I Colori di Cinquino.net
 FIAT 278 Giallo Senape
 FIAT 363 Verde Chiaro
Login
Utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la Password?

Entra
Registrati


FOTO DALLO SHOWROOM
Recenti dal forum
- Come ottenere lo sconto del 5% su EmporioBigatti?
da: Lunadix


- Problema carburatore weber 26...
da: Nick85


- Sfiato-decantatore olio...
da: Emanuel.Fantin


- Sostiruire la coppia conica!!...
da: Emanuel.Fantin


- realizzazione pendolare fiat 500...
da: Emanuel.Fantin


- Info e schema cablaggio per acc. el...
da: ape20ff


- dell'orto frd 32...
da: ape20ff


- I BEI TEMPI ANDATI...
da: Salvo_27


- BUONA PASQUA...
da: ape20ff


- Buona Pasqua 2014...
da: ape20ff


- Buona Pasqua...
da: ape20ff

Classifica
Utente Punti
1) alexettor 118976
2) omas 48427
3) borghillo.s 44752
4) fab64 32040
5) vik 31406
6) coplen 28572
7) Riccardo51 27059
8) Piero595 24824
9) Massimo la Falce 24243
10) ape20ff 23610
vai al concorso...
Statistiche
Utenti registrati: 12703
Ultimo iscritto:
Albert

Utenti Online 0


Visitatori Online 5





 Forum
 GIRIAMO IL MONDO IN CINQUINO
 Raduni e Incontri all'Estero
 23 Aprile,in pista con i 500 a Civitavecchia [RM]
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
<< Pagina Precedente | Pagina Successiva >>
Pagina
di 4
Discussione 

killer Cinquino da esposizione (modena)


Messaggi 2226

Garage veicoli

Spedito - 31 January 2011 :  19:55:33  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

dai nick in una pista di kart non credere di raggiungere folli velocita
x tanto sono ottimista
non prendo il carrello nemmeno io dai su

Vai ad inizio pagina

Nick85 - STAFF - Cinquino.net (Rho)


Messaggi 13306

Garage veicoli

Spedito - 31 January 2011 :  20:10:39  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

vabbè, poi vediamo come fare.
Al max chiudo il 595 e me lo porto dietro..


L'acqua sotto i ponti passa, ma bisogna ricordarsi che anche il fiume all'inizio era un rigagnolo.
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

Caligola Cinquino da esposizione (Ventimiglia)


Messaggi 6545

Garage veicoli

Spedito - 31 January 2011 :  21:28:06  Mostra profilo  Visita l'homepage di Caligola  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da Nick85

Giusè, non è che sono poco ottimista, anzi sono andato anche a 500 km da casa senza quasi un ricambio.
Se però devo andare a 500km da casa a fare il pirla in pista (e per pirla intendo pirla, a Monza ho ucciso i freni in 3 giri), voglio esser sicuro di tornare e voglio fare il pirla, senza dovermi limitare per andare a casa.


Quoto in pieno.
Vai ad inizio pagina

Alby67 Cinquino da esposizione (Torre del Greco-NA)


Messaggi 2452

Garage veicoli

Spedito - 31 January 2011 :  21:59:28  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

potrei sfruttare la giornata per capire se la 500 puó arrivare fino ad Agera ... se non grippa in pista allora vuol dire che ce la fa !!
se grippo prima posso venire con l'a112 ??

http://www.cinquino....
CHI VESPA,MANGIA LE MELE
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
PRWAHAHAH SONO IL POLLO-DIABLO !!!!!
Vai ad inizio pagina

Lunadix - STAFF - Amministratore Cinquino.net (Roma)


Messaggi 8153

Garage veicoli

Spedito - 01 February 2011 :  10:45:39  Mostra profilo  Visita l'homepage di Lunadix  Rispondi allegando il testo

dunque la pista e' molto molto corta , calcolate 800metri, e ci sono belle curve quindi e' molto divertente per girare con i cinquini ma di sicuro non ci sono lunghissimi rettilinei quindi non e' che girate una cifra ad altissimi giri.

Per quanto riguarda venire con le altre auto non c'e' problema, la giornata la organizziamo per i cinquini, ma se venite con qualcos'altro non c'e' problema


Nun me quadra
Vai ad inizio pagina

Nick85 - STAFF - Cinquino.net (Rho)


Messaggi 13306

Garage veicoli

Spedito - 01 February 2011 :  11:55:20  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

trovato furgone a 240 euri!

L'acqua sotto i ponti passa, ma bisogna ricordarsi che anche il fiume all'inizio era un rigagnolo.
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

killer Cinquino da esposizione (modena)


Messaggi 2226

Garage veicoli

Spedito - 01 February 2011 :  12:34:22  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da Lunadix

dunque la pista e' molto molto corta , calcolate 800metri, e ci sono belle curve quindi e' molto divertente per girare con i cinquini ma di sicuro non ci sono lunghissimi rettilinei quindi non e' che girate una cifra ad altissimi giri.



ciao una domanda....quante piccole x turno potranno girare?

Vai ad inizio pagina

Lunadix - STAFF - Amministratore Cinquino.net (Roma)


Messaggi 8153

Garage veicoli

Spedito - 01 February 2011 :  13:31:03  Mostra profilo  Visita l'homepage di Lunadix  Rispondi allegando il testo

dunque un numero specifico non c'e' .. quando ci sono stato io giravano insieme circa 5 macchine.. con i cinquini secondo me anche sei si puo fare...

ora cerco di prenotare un giorno ad aprile .. potrebbe andare ad esempio sabato 16 aprile 2011?

Nun me quadra
Vai ad inizio pagina

Nick85 - STAFF - Cinquino.net (Rho)


Messaggi 13306

Garage veicoli

Spedito - 01 February 2011 :  13:50:18  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Per me si può fare quel giorno.
Naturalmente per ora non posso darti la conferma, devo prima capire la fattibilità di venir giù.

Tranquillo che mi sto già muovendo, ho già scritto alla polizia per chiedere se è lecito portare l'auto sul furgone (ho letto opinioni contrastanti).


L'acqua sotto i ponti passa, ma bisogna ricordarsi che anche il fiume all'inizio era un rigagnolo.
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

Lunadix - STAFF - Amministratore Cinquino.net (Roma)


Messaggi 8153

Garage veicoli

Spedito - 14 February 2011 :  11:42:46  Mostra profilo  Visita l'homepage di Lunadix  Rispondi allegando il testo

aggiornamento, la data potrebbe essere il 23 aprile, è un sabato e avremmo la pista a disposizione per tutta la giornata.

molto probabilmente si trattera' di un evento a numero chiuso, quindi avrei bisogno di una lista di partecipanti per ora ancora provvisoria per renderci conto... quindi sotto con le adesioni presunte


Nun me quadra
Vai ad inizio pagina

TeoCincen Cinquino tenuto bene (Cividale Del Friuli / Verona)


Messaggi 461

Garage veicoli

Spedito - 14 February 2011 :  12:29:22  Mostra profilo  Visita l'homepage di TeoCincen  Clicca per vedere TeoCincen's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

è una bellissima iniziativa ... ma caspita non ho una macchina abbastanza performante per dire "vengo in pista" -.-" la mia se arriva a 110 di tachimetro sono già a tavoletta XD però riconosco che è una bella iniziativa ... se fosse un po' più vicina sarei il primo a correrci anche con quel catorcio di 500 che mi ritrovo (speriamo che non mi senta se no oggi non torno a casa) XD

"Ho speso gran parte dei miei soldi in alcol , donne e macchine ... Tutti gli altri li ho sprecati."
Vai ad inizio pagina

barbara_s Cinquino nuovo nuovo (Roma)


Messaggi 17

Garage veicoli

Spedito - 14 February 2011 :  12:33:55  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Ciao a tutti!
L'idea è molto carina, magari io non giro ma una passeggiata me la faccio volentieri!!!!

grazie per l'invito!
Vai ad inizio pagina

matteo 595 Cinquino nuovo nuovo (prato)

Messaggi 4

Garage veicoli

Spedito - 14 February 2011 :  12:35:58  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

interessantissima come cosa....potrei venire anche il motore della mia 5ina è "quasi"originale(550 cc)...teneteci aggiornati

matteo scali
Vai ad inizio pagina

roberto66 Cinquino (roma)


Messaggi 202

Garage veicoli

Spedito - 14 February 2011 :  12:47:40  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

visto che per varie vicissitudini è da un pò che non metto in moto sandy ci sarò certamente
Vai ad inizio pagina

PROST Cinquino tenuto bene (roma)


Messaggi 473

Garage veicoli

Spedito - 14 February 2011 :  12:51:23  Mostra profilo  Clicca per vedere PROST's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

è una grandissima idea ragazzi
anche perche potrebbe essere l'uscita innaugurale del mio 5 da giovedi in fase di restauro e poi per fortuna che sono a roma e ho il carro gratis se succede qualcosa hihihih

"Sai cos'è una lepre?...Un coniglio ABARTH"

SOGNA COME SE VIVESSI PER SEMPRE, VIVI COME SE DOVESSI MORIRE OGGI. James Dean
Vai ad inizio pagina

Nick85 - STAFF - Cinquino.net (Rho)


Messaggi 13306

Garage veicoli

Spedito - 14 February 2011 :  12:54:33  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

io verrei a girare, ma facendo 2 conti mi sa che mi costa troppo e fare 1100km tra andata e ritorno x un pomeriggio è pesante...

Diciamo che dipende tutto da come si organizzano i miei soci vari.

L'acqua sotto i ponti passa, ma bisogna ricordarsi che anche il fiume all'inizio era un rigagnolo.
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

PROST Cinquino tenuto bene (roma)


Messaggi 473

Garage veicoli

Spedito - 14 February 2011 :  13:05:08  Mostra profilo  Clicca per vedere PROST's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

beh 1100 km in un giorno non sono uno scherzo...poi in 5 è tosta ....
io alla fine sto a 60/70 km ed è molto piu tranquilla come per gli altri di roma insomma

"Sai cos'è una lepre?...Un coniglio ABARTH"

SOGNA COME SE VIVESSI PER SEMPRE, VIVI COME SE DOVESSI MORIRE OGGI. James Dean
Vai ad inizio pagina

Bj one - STAFF - Cinquino.net (Imola)


Messaggi 2559

Garage veicoli

Spedito - 14 February 2011 :  13:35:54  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Salve ragazzi. Anch'io penso che sia una bella iniziativa, però che sia di pomeriggio, un pò meno. Particolarmente per chi viene da lontano.
Sarebbe meglio farlo diventare stile RADUNO. Da mattina fino a sera... una giornata tutti insieme... colazione a sacco.... scampagnata... e via. Così uno se la puo' godere a pieno la giornata.
Vai ad inizio pagina

Lunadix - STAFF - Amministratore Cinquino.net (Roma)


Messaggi 8153

Garage veicoli

Spedito - 14 February 2011 :  13:51:28  Mostra profilo  Visita l'homepage di Lunadix  Rispondi allegando il testo

Tranquilli ragazzi, NON E' SOLO POMERIGGIO, parliamo di tutta la giornata.

il prezzo ancora non ve lo so dire, mercoledi chiedo cosa si potrebbe ipotizzare

Nun me quadra
Vai ad inizio pagina

pavox Cinquino nuovo nuovo (roma)


Messaggi 6

Garage veicoli

Spedito - 14 February 2011 :  14:38:49  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Interessante avvenimento, fammi sapere se è confermato. Saluti

pavox
Vai ad inizio pagina
Pagina
di 4
Discussione  
<< Pagina Precedente | Pagina Successiva >>
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Cinquino.net by Emporio Bigatti © Diego Lunadei Vai ad inizio pagina
  Snitz Forums 2000

E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale, di fotografie, disegni e testi senza l'autorizzazione scritta di Cinquino.net

Privacy Policy