I Colori di Cinquino.net
 FIAT 383 Verde Oasi
 FIAT 233 Bianco
Login
Utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la Password?

Entra
Registrati


FOTO DALLO SHOWROOM
Recenti dal forum
- Come ottenere lo sconto del 5% su EmporioBigatti?
da: Lunadix


- Problema carburatore weber 26...
da: Nick85


- Sfiato-decantatore olio...
da: Emanuel.Fantin


- Sostiruire la coppia conica!!...
da: Emanuel.Fantin


- realizzazione pendolare fiat 500...
da: Emanuel.Fantin


- Info e schema cablaggio per acc. el...
da: ape20ff


- dell'orto frd 32...
da: ape20ff


- I BEI TEMPI ANDATI...
da: Salvo_27


- BUONA PASQUA...
da: ape20ff


- Buona Pasqua 2014...
da: ape20ff


- Buona Pasqua...
da: ape20ff

Classifica
Utente Punti
1) alexettor 118977
2) omas 48427
3) borghillo.s 44753
4) fab64 32040
5) vik 31406
6) coplen 28572
7) Riccardo51 27059
8) Piero595 24824
9) Massimo la Falce 24243
10) ape20ff 23610
vai al concorso...
Statistiche
Utenti registrati: 12703
Ultimo iscritto:
Albert

Utenti Online 0


Visitatori Online 6





 Forum
 GIRIAMO IL MONDO IN CINQUINO
 Raduni e Incontri all'Estero
 16/12/2007 - Raduno domenicale per i Romani
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
<< Pagina Precedente | Pagina Successiva >>
Pagina
di 5
Discussione 

Lunadix - STAFF - Amministratore Cinquino.net (Roma)


Messaggi 8153

Garage veicoli

Spedito - 07 December 2007 :  10:34:38  Mostra profilo  Visita l'homepage di Lunadix  Rispondi allegando il testo

qui trovate tutte le foto fatte l'altra volta che ci siamo stati

http://www.cinquino....

Nun me quadra
Vai ad inizio pagina

roberto66 Cinquino (roma)


Messaggi 202

Garage veicoli

Spedito - 07 December 2007 :  10:58:54  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

spero di venire e conoscervi
la mia più che zozza è ammaccata visto che ho fatto sistemare la meccanica ma devo ancora iniziare il restauro
Vai ad inizio pagina

Marco79 Cinquino nuovo nuovo (Roma)

Messaggi 26

Garage veicoli

Spedito - 07 December 2007 :  11:10:55  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Allora vengo con il 500 che almeno siamo in 2 a non avere la piccola ristrutturata, come si dice..... mal comune mezzo gaudio......

Improvvisare adattarsi e raggiungere lo scopo
Vai ad inizio pagina

ashanti Cinquino modificato (roma)


Messaggi 769

Garage veicoli

Spedito - 07 December 2007 :  11:15:34  Mostra profilo  Clicca per vedere ashanti's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

semo in tre... la mia piccina è una vecchia Signora che troppe ne dovrebbe subire di cure

mentre mi volto indietro e svuoto una valigia,rimangono i capelli, le punte fragili,e gli occhi rossi, rossi contro vento Angelo mio solo uno sguardo prima di andar via, basterà, abbracciami...
Vai ad inizio pagina

Lunadix - STAFF - Amministratore Cinquino.net (Roma)


Messaggi 8153

Garage veicoli

Spedito - 07 December 2007 :  11:21:15  Mostra profilo  Visita l'homepage di Lunadix  Rispondi allegando il testo

ei ei fermi tutti la mia e' zozza mica ammaccata

ehehhe cmq i cinquini sono sempre i benvenuti anzi piu sono vissuti e personalmente piu mi piacciono

Nun me quadra
Vai ad inizio pagina

roberto66 Cinquino (roma)


Messaggi 202

Garage veicoli

Spedito - 07 December 2007 :  11:21:59  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

al limite per l'occasione gli metto il fregio nuovo visto che a quello vecchio manca un baffo ...........
Vai ad inizio pagina

Cristiano R Cinquino da esposizione (Roma)


Messaggi 1865

Garage veicoli

Spedito - 07 December 2007 :  12:13:58  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Mi vengo.
Partecipo con la la ICS ....

Ruoppo se la dorme profonfamente.

E' Primaveraaa..... svegliatevi Cinquini.....
Vai ad inizio pagina

ashanti Cinquino modificato (roma)


Messaggi 769

Garage veicoli

Spedito - 07 December 2007 :  12:29:54  Mostra profilo  Clicca per vedere ashanti's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

Diè... la tua non è ammaccata ma in compenso c'ha le crisi d'identità da da cerchi e copertoni ...

Cristianoooo mio mito delle radio d'epoca finalmente ti incontro mio eroe!!!! ahahahaha

mentre mi volto indietro e svuoto una valigia,rimangono i capelli, le punte fragili,e gli occhi rossi, rossi contro vento Angelo mio solo uno sguardo prima di andar via, basterà, abbracciami...
Vai ad inizio pagina

vinz595 Cinquino Abarth/Giannini (roma)


Messaggi 1592

Garage veicoli

Spedito - 07 December 2007 :  13:01:30  Mostra profilo  Clicca per vedere vinz595's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

a rega ma nn me dite ke alla fine so solo io a avecce la 500 tutta bella perfetta senza manco un graffietto col motore lustro e gli interni impeccabili.....mmmm nce credo manco io a quello ke ho scritto....insomma da quello ke vedo ce dovrebbero sta un bel po de facce nuove....bene bene

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
TENERE FOURI DALLA PORTATA DEI BAMBINI
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

Nivola Cinquino tenuto bene (Capena (RM))


Messaggi 491

Garage veicoli

Spedito - 07 December 2007 :  13:07:31  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Ragazzi è un mesetto che manco dal forum a causa di una sosta forzata ai box (non del cinquino ma del sottoscritto xx( )

Tempo fa ho fatto iscrivere al forum un mio amico di Roma che ha recentemente acquistato un F ottobulloni (siamo andati a prenderla con il carrello http://www.cinquino....) Lui mi ha chiesto se mi era arrivata la mail dell'incontro di domenica 16!

:0:0:0:0??????????

Io spero di esserci e lo dirò anche ad Augusto... ma Capo, hai mandato la mail solo a chi vive a Roma città??? E a noi!?!?!

Vabbè per fortuna ho i miei informatori

Cercherò di esserci!!!

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

ashanti Cinquino modificato (roma)


Messaggi 769

Garage veicoli

Spedito - 07 December 2007 :  13:07:44  Mostra profilo  Clicca per vedere ashanti's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

Vinz considerato come guido se vuoi per posteggiare te faccio la fiancata cosi non te senti l'unico ad averla perfetta!!!

quanto so altruista ve?

mentre mi volto indietro e svuoto una valigia,rimangono i capelli, le punte fragili,e gli occhi rossi, rossi contro vento Angelo mio solo uno sguardo prima di andar via, basterà, abbracciami...
Vai ad inizio pagina

Lunadix - STAFF - Amministratore Cinquino.net (Roma)


Messaggi 8153

Garage veicoli

Spedito - 07 December 2007 :  13:43:59  Mostra profilo  Visita l'homepage di Lunadix  Rispondi allegando il testo

ehhehehehehe al momento il sistema che ho creato per l'invio delle mail prevede l'invio per citta mo lo modifico e lo faccio per regione

Nun me quadra
Vai ad inizio pagina

Morga Cinquino Abarth/Giannini (siena)

Messaggi 1039

Garage veicoli

Spedito - 07 December 2007 :  15:25:49  Mostra profilo  Visita l'homepage di Morga  Rispondi allegando il testo

mah...

Morgamobile pronta in
strada
incantina il 6 ottobre 2007 durante il raduno:
morga: "non ti mettere in cammino, se la bocca un sa di vino"
marcello:"qualche curva va che ci scappa, se la bocca sa di grappa"
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!

http://www.cinquinos...
Vai ad inizio pagina

Lunadix - STAFF - Amministratore Cinquino.net (Roma)


Messaggi 8153

Garage veicoli

Spedito - 07 December 2007 :  15:44:20  Mostra profilo  Visita l'homepage di Lunadix  Rispondi allegando il testo

mah che mauri'?

Nun me quadra
Vai ad inizio pagina

Nivola Cinquino tenuto bene (Capena (RM))


Messaggi 491

Garage veicoli

Spedito - 07 December 2007 :  15:56:04  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Sì Maurizio... che mah???

Capo, ti ringrazio per l'attenzione e la risposta positiva al mio modesto disappunto , comunque può anche andar bene per provincia

Fai tu... dopo un mesetto di assenza ho trovato tutto cambiato... in meglio (almeno mi sembra per ora ) quindi fai tu

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

Morga Cinquino Abarth/Giannini (siena)

Messaggi 1039

Garage veicoli

Spedito - 08 December 2007 :  00:49:01  Mostra profilo  Visita l'homepage di Morga  Rispondi allegando il testo

scusate non mi ha fatto più scrivere e so scappato come una lepre dalla volpe... nulla dicevo solo che mi piacertebbe ma sta volta mi sa che non posso

Morgamobile pronta in
strada
incantina il 6 ottobre 2007 durante il raduno:
morga: "non ti mettere in cammino, se la bocca un sa di vino"
marcello:"qualche curva va che ci scappa, se la bocca sa di grappa"
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!

http://www.cinquinos...
Vai ad inizio pagina

MoonChild Cinquino (Roma)


Messaggi 272

Garage veicoli

Spedito - 08 December 2007 :  00:58:54  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Io spero di avere il Cinquino fresco fresco di carrozzeria...dovremmo quasi esserci, altrimenti vengo con altra storica o granturismo

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

toniL Cinquino tenuto bene (Roma)


Messaggi 543

Garage veicoli

Spedito - 09 December 2007 :  15:00:45  Mostra profilo  Clicca per vedere toniL's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

poi mi spieghi che c'è andato a fare il tuo cinquino in carrozzeria, è perfetto! ragazzi io forse non ce la faccio a venire col cinquino, sta col motore smontato, ho dovuto rifà le fasce.. e non so se per domenica sarà pronto, conoscendo i tempi del mio meccanico non mi azzardo a fare previsioni..

Ho speso un sacco di soldi in donne, auto e alcol. Il resto l'ho sprecato

Le cose "normali" lasciamole alle persone "normali"
Vai ad inizio pagina

MoonChild Cinquino (Roma)


Messaggi 272

Garage veicoli

Spedito - 09 December 2007 :  17:49:41  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da toniL

poi mi spieghi che c'è andato a fare il tuo cinquino in carrozzeria, è perfetto! ragazzi io forse non ce la faccio a venire col cinquino, sta col motore smontato, ho dovuto rifà le fasce.. e non so se per domenica sarà pronto, conoscendo i tempi del mio meccanico non mi azzardo a fare previsioni..



...circa due mesi fa, in pieno giorno e di domenica, ho subito una aggressione per strada...credo volessero derubarmi o rubare proprio la 5, non so perchè ho preferito darmela ....risultato: tetto abbozzato in malomodo

Se qualcuno è di zona, potremmo comunque vederci alle 9:30 da Giolitti e poi andare insieme
Vai ad inizio pagina

ashanti Cinquino modificato (roma)


Messaggi 769

Garage veicoli

Spedito - 09 December 2007 :  18:01:23  Mostra profilo  Clicca per vedere ashanti's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

ecco tipo me ad esempio... che altrimenti comincio a girare in tondo sul raccordo tre quattro volte prima di beccare il punto giusto... :o un caso disperato lo so hihihi

mentre mi volto indietro e svuoto una valigia,rimangono i capelli, le punte fragili,e gli occhi rossi, rossi contro vento Angelo mio solo uno sguardo prima di andar via, basterà, abbracciami...
Vai ad inizio pagina
Pagina
di 5
Discussione  
<< Pagina Precedente | Pagina Successiva >>
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Cinquino.net by Emporio Bigatti © Diego Lunadei Vai ad inizio pagina
  Snitz Forums 2000

E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale, di fotografie, disegni e testi senza l'autorizzazione scritta di Cinquino.net

Privacy Policy