I Colori di Cinquino.net
 FIAT 383 Verde Oasi
 FIAT 233 Bianco
Login
Utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la Password?

Entra
Registrati


FOTO DALLO SHOWROOM
Recenti dal forum
- Come ottenere lo sconto del 5% su EmporioBigatti?
da: Lunadix


- BUONA PASQUA...
da: ape20ff


- Buona Pasqua 2014...
da: ape20ff


- Buona Pasqua...
da: ape20ff


- Buona Pasqua...
da: ape20ff


- I BEI TEMPI ANDATI...
da: ANTO


- Sportellino dell'aria di riscaldame...
da: cinquino83


- Fake news,feic niuvs,una volta bufa...
da: ape20ff


- Ecco la mia 500L...
da: Bellolillo


- lavoretti passatempo...
da: ape20ff


- staffe marmitta...
da: omas

Classifica
Utente Punti
1) alexettor 118912
2) omas 48188
3) borghillo.s 44625
4) fab64 31990
5) vik 31406
6) coplen 28511
7) Riccardo51 27007
8) Piero595 24786
9) Massimo la Falce 24211
10) ape20ff 23551
vai al concorso...
Statistiche
Utenti registrati: 12701
Ultimo iscritto:
dylo

Utenti Online 0


Visitatori Online 24





 Forum
 DALLA REDAZIONE DI CINQUINO.NET
 Novita' e Comunicazioni dallo Staff
 Contest "Collezionista di bulloni Cinquino.Net"
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
<< Pagina Precedente | Pagina Successiva >>
Pagina
di 8
Discussione 

Heavymetal 500 - STAFF - Cinquino.net (BG/TO)


Messaggi 22251

Garage veicoli

Spedito - 21 January 2013 :  21:05:39  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

io ho 666 bulloni!

AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
JEAN the metaller
http:/www.cinquino.net/sch...
Vai ad inizio pagina

Cat Cry Cinquino da esposizione (Barcelona - Torino)


Messaggi 3872

Garage veicoli

Spedito - 21 January 2013 :  21:14:20  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo


guarda caso...


Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
"Es quan dormo que hi veig clar "
I difetti sono come gli abbaglianti di notte...danno fastidio quelli degli altri!!!!
Cosa spinge i moscerini a prendere sempre l'autostrada contromano?
Ognuno di noi ha un paio d'ali,ma solo chi sogna impara a volare








Vai ad inizio pagina

muscafiume Cinquino modificato (pinerolo)


Messaggi 856

Garage veicoli

Spedito - 21 January 2013 :  22:01:53  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

....e come mai hai saltato gli annunci dei 69 e dei 90????stai invecchiando?????!
Vai ad inizio pagina

n/a deleted (taranto)


Messaggi 542

Garage veicoli

Spedito - 24 January 2013 :  21:52:58  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

è simpatica l'iniziativa. non capisco chi vota 1 stelletta nella galleria auto bellisdsime! l'invidia è una brutta bestia!
Vai ad inizio pagina

Sobery Cinquino da esposizione (Messina)


Messaggi 1971

Garage veicoli

Spedito - 24 January 2013 :  22:31:56  Mostra profilo  Visita l'homepage di Sobery  Clicca per vedere Sobery's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

Premetto che a me piace molto la tua 500...e ho votato 4(della segretezza del voto me ne frego) ciò non toglie che mi sembra esagerato per un voto basso scrivere qui e addirittura mettere 4 commenti su facebook...Prendila un pò a ridere...se t hanno dato 1 o 2 evidentemente non incontra i loro gusti!pazienza

studiolegalemalfitano.altervista.it
Video interessanti e curiosi dal web
http://videowebclick...

"E' inutile discutere con un idiota: prima ti porta al suo livello,e poi ti batte per esperienza"
Dottore in Scienze giuridiche.
Specializzando in Giurisprudenza Facoltà di Messina.
Vai ad inizio pagina

Heavymetal 500 - STAFF - Cinquino.net (BG/TO)


Messaggi 22251

Garage veicoli

Spedito - 24 January 2013 :  22:46:46  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

io gli ho messo 5! ben gli sta!

AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
JEAN the metaller
http:/www.cinquino.net/sch...
Vai ad inizio pagina

n/a deleted (taranto)


Messaggi 542

Garage veicoli

Spedito - 24 January 2013 :  22:48:10  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

ahahah!
Vai ad inizio pagina

Sobery Cinquino da esposizione (Messina)


Messaggi 1971

Garage veicoli

Spedito - 24 January 2013 :  22:52:50  Mostra profilo  Visita l'homepage di Sobery  Clicca per vedere Sobery's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

Io 4 per la rarità del mezzo...Pure io voglio mettere la mia..appena riesco a ridimensionare le foto lo faccio..solo che io non ho facebook quindi non posso pubblicizzarla..

studiolegalemalfitano.altervista.it
Video interessanti e curiosi dal web
http://videowebclick...

"E' inutile discutere con un idiota: prima ti porta al suo livello,e poi ti batte per esperienza"
Dottore in Scienze giuridiche.
Specializzando in Giurisprudenza Facoltà di Messina.
Vai ad inizio pagina

Massimo la Falce Cinquino tenuto bene (Serravalle Pistoiese)


Messaggi 347

Garage veicoli

Spedito - 24 January 2013 :  22:56:42  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

io 5 perchè è veramente bella!
Vai ad inizio pagina

n/a deleted (taranto)


Messaggi 542

Garage veicoli

Spedito - 24 January 2013 :  23:03:25  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

non si dice il voto. io ho fatto la constatazione anche di altri mezzi in galleria valutati veramente male, anche essendo delle perle rare per stato e bellezza, e malamente votati con 1 o 2 al max, e poi vedere votate vespe px o 2cv che col cinquino non centrano nulla con 4.75 di media....

siamo coerenti.

non ho voluto attirare l'attenzione, ed i consigli o le critiche sono bene accette, ma votare "non so" una vettura bella o stupenda... è controproducente. Per tutti.
Vai ad inizio pagina

Sobery Cinquino da esposizione (Messina)


Messaggi 1971

Garage veicoli

Spedito - 24 January 2013 :  23:08:23  Mostra profilo  Visita l'homepage di Sobery  Clicca per vedere Sobery's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

Si ma se metti il link su fb è ovvio che ti voteranno esperti e non...magari alcuni votano tanto per e non conoscendo il mezzo votano "non so"..
Anche io ho visto che onestamente c'erano mezzi ai quali non si poteva davvero dire nulla votati malissimo..ma...è la democrazia baby..
D'altra parte non è mica un concorso di bellezza..non si vince nulla..

studiolegalemalfitano.altervista.it
Video interessanti e curiosi dal web
http://videowebclick...

"E' inutile discutere con un idiota: prima ti porta al suo livello,e poi ti batte per esperienza"
Dottore in Scienze giuridiche.
Specializzando in Giurisprudenza Facoltà di Messina.
Vai ad inizio pagina

n/a deleted (taranto)


Messaggi 542

Garage veicoli

Spedito - 24 January 2013 :  23:15:11  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

non possono votare se non sono registrati e con meno di 30 messaggi! occhio!
Vai ad inizio pagina

n/a deleted (taranto)


Messaggi 542

Garage veicoli

Spedito - 24 January 2013 :  23:17:26  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

http://www.cinquino....

questo 5ino è da 10 e lode.
è una vita che ne cerco uno uguale a questo da affiancare al mio giannini! è uguale a quello della pubblicità di presentazione della 500L (196.
bisogna essere un po coerenti.
Vai ad inizio pagina

Sobery Cinquino da esposizione (Messina)


Messaggi 1971

Garage veicoli

Spedito - 24 January 2013 :  23:20:53  Mostra profilo  Visita l'homepage di Sobery  Clicca per vedere Sobery's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

Umbus io sono d'accordo con te, però dato che alla fine nn si vince niente nn mi sembrava necessario dargli tutto sto peso...Anche perchè devi capire che ci sono alcuni che amano i cinquini tunigzzati per i quali i cinquini originali meritano 2, altri cui piacciono quelli originali che magari a quelli troppo elaborati danno 1-2...De Gustibus..

studiolegalemalfitano.altervista.it
Video interessanti e curiosi dal web
http://videowebclick...

"E' inutile discutere con un idiota: prima ti porta al suo livello,e poi ti batte per esperienza"
Dottore in Scienze giuridiche.
Specializzando in Giurisprudenza Facoltà di Messina.
Vai ad inizio pagina

DanyP Cinquino da esposizione (Cagliari)


Messaggi 2833

Garage veicoli

Spedito - 27 January 2013 :  16:07:04  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

certo che mettere un bullone anzichè una vite nell'icona... sarebbe un segno di civiltà e rispetto per quelle viti che si sentono chiamte bulloni da tutti. finiranno per avere una crisi di identità!
Vai ad inizio pagina

Heavymetal 500 - STAFF - Cinquino.net (BG/TO)


Messaggi 22251

Garage veicoli

Spedito - 27 January 2013 :  22:08:52  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

ehhehheeh su via non facciamo i pignoloni mica e' cosi' facile trovare un'icona con tutto il bullone...altrimenti cambiamo e diciamo viti.

AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
JEAN the metaller
http:/www.cinquino.net/sch...
Vai ad inizio pagina

Lunadix - STAFF - Amministratore Cinquino.net (Roma)


Messaggi 8153

Garage veicoli

Spedito - 27 January 2013 :  22:35:28  Mostra profilo  Visita l'homepage di Lunadix  Rispondi allegando il testo

quello e' un bullone, non una vite

Nun me quadra
Vai ad inizio pagina

DanyP Cinquino da esposizione (Cagliari)


Messaggi 2833

Garage veicoli

Spedito - 27 January 2013 :  23:09:48  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

ahahah! Va bene è un bullone
Vai ad inizio pagina

DanyP Cinquino da esposizione (Cagliari)


Messaggi 2833

Garage veicoli

Spedito - 27 January 2013 :  23:18:35  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Non è bellissimo questo? l'ho fatto con tanto, tantissimo amore!

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

Heavymetal 500 - STAFF - Cinquino.net (BG/TO)


Messaggi 22251

Garage veicoli

Spedito - 28 January 2013 :  19:45:19  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

te lo appoggio e' bello ed e' un bullone

AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
JEAN the metaller
http:/www.cinquino.net/sch...
Vai ad inizio pagina
Pagina
di 8
Discussione  
<< Pagina Precedente | Pagina Successiva >>
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Cinquino.net by Emporio Bigatti © Diego Lunadei Vai ad inizio pagina
  Snitz Forums 2000

E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale, di fotografie, disegni e testi senza l'autorizzazione scritta di Cinquino.net

Privacy Policy