I Colori di Cinquino.net
 FIAT 634 Grigio Scuro
 FIAT 697 Grigio Cenere
Login
Utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la Password?

Entra
Registrati


FOTO DALLO SHOWROOM
Recenti dal forum
- Come ottenere lo sconto del 5% su EmporioBigatti?
da: Lunadix


- BUONA PASQUA...
da: ape20ff


- Buona Pasqua 2014...
da: ape20ff


- Buona Pasqua...
da: ape20ff


- Buona Pasqua...
da: ape20ff


- I BEI TEMPI ANDATI...
da: ANTO


- Sportellino dell'aria di riscaldame...
da: cinquino83


- Fake news,feic niuvs,una volta bufa...
da: ape20ff


- Ecco la mia 500L...
da: Bellolillo


- lavoretti passatempo...
da: ape20ff


- staffe marmitta...
da: omas

Classifica
Utente Punti
1) alexettor 118930
2) omas 48211
3) borghillo.s 44648
4) fab64 32005
5) vik 31406
6) coplen 28514
7) Riccardo51 27007
8) Piero595 24795
9) Massimo la Falce 24215
10) ape20ff 23551
vai al concorso...
Statistiche
Utenti registrati: 12702
Ultimo iscritto:
aba1980

Utenti Online 0


Visitatori Online 0





 Forum
 GIRIAMO IL MONDO IN CINQUINO
 Locali e Ritrovi
 La buona pizza a Roma
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Autore Discussione 
hectorbb Cinquino Abarth/Giannini (Roma - Palmi (RC))

Messaggi: 1273

Garage veicoli
Spedito - 31 August 2007 :  11:43:43  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Segnalo un'ottima pizzeria a Roma: si chiama "lievito e birra" a Via Val d'Ossola (Nomentano-Espero). La pizza è ottima, è anche ristorante, si mangia molto bene e i proprietari sono molto simpatici. Chiuso il lunedì, per il venerdì ed il sabato meglio prenotare.
Tel.: 06.8173712

Che cosa resta del passato,
forse una cinquecento blu...
(Pino Daniele)

Natale Cinquino da esposizione (Catania)


Messaggi 8838

Garage veicoli

Spedito - 01 September 2007 :  21:30:45  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Buono a sapersi.

Riuscire a mandare qualcuno a ******o è una pensata di molti ma una virtù di pochi...
Vai ad inizio pagina

n/a deleted (Reggio Calabria)

Messaggi 2318

Garage veicoli

Spedito - 02 September 2007 :  14:53:23  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Fanno servizio a domicilio in Calabria???
Vai ad inizio pagina

alexcamels Cinquino tenuto bene (roma)


Messaggi 517

Garage veicoli

Spedito - 03 September 2007 :  16:16:08  Mostra profilo  Clicca per vedere alexcamels's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

come la fannno la pizza , bassa ??? prezzi ???? sono onesti

cinquino no limits !!
fatto completamente in casa
Vai ad inizio pagina

hectorbb Cinquino Abarth/Giannini (Roma - Palmi (RC))


Messaggi 1273

Garage veicoli

Spedito - 05 September 2007 :  13:52:48  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Pizza bassa, prezzi nella media

Che cosa resta del passato,
forse una cinquecento blu...
(Pino Daniele)
Vai ad inizio pagina

hectorbb Cinquino Abarth/Giannini (Roma - Palmi (RC))


Messaggi 1273

Garage veicoli

Spedito - 11 September 2007 :  10:28:34  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da Elena79

Fanno servizio a domicilio in Calabria???


YES!!! 6 euro la pizza e 300 per la consegna

Che cosa resta del passato,
forse una cinquecento blu...
(Pino Daniele)
Vai ad inizio pagina

silent Cinquino Abarth/Giannini (CATANIA)


Messaggi 1083

Garage veicoli

Spedito - 16 September 2007 :  14:20:56  Mostra profilo  Clicca per vedere silent's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

la pizza Buona la fanno a Catania, a roma nn avete nemmeno la piu' pallida idea cosa sia una pizza.

.....garantito!!!


FRANGAR NON FLECTAR
Vai ad inizio pagina

Lunadix - STAFF - Amministratore Cinquino.net (Roma)


Messaggi 8153

Garage veicoli

Spedito - 16 September 2007 :  14:56:48  Mostra profilo  Visita l'homepage di Lunadix  Rispondi allegando il testo

silent ehhehe ma che stai a di ... io sono amante della pizza e la assaggio ogni volta che visito un posto .. e ti posso dire che la pizza Buona la fanno ovunque..semplicemente ogni posto ha il suo stile .. a Roma piace un certo tipo di pizza, a napoli un altro ecc ecc .. cmq dai qui si parla della pizzeria non della pizza cerchiamo di non andare ot

Nun me quadra
Vai ad inizio pagina

claudius Cinquino tenuto bene (caserta)


Messaggi 395

Garage veicoli

Spedito - 17 September 2007 :  00:41:32  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

ciao io cio una pizzeria difamiglia da 30 anni e sono 20 anni chela gestisco io e sono 25 anni che faccio pizze e da pizzaiuolo e gestore do ragione a lunadix perche a ogni persona piace di una maniera chi alta chi bassa chi molto cotta chi bionda e non vi dico i gusti che a volte sono delle vere schifezze.quindi dico puoi fare anche la pizza piu buna del mondo ma se non piace quel gusto dicono che non piace .Poiche faccio pizze alla napoletana e sto in un luogo di villeggiatura quindi capitano clienti di tutti i tipi e mi dovete credere a volte ho ordinazioni di pizze stranissime che quando cio il pieno mi fanno impazzire ,percio quando sto vicino al mio cinquino godo cosi non vedo enon sento nessuno solo io e lui un saluto a tutti ciaoooo
Vai ad inizio pagina

Cile Cinquino nuovo nuovo (Napoli)

Messaggi 1

Garage veicoli

Spedito - 11 January 2008 :  22:18:26  Mostra profilo  Clicca per vedere Cile's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

Salve ragazzi,
devo per forza intervenire nella discussione: sono Napoletano!
Beh, premesso che la pizza è una sola, cioè quella che fanno solo a Napoli, bisogna comunque tollerare i gusti, quindi non bisogna attaccare i romani, che fanno la pizza rigida e con le acciughe o i calabresi che ci mettono le cipolle su..de gustibus...
Cerchiamo di dare informazioni sui prezzi e sul tipo di pizza che il locale offre.
Io ho girato tante pizzerie a Roma, una buona pizza di solito la mangio da PizzaCiro oppure da ZioCiro (che non sono la stessa cosa). Da ZioCiro, che sta a pochi metri da piazza SanSilvestro, accanto al cinema, per mangiare una buona assicuratevi che ci sia Zio Ciro in persona, è un vecchietto di 70 anni...altrimenti sgommate!
Vai ad inizio pagina

General182 Cinquino da esposizione (Cavarzere)


Messaggi 3589

Garage veicoli

Spedito - 12 January 2008 :  08:43:43  Mostra profilo  Clicca per vedere General182's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

ciao ragazzi vorrei portare anchio la mia testimonianza su questa discussione,rispettando naturalmente la discussione di partenza che si sta parlando di una pizzeria e non di pizza ma visto come ha preso la discussione devo per forza dire la mia,partendo dal presuposto che col vecchio lavoro che facevo ho girato im lungo e in largo tutta la ns bella ITALIA con una media di 120.000 km all'anno per darvi un'idea in un mese sono andato e tornato 4 volte in sicilia,detto questo per farvi capire la mai testimonianza e che avendo avuto anche la fortuna di fermarmi di media quella settimana,ho avuto così modo di capire i gusti come si dice usi e costumi cosa molto importante prima di dire napoletani romani calabresi veneziani ecc,ecc,io ho sempre mangiato bene e sano in tutti i posti che io son stato e non si può dire che la si mangia meglio che la ameo che io non chieda la carbonara perchè mangio solo quella,perchè io in scuadra ho avuto un sogetto che era così non mi riccordo il posto di preciso per dire mi sembra vicino a roma c'era questo posto anche conosciuto che facevano solo primi una cifra assurda ditutti i tpi i tutti i gusti mi riccordo che non sono riuscito a leggere tutto il listino,ebbene questo dopo avere letto tutto il listino si ordina la carbonara,ecco questa è uno che non capsce e non capirà mai niente,cmq.per tornare al discorso di pizza prmettendo che io non sono un gran mangiatore di pizza,ma non per questo da riuscire per aprezzarne le qualità,e precisando che i gusti dipendono dalle ns papille gustattive che ogni uno di noi ha diverse l'uno dall'altro,io la pizza più buona l'ho mangiata a cagliari e mi riccordo perchè la via si chiamava dei porci e dire la verità con una via con quel nome mi lasciava un po perplesso nell'andarci anche se non centrava niente,ma li ragazzi io ho mangiato una pizza che mai più ho mangiato.

Renzo
restauro la mia 500 R http://www.cinquino....
restauro la mia bagheera http://www.cinquino....
Vai ad inizio pagina

barbara_s Cinquino nuovo nuovo (Roma)


Messaggi 17

Garage veicoli

Spedito - 19 April 2010 :  22:49:13  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Conosco il locale di cui si parla!
Posticino carino e si mangia bene...
Fra le altre cose il ragazzo che ha aperto il locale prima lavora da Acqua, farina, e... in Via Tripolitania...
Vai ad inizio pagina

minibolide Cinquino tenuto bene (Cagliari)


Messaggi 455

Garage veicoli

Spedito - 20 April 2010 :  22:19:53  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Io posso dire che ho mangiato la pizza citata da Renzo a Cagliari (in via Porcile) e posso dire che in tutta la Sardegna non ne ho trovato una migliore ma ogni Regione e Città ha la sua lavorazione e ognuna ha qualcosa che la distingue dalle altre e poi i gusti cambiano da persona a persona!!!!
Vai ad inizio pagina

hectorbb Cinquino Abarth/Giannini (Roma - Palmi (RC))


Messaggi 1273

Garage veicoli

Spedito - 20 May 2010 :  12:26:50  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da barbara_s

Conosco il locale di cui si parla!
Posticino carino e si mangia bene...
Fra le altre cose il ragazzo che ha aperto il locale prima lavora da Acqua, farina, e... in Via Tripolitania...


Esatto!!! :p

Che cosa resta del passato,
forse una cinquecento blu...
(Pino Daniele)
Vai ad inizio pagina

PROST Cinquino tenuto bene (roma)


Messaggi 473

Garage veicoli

Spedito - 02 March 2011 :  19:18:03  Mostra profilo  Clicca per vedere PROST's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

vorra dire che sarà un pretesto per andare a mangiare qui mi farò una traversata stando verso l'eur ma per il cibo questo ed altro....e cmq per il discorso pizza romana e pizza napoletana...La pizza come hanno gia detto è un fattore di gusti personali...e purtoppo come per l'una che per l'altra bisogna saperla fare...ci sono posti qui a roma come i gia menzionati PizzaCiro e ZioCiro(di cui conosco il proprietario) e i svariati pizzaRe o pulicinella a Ostia...ADDOMASTO a ostiense..che la pizza napoletana la fanno ottima...ma molti pensano di saperla fare e ci si riduce a mangiare un ammasso di pasta che si piazza sullo stomaco perche l'impasto che viene usato è quello della pizza romana (ovvero senza doppia lievitazione)...
La pizza Romana anche se bassa...non va criticata...perche quella fatta bene non è secca, rigida o con le acciughe( che poi non è una prerogativa dei romani...mah) o come la si descrive...bisogna solo andare dove la si mangia bene e per chi sa mangiare bene e saper apprezzare i svariati gusti della cucina italiana non criticherà ne l'una e nell'altra pizza. e dopo questo...
BUONAPPETITO A TUTTI!
Vado a mangiare Koreano alla faccia della pizza!

"Sai cos'è una lepre?...Un coniglio ABARTH"

SOGNA COME SE VIVESSI PER SEMPRE, VIVI COME SE DOVESSI MORIRE OGGI. James Dean
Vai ad inizio pagina
  Discussione  
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Cinquino.net by Emporio Bigatti © Diego Lunadei Vai ad inizio pagina
  Snitz Forums 2000

E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale, di fotografie, disegni e testi senza l'autorizzazione scritta di Cinquino.net

Privacy Policy