I Colori di Cinquino.net
 FIAT 383 Verde Oasi
 FIAT 233 Bianco
Login
Utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la Password?

Entra
Registrati


FOTO DALLO SHOWROOM
Recenti dal forum
- Come ottenere lo sconto del 5% su EmporioBigatti?
da: Lunadix


- Problema carburatore weber 26...
da: Nick85


- Sfiato-decantatore olio...
da: Emanuel.Fantin


- Sostiruire la coppia conica!!...
da: Emanuel.Fantin


- realizzazione pendolare fiat 500...
da: Emanuel.Fantin


- Info e schema cablaggio per acc. el...
da: ape20ff


- dell'orto frd 32...
da: ape20ff


- I BEI TEMPI ANDATI...
da: Salvo_27


- BUONA PASQUA...
da: ape20ff


- Buona Pasqua 2014...
da: ape20ff


- Buona Pasqua...
da: ape20ff

Classifica
Utente Punti
1) alexettor 118976
2) omas 48427
3) borghillo.s 44752
4) fab64 32040
5) vik 31406
6) coplen 28572
7) Riccardo51 27059
8) Piero595 24824
9) Massimo la Falce 24243
10) ape20ff 23610
vai al concorso...
Statistiche
Utenti registrati: 12703
Ultimo iscritto:
Albert

Utenti Online 0


Visitatori Online 1





 Forum
 GIRIAMO IL MONDO IN CINQUINO
 Raduni e Incontri all'Estero
 21/10/2007 Raduno a Capena, Roma
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Pagina Successiva >>
Pagina
di 9
Discussione 
Lunadix - STAFF - Amministratore Cinquino.net (Roma)

Messaggi: 8153

Garage veicoli
Spedito - 05 September 2007 :  10:56:04  Mostra profilo  Visita l'homepage di Lunadix  Rispondi allegando il testo

Ragazzi mi fa piacere annunciare che siamo stati contattati dalla proloco di Capena per collaborare all'organizzazione di un raduno di Fiat 500 .

Il raduno si terrà domenica 21 Ottobre a Capena, un paesino vicino Roma. Gli aspetti del raduno sono stati decisi insieme in modo da ricalcare i canoni dei nostri soliti raduni (nessuna quota di iscrizione, quota di partecipazione relativa al pranzo ... ecc ecc) e l'evento si preannuncia molto interessante

Vi metto il link al sito della proloco di capena dove c'e' il programma della manifestazione e il modulo che va spedito per dare la propria adesione.

http://www.prolococa...

A questo punto direi di cominciare con la lista di partecipazione... io ovviamente ci sono

La lista qui sotto è solo per sapere chi di noi verrà, dovete comunque compilare il modulo e seguire l'iter descritto in quella pagina.

Ringrazio Fabio della Proloco per l'impegno messo nell'organizzazione e l'apertura ai nostri consigli.

Lista partecipanti
------------------

- Lunadix

Nun me quadra

fabio797979 Cinquino nuovo nuovo (Roma)

Messaggi 23

Garage veicoli

Spedito - 05 September 2007 :  11:18:02  Mostra profilo  Visita l'homepage di fabio797979  Clicca per vedere fabio797979's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

CIao Ragazzi, sono Fabio..l'organizzatore per la ProLoco di Capena....

Spero interveniate numerosi..è il mio primo raduno che organizzo..qualche pecca forse ci sarà.... ma si impara dall'esperienza...

Il 21 Ottobre è la festa del nostro Patrono e spero che questo Raduno diventi una tappa fissa....

Vi Aspetto numerosi

Qualsiasi informazione contattatemi....

Ciao
Vai ad inizio pagina

toniL Cinquino tenuto bene (Roma)


Messaggi 543

Garage veicoli

Spedito - 05 September 2007 :  12:24:32  Mostra profilo  Clicca per vedere toniL's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

eccomi a confermare la mia presenza..ovviamente!!

Ho speso un sacco di soldi in donne, auto e alcol. Il resto l'ho sprecato

Le cose "normali" lasciamole alle persone "normali"
Vai ad inizio pagina

Lunadix - STAFF - Amministratore Cinquino.net (Roma)


Messaggi 8153

Garage veicoli

Spedito - 05 September 2007 :  12:26:18  Mostra profilo  Visita l'homepage di Lunadix  Rispondi allegando il testo

mi raccomando di mandare anche il modulo per l'iscrizione che trovate sul sito

Lista partecipanti
------------------

- Lunadix
- toniL

Nun me quadra
Vai ad inizio pagina

Morga Cinquino Abarth/Giannini (siena)

Messaggi 1039

Garage veicoli

Spedito - 05 September 2007 :  19:53:15  Mostra profilo  Visita l'homepage di Morga  Rispondi allegando il testo

ragazzi io potrei anche venire, ma un posto dove dormire li vicino c'è???

Morgamobile pronta in
strada
incantina il 6 ottobre 2007 durante il raduno:
morga: "non ti mettere in cammino, se la bocca un sa di vino"
marcello:"qualche curva va che ci scappa, se la bocca sa di grappa"
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!

http://www.cinquinos...
Vai ad inizio pagina

Lunadix - STAFF - Amministratore Cinquino.net (Roma)


Messaggi 8153

Garage veicoli

Spedito - 05 September 2007 :  20:04:12  Mostra profilo  Visita l'homepage di Lunadix  Rispondi allegando il testo

mauri se vuoi puoi veni da me come l'altra volta no problem.. pero non siamo vicini... siamo lontanucci da capena .. e tu gia ti spari un sacco di km

Nun me quadra
Vai ad inizio pagina

Giulietta GT Cinquino (Siena)


Messaggi 246

Garage veicoli

Spedito - 05 September 2007 :  20:36:03  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Ci sarebbe da fare un sacco di km...bo

Vai ad inizio pagina

fabio797979 Cinquino nuovo nuovo (Roma)

Messaggi 23

Garage veicoli

Spedito - 06 September 2007 :  09:03:28  Mostra profilo  Visita l'homepage di fabio797979  Clicca per vedere fabio797979's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

Ciao Ragazzi, vedo l'impegno e la volontà che mostrate per la realizzazione dell'evento...e di questo vi ringrazio tanto...per sdebitarmi, posso dirvi che se volete usufruiamo per delle agevolazioni in un hotel vicino, che è situato proprio all'uscita dell'Autostrada. L'ultima volta che abbiamo avuto una comitiva di ragazzi, hanno speso circa 30 euro a testa per una notte.... se volete...mi posso informare senza problemi...

attendo notizie...

Ciao

Fabio
Proloco Capena
Vai ad inizio pagina

Piero Cinquino (Ceccano)


Messaggi 111

Garage veicoli

Spedito - 06 September 2007 :  11:11:56  Mostra profilo  Clicca per vedere Piero's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

Io anche ci saro', grazie dell'invito è un occasione interessante per tirare fuori il mio 500 che dopo le ultime modifiche è nel garage chiuso a 4 lucchetti, sotto la coperta ormai da mesi.
Sempre sperando che non piova perchè il mio 500 da quando è stato restaurato non ha mai preso acqua, solo quando fa il bagnetto!!!!!!
:-)

Se sei incerto, tieni aperto!!!!
http://www.cinquino....
Vai ad inizio pagina

vinz595 Cinquino Abarth/Giannini (roma)


Messaggi 1592

Garage veicoli

Spedito - 06 September 2007 :  13:40:39  Mostra profilo  Clicca per vedere vinz595's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

ekkime qua salvo complicazioni dell ultimissimo minuto peste e vinz presenti

Lista partecipanti
------------------

- Lunadix
- toniL
- Vinz595

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
TENERE FOURI DALLA PORTATA DEI BAMBINI
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

fabio797979 Cinquino nuovo nuovo (Roma)

Messaggi 23

Garage veicoli

Spedito - 06 September 2007 :  15:13:59  Mostra profilo  Visita l'homepage di fabio797979  Clicca per vedere fabio797979's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

Grandi... stiamo crescendo giorno per giorno...le iscrizioni stanno andando bene.... solo una gentilezza vi chiedo per chiarezza mia personale e facilità nel contattarvi nel caso ve ne sia necessità....ed è utile per l'iscrizione...

potreste compilare la scheda che trovate a questo indirizzo??

http://www.prolococa...

Grazie...per la collaborazione

Pro Loco Capena
Vai ad inizio pagina

Morga Cinquino Abarth/Giannini (siena)

Messaggi 1039

Garage veicoli

Spedito - 06 September 2007 :  16:27:51  Mostra profilo  Visita l'homepage di Morga  Rispondi allegando il testo

fino a quando si può dare adesione

Morgamobile pronta in
strada
incantina il 6 ottobre 2007 durante il raduno:
morga: "non ti mettere in cammino, se la bocca un sa di vino"
marcello:"qualche curva va che ci scappa, se la bocca sa di grappa"
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!

http://www.cinquinos...
Vai ad inizio pagina

fabio797979 Cinquino nuovo nuovo (Roma)

Messaggi 23

Garage veicoli

Spedito - 06 September 2007 :  16:40:04  Mostra profilo  Visita l'homepage di fabio797979  Clicca per vedere fabio797979's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

18-10.... Ma sarebbe gradita anche una pre adesione dagli equipaggi che vengono da + lontano..... tanto per regolarmi con le prenotazioni.....
Vai ad inizio pagina

Giulietta GT Cinquino (Siena)


Messaggi 246

Garage veicoli

Spedito - 06 September 2007 :  18:42:56  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Cercheremo di dare risposta al più presto, comunque per il pernottamento ci fermiamo a Roma se dovessimo venire. Grazie

Vai ad inizio pagina

Nivola Cinquino tenuto bene (Capena (RM))


Messaggi 491

Garage veicoli

Spedito - 06 September 2007 :  21:40:19  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Ragazzi ciao a tutti!

Sono entusiasta della notizia e voglio ringraziare Fabio e Augusto!

Io e mia moglie ci saremo! Visto che non possiamo venire a Siena la vicinanza di questa occasione ci riempie di GIOIA

Morga e Giulia, Capena è a pochi chilometri dal casello di Roma Nord (6/8 KM non ricordo) per voi sarebbe comodo fermarvi direttamente qui!
Dai che una soluzione la troviamo... a proposito mi fa piacere leggervi! Cercate di venire dai! Anche Augusto ne sarebbe felice!

Per ora un saluto a tutti!
E in particolare alla "scuderia romana"

- Lunadix
- toniL
- Vinz595
- Nivola e signora (OVVIAMENTE )
- Augusto (OVVIAMENTE )
- Morga e Giulietta GT da confermare (dai ragazzi, dai che vi aspettiamo!)

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

toniL Cinquino tenuto bene (Roma)


Messaggi 543

Garage veicoli

Spedito - 06 September 2007 :  21:55:37  Mostra profilo  Clicca per vedere toniL's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

a ma allora ce anche lo "zampino" di Augusto!!
Nivola quando lo vadi salutamelo!!




Ho speso un sacco di soldi in donne, auto e alcol. Il resto l'ho sprecato

Le cose "normali" lasciamole alle persone "normali"
Vai ad inizio pagina

fabio797979 Cinquino nuovo nuovo (Roma)

Messaggi 23

Garage veicoli

Spedito - 07 September 2007 :  09:39:58  Mostra profilo  Visita l'homepage di fabio797979  Clicca per vedere fabio797979's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

Augusto è un mio carissimo amico.... l'ho proposto...e lui mi ha dato tutti i contatti del forum.....e abbiamo iniziato...mi piacerebbe far diventare l'evento come un appuntamento fisso ogni anno...Grazie per l'aiuto...e la disponibilità

Modificato da - fabio797979 on 07 September 2007 09:50:30
Vai ad inizio pagina

Tezzuja87 Cinquino nuovo nuovo (Contigliano)


Messaggi 30

Garage veicoli

Spedito - 07 September 2007 :  11:00:50  Mostra profilo  Clicca per vedere Tezzuja87's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

spero di poter venire anke io...la macchina sta x essere completata...manca qualche ritocco quà e là e l'assicurazione...dopodikè...wroooom...

Ormai il '26 è quasi pronto...poi nn mi ferma più nessuno
Vai ad inizio pagina

alex.batman Cinquino da esposizione (Anagni - Roma)


Messaggi 2099

Garage veicoli

Spedito - 07 September 2007 :  11:27:42  Mostra profilo  Visita l'homepage di alex.batman  Rispondi allegando il testo

Se non ho casini a casa veniamo anche noi con un paio di amici!

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! ...VROMMM... 500F Lupin III Style
Vai ad inizio pagina

MoonChild Cinquino (Roma)


Messaggi 272

Garage veicoli

Spedito - 07 September 2007 :  11:56:24  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Credo proprio di esserci anche io, a presto la conferma ufficiale!

...ragazzi, però si fà la strada insieme...saranno vent'anni che il mio cinquino non si allontana così tanto da casa....
Vai ad inizio pagina

Lunadix - STAFF - Amministratore Cinquino.net (Roma)


Messaggi 8153

Garage veicoli

Spedito - 07 September 2007 :  12:10:16  Mostra profilo  Visita l'homepage di Lunadix  Rispondi allegando il testo

ovviamente facciamo la strada insieme

- Lunadix
- toniL
- Vinz595
- Nivola e signora (OVVIAMENTE )
- Augusto (OVVIAMENTE )
- Morga e Giulietta GT da confermare (dai ragazzi, dai che vi aspettiamo!)
- Piero
- Tezzuja87 (da confermare)
- alex.batman (da confermare)
- moonchild (da confermare)

Nun me quadra
Vai ad inizio pagina
Pagina
di 9
Discussione  
Pagina Successiva >>
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Cinquino.net by Emporio Bigatti © Diego Lunadei Vai ad inizio pagina
  Snitz Forums 2000

E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale, di fotografie, disegni e testi senza l'autorizzazione scritta di Cinquino.net

Privacy Policy