I Colori di Cinquino.net
 FIAT 469 Blu Medio
 FIAT 413 Azzurro Pervinca
Login
Utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la Password?

Entra
Registrati


FOTO DALLO SHOWROOM
Recenti dal forum
- Come ottenere lo sconto del 5% su EmporioBigatti?
da: Lunadix


- BUONA PASQUA...
da: ape20ff


- Buona Pasqua 2014...
da: ape20ff


- Buona Pasqua...
da: ape20ff


- Buona Pasqua...
da: ape20ff


- I BEI TEMPI ANDATI...
da: ANTO


- Sportellino dell'aria di riscaldame...
da: cinquino83


- Fake news,feic niuvs,una volta bufa...
da: ape20ff


- Ecco la mia 500L...
da: Bellolillo


- lavoretti passatempo...
da: ape20ff


- staffe marmitta...
da: omas

Classifica
Utente Punti
1) alexettor 118911
2) omas 48178
3) borghillo.s 44617
4) fab64 31990
5) vik 31406
6) coplen 28509
7) Riccardo51 27007
8) Piero595 24786
9) Massimo la Falce 24211
10) ape20ff 23551
vai al concorso...
Statistiche
Utenti registrati: 12701
Ultimo iscritto:
dylo

Utenti Online 0


Visitatori Online 19





 Forum
 DALLA REDAZIONE DI CINQUINO.NET
 Novita' e Comunicazioni dallo Staff
 Funzione di Pulizia automatica
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Autore Discussione 
Lunadix - STAFF - Amministratore Cinquino.net (Roma)

Messaggi: 8153

Garage veicoli
Spedito - 25 March 2013 :  11:17:25  Mostra profilo  Visita l'homepage di Lunadix  Rispondi allegando il testo

Dunque ragazzi vi volevo informare che è finalmente attiva la funzione di pulizia automatica del forum.

Mi spiego meglio, per evitare il proliferare di spazio inutile e ottimizzare sempre meglio le prestazioni del nostro forum, ho creato questa funzione che si occupa di:

- eliminare gli annunci dal mercatino dopo 30 giorni dall'inserimento
- eliminare i messaggi privati dopo 30 giorni dall'invio
- per quanto riguarda le presentazioni viene lasciato solo il primo messaggio inserito da chi si presenta, le risposte vengono eliminate e la discussione viene bloccata cosi resta la presentazione di ognuno
- per quanto riguarda le sezioni che vi elenco tutte le discussioni che non ricevono risposta da piu di sei mesi vengono eliminate:

*Suggerimenti e Problemi con il forum;
*Off Topic;
*Mondo auto;
*Altri link interessanti;
*Immagini e video particolari della 500;


Vi volevo informare perche noi non cancelliamo mai nulla ma questa manutenzione mensile serve a tenere il forum in perfetta efficenza. Sono sicuro che capirete

Nun me quadra

niki500 Cinquino da esposizione (Haubourdin -Nord- (Francia))


Messaggi 1890

Garage veicoli

Spedito - 25 March 2013 :  13:44:02  Mostra profilo  Clicca per vedere niki500's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

bene !!
Vai ad inizio pagina

danubio19 - STAFF - Cinquino.net (Terracina / Siracusa)


Messaggi 3659

Garage veicoli

Spedito - 25 March 2013 :  13:47:26  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Giustissimo, è ovvio, saluti Paolo.-

http://www.youtube.c...
Popolo, dimostra il tuo valore, dimostra la tua tenacia, dimostra che nulla ci spaventa qualsiasi essa sia, con la volontà, l'impegno e l'ardore ogni passo è una vittoria!
Vota Filiberta: http://www.cinquino....
il ruggito di Filiberta:http://www.youtube.c...
Guarda il mio restauro:http://www.cinquino....
Guarda il video di Filiberta:http://www.youtube.c...
http://www.youtube.c...
Vai ad inizio pagina

Heavymetal 500 - STAFF - Cinquino.net (BG/TO)


Messaggi 22251

Garage veicoli

Spedito - 25 March 2013 :  19:35:42  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

ben venga.....

AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
JEAN the metaller
http:/www.cinquino.net/sch...
Vai ad inizio pagina

ape20ff Cinquino da esposizione (Padova)


Messaggi 3573

Garage veicoli

Spedito - 25 March 2013 :  19:54:20  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Salve a tutti.
Solo a me sembra una cosa un po' spiacevole?
Purtroppo e' inevitabile ed indispensabile.
Spero di non diventare un pirata dell'area off topic...
Un saluto.
Vai ad inizio pagina

Lunadix - STAFF - Amministratore Cinquino.net (Roma)


Messaggi 8153

Garage veicoli

Spedito - 25 March 2013 :  20:50:07  Mostra profilo  Visita l'homepage di Lunadix  Rispondi allegando il testo

ehm vorrei far notare che tutte le cancellazioni automatiche gia c'erano. E' stato aggiunto solo quello del mercatino.

Si tratta comunque di sezioni di contorno che non contengono mai informazioni che non devono andare perdute.

Nun me quadra
Vai ad inizio pagina

pavo82 Cinquino da esposizione (Vidolasco (CR))


Messaggi 2882

Garage veicoli

Spedito - 25 March 2013 :  21:01:10  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

capisco le esigenze di gestione del server, ok capo!

Quasi nulla è impossibile, ma quasi tutto è improbabile.

"Se vuoi vedere i miei bolidi dai uno sguardo al mio garage"
Vai ad inizio pagina

ape20ff Cinquino da esposizione (Padova)


Messaggi 3573

Garage veicoli

Spedito - 25 March 2013 :  21:31:45  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Salve a tutti.
Mi ero accorto di una canzellazione automatica a proposito dei messaggi privati,la casella non era piena e a dire la verita' qualcuno lo avevo conservato proprio li'...
Mi sforzero' a cancellarli da solo appena non mi serviranno piu' cosi' si recupera spazio e prima...
Questo potrebbe essere un aiuto che potrebbe venire dagli utenti.
Che cosa succede se per esempio si prende qualche foto da una discussione a scadenza e si posta altrove?
Il link rimane sul server di cinquino o va perso?
Una prova gia' ho intenzione di farla...
Di cavolate in off topic ne ho fatte a bizzeffe ma ci ho inguattato anche qualche foto che potrebbe ritornare utile.
Un saluto.
Vai ad inizio pagina

Lunadix - STAFF - Amministratore Cinquino.net (Roma)


Messaggi 8153

Garage veicoli

Spedito - 25 March 2013 :  21:52:22  Mostra profilo  Visita l'homepage di Lunadix  Rispondi allegando il testo

Vengono cancellate le discussioni, non i file caricati nelle discussioni.

I pm vengono cancellati a prescindere che siano stati letti o che la casella sia piena. Dopo 30 giorni dall'invio vengono cancellati

Nun me quadra
Vai ad inizio pagina
  Discussione  
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Cinquino.net by Emporio Bigatti © Diego Lunadei Vai ad inizio pagina
  Snitz Forums 2000

E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale, di fotografie, disegni e testi senza l'autorizzazione scritta di Cinquino.net

Privacy Policy