I Colori di Cinquino.net
 FIAT 604 Grigio Garda
 FIAT 583 Beige Sabbia
Login
Utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la Password?

Entra
Registrati


FOTO DALLO SHOWROOM
Recenti dal forum
- Come ottenere lo sconto del 5% su EmporioBigatti?
da: Lunadix


- Problema carburatore weber 26...
da: Nick85


- Sfiato-decantatore olio...
da: Emanuel.Fantin


- Sostiruire la coppia conica!!...
da: Emanuel.Fantin


- realizzazione pendolare fiat 500...
da: Emanuel.Fantin


- Info e schema cablaggio per acc. el...
da: ape20ff


- dell'orto frd 32...
da: ape20ff


- I BEI TEMPI ANDATI...
da: Salvo_27


- BUONA PASQUA...
da: ape20ff


- Buona Pasqua 2014...
da: ape20ff


- Buona Pasqua...
da: ape20ff

Classifica
Utente Punti
1) alexettor 118976
2) omas 48427
3) borghillo.s 44752
4) fab64 32040
5) vik 31406
6) coplen 28572
7) Riccardo51 27059
8) Piero595 24824
9) Massimo la Falce 24243
10) ape20ff 23610
vai al concorso...
Statistiche
Utenti registrati: 12703
Ultimo iscritto:
Albert

Utenti Online 0


Visitatori Online 18





 Forum
 GIRIAMO IL MONDO IN CINQUINO
 Raduni e Incontri all'Estero
 Estate a Nurburgring
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Pagina Successiva >>
Pagina
di 2
Discussione 
Nick85 - STAFF - Cinquino.net (Rho)

Messaggi: 13306

Garage veicoli
Spedito - 13 March 2011 :  19:58:05  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Ragazzi, da qualche tempo ho la fissa di fare un giro al Ring.
Ora è qualche giorno che provo ad immaginare un viaggio in questo posto ed ho una bozza di programma per questa estate:

-Sabato viaggio da Milano a Strasburgo 509 km
-Domenica visita a Strasburgo
-Lunedì partenza per Nurburg 275 km
-Martedì giriamo al Ring e ci vediamo il luogo
-Mercoledì Nurburg-Monaco di Baviera 549 km
-Giovedì abboffata di birra e ciccia a Monaco
-Venerdì rietro a Milano 527km


totale 1860 km.
In alternativa si potrebbe anche fare la sosta al ritorno in una località + sulla strada (evitando monaco), totalizzando quindi 1568 km.


In effetti si potrebbe anche stare in un campeggio da qualche parte vicino in Francia (vicino a Strasburgo), avendo quindi prezzi bassi ed un buon servizio (i campeggi francesi sono rinomati per questo) ed evitare Monaco.
In questo modo risparmieremmo circa 200km.

Ne ho parlato con qualche socio ed ho visto molto entusiasmo, c'è qualcuno che sarebbe interessato?

L'acqua sotto i ponti passa, ma bisogna ricordarsi che anche il fiume all'inizio era un rigagnolo.
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!

killer Cinquino da esposizione (modena)


Messaggi 2226

Garage veicoli

Spedito - 13 March 2011 :  20:58:45  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da Nick85


qualcuno che sarebbe interessato?



:p

Vai ad inizio pagina

borghillo.s Cinquino modificato (REGGIO EMILIA)


Messaggi 815

Garage veicoli

Spedito - 13 March 2011 :  21:08:22  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

ciao
Maaa....
Si andrebbe in 500, ,o basterebbe andare anche in meno :0:0:0

Animale,nel dubbio tieni aperto.
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!


Vai ad inizio pagina

Nick85 - STAFF - Cinquino.net (Rho)


Messaggi 13306

Garage veicoli

Spedito - 14 March 2011 :  10:54:50  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Borghillo, se vuoi venire con altro va bene per noi, anzi magari ci aiuti coi bagagli

L'acqua sotto i ponti passa, ma bisogna ricordarsi che anche il fiume all'inizio era un rigagnolo.
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

Alby67 Cinquino da esposizione (Torre del Greco-NA)


Messaggi 2452

Garage veicoli

Spedito - 14 March 2011 :  11:31:16  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

ragazzi non vorrei fare il gufista ma : partite in 500 o partite con macchina e carrello con sopra la 500
questo perché la mia nn ce la farebbe mai a fare un giro del genere

http://www.cinquino....
CHI VESPA,MANGIA LE MELE
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
PRWAHAHAH SONO IL POLLO-DIABLO !!!!!
Vai ad inizio pagina

killer Cinquino da esposizione (modena)


Messaggi 2226

Garage veicoli

Spedito - 14 March 2011 :  12:39:29  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da Alby67

ragazzi non vorrei fare il gufista ma : partite in 500 o partite con macchina e carrello con sopra la 500
questo perché la mia nn ce la farebbe mai a fare un giro del genere



in 500 altrimenti dov'è il divertimento

Vai ad inizio pagina

Nick85 - STAFF - Cinquino.net (Rho)


Messaggi 13306

Garage veicoli

Spedito - 14 March 2011 :  12:40:49  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

in 500, ma mi sa che almeno 1 cambio ed un motore ce lo portiamo.
Se vuoi tu puoi metterla su un furgone...

L'acqua sotto i ponti passa, ma bisogna ricordarsi che anche il fiume all'inizio era un rigagnolo.
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

spave Cinquino Abarth/Giannini (Oltrona S.M. (Como))


Messaggi 1096

Garage veicoli

Spedito - 14 March 2011 :  13:42:28  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Nick! Te sei scemo! ma visto che io sono + stupido di te feria permettendo mi aggrego anch'io

Puzzo ergo sum!!!
Vai ad inizio pagina

Nick85 - STAFF - Cinquino.net (Rho)


Messaggi 13306

Garage veicoli

Spedito - 14 March 2011 :  14:01:07  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da Alby67

ragazzi non vorrei fare il gufista ma : partite in 500 o partite con macchina e carrello con sopra la 500
questo perché la mia nn ce la farebbe mai a fare un giro del genere



ah a parte che ho già fatto un viaggio di 1100km, quindi penso che tra 1100km e 1600km non ci sia tutta sta differenza...


Spave, sempre + scemo

L'acqua sotto i ponti passa, ma bisogna ricordarsi che anche il fiume all'inizio era un rigagnolo.
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

niki500 Cinquino da esposizione (Haubourdin -Nord- (Francia))


Messaggi 1890

Garage veicoli

Spedito - 14 March 2011 :  14:31:27  Mostra profilo  Clicca per vedere niki500's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

Potresti visitare Colmar
molto caratteristica
e fare la "Route des vin"
Illkirch ecc...
allora portatevi gli alcooltest ....ahahahah
Vai ad inizio pagina

padrino Cinquino nuovo nuovo (prarostino)

Messaggi 9

Garage veicoli

Spedito - 14 March 2011 :  15:21:04  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

santo cielo!
anche i vecchietti fremono.....le 500 stanno già scalpitando!
tutto dipende dalla data ,tenedo conto che non posso impegnarmi a lunga scadenza
..e il bernina??

bye
e.
Vai ad inizio pagina

Nick85 - STAFF - Cinquino.net (Rho)


Messaggi 13306

Garage veicoli

Spedito - 14 March 2011 :  15:51:17  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Il bernina?
Se riesco a chiudere il motore nuovo in tempo batterò anche quel ferro

L'acqua sotto i ponti passa, ma bisogna ricordarsi che anche il fiume all'inizio era un rigagnolo.
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

Nick85 - STAFF - Cinquino.net (Rho)


Messaggi 13306

Garage veicoli

Spedito - 14 March 2011 :  15:52:23  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da niki500

Potresti visitare Colmar
molto caratteristica
e fare la "Route des vin"
Illkirch ecc...
allora portatevi gli alcooltest ....ahahahah




Mitico!!! Buonissima tappa per un eventuale rietro senza passare da Monaco!

L'acqua sotto i ponti passa, ma bisogna ricordarsi che anche il fiume all'inizio era un rigagnolo.
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

Nick85 - STAFF - Cinquino.net (Rho)


Messaggi 13306

Garage veicoli

Spedito - 25 March 2011 :  08:56:58  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Io ho preso ferie la 2 sett di agosto.
Se vogliamo andare la sett è quella, altrimenti me ne vo in puglia

L'acqua sotto i ponti passa, ma bisogna ricordarsi che anche il fiume all'inizio era un rigagnolo.
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

rapady26 Cinquino modificato (como)


Messaggi 661

Garage veicoli

Spedito - 19 April 2011 :  22:33:06  Mostra profilo  Clicca per vedere rapady26's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

ragazzi una curiosita' mia..ma quando si fanno sti viaggi...qual'e' la "velocita' di crocera" media??

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

Nick85 - STAFF - Cinquino.net (Rho)


Messaggi 13306

Garage veicoli

Spedito - 19 April 2011 :  22:36:24  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

dipende, di solito 80-90 km/h a meno che non ci sia qualcuno che ha problemi...

L'acqua sotto i ponti passa, ma bisogna ricordarsi che anche il fiume all'inizio era un rigagnolo.
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

killer Cinquino da esposizione (modena)


Messaggi 2226

Garage veicoli

Spedito - 20 April 2011 :  02:10:29  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da Nick85

dipende, di solito 80-90 km/h a meno che non ci sia qualcuno che ha problemi...



ogni riferimento a persone e cose è puramente casuale..}}

Vai ad inizio pagina

Nick85 - STAFF - Cinquino.net (Rho)


Messaggi 13306

Garage veicoli

Spedito - 20 April 2011 :  08:35:12  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

mah non è detto, a turno li hanno un pò tutti, poi c'è chi allippa 3 volte...

Sti frafalloni!!!!!!

L'acqua sotto i ponti passa, ma bisogna ricordarsi che anche il fiume all'inizio era un rigagnolo.
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

Nick85 - STAFF - Cinquino.net (Rho)


Messaggi 13306

Garage veicoli

Spedito - 26 May 2011 :  08:53:11  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

ehhh, purtroppo è sfumata l'estate al ring, ma io continuo a sognarlo, prima o poi...


Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!

L'acqua sotto i ponti passa, ma bisogna ricordarsi che anche il fiume all'inizio era un rigagnolo.
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

coplen Cinquino Abarth/Giannini (Trieste)


Messaggi 1014

Garage veicoli

Spedito - 26 May 2011 :  12:54:28  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da niki500

Potresti visitare Colmar
molto caratteristica
e fare la "Route des vin"
Illkirch ecc...
allora portatevi gli alcooltest ....ahahahah

Vorrei aggiungere il museo dell'auto di Mulhouse,favoloso!!!!!,località tipo Oschwir,Altkirch (il miglior vino bianco mai bevuto),Strasburgo(europa park),praticamente tutta l'Alsazia Lorena.
Ciao

Viva l'A e po bon.
Vai ad inizio pagina

Nick85 - STAFF - Cinquino.net (Rho)


Messaggi 13306

Garage veicoli

Spedito - 26 May 2011 :  12:57:13  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Coplen, se tu hai il coraggio organizziamo

L'acqua sotto i ponti passa, ma bisogna ricordarsi che anche il fiume all'inizio era un rigagnolo.
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina
Pagina
di 2
Discussione  
Pagina Successiva >>
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Cinquino.net by Emporio Bigatti © Diego Lunadei Vai ad inizio pagina
  Snitz Forums 2000

E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale, di fotografie, disegni e testi senza l'autorizzazione scritta di Cinquino.net

Privacy Policy