I Colori di Cinquino.net
 FIAT 469 Blu Medio
 FIAT 413 Azzurro Pervinca
Login
Utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la Password?

Entra
Registrati


FOTO DALLO SHOWROOM
Recenti dal forum
- Come ottenere lo sconto del 5% su EmporioBigatti?
da: Lunadix


- BUONA PASQUA...
da: ape20ff


- Buona Pasqua 2014...
da: ape20ff


- Buona Pasqua...
da: ape20ff


- Buona Pasqua...
da: ape20ff


- I BEI TEMPI ANDATI...
da: ANTO


- Sportellino dell'aria di riscaldame...
da: cinquino83


- Fake news,feic niuvs,una volta bufa...
da: ape20ff


- Ecco la mia 500L...
da: Bellolillo


- lavoretti passatempo...
da: ape20ff


- staffe marmitta...
da: omas

Classifica
Utente Punti
1) alexettor 118911
2) omas 48177
3) borghillo.s 44617
4) fab64 31990
5) vik 31406
6) coplen 28509
7) Riccardo51 27007
8) Piero595 24785
9) Massimo la Falce 24211
10) ape20ff 23551
vai al concorso...
Statistiche
Utenti registrati: 12701
Ultimo iscritto:
dylo

Utenti Online 0


Visitatori Online 11





 Forum
 DALLA REDAZIONE DI CINQUINO.NET
 Novita' e Comunicazioni dallo Staff
 Amo il cinquino perchè... completa la frase!!!
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
<< Pagina Precedente | Pagina Successiva >>
Pagina
di 3
Discussione 

paolo80 - STAFF - Cinquino.net (nuvolera (bs))


Messaggi 2694

Garage veicoli

Spedito - 12 March 2014 :  21:08:25  Mostra profilo  Visita l'homepage di paolo80  Clicca per vedere paolo80's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

Amo il cinquino ..... perchè si fa amare

TANTI PEZZI NEL MERCATINO!!!!!!!!!!!!!!!
IL MIO NUOVO 650CC http://www.youtube.c...

Il restauro del mio 595cc http://www.cinquino....
Vai ad inizio pagina

Bj one - STAFF - Cinquino.net (Imola)


Messaggi 2558

Garage veicoli

Spedito - 13 March 2014 :  00:02:11  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Amo il cinquino perché. ....è unico ed inimitabile......e poi, quando sono in giro. .. amo vedere il sorriso sul volto delle persone quando passo
Vai ad inizio pagina

Riky 66 Cinquino nuovo nuovo (Verona)


Messaggi 86

Garage veicoli

Spedito - 13 March 2014 :  08:13:19  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Verissimo Bj one,ci sono persone che al passaggio del cinquino rimangono indifferenti,ma sono molti i sorrisi che si notano e seondo me in quel momento affiorano nelle loro menti ricordi piacevoli.
Quando poi si parla con la gente,quasi tutti dicono....l'ho avuta anche io la 500 che bei tempi!!!!
Due sere fa ero in giro con il cinquino e ne ho incrociato un altro.....è scattato il saluto come tra motociclisti ....
Vai ad inizio pagina

Macondo Cinquino nuovo nuovo (Sassari)

Messaggi 50

Garage veicoli

Spedito - 20 March 2014 :  00:22:17  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Amo il cinquino perché ti rende libero!
Vai ad inizio pagina

Warsteiner Cinquino modificato (Roma)


Messaggi 797

Garage veicoli

Spedito - 20 March 2014 :  09:34:02  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Eravamo un gruppetto scapestrato con 12 anni a testa sulle spalle che fregava le chiavi di 5oo e 126 (nel mio caso) agli ignari genitori per vivere alla grande all'interno del grande parco che c'era intorno la casa dove sono cresciuto!! Ricordo come fosse ieri che le nostre piccole erano curate, lavate, lucidate e incerate manco fossero state delle Ferrari ..rigorosamente alle fontanelle pubbliche ..crescendo mi ha accompagnato ovunque, dalla scuola alla piscina, in estate e in inverno accanto a mia madre o alle mamme dei miei amici quando già grandicelli viaggiavamo stipati come sardine!! ..poi patente e due anni a spasso con la stessa 126 bianca che aveva un anno più di me!!
Darla indietro al concessionario per una 106 Sport è stata una delle cose di cui ancora oggi mi pento!! ..beh che dire, ..salirci dentro e risentire quell'inconfondibile profumo del trasudo d'olio che impregna l'aria che esce dalle bocchette mi porta indietro di trent'anni! Belle sensazioni. Tutto qui!

Se mi vedete indietreggiare e' perché sto prendendo la rincorsa!
..e se clicchi sul nome c'è >>> Romoletta <<< in restauro
Vai ad inizio pagina

fabri Cinquino (torino)

Messaggi 106

Garage veicoli

Spedito - 20 March 2014 :  16:11:24  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Amo il Cinquino perchè fa parte di me.. VenderLo sarebbe come rinuncare al braccio destro.
Vai ad inizio pagina

ale76b20 Cinquino nuovo nuovo (selargius)

Messaggi 10

Garage veicoli

Spedito - 22 March 2014 :  17:51:21  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

è una meraviglia!

no sezzi a cinquscentu
Vai ad inizio pagina

ale76b20 Cinquino nuovo nuovo (selargius)

Messaggi 10

Garage veicoli

Spedito - 22 March 2014 :  17:51:21  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

è una meraviglia!

no sezzi a cinquscentu
Vai ad inizio pagina

bianchina1967 Cinquino (alessandria)


Messaggi 187

Garage veicoli

Spedito - 29 March 2014 :  20:59:04  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Perché è stata la mia prima macchina.
Con lei ho condiviso avventure bellissime.
Vai ad inizio pagina

cugens Cinquino modificato (torino)


Messaggi 817

Garage veicoli

Spedito - 29 March 2014 :  23:25:07  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Amo il cinquino perché mi rende bambino ...
Vai ad inizio pagina

luciano 62 Cinquino da esposizione (Aprilia)


Messaggi 2549

Garage veicoli

Spedito - 30 March 2014 :  03:08:26  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Amo il cinquino x che sono cresciuto con lei e mi ha accompagnato a scuola e in tutti i momenti belli della giornata crescendo insieme nella nostra semplicita............
Vai ad inizio pagina

Follet-tortuga77 Cinquino nuovo nuovo (Barcelona-Catalunya)

Messaggi 9

Garage veicoli

Spedito - 08 April 2014 :  15:36:29  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

perchè...sí i sí!!!!

Lo Ray-Català
Vai ad inizio pagina

zanzakiller Cinquino da esposizione (Cassolnovo)


Messaggi 2448

Garage veicoli

Spedito - 08 April 2014 :  22:39:23  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

perche' lo puoi lavare solo con una spugnetta e per di piu' in cinque minuti!!!!

zanzarinakiller,una macchina dentro un involucro di stucco!!!!
GUARDA IL MIO FANTASCIENTIFICO RESTAURO E LASCIA UN COMMENTO SE TI VA!!!:...www.cinquino.net/top...
SE VUOI VEDERE IL RIASSUNTO FOTOGRAFICO GUARDA PAG. 77 E SE TI INCURIOSISCE GUARDATELO TUTTO!!!
Vai ad inizio pagina

pavo82 Cinquino da esposizione (Vidolasco (CR))


Messaggi 2882

Garage veicoli

Spedito - 21 May 2014 :  19:38:07  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Amo il cinquino perchè è quella cosa che ho desiderato alla follia sin da bambino, ma quando l'ho ottenuto avevo 12 anni e mi sono ritrovato a ripartire da capo ed a desiderare di poterlo guidare, arrivati i 18 anni ho dovuto aspettare di poterlo restaurare ed ora aspetto che finiscano i lavori.
Quindi più attendo più adoro questa macchinetta

Quasi nulla è impossibile, ma quasi tutto è improbabile.

"Se vuoi vedere i miei bolidi dai uno sguardo al mio garage"
Vai ad inizio pagina

capric70 Cinquino nuovo nuovo (catania)


Messaggi 1

Garage veicoli

Spedito - 22 May 2014 :  08:02:39  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Amo il cinquino perché......non c'è un perché, lo si ama e basta.
Vai ad inizio pagina

muscafiume Cinquino modificato (pinerolo)


Messaggi 856

Garage veicoli

Spedito - 13 June 2014 :  08:56:53  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Amo il cinquino perché.... è sbiellato come me!
Vai ad inizio pagina

Heavymetal 500 - STAFF - Cinquino.net (BG/TO)


Messaggi 22251

Garage veicoli

Spedito - 23 June 2014 :  20:09:01  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

\m/ amo il cinquino perche' amo anche ....la fi ga la birra il \m/etal e la juve non c'e perche'

AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
JEAN the metaller
http:/www.cinquino.net/sch...
Vai ad inizio pagina

87gian Cinquino (Cosenza)


Messaggi 156

Garage veicoli

Spedito - 18 November 2014 :  00:03:33  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

... perché da quando l'uomo ha imparato ad adoperare con maestria l'arte, in tutte le sue varie forme per lasciare una testimonianza di sé, con altrettanta maestria, il mio cinquino, è e sarà sempre una testimonianza del passato, del presente e del futuro della mia famiglia che gli ha sempre voluto bene! :-*

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

mimidiroma Cinquino da esposizione (Bozzolo MN (Monteverde Nuovo lombardo acquisito))


Messaggi 1634

Garage veicoli

Spedito - 18 November 2014 :  07:34:07  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Voglio molto bene al Cinquino, è un Cucciolo di auto che ha bisogno di protezione.....aspetto con pazienza un "affidamento"
Minì

Chi trova un tesoro....trova un sacco di amici...
Mimidiroma
Vai ad inizio pagina

mortimer Cinquino nuovo nuovo (Torino)


Messaggi 63

Garage veicoli

Spedito - 13 December 2014 :  22:10:19  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Amo il cinquino perché è più bello(a) di qualsiasi Ferrari.
Vai ad inizio pagina
Pagina
di 3
Discussione  
<< Pagina Precedente | Pagina Successiva >>
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Cinquino.net by Emporio Bigatti © Diego Lunadei Vai ad inizio pagina
  Snitz Forums 2000

E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale, di fotografie, disegni e testi senza l'autorizzazione scritta di Cinquino.net

Privacy Policy