I Colori di Cinquino.net
 FIAT 604 Grigio Garda
 FIAT 583 Beige Sabbia
Login
Utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la Password?

Entra
Registrati


FOTO DALLO SHOWROOM
Recenti dal forum
- Come ottenere lo sconto del 5% su EmporioBigatti?
da: Lunadix


- restauro paf...
da: bianconero


- Fiat 500 D con serbatoio carburante...
da: lutrillo


- Presentazione...
da: claudium


- c' qualcuno di Aosta e dintorni?...
da: adriano.casoni


- spostamento blocco motore e cambio ...
da: pavo82


- Addio Liliana de Menna...
da: Nick85


- Pompa benzina?...
da: perapas


- contagiri LADA NIVA...
da: ape20ff


- contagiri...
da: ape20ff


- Dime fiat 126...
da: Nick85

Classifica
Utente Punti
1) alexettor 113072
2) borghillo.s 43257
3) vik 31406
4) fab64 25748
5) coplen 24013
6) Massimo la Falce 23624
7) Piero595 23095
8) ape20ff 21021
9) Riccardo51 18442
10) Pessimo Elemento 14094
vai al concorso...
Statistiche
Utenti registrati: 12621
Ultimo iscritto:
Riccardo zambelli

Utenti Online 2

- sagipther
- tirex

Visitatori Online 14





<< Precedente Successiva >>
Le foto
Scheda Veicolo
Proprietario Piero
Soprannome
Visualizzata2781 volte
Modello 500 L - Preparata da me, abarth replic
Colore rosso smak
Anno immatricolazione 1971
Descrizione
La 500 una L del 1971, ora ha cerchi in lega mille miglia, freni anteriori a disco, tubi dei freni in treccia metallica, balestra ant. a 6 fogli con occhielli rovesciati, molle posteriori ribassate e ammortizzatori sportivi, il motore circa 704 c.c., cilindri e pistoni da 80 mm, bielle di 127 lucidate bilanciate ed alleggerite, monobblocco originale con stampigliato 110f, carburatore dell'orto doppio corpo da 40, coppa olio abarth da 4 litri con lamierino antisbattimento olio, radiatore dell'olio, carter della pompa dell'olio di 126, spinterogeno elettronico 123ignition, coperchio punterie in allumino con logo abarth, volano alleggerito, frizione con parastrappi della 126 bis, marmitta sportiva csc 80mm, albero a camme da corsa, valvole maggiorate, testata di 126 con rapporto di compressione 10.5:1, guarnizione testa in rame, pompa elettrica della benzina, cambio sincornizzato.
Vota il veicoloVoti attuali
Per votare devi essere registrato e avere almeno 20 messaggi nel forum.
Voto Medio: 3.65
Voto Assoluto: 124

Si verificato un problema

Devi essere un utente registrato per scrivere in questo forum

Torna indietro

Torna al forum


Cinquino.net by Emporio Bigatti Diego Lunadei Vai ad inizio pagina
  Snitz Forums 2000

E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale, di fotografie, disegni e testi senza l'autorizzazione scritta di Cinquino.net

Privacy Policy