I Colori di Cinquino.net
 FIAT 102 Rosso Corallo
 FIAT 214 Avorio Chiaro
Login
Utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la Password?

Entra
Registrati


FOTO DALLO SHOWROOM
Recenti dal forum
- Come ottenere lo sconto del 5% su EmporioBigatti?
da: Lunadix


- BUONA PASQUA...
da: ape20ff


- Buona Pasqua 2014...
da: ape20ff


- Buona Pasqua...
da: ape20ff


- Buona Pasqua...
da: ape20ff


- I BEI TEMPI ANDATI...
da: ANTO


- Sportellino dell'aria di riscaldame...
da: cinquino83


- Fake news,feic niuvs,una volta bufa...
da: ape20ff


- Ecco la mia 500L...
da: Bellolillo


- lavoretti passatempo...
da: ape20ff


- staffe marmitta...
da: omas

Classifica
Utente Punti
1) alexettor 118911
2) omas 48179
3) borghillo.s 44618
4) fab64 31990
5) vik 31406
6) coplen 28509
7) Riccardo51 27007
8) Piero595 24786
9) Massimo la Falce 24211
10) ape20ff 23551
vai al concorso...
Statistiche
Utenti registrati: 12701
Ultimo iscritto:
dylo

Utenti Online 0


Visitatori Online 15





 Forum
 CINQUINO.NET
 Consigli per chi cerca o vende una 500
 126 bis: vendere o non vendere?
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Autore Discussione 
trap Cinquino nuovo nuovo (Roma)

Messaggi: 15

Garage veicoli
Spedito - 11 August 2016 :  18:49:33  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Ciao ragazzi, mia zia ha una 126 bis del 1990, unica proprietaria con circa 125.000km se non ricordo male.
La macchina potrei fare il passaggio e prenderla senza problemi, visto che ormai lei non guida più ed è ferma da anni.
Purtroppo però è stata (ed è ancora) esposta alle intemperie e di conseguenza la carrozzeria ne ha risentito, essendo ormai tutta sbiadita e con qualche punto di ruggine superficiale.
Il motore però è stato ogni anno fatto controllare, tagliandare e sempre revisionata.
Secondo voi vale la pena tenerla? Per ridarle un aspetto dignitoso il carrozziere ha chiesto circa 2000 euro.....
Voi che fareste? Considerate che ho appena preso una 500 in ottime condizioni perchè ho avuto una buona occasione ed ora l'idea era di dare via la 126...ma un pò mi dispiace...

luciano 62 Cinquino da esposizione (Aprilia)


Messaggi 2549

Garage veicoli

Spedito - 11 August 2016 :  19:54:42  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Se metti una foto vediamo la carrozzeria come sta
ma fossi io me la terrei e un Po alla volta ma metterei a posto (la carrozzeria)
Non fare qualcosa che dopo ti pentirai. ...pensaci bene ormai è d'epoca anche quella
ciao
Vai ad inizio pagina

ape20ff Cinquino da esposizione (Padova)


Messaggi 3573

Garage veicoli

Spedito - 13 August 2016 :  01:34:49  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Salve a tutti.
Certo 2000 euro non sono proprio pochi.
Per un restauro di un certo livello ci vorrebbe anche di più.
Se è solo qualche punto di ruggine lieve potrebbe bastare un ritocco solo in quei punti.
Se la vernice non è messa troppo male potrebbe bastare una lucidata.
Purtroppo quando non si possono fare certi lavori da soli il fatto di dover pagare porta ad abbandonare il progetto.
Valuta bene lo stato della carrozzeria e magari prova a chiedere altri preventivi.
Un saluto.
Vai ad inizio pagina

trap Cinquino nuovo nuovo (Roma)


Messaggi 15

Garage veicoli

Spedito - 13 August 2016 :  18:02:46  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Grazie per le risposte.
La carrozzeria è totalmente da rifare perché, oltre a dei punti dove c'è rugine, il resto è totalmente sbiadito...
Adesso vedremo il da farsi, ma spendere certe cifre per rifarla credo che non valga la pena...fermo restando che al momento non ho altri posti al coperto dove poterla mettere e riverniciarla per tenerla di nuovo all'aperto non ha senso...
Vai ad inizio pagina

luciano 62 Cinquino da esposizione (Aprilia)


Messaggi 2549

Garage veicoli

Spedito - 13 August 2016 :  20:03:14  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Aspetta un momento.....ai detto sbiadito cioè la vernice er vecchia e logora
allora io la mia 500 lo ripitturata tutta e un parafango sinistro ant e musett rotto sfasciato x che mi e venuto un cambio addosso o pagato 900€ e passa la paura
Cerca altri carrozzieri e poi puoi farla un po oggi un po un'altra volta
alla fine ti ritrovi la macchina fatta......prova Non rinunciare....
Vai ad inizio pagina

trap Cinquino nuovo nuovo (Roma)


Messaggi 15

Garage veicoli

Spedito - 14 August 2016 :  12:25:45  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Sì in effetti mi dispiace molto darla via...vedremo, appena ho tempo farò qualche giretto per carrozzieri e vediamo cosa ne esce...fermo restando, come dicevo sopra, che al momento non ho posti al coperto dove metterla
Vai ad inizio pagina

elkerso500italianstyle - STAFF - Cinquino.net (venezia)


Messaggi 2279

Garage veicoli

Spedito - 22 August 2016 :  22:05:06  Mostra profilo  Clicca per vedere elkerso500italianstyle's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

Fai foto intanto così vediamo com'è messa e così si può fare una valutazione

el kerso
658cm3 di puro divertimento
http://www.cinquino....

ke aspetti a votarla????
Vai ad inizio pagina

n/a deleted (Galatina)

Messaggi 254

Garage veicoli

Spedito - 06 October 2016 :  12:31:23  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Beh, com'è finita?
Vai ad inizio pagina
  Discussione  
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Cinquino.net by Emporio Bigatti © Diego Lunadei Vai ad inizio pagina
  Snitz Forums 2000

E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale, di fotografie, disegni e testi senza l'autorizzazione scritta di Cinquino.net

Privacy Policy