I Colori di Cinquino.net
 FIAT 165 Rosso Corallo Scuro
 FIAT 234 Avorio Antico
Login
Utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la Password?

Entra
Registrati


FOTO DALLO SHOWROOM
Recenti dal forum
- Come ottenere lo sconto del 5% su EmporioBigatti?
da: Lunadix


- BUONA PASQUA...
da: ape20ff


- Buona Pasqua 2014...
da: ape20ff


- Buona Pasqua...
da: ape20ff


- Buona Pasqua...
da: ape20ff


- I BEI TEMPI ANDATI...
da: ANTO


- Sportellino dell'aria di riscaldame...
da: cinquino83


- Fake news,feic niuvs,una volta bufa...
da: ape20ff


- Ecco la mia 500L...
da: Bellolillo


- lavoretti passatempo...
da: ape20ff


- staffe marmitta...
da: omas

Classifica
Utente Punti
1) alexettor 118912
2) omas 48188
3) borghillo.s 44625
4) fab64 31990
5) vik 31406
6) coplen 28511
7) Riccardo51 27007
8) Piero595 24786
9) Massimo la Falce 24211
10) ape20ff 23551
vai al concorso...
Statistiche
Utenti registrati: 12701
Ultimo iscritto:
dylo

Utenti Online 0


Visitatori Online 24





 Forum
 CINQUINO.NET
 Amarcord
 Andare per boschi: ecco cosa si può trovare!!!
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
<< Pagina Precedente | Pagina Successiva >>
Pagina
di 8
Discussione 

oragno Cinquino tenuto bene (vicenza)


Messaggi 539

Garage veicoli

Spedito - 27 November 2009 :  19:28:26  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

poverine..se avessi un altro angolino per tenerne un altra..
Vai ad inizio pagina

eass Cinquino da esposizione (torino)

Messaggi 4013

Garage veicoli

Spedito - 27 November 2009 :  19:43:49  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Pensi che le abbiamo lasciate là. Illuso!
Vai ad inizio pagina

red Cinquino modificato (Peccioli)


Messaggi 781

Garage veicoli

Spedito - 27 November 2009 :  21:45:06  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

...òe stanno sistemando?
un bel "lavoraccio"...

Quando piove sta dentro,"rischio ruggine", quando c'è il sole sta dentro, "rischio cottura",se ci son le nuvole sta dentro, "rischio pioggia"...sarò malato??!
Vai ad inizio pagina

fabri500 Cinquino modificato (carignano)

Messaggi 763

Garage veicoli

Spedito - 30 November 2009 :  07:31:46  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

chi lo sa???????????????????????????
Vai ad inizio pagina

red Cinquino modificato (Peccioli)


Messaggi 781

Garage veicoli

Spedito - 01 December 2009 :  22:09:32  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da fabri500

chi lo sa???????????????????????????


Azzo!!!
Le avrai mica prese tu?

Quando piove sta dentro,"rischio ruggine", quando c'è il sole sta dentro, "rischio cottura",se ci son le nuvole sta dentro, "rischio pioggia"...sarò malato??!
Vai ad inizio pagina

PROST Cinquino tenuto bene (roma)


Messaggi 473

Garage veicoli

Spedito - 02 December 2009 :  14:52:42  Mostra profilo  Clicca per vedere PROST's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

uffa ho letto il topic...ma solo io trovo solo i pezzi iin mezzo alle campagne e mai un 5ino intero?
il meglio che ho trovato è il musetto...anzi metà musetto sano di una 600
e l'unica volta che chiesi ad un anziano signore se una splendida giannini originale impolverata nel suo capanno era in vendida....arrivo il nipote dicendo che quella l'avrebbe presa lui....
il signore me la voleva regalare .....due anni dopo sono ripassato dalle parti della casa di questo signore...lui era morto...la 500 fuori dal capanno con un telo sopra.....Era una giannini ....sotto quel telo c'era una massa di rugine senza ruote e mezza incidentata sul retro....piango solo al ricordo...e vorrei avere fra le mani quel nipote che tanto la "desiderava"...

"Sai cos'è una lepre?...Un coniglio ABARTH"

SOGNA COME SE VIVESSI PER SEMPRE, VIVI COME SE DOVESSI MORIRE OGGI. James Dean
Vai ad inizio pagina

PROST Cinquino tenuto bene (roma)


Messaggi 473

Garage veicoli

Spedito - 02 December 2009 :  14:58:29  Mostra profilo  Clicca per vedere PROST's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

e invece altra cosa....c'è una 500 L color sabbia a roma...sul lungotevere...buttata li...cofano aperto...portiere aperte e senza sedili....un po mal concia...ma si vede che è abbandonata...ma molti pezzi sono ancora buoni...
che faccio? spedizione notturna e razzia o cerco il modo di contattare il proprietario? nn ci sono le targhe

"Sai cos'è una lepre?...Un coniglio ABARTH"

SOGNA COME SE VIVESSI PER SEMPRE, VIVI COME SE DOVESSI MORIRE OGGI. James Dean
Vai ad inizio pagina

cinquino83 Cinquino Abarth/Giannini (Roma)


Messaggi 1222

Garage veicoli

Spedito - 02 December 2009 :  15:43:11  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

ho capito qual'è prost..in effetti sembra proprio abbandonata

se per questo nella mia zona ne ho 2 di 500 abbandonate da una vita...
Vai ad inizio pagina

PROST Cinquino tenuto bene (roma)


Messaggi 473

Garage veicoli

Spedito - 02 December 2009 :  15:47:04  Mostra profilo  Clicca per vedere PROST's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da cinquino83

ho capito qual'è prost..in effetti sembra proprio abbandonata

se per questo nella mia zona ne ho 2 di 500 abbandonate da una vita...



nel tratto prima della bocca della verità venendo da via di marmorata?
ci hai messo gli occhi anche tu? ci diamo appuntamento e razziamo insieme }}

"Sai cos'è una lepre?...Un coniglio ABARTH"

SOGNA COME SE VIVESSI PER SEMPRE, VIVI COME SE DOVESSI MORIRE OGGI. James Dean
Vai ad inizio pagina

cinquino83 Cinquino Abarth/Giannini (Roma)


Messaggi 1222

Garage veicoli

Spedito - 02 December 2009 :  15:54:51  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da PROST

Citazione:
Originariamente inviato da cinquino83

ho capito qual'è prost..in effetti sembra proprio abbandonata

se per questo nella mia zona ne ho 2 di 500 abbandonate da una vita...



nel tratto prima della bocca della verità venendo da via di marmorata?
ci hai messo gli occhi anche tu? ci diamo appuntamento e razziamo insieme }}



Mi pare sia proprio quello il punto...

Di sicuro sta su lungotevere, ricordo bene che le portiere erano aperte e che il cofano anteriore era aperto.

Ma ti parlo di un 2 mesi fa, ma da quello che mi dici è cosi ancora oggi?
Vai ad inizio pagina

PROST Cinquino tenuto bene (roma)


Messaggi 473

Garage veicoli

Spedito - 02 December 2009 :  16:37:12  Mostra profilo  Clicca per vedere PROST's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da cinquino83

Citazione:
Originariamente inviato da PROST

Citazione:
Originariamente inviato da cinquino83

ho capito qual'è prost..in effetti sembra proprio abbandonata

se per questo nella mia zona ne ho 2 di 500 abbandonate da una vita...



nel tratto prima della bocca della verità venendo da via di marmorata?
ci hai messo gli occhi anche tu? ci diamo appuntamento e razziamo insieme }}


beh io l'ha rivista l'ultima volta meno di un mese fa

Mi pare sia proprio quello il punto...

Di sicuro sta su lungotevere, ricordo bene che le portiere erano aperte e che il cofano anteriore era aperto.

Ma ti parlo di un 2 mesi fa, ma da quello che mi dici è cosi ancora oggi?


"Sai cos'è una lepre?...Un coniglio ABARTH"

SOGNA COME SE VIVESSI PER SEMPRE, VIVI COME SE DOVESSI MORIRE OGGI. James Dean
Vai ad inizio pagina

Biaggino Cinquino modificato (Bari-Palese)


Messaggi 639

Garage veicoli

Spedito - 02 December 2009 :  17:36:49  Mostra profilo  Clicca per vedere Biaggino's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da 600lover

....stessa cosa succede per due vespe che ho puntato...

Una era del mio povero zio, morto 15 anni fa quando io ne avevo 10..
Vespa del 61 perfetta, con profili cromati...uno spettacolo...
Sono 10 anni che la chiedo, la risposta è sempre.."ma serve a mio figlio per quando va in pensione per girare il paese" intanto sta letteralmente marcendo, radiata e per finire un bel giorno la simpatica zia ha preso i tappetini di gomma ORIGINALI e li ha buttati perchè erano pieni di calcinacci...non scrivo cosa penso di mia zia...meglio evitare.

Un'altra vespa invece è una faro basso prima serie...quella è completamente marcia...ma nulla da fare...ricordo del fratello, la faremo mettere a posto...bene, l'ultima volta che lo vista era fradicia e piena di foglie marcie e calcestruzzi vari...
Maledetti !!!



mettere a posto una vespa farobasso prima serie come dici tu...dovrebbe essere una V1 o una V15...non si capisce cosa comporta...è un dispendio di tempo, sforzi e danaro che voi neanche immaginate.
Io ho posseduto una V31 del 1951 acquistata due anni fà a 2500€ da restaurare,...beh vi dico subito come è andata a finire...io dopo aver restaurato una Vespa VBA1T e una Lambretta 125D ho desistito dal restaurare la V31...richiedeva una marea di tempo per i ritrovamenti dei pezzi, e magari neanche si trovano, e il preventivo di un ricambista di circa il 60% dei pezzi che mi servivano veniva 8000€ e vi posso garantire che la vespa era abbastanza completa.
Con questo cosa vi voglio dire...che sono tutte balle le cose che dicono le persone o cmq non sanno cosa significa mettere mani ad un pezzo del genere...non è come andare al fruttivendolo e prendere 1kg di mele e 2 kg di kiwi...
Purtroppo ci sono tanti, ma proprio tanti mezzi in mani a persone che non ne riconoscono il valore storico e che pensano solo alle migliaia di euro che possono guadagnarci.

C g'nà ma scì sciamaninn, c non g'nà ma scì non g'n sim scenn
Vai ad inizio pagina

Biaggino Cinquino modificato (Bari-Palese)


Messaggi 639

Garage veicoli

Spedito - 02 December 2009 :  18:02:53  Mostra profilo  Clicca per vedere Biaggino's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

Guardate questa vespa...è una V15 e il proprietario che si crede furbo la vende per 2500€...non sà però che la deve andare solo a buttare...
E' un dolore vedere quella Signora Vespa conciata in quel modo, ma se il proprietario è così non ci si può fare proprio niente.

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!

C g'nà ma scì sciamaninn, c non g'nà ma scì non g'n sim scenn
Vai ad inizio pagina

red Cinquino modificato (Peccioli)


Messaggi 781

Garage veicoli

Spedito - 02 December 2009 :  22:15:33  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

...vedo che non sono l'unico ad aver trovato persone poco affini al restauro ma molto al denaro...dispiace solo per questi "cimeli" in balia di "babbei".

Quando piove sta dentro,"rischio ruggine", quando c'è il sole sta dentro, "rischio cottura",se ci son le nuvole sta dentro, "rischio pioggia"...sarò malato??!
Vai ad inizio pagina

PROST Cinquino tenuto bene (roma)


Messaggi 473

Garage veicoli

Spedito - 02 December 2009 :  22:35:34  Mostra profilo  Clicca per vedere PROST's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

quoto red

"Sai cos'è una lepre?...Un coniglio ABARTH"

SOGNA COME SE VIVESSI PER SEMPRE, VIVI COME SE DOVESSI MORIRE OGGI. James Dean
Vai ad inizio pagina

red Cinquino modificato (Peccioli)


Messaggi 781

Garage veicoli

Spedito - 22 January 2010 :  22:54:05  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

guardate che cosa ho trovato dopo 10km di sterrato tra i boschi...una radura con degli "oggetti interessanti"...li conoscete?

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!

...eppoi "tira te che tiro io"...si sono spezzate!!!

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!

Quando piove sta dentro,"rischio ruggine", quando c'è il sole sta dentro, "rischio cottura",se ci son le nuvole sta dentro, "rischio pioggia"...sarò malato??!
Vai ad inizio pagina

Gabriele700 Cinquino nuovo nuovo (Palermo)


Messaggi 31

Garage veicoli

Spedito - 23 January 2010 :  10:19:23  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

posso assicurarvi che ci sono persone peggiori di quelle che voi descrivete! ora vi racconto una cosa che non è nè frutto di una fantasia nè una leggenda,inquanto più persone confermano quanto vi scrivo!
alcuni anni fa facendo 2 chiacchere con il papà di un mio amico, che tra l'altro hai tempi d'oro dei cinquini si cimentava in gare agonistiche,vengo a conoscenza di un originale abarth 695 di un signore che si cimentava in gare agonistiche fino a circa 25 anni fà,allora chiedo innocentemente....la vendono???
sapete cosa mi ha raccontato il papà del mio amico??
alla morte del proprietario l'auto è stata murata all'interno dell'officina del defunto per proprio volere! e gli eredi del tizio portano ancora avanti il desiderio del defunto! e a chi porge loro domande...rispondono...mio papà è murato in cimitero ma...la 500 in cimitero non la accettavano! e siccome mio papà diceva la 500 doveva morire insieme a lui... è così che abbiamo fatto!
insomma hanno sacrificato una 695 e parte di un officina per questo! ma vi sembra una cosa normale?????
per me in tutto questo oltre ai sentimenti per un genitore che non c'è più,c'è ben poco di normale!
Vai ad inizio pagina

Caligola Cinquino da esposizione (Ventimiglia)


Messaggi 6545

Garage veicoli

Spedito - 23 January 2010 :  12:56:25  Mostra profilo  Visita l'homepage di Caligola  Rispondi allegando il testo

Le volonta' vanno rispettate !!!
Pero' che storia ...... un cinquino murato..... peccato, poteva scorazzare sulle strade dandosi un tono da super sportiva.... Mah !!!
Vai ad inizio pagina

Letimbrus Cinquino nuovo nuovo (Firenze)


Messaggi 34

Garage veicoli

Spedito - 23 January 2010 :  13:10:46  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

io non ci vedo niente di male...anzi, la penso come quel povero signore....
Vai ad inizio pagina

sav500 Cinquino tenuto bene (varese)

Messaggi 558

Garage veicoli

Spedito - 23 January 2010 :  13:41:59  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Il camion è un Chevrolet residuato bellico,

nel dopoguerra molti mezzi militari, alleati, tedeschi, italiati

furono venduti ai civili e riconvertiti ad uso civile.

Questo camion era un 4 x 4 con motore a benzina a 6 cilindri,

e quasi sempre veniva trasformato a metano oppure veniva sostituito il motore con uno a diesel.

Se c'è qualche amante dei mezzi militari, sicuramente sarà interessato all'acquisto.

Il cingolato è attrezzato come apripista, e quella davanti è la pompa idraulica per sollevare la pala

non so che marca sia il mezzo però.
Vai ad inizio pagina
Pagina
di 8
Discussione  
<< Pagina Precedente | Pagina Successiva >>
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Cinquino.net by Emporio Bigatti © Diego Lunadei Vai ad inizio pagina
  Snitz Forums 2000

E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale, di fotografie, disegni e testi senza l'autorizzazione scritta di Cinquino.net

Privacy Policy