I Colori di Cinquino.net
 FIAT 453 Blu Medio
 FIAT 463 Turchese Farfalla
Login
Utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la Password?

Entra
Registrati


FOTO DALLO SHOWROOM
Recenti dal forum
- Come ottenere lo sconto del 5% su EmporioBigatti?
da: Lunadix


- BUONA PASQUA...
da: ape20ff


- Buona Pasqua 2014...
da: ape20ff


- Buona Pasqua...
da: ape20ff


- Buona Pasqua...
da: ape20ff


- I BEI TEMPI ANDATI...
da: ANTO


- Sportellino dell'aria di riscaldame...
da: cinquino83


- Fake news,feic niuvs,una volta bufa...
da: ape20ff


- Ecco la mia 500L...
da: Bellolillo


- lavoretti passatempo...
da: ape20ff


- staffe marmitta...
da: omas

Classifica
Utente Punti
1) alexettor 118930
2) omas 48211
3) borghillo.s 44648
4) fab64 32005
5) vik 31406
6) coplen 28514
7) Riccardo51 27007
8) Piero595 24795
9) Massimo la Falce 24215
10) ape20ff 23551
vai al concorso...
Statistiche
Utenti registrati: 12702
Ultimo iscritto:
aba1980

Utenti Online 0


Visitatori Online 9





 Forum
 GIRIAMO IL MONDO IN CINQUINO
 Locali e Ritrovi
 Ma in ROMAGNA???
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Pagina Successiva >>
Pagina
di 2
Discussione 
Chichigno500 Cinquino (Cesenatico)

Messaggi: 227

Garage veicoli
Spedito - 21 February 2013 :  19:31:56  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Ma comeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!
non c'è nessuno della romagna???

niente "piada e squaquerone"???:0:p

Noi dai, non ci credo!

Scala e riparti.....MAI fermarsi....

Heavymetal 500 - STAFF - Cinquino.net (BG/TO)


Messaggi 22251

Garage veicoli

Spedito - 21 February 2013 :  19:48:52  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

bhe i lombardi si spostano...ho da un po' in mente la zona ferrara

AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
JEAN the metaller
http:/www.cinquino.net/sch...
Vai ad inizio pagina

Nicolicchio Cinquino da esposizione (Mestre)


Messaggi 3005

Garage veicoli

Spedito - 21 February 2013 :  20:26:58  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Bravo così arrivo anche io.

"Signorina gradisce un whisky?"
"Solo un dito grazie"
"E' sicura di non volere prima un whisky?"
Vai ad inizio pagina

Heavymetal 500 - STAFF - Cinquino.net (BG/TO)


Messaggi 22251

Garage veicoli

Spedito - 21 February 2013 :  20:28:43  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

un bel due giorni devastazione...only tazza eh che ne dite?????

AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
JEAN the metaller
http:/www.cinquino.net/sch...
Vai ad inizio pagina

Nick85 - STAFF - Cinquino.net (Rho)


Messaggi 13302

Garage veicoli

Spedito - 21 February 2013 :  20:31:25  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

dai va che si stanno azzeccando le fasce ai pistoni

L'acqua sotto i ponti passa, ma bisogna ricordarsi che anche il fiume all'inizio era un rigagnolo.
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

Heavymetal 500 - STAFF - Cinquino.net (BG/TO)


Messaggi 22251

Garage veicoli

Spedito - 21 February 2013 :  20:33:16  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

hai ragione mi sento una cacca

AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
JEAN the metaller
http:/www.cinquino.net/sch...
Vai ad inizio pagina

Nick85 - STAFF - Cinquino.net (Rho)


Messaggi 13302

Garage veicoli

Spedito - 21 February 2013 :  20:36:29  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

ma va, son periodi... mo vediamo che periodo viene a me...

L'acqua sotto i ponti passa, ma bisogna ricordarsi che anche il fiume all'inizio era un rigagnolo.
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

Heavymetal 500 - STAFF - Cinquino.net (BG/TO)


Messaggi 22251

Garage veicoli

Spedito - 21 February 2013 :  20:41:50  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

tranqui un tampax e via!!!!!!!!!!!!

AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
JEAN the metaller
http:/www.cinquino.net/sch...
Vai ad inizio pagina

Bongo Cinquino (fidenza)


Messaggi 115

Garage veicoli

Spedito - 21 February 2013 :  21:49:14  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

be trasferimento dall"emilia alla romagna con annesso parmigiano e culatello......
Vai ad inizio pagina

bic Cinquino Abarth/Giannini (Bologna)


Messaggi 1171

Garage veicoli

Spedito - 21 February 2013 :  21:50:57  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Jean Ferrara non è Romagna ma Emilia
sarebbe il massimo zona cesenatico in qualche campeggio .......
la butto li per PASQUA E PASQUETTA? OVVIO TUTTI in 5oo quante costoline sulla brace............

Antonio
l'alcol � nemico dell'uomo chi non l'affronta � un vigliacco!!!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

muscafiume Cinquino modificato (pinerolo)


Messaggi 856

Garage veicoli

Spedito - 21 February 2013 :  22:17:49  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

ma piove sempre in quel periodo, non so quanto ci si possa affidare ad un campeggio...
Io vorrei tanto vedere il paese da cui arrivo come origini, ke è in Emilia, quindi lavoro permettendo....come idea mi garba....ma sono ammesse le ragazze o è una cosa da soli uomini ruminaciccioli????
Comunque vediamo, per ora bravi per l'idea, vi tengo d'occhio!
Vai ad inizio pagina

abone Cinquino da esposizione (prato)


Messaggi 2651

Garage veicoli

Spedito - 21 February 2013 :  22:37:21  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

mi viene in mente una novella del boccaccio.
un cinese a zonzo si è perso,incontra un signore e gli dice:
"scusi qui emilia lomagna?"
e l'ometto risponde:
"se lo magna non lo so, pero' fa dei bo****ni...."

Antico Fabrizio

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

killer Cinquino da esposizione (modena)


Messaggi 2226

Garage veicoli

Spedito - 21 February 2013 :  22:41:05  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

se c'è solo della braga sto a casa !!!!!!!!
jean portati a dietro la tazza!!!!!!
musca vieni e ti faccio trovare un pò di ciccioli...:p

Vai ad inizio pagina

Chichigno500 Cinquino (Cesenatico)


Messaggi 227

Garage veicoli

Spedito - 21 February 2013 :  22:58:52  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

UUHHH SIGNUURRR.....ho scatenato il putiferio

Ferrara è in Emilia...a me m0importa na sega, ma qui
ci tengono alle "distinzioni" e sono pignoli

Aspettiamo la bella stagione???

PS: ma di Romagnoli per fare un ritrovo "fisso" infrasettimanale
ce ne sono????

Scala e riparti.....MAI fermarsi....
Vai ad inizio pagina

Heavymetal 500 - STAFF - Cinquino.net (BG/TO)


Messaggi 22251

Garage veicoli

Spedito - 21 February 2013 :  23:12:30  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

il discorso era che io avevo un aggancio con un amico (agriturismo pertanto riparato in caso di gocce sdruma maroni )nella zona di ferrara e pertanto ..io parlavo di far muovere nelle vicinanze i romagnoli e mi sembra ovvio che l'emilia e' pure piu' vicina ad un eventuale spostamento della lombardia...
...per il resto vediamo di organizzare

AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
JEAN the metaller
http:/www.cinquino.net/sch...
Vai ad inizio pagina

Chichigno500 Cinquino (Cesenatico)


Messaggi 227

Garage veicoli

Spedito - 26 March 2013 :  22:37:26  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

ALLORAAAAA un si fà nullaaaa?????:p

Scala e riparti.....MAI fermarsi....
Vai ad inizio pagina

Chichigno500 Cinquino (Cesenatico)


Messaggi 227

Garage veicoli

Spedito - 11 April 2013 :  19:07:31  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Citazione:

conosci il ristorante pizzeria "i bravi ragazzi o credo dai ragazzi" che sono vicino alla stazione di Cesenatico andando verso il mare? ecco se venisse Killer la sera( li conosco bene per ritrovi fatti con lambre e vespe)si potrebbe andare a mangiare un po di pesce e non sono cari per nulla vediamo se possiamo concludere manda il tuo num. in pvt



Si, l'ho sentito nominare.....
Di solito io vado al "mediterraneo" sul canale
perchè li conosco

Comunque va bene tutto, basta incontrarsi, conoscersi e
fare du risate in allegria!

Scala e riparti.....MAI fermarsi....
Vai ad inizio pagina

bic Cinquino Abarth/Giannini (Bologna)


Messaggi 1171

Garage veicoli

Spedito - 11 April 2013 :  20:38:58  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da Chichigno500

Citazione:

conosci il ristorante pizzeria "i bravi ragazzi o credo dai ragazzi" che sono vicino alla stazione di Cesenatico andando verso il mare? ecco se venisse Killer la sera( li conosco bene per ritrovi fatti con lambre e vespe)si potrebbe andare a mangiare un po di pesce e non sono cari per nulla vediamo se possiamo concludere manda il tuo num. in pvt



Si, l'ho sentito nominare.....
Di solito io vado al "mediterraneo" sul canale
perchè li conosco

Comunque va bene tutto, basta incontrarsi, conoscersi e
fare du risate in allegria!


forse hanno cambiato nome ma ....se riesco a combinare ci saremo!!!!!! venerdi sera ti sapro dire qualcosa in piu e ti mandero il mio cell ( solo il numero ..... ) a presto

Antonio
l'alcol � nemico dell'uomo chi non l'affronta � un vigliacco!!!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

muscafiume Cinquino modificato (pinerolo)


Messaggi 856

Garage veicoli

Spedito - 11 April 2013 :  21:04:48  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Io continuo a farneticare che se tutto va bene potrei passare da quelle parti verso i primi di maggio....come quando e con chi non lo so, ovvio, altrimenti non sarei la Muschessa che sono
Vediamo un pò...
Vai ad inizio pagina

Chichigno500 Cinquino (Cesenatico)


Messaggi 227

Garage veicoli

Spedito - 11 April 2013 :  22:10:01  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Allora aggiorniamoci!!!!!!!!!

@Musca: facci sapere verso fine aprile se confermi!

Scala e riparti.....MAI fermarsi....
Vai ad inizio pagina

bic Cinquino Abarth/Giannini (Bologna)


Messaggi 1171

Garage veicoli

Spedito - 11 April 2013 :  23:42:43  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da muscafiume

Io continuo a farneticare che se tutto va bene potrei passare da quelle parti verso i primi di maggio....come quando e con chi non lo so, ovvio, altrimenti non sarei la Muschessa che sono
Vediamo un pò...


come ,quando e con chi non vogliamo saperlo non siamo curiosi ......CO CHI TI VEDIIIIIIIII

Musca siamo al 12 Aprile ,va bene che le nostre uscite durano dei giorni ma non credo che ci fermeremo fino ai primi di Maggio in romagna

Antonio
l'alcol � nemico dell'uomo chi non l'affronta � un vigliacco!!!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina
Pagina
di 2
Discussione  
Pagina Successiva >>
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Cinquino.net by Emporio Bigatti © Diego Lunadei Vai ad inizio pagina
  Snitz Forums 2000

E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale, di fotografie, disegni e testi senza l'autorizzazione scritta di Cinquino.net

Privacy Policy