Salve a tutti.
E' facile farsi prendere dall'entusiamo e dalla gioia per il ritorno della cassettina.
Alla fine non si tratta di un'elaborazione che non si riuscisse a realizzare anche senza il kit.
La spesa prendendo i pezzi singolarmente sarà minore.
Come spesa e come resa converrebbe puntare ad un cilindrata maggiore e con quello che manca per arrivare a quella cifra potrebeb starci anche una leggera elaborazione della testa.
Già la sigla FCA invece di Fiat stona.
E' un po' triste ch ela distribuzione sia stata affidata ad una certa ditta che tra l'altro non credo abbia niente a che fare con la Fiat,FCA ed Abarth.
Ho guardto le foto che c'erano in giro e a dun certo punto sono stato assalito da un dubbio.
Quel modo di presnetare i vari componenti in foto mi ha ricordato un certo venditore di Bologna.
Si saranno mica riforniti da o affidati a lui?!
Sul sito di tecnotrasmissioni non ho rivisto la sola immagine del carburatore.
Ci doveva essere anche un pdf ma il link non funziona.
Per il carburatore hanno dovuto ripiegare su quello che ancora si iresce a trovare sul mercato,certo non mi aspettavo che rifacessero quelli originali.
Posso anche capire le modernità e di miglioramenti come il trattamento ai pistoni,tecnicamente non saprei dare un parere per il tutto.
Non mi sembra che però l'abbiano curato più di tanto,visto la potenza non ce n'era nemmeno bisogno.
Era più per un'ideologia e rispetto del marchio Abarth.
Tutti quelli che hanno avuto l'opportunità di avere una coppa o una marmitta originale dell'epoca hanno detto che non avevano nulla a che vedere con le repliche che si vendono oggi.
A me sembra che a parte la verniciatura di grigio sia tutto uguale a quello che si trova oggi sul mercato.
Un saluto.