I Colori di Cinquino.net
 FIAT 102 Rosso Corallo
 FIAT 214 Avorio Chiaro
Login
Utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la Password?

Entra
Registrati


FOTO DALLO SHOWROOM
Recenti dal forum
- Come ottenere lo sconto del 5% su EmporioBigatti?
da: Lunadix


- BUONA PASQUA...
da: ape20ff


- Buona Pasqua 2014...
da: ape20ff


- Buona Pasqua...
da: ape20ff


- Buona Pasqua...
da: ape20ff


- I BEI TEMPI ANDATI...
da: ANTO


- Sportellino dell'aria di riscaldame...
da: cinquino83


- Fake news,feic niuvs,una volta bufa...
da: ape20ff


- Ecco la mia 500L...
da: Bellolillo


- lavoretti passatempo...
da: ape20ff


- staffe marmitta...
da: omas

Classifica
Utente Punti
1) alexettor 118912
2) omas 48188
3) borghillo.s 44625
4) fab64 31990
5) vik 31406
6) coplen 28511
7) Riccardo51 27007
8) Piero595 24788
9) Massimo la Falce 24211
10) ape20ff 23551
vai al concorso...
Statistiche
Utenti registrati: 12701
Ultimo iscritto:
dylo

Utenti Online 0


Visitatori Online 24





 Forum
 CINQUINO.NET
 Consigli per chi cerca o vende una 500
 Come vi sembra questa?
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
<< Pagina Precedente
Pagina
di 2
Discussione 

Nick85 - STAFF - Cinquino.net (Rho)


Messaggi 13302

Garage veicoli

Spedito - 23 October 2020 :  12:57:00  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da Fabius7824

Citazione:
Originariamente inviato da Nick85

non sembra male, il motore pure non sembra male... la marmitta e la pompa... son sciocchezze, si cambiano con pochi € in casa

Concordo anche per i fondi, mi son scordato di scriverlo



Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!



se stanno così le cose... poco da dire

L'acqua sotto i ponti passa, ma bisogna ricordarsi che anche il fiume all'inizio era un rigagnolo.
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

pavo82 Cinquino da esposizione (Vidolasco (CR))


Messaggi 2882

Garage veicoli

Spedito - 23 October 2020 :  16:23:59  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

dalle foto sembra che il tipo se la sia restaurata in casa da se perché più che un officina sembra un garage, questo spiegherebbe come possa starci dentro con la vendita di una macchina restaurata a quella cifra.

Quasi nulla è impossibile, ma quasi tutto è improbabile.

"Se vuoi vedere i miei bolidi dai uno sguardo al mio garage"
Vai ad inizio pagina

Fabius7824 Cinquino (Canelli)

Messaggi 126

Garage veicoli

Spedito - 24 October 2020 :  22:13:36  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da pavo82

dalle foto sembra che il tipo se la sia restaurata in casa da se perché più che un officina sembra un garage, questo spiegherebbe come possa starci dentro con la vendita di una macchina restaurata a quella cifra.



Il venditore mi ha scritto che mercoledi va un signore a vedere la 500. Eh purtroppo io prima di dicembre non posso prenderla
Vai ad inizio pagina

pavo82 Cinquino da esposizione (Vidolasco (CR))


Messaggi 2882

Garage veicoli

Spedito - 25 October 2020 :  19:29:28  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Nulla da eccepire su chi restaura una 500 nel garage, anzi, complimenti per la manualità e la capacità di risparmiare soldi. Non potresti farti fare un filmato in ogni parte fatto minuziosamente della 500 in modo da vederla a distanza e valutarla?

Quasi nulla è impossibile, ma quasi tutto è improbabile.

"Se vuoi vedere i miei bolidi dai uno sguardo al mio garage"
Vai ad inizio pagina

Fabius7824 Cinquino (Canelli)

Messaggi 126

Garage veicoli

Spedito - 25 October 2020 :  19:41:17  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

No ma è proprio una questione di soldi, perchè è un regalo per il mio compleanno ma prima di dicembre non ho materialmente la possibilita di acquistarla
Vai ad inizio pagina

Fabius7824 Cinquino (Canelli)

Messaggi 126

Garage veicoli

Spedito - 25 October 2020 :  22:57:11  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Questa anche è uno spettacolo
Vai ad inizio pagina

Fabius7824 Cinquino (Canelli)

Messaggi 126

Garage veicoli

Spedito - 25 October 2020 :  22:59:21  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Vai ad inizio pagina

pavo82 Cinquino da esposizione (Vidolasco (CR))


Messaggi 2882

Garage veicoli

Spedito - 25 October 2020 :  23:01:33  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Questa è meravigliosa!

Quasi nulla è impossibile, ma quasi tutto è improbabile.

"Se vuoi vedere i miei bolidi dai uno sguardo al mio garage"
Vai ad inizio pagina

Fabius7824 Cinquino (Canelli)

Messaggi 126

Garage veicoli

Spedito - 25 October 2020 :  23:08:48  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da pavo82

Questa è meravigliosa!



La cosa che mi è sembrata strano che con il colore avorio antico 234 l’interno è nero , però il proprietario mi ha fatto vedere la pezza che mettevano con il colore dell’interno ed è nera, poi leggendo in giro con l’avorio antico mettevano anche gli interni neri, mentre su alcuni forum di abbinamento colore esterno interno non lo riporta
Vai ad inizio pagina

Fabius7824 Cinquino (Canelli)

Messaggi 126

Garage veicoli

Spedito - 25 October 2020 :  23:10:14  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

https://ibb.co/Km1Nj...

Cosa sarà quel marrone li dietro?
Vai ad inizio pagina

Nick85 - STAFF - Cinquino.net (Rho)


Messaggi 13302

Garage veicoli

Spedito - 26 October 2020 :  09:56:19  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

boh, qualche sigillante/ferox?

Strano però perchè il ferox prende un colore diverso, sulla ruggine sembra quasi nero

L'acqua sotto i ponti passa, ma bisogna ricordarsi che anche il fiume all'inizio era un rigagnolo.
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

Fabius7824 Cinquino (Canelli)

Messaggi 126

Garage veicoli

Spedito - 26 October 2020 :  14:13:14  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Parlato con il proprietario stava mettente l’antiruggine spray dopo aver fatto ill restauro ma poi ha lasciato stsre, dice che dalla foto si nota di piu perche c’è il flash
Vai ad inizio pagina

alexettor Cinquino modificato (Pogliano Milanese)


Messaggi 888

Garage veicoli

Spedito - 26 October 2020 :  18:04:57  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Sì sì si vede che è un antiruggine :-) ma può anche essere del grasso spray o qualcosa del genere :-)
Vai ad inizio pagina

Fabius7824 Cinquino (Canelli)

Messaggi 126

Garage veicoli

Spedito - 05 November 2020 :  19:35:39  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Cmq raga la prima che avevo postato in origine era bianca. E poi ho scoperto che la targhetta non è la sua perchè la macchina è del 72 e non ha il codice colore scritto come quelle da meta 71 in poi e inoltre si vede che lo stampo del 3 non è il suo guardate.
Vai ad inizio pagina

Fabius7824 Cinquino (Canelli)

Messaggi 126

Garage veicoli

Spedito - 05 November 2020 :  19:36:44  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo



Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

pavo82 Cinquino da esposizione (Vidolasco (CR))


Messaggi 2882

Garage veicoli

Spedito - 05 November 2020 :  20:43:47  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Targhetta rifatta?

Quasi nulla è impossibile, ma quasi tutto è improbabile.

"Se vuoi vedere i miei bolidi dai uno sguardo al mio garage"
Vai ad inizio pagina

Fabius7824 Cinquino (Canelli)

Messaggi 126

Garage veicoli

Spedito - 05 November 2020 :  21:46:49  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo



Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

Fabius7824 Cinquino (Canelli)

Messaggi 126

Garage veicoli

Spedito - 05 November 2020 :  21:51:43  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da pavo82

Targhetta rifatta?



Eh si ma per rifarla avranno utilizzato anche una con il codice colore sotto che poi è stato tagliato si vede la riga nera sotto che separava dove c’è il codice colore
Vai ad inizio pagina
Pagina
di 2
Discussione  
<< Pagina Precedente
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Cinquino.net by Emporio Bigatti © Diego Lunadei Vai ad inizio pagina
  Snitz Forums 2000

E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale, di fotografie, disegni e testi senza l'autorizzazione scritta di Cinquino.net

Privacy Policy