I Colori di Cinquino.net
 FIAT 604 Grigio Garda
 FIAT 583 Beige Sabbia
Login
Utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la Password?

Entra
Registrati


FOTO DALLO SHOWROOM
Recenti dal forum
- Come ottenere lo sconto del 5% su EmporioBigatti?
da: Lunadix


- BUONA PASQUA...
da: ape20ff


- Buona Pasqua 2014...
da: ape20ff


- Buona Pasqua...
da: ape20ff


- Buona Pasqua...
da: ape20ff


- I BEI TEMPI ANDATI...
da: ANTO


- Sportellino dell'aria di riscaldame...
da: cinquino83


- Fake news,feic niuvs,una volta bufa...
da: ape20ff


- Ecco la mia 500L...
da: Bellolillo


- lavoretti passatempo...
da: ape20ff


- staffe marmitta...
da: omas

Classifica
Utente Punti
1) alexettor 118912
2) omas 48184
3) borghillo.s 44625
4) fab64 31990
5) vik 31406
6) coplen 28510
7) Riccardo51 27007
8) Piero595 24786
9) Massimo la Falce 24211
10) ape20ff 23551
vai al concorso...
Statistiche
Utenti registrati: 12701
Ultimo iscritto:
dylo

Utenti Online 0


Visitatori Online 11





 Forum
 CINQUINO.NET
 Amarcord
 Poster vendita fiat 500
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Pagina Successiva >>
Pagina
di 3
Discussione 
aristo90 Cinquino tenuto bene (milano)

Messaggi: 436

Garage veicoli
Spedito - 24 January 2013 :  22:56:44  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

salve a tutti amici del forum, oggi, dato che avevo un po' di tempo libero sono passato a fare un giretto dal mio meccanico e far fare un giro alla peppina, stavamo sistemando delle cose, quando all'improvviso salta fuori un tubo di cartone con dentro parecchi fogli enormi, ne srotolo uno e... sorpresa! mamma mia quanto è bella questa pubblicità, ha qualche cosa di affascinante, voi che ne dite?


Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
scusate per le ciabatte che tenevano fermo il poster, ma l'ho fatta in casa e sono le prime cose che mi sono capitate sotto mano (o meglio piedi)! è un poster del 1972 ben conservato direi!

Heavymetal 500 - STAFF - Cinquino.net (BG/TO)


Messaggi 22251

Garage veicoli

Spedito - 24 January 2013 :  22:58:29  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

bel colpo !sicuramente ha il suo valore

AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
JEAN the metaller
http:/www.cinquino.net/sch...
Vai ad inizio pagina

n/a deleted (taranto)


Messaggi 542

Garage veicoli

Spedito - 24 January 2013 :  22:58:47  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

bellissima! ne aveva solo 1? se ne aveva altre, ti faccio una offerta per l'acquisto. (nel caso contattami in mp)
Vai ad inizio pagina

Sobery Cinquino da esposizione (Messina)


Messaggi 1971

Garage veicoli

Spedito - 24 January 2013 :  23:01:15  Mostra profilo  Visita l'homepage di Sobery  Clicca per vedere Sobery's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

bella walter hai visto che anche tu inizi a trovare cose interessanti?

studiolegalemalfitano.altervista.it
Video interessanti e curiosi dal web
http://videowebclick...

"E' inutile discutere con un idiota: prima ti porta al suo livello,e poi ti batte per esperienza"
Dottore in Scienze giuridiche.
Specializzando in Giurisprudenza Facoltà di Messina.
Vai ad inizio pagina

Bj one - STAFF - Cinquino.net (Imola)


Messaggi 2558

Garage veicoli

Spedito - 24 January 2013 :  23:07:26  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Se te ne avanza uno, dimmelo che gli metto vetro e cornice, e lo appendo in garage....
Vai ad inizio pagina

aristo90 Cinquino tenuto bene (milano)


Messaggi 436

Garage veicoli

Spedito - 24 January 2013 :  23:16:38  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

umbus purtroppo si, ne aveva solo uno, sono molto felice che me l'abbia regalato, è veramente stato un bel gesto! ora gli troverò il posto in cameretta! comunque dovrò fare delle copie da appendere in officina, per adesso ne abbiamo trovato uno con la 500 e uno col 126, se vuoi umbus devo passare in copisteria per sentire il prezzo per realizzare un poster di pari dimensioni, mettere l'originale in officina ci dispiace, appena saprò il prezzo e se sei interessato ci possiamo mettere d'accordo! eh eh sobery piano piano qualche chicca salta fuori!
Vai ad inizio pagina

n/a deleted (taranto)


Messaggi 542

Garage veicoli

Spedito - 24 January 2013 :  23:21:19  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

fammi sapere. grazie.
Vai ad inizio pagina

maxeliano Cinquino da esposizione (Ragusa - Catania)


Messaggi 1859

Garage veicoli

Spedito - 25 January 2013 :  01:48:16  Mostra profilo  Clicca per vedere maxeliano's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

Bel poster, complimenti!
Io dal mio meccanico faccio la corte all'orologio "Olio Fiat" il logo sulla 131 abarth per farmi capire, ma lui non vuole fin quando funziona
Vai ad inizio pagina

abebabe Cinquino da esposizione (Noventa Padovana)


Messaggi 2602

Garage veicoli

Spedito - 25 January 2013 :  08:17:00  Mostra profilo  Visita l'homepage di abebabe  Rispondi allegando il testo

Aristo fa una copia in piu....ciao
Vai ad inizio pagina

n/a deleted (Reggio Calabria)

Messaggi 7456

Garage veicoli

Spedito - 25 January 2013 :  08:18:38  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Quel poster o meglio quell'immagine ha fatto il giro del mondo, considerate che si vede ancora in giro come locandina di raduni ed eventi vari. Bel colpo, complimenti!
Vai ad inizio pagina

Lunadix - STAFF - Amministratore Cinquino.net (Roma)


Messaggi 8153

Garage veicoli

Spedito - 25 January 2013 :  08:43:37  Mostra profilo  Visita l'homepage di Lunadix  Rispondi allegando il testo

Bellissimo una bella fortuna!

Nun me quadra
Vai ad inizio pagina

Lo scoiattolo Cinquino da esposizione (Finale Emilia -Bassa Modenese)


Messaggi 1838

Garage veicoli

Spedito - 25 January 2013 :  10:29:00  Mostra profilo  Visita l'homepage di Lo scoiattolo  Clicca per vedere Lo scoiattolo's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

bel colpo!!
Senti ma non è che razzolando in quell'officina saltano fuori anche dei depliant Fiat di altre vetture?? Se ne trovi contattami che sono sempre interessato all'acquisto!

Quel poster è della Sava la compagnia che vendeva le auto a rate di fiat, io ho questo con la rateizzazione della L


Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!

"Il fuoristrada piu' piccolo del mondo arriva anche dove gli altri si fermano"
Il mio restauro on-line. http://www.cinquino....
Vai ad inizio pagina

Cat Cry Cinquino da esposizione (Barcelona - Torino)


Messaggi 3872

Garage veicoli

Spedito - 25 January 2013 :  20:52:27  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo


Bellissimi poster...



Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
"Es quan dormo que hi veig clar "
I difetti sono come gli abbaglianti di notte...danno fastidio quelli degli altri!!!!
Cosa spinge i moscerini a prendere sempre l'autostrada contromano?
Ognuno di noi ha un paio d'ali,ma solo chi sogna impara a volare








Vai ad inizio pagina

ANTO Cinquino Abarth/Giannini (Messina)


Messaggi 1283

Garage veicoli

Spedito - 25 January 2013 :  21:27:10  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Complimenti,ottimo ritrovamento!! Bellissimo poster
Antonio

Non pensare a gareggiare col mondo, la sfida #232; con te stesso!!
Vai ad inizio pagina

aristo90 Cinquino tenuto bene (milano)


Messaggi 436

Garage veicoli

Spedito - 25 January 2013 :  21:37:24  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

caspita, non credevo di riscuotere tutto questo successo con il poster! in effetti, per me che praticamente non ho vissuto nulla dei famosi anni '60 '70 '80 e pure parte dei '90 è un modo per cercare di immaginare quei tempi, anche se sono profondamente convinto che dovevano essere proprio entusiasmanti! insomma mi basta pensare a quante 500 gironzolavano allegre in quegli anni! 18.000£ non so nemmeno ben dire quanto valessero in quei tempi, è difficile fare un confronto...
Vai ad inizio pagina

aristo90 Cinquino tenuto bene (milano)


Messaggi 436

Garage veicoli

Spedito - 31 January 2013 :  21:39:22  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo



Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
allora questa è la fotocopia del poster originale, fatta su carta. il formato è come quello originale 100x140. l'ho pagato 15,80€
Vai ad inizio pagina

n/a deleted (taranto)


Messaggi 542

Garage veicoli

Spedito - 01 February 2013 :  08:05:04  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

15,80€ è un po tanto per un plottaggio...
forse sarebbe conveniente passarlo in formato digitale e poi stamparlo in una copisteria tecnica (tipo quelli che fanno stampe digitali ed eliografie...)
Vai ad inizio pagina

aristo90 Cinquino tenuto bene (milano)


Messaggi 436

Garage veicoli

Spedito - 01 February 2013 :  08:40:13  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

quello è peggio umbus, mi hanno chiesto 27,60€ e soprattutto non molti centri hanno plotter per questa altezza, molti hanno da 90cm, cavolo ma è sempre possibile che mi faccia gabbare così? xx(
Vai ad inizio pagina

Salvo_27 - STAFF - Cinquino.net (Castell'umberto)


Messaggi 2516

Garage veicoli

Spedito - 01 February 2013 :  09:26:02  Mostra profilo  Clicca per vedere Salvo_27's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

Bellissimo.. gran colpo di fattore c cmq se fosse possibile avere il file digitale, io ne sarei molto interessato,sarebbe anche più conveniente per tutti a mio avviso..

500! una piccola macchina per una grande passione


Finalmente il video del mio motorello http://www.youtube.c...
Nuovo scarico http://www.youtube.c...
Vai ad inizio pagina

maxeliano Cinquino da esposizione (Ragusa - Catania)


Messaggi 1859

Garage veicoli

Spedito - 01 February 2013 :  16:29:38  Mostra profilo  Clicca per vedere maxeliano's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

Se ci riuniamo possiamo dividerci la spesa del file; in 10 è alla portata di tutti
Vai ad inizio pagina

abebabe Cinquino da esposizione (Noventa Padovana)


Messaggi 2602

Garage veicoli

Spedito - 01 February 2013 :  19:40:12  Mostra profilo  Visita l'homepage di abebabe  Rispondi allegando il testo

Inizio lista persone interessate al poster:
Abe
Vai ad inizio pagina
Pagina
di 3
Discussione  
Pagina Successiva >>
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Cinquino.net by Emporio Bigatti © Diego Lunadei Vai ad inizio pagina
  Snitz Forums 2000

E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale, di fotografie, disegni e testi senza l'autorizzazione scritta di Cinquino.net

Privacy Policy