagina

adriano.casoni Cinquino da esposizione (Castelfranco Emilia)


Messaggi 2962

Garage veicoli

Spedito - 01 June 2018 :  07:41:52  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Diversi anni fa con il mio vecchio Falcone 500 Sport Guzzi, mia moglie ed io stavamo salendo sul passo della Futa, allorchè un anziano signore con una 128 Fiat tagliò improvvisamente la strada in una semicurva, investendo lateralmente due giovani che mi precedevano con una Honda 500. Al ragazzo spappolò la gamba sinistra e la ragazza che trasportava, volò sopra una colonnina con l'effige della ******* e non si fece nulla. Io , che procedevo molto lentamente assaporando i battiti della Guzzi, mi trovai la 128 ferma di traverso nella semicurva; frenai a più non posso,e mi fermai a pochi cm dalla ruota anteriore destra della vettura. Mia moglie ,non preparata all'arresto improvviso, mi si addossò con tutto il suo peso e, appena fermati ci rovesciammo lateralmente a terra. Mia moglie che lavorava allora come segretaria da un medico, corse dal ragazzo per prestargli aiuto. Dicemmo ai tanti curiosi che abitavano le case vicine di telefonare ai carabinieri per avere al più presto un'ambulanza, dato che il ragazzo perdeva sangue ed aveva la fuoriuscita di un osso dalla gamba. Dopo pochissimo tempo arrivarono i carabinieri insieme all'ambulanza che riparti quasi subito con i due ragazzi. I tutori dell'ordine, dopo essersi informati della salute mia e di mia moglie, mi chiesero di descrivere l'incidente, cosa che feci con dovizie di particolari, specificando anche che l'anziano signore della 128, forse accecato dal sole, aveva imboccato la strada laterale senza avere visto l'Honda che arrivava, ed io ero caduto a causa della grossa frenata esercitata per fermarmi( avevo da poco modificato il freno a tamburo originale accoppiando un secondo tamburo,raddoppiando la superficie frenante) e quella modifica mi salvò dall'urto. Raccolta la mia denuncia-deposizione ai carabinieri ed espletate le pratiche con il guidatore della 128,rientrai casa. Mi detti da fare intanto per quantificare gli interventi per la riparazione dei danni subiti dal mio Falcone. Dopo poco tempo fui convocato presso la sede dell'assicurasione del signore ella 128, per la liquiidazione dei danni. Avevo con me la lista dei pezzi( una marmitta nuova da sostituire, la leva del freno anteriore spezzata con l'appoggio a terra, la pedana appogga -piedi destra tutta piegata e la gomma di copertura rotta e la cornice derl fasro ammaccato e tutto grttato e l'ammontare dei loro costi, unitamente al costo del carrozziere per la riparazione del parafango anteriore che si era grattato a terra con la caduta. Inoltre mi ero portato un sacchetto che conteneva due tute di cotone grigie che indossavamo mia moglie ed io, ed un maglione di ciniglia rotti nei gomiti e sulle ginocchia. Entrato e sedutomi, il liquidatore aprì la sua pratica e sorridendo mi disse: Ah una moto Guzzi vecchia! Allora si tratta di poco danno! io mmi alzai senza treplicare e mi avviai verso la porta. lui mi chiese dove fossi diretto: " A casa risposi io, e ci vediamo poi in tribunale". Cambiando tono mi invitò a risedermi e mi chiese quali fossero i danni richiesti; io gli feci vedere la nota dei costi comprensivo degli indumenti, mettendo quelli rotti sul tavolo. il tutto ammontava a 187.000 lire. Accennò alla contrattazione, ma io minacciai di togliere il disturbo e lasciare che fosse il tribunale a decidere. Egli comprese allora che non c'era nulla da contrattare ed io uscii dall'ufficio con un assegno circolare di 187.000 lire. Tutto questo per dire che se uno sa di essere dalla parte della ragione non deve scendere a patti e tantomeno accettare sconti. In seguito andai trovare il ragazzo che abitava a Mordano di Imola; era stato operato ma rimase fermo per diversi mesi con un danno cospiquo alle sue finanze ( infatti faceva il camionista ).

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!

"se conosci come è fatto un organo meccanico, la cura nell'usarlo,rappresenta di per se una gran quota della sua manutenzone"
Vai ad inizio pagina

coplen Cinquino Abarth/Giannini (Trieste)


Messaggi 1014

Garage veicoli

Spedito - 12 October 2018 :  17:30:23  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Nasty reborn. Un grazie particolare a Mauro,magico carrozziere/lamierista che l'ha fatta rinascere. Tengo a precisare che #232; stato tutto raddrizzato senza sostituire nessun lamierato.

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!


Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!

Viva l'A e po bon.
Vai ad inizio pagina

ape20ff Cinquino da esposizione (Padova)


Messaggi 3573

Garage veicoli

Spedito - 12 October 2018 :  19:08:15  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Salve a tutti.
Bene! Complimenti anche al carrozziere.
Ne hai approfittato anche per un aggiornamento estetico?
Il cofano anteriore è sicuramente nero,per quello posteriore è un po' più difficile da capire.
Un saluto.
Vai ad inizio pagina
Pagina
di 2
Discussione  
Pagina Successiva >>
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Cinquino.net by Emporio Bigatti © Diego Lunadei Vai ad inizio pagina
  Snitz Forums 2000

E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale, di fotografie, disegni e testi senza l'autorizzazione scritta di Cinquino.net

Privacy Policy