I Colori di Cinquino.net
 FIAT 634 Grigio Scuro
 FIAT 697 Grigio Cenere
Login
Utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la Password?

Entra
Registrati


FOTO DALLO SHOWROOM
Recenti dal forum
- Come ottenere lo sconto del 5% su EmporioBigatti?
da: Lunadix


- Problema carburatore weber 26...
da: Nick85


- Sfiato-decantatore olio...
da: Emanuel.Fantin


- Sostiruire la coppia conica!!...
da: Emanuel.Fantin


- realizzazione pendolare fiat 500...
da: Emanuel.Fantin


- Info e schema cablaggio per acc. el...
da: ape20ff


- dell'orto frd 32...
da: ape20ff


- I BEI TEMPI ANDATI...
da: Salvo_27


- BUONA PASQUA...
da: ape20ff


- Buona Pasqua 2014...
da: ape20ff


- Buona Pasqua...
da: ape20ff

Classifica
Utente Punti
1) alexettor 118977
2) omas 48427
3) borghillo.s 44753
4) fab64 32040
5) vik 31406
6) coplen 28572
7) Riccardo51 27059
8) Piero595 24824
9) Massimo la Falce 24243
10) ape20ff 23610
vai al concorso...
Statistiche
Utenti registrati: 12703
Ultimo iscritto:
Albert

Utenti Online 0


Visitatori Online 19





 Forum
 GIRIAMO IL MONDO IN CINQUINO
 Raduni e Incontri all'Estero
 20/01/2008 Raduno domenicale per i Romani
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
<< Pagina Precedente | Pagina Successiva >>
Pagina
di 5
Discussione 

Cristiano R Cinquino da esposizione (Roma)


Messaggi 1865

Garage veicoli

Spedito - 20 January 2008 :  17:05:45  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Beh Toni.... mi era sembrato che non ne voleva sapere di partire dal bar giolitti.
Comunque hai fatto bene a non metterci subito le mani, perchè a volte viene voglia di mettergli veramente le mani .... in faccia e pigliarle a mazzettate.

E' Primaveraaa..... svegliatevi Cinquini.....
Vai ad inizio pagina

Lunadix - STAFF - Amministratore Cinquino.net (Roma)


Messaggi 8153

Garage veicoli

Spedito - 20 January 2008 :  17:20:27  Mostra profilo  Visita l'homepage di Lunadix  Rispondi allegando il testo

gran bella mattinata, e' venuta unsacco di gente grazie a tutti i partecipanti.

abbiamo invaso giolitti con 11 cinquini una x1/9 e una austin di pietro (spettacolo)

per il mese prossimo organizziamo un giretto qui intorno Roma, magari a Tolfa con annessa mangiata...

Nun me quadra
Vai ad inizio pagina

lello500 Cinquino tenuto bene (RomaCaputMundi)


Messaggi 551

Garage veicoli

Spedito - 20 January 2008 :  18:15:21  Mostra profilo  Clicca per vedere lello500's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

è stato un piacere conoscervi, sono stato bene
Vai ad inizio pagina

marco88 - STAFF - Cinquino.net (Roma)


Messaggi 2670

Garage veicoli

Spedito - 20 January 2008 :  19:31:49  Mostra profilo  Clicca per vedere marco88's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

si si siamo stati proprio bene! tante belle macchine e tanta bella gente!
ormai giolitti non riesce più ad ospitarci

mi spiace per le disavventure del cinquino di toni spero non sia nulla di grave!!

ragazzi alla prossima!


Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!

Vai ad inizio pagina

MoonChild Cinquino (Roma)


Messaggi 272

Garage veicoli

Spedito - 20 January 2008 :  21:36:11  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da marco88

si si siamo stati proprio bene! tante belle macchine e tanta bella gente!
ormai giolitti non riesce più ad ospitarci

mi spiace per le disavventure del cinquino di toni spero non sia nulla di grave!!

ragazzi alla prossima!



...credo che il cinquino di Toni soffra proprio le ripartenze da Giolitti...ogni volta è un incubo!!

Bella mattinata...eravamo tantissimi e siamo sopravvissuti malgrado i SUV e la lora scarsa perizia nel parcheggio

Alla prossima, con la macchina giusta! W l'arrampicata a Tolfa!!


Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

ashanti Cinquino modificato (roma)


Messaggi 769

Garage veicoli

Spedito - 21 January 2008 :  10:45:58  Mostra profilo  Clicca per vedere ashanti's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

Pietro... ohhh non sarà un cinquino ma a me la tua macchina sembrava "giustissima" !!

cmq al prossimo raduno avremo il verdetto sul mistero delle ripartenze giolittiane del cinquino di Toni ... se da Tolfa riparte senza fare i capricci vuol dire proprio che era Giolitti che gli stava antipatico :p magari è un cinquino chic... gli da fastidio andare in caffetterie che non hanno Illy ... :p

e per la perizia nel parcheggio... mannaggia i SUV si si ed invece delle signore parcheggio-impedite che puntano la macchina di Cristiano ne vogliamo parlare?? hihihihihihih

cmq ragazzi è stato davvero un piacere eravamo tanti, tutti bellissimi i cinquini e Giolitti è stato proprio allegramente invaso
è stato un vero piacere ritrovarvi tutti e conoscere chi non avevo avuto occasione di incontrare prima siete tutti mitici
ci vediamo per l' "arrampicata"!!!


mentre mi volto indietro e svuoto una valigia,rimangono i capelli, le punte fragili,e gli occhi rossi, rossi contro vento Angelo mio solo uno sguardo prima di andar via, basterà, abbracciami...

Modificato da - ashanti on 21 January 2008 10:51:32
Vai ad inizio pagina

toniL Cinquino tenuto bene (Roma)


Messaggi 543

Garage veicoli

Spedito - 21 January 2008 :  11:04:32  Mostra profilo  Clicca per vedere toniL's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

No, non è un cinquino chic...è solo un grandissimo XX--censura----censura----censura--XX!!!!!!!!!!!

Ho speso un sacco di soldi in donne, auto e alcol. Il resto l'ho sprecato

Le cose "normali" lasciamole alle persone "normali"
Vai ad inizio pagina

ashanti Cinquino modificato (roma)


Messaggi 769

Garage veicoli

Spedito - 21 January 2008 :  11:26:50  Mostra profilo  Clicca per vedere ashanti's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

ohhhh non lo maltrattà eh!!! con un proprietario che me dice tutte ste cattiverie vedi se al posto suo ti lasciavo a piedi pure io ma mica solo da Giolitti!!! :p anzi prima di fermarmi una bella spernacchiata dal motore te la beccavi tutta :p cattivo! :p


voglio vede te all'eta sua porellina come stai ... sgshgshgshsghsg

mentre mi volto indietro e svuoto una valigia,rimangono i capelli, le punte fragili,e gli occhi rossi, rossi contro vento Angelo mio solo uno sguardo prima di andar via, basterà, abbracciami...
Vai ad inizio pagina

toniL Cinquino tenuto bene (Roma)


Messaggi 543

Garage veicoli

Spedito - 21 January 2008 :  11:38:58  Mostra profilo  Clicca per vedere toniL's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

All'erà sua sta col motore nuovissimo con meno di 5.ooo km e una carrozzeria perfetta e luccicante che brilla pure al buio, la notte la copro sempre con la coperta con tutto che la tengo in garage, e lei si comporta così...posso esse un po incaxxto???

Ho speso un sacco di soldi in donne, auto e alcol. Il resto l'ho sprecato

Le cose "normali" lasciamole alle persone "normali"
Vai ad inizio pagina

ashanti Cinquino modificato (roma)


Messaggi 769

Garage veicoli

Spedito - 21 January 2008 :  11:52:36  Mostra profilo  Clicca per vedere ashanti's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

ahahahahahahaha allora al posto tuo mi verrebbe il dubbio che il cinquino tuo sia femmina... piu' la tratti bene piu' ti fa i capricci ... non c'e' altra spiegazione scientifica in merito ahahahahahahah

mentre mi volto indietro e svuoto una valigia,rimangono i capelli, le punte fragili,e gli occhi rossi, rossi contro vento Angelo mio solo uno sguardo prima di andar via, basterà, abbracciami...
Vai ad inizio pagina

marchetto76 Cinquino nuovo nuovo (roma)

Messaggi 27

Garage veicoli

Spedito - 21 January 2008 :  13:55:05  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

ciao a tutti ragazzi, mi ha fatto piacere incontrarvi e passare un po' di tempo con voi, purtroppo avevo poco tempo e sono dovuto scappare.
ma non mancherà occasione!!!!!
Vai ad inizio pagina

MoonChild Cinquino (Roma)


Messaggi 272

Garage veicoli

Spedito - 22 January 2008 :  00:41:29  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da ashanti

ahahahahahahaha allora al posto tuo mi verrebbe il dubbio che il cinquino tuo sia femmina... piu' la tratti bene piu' ti fa i capricci ... non c'e' altra spiegazione scientifica in merito ahahahahahahah



forse hai ragione, il cinquino non può che essere femmina...troppo fascino per essere maschio
...comunque a Tolfa non ci saranno problemi per Toni...da lì la discesa è lunghisssssssima....

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

Lunadix - STAFF - Amministratore Cinquino.net (Roma)


Messaggi 8153

Garage veicoli

Spedito - 22 January 2008 :  08:18:28  Mostra profilo  Visita l'homepage di Lunadix  Rispondi allegando il testo

ragassuoli per febbraio e il giretto a tolfa si parlava del 24 che ne dite?

Nun me quadra
Vai ad inizio pagina

Morga Cinquino Abarth/Giannini (siena)

Messaggi 1039

Garage veicoli

Spedito - 22 January 2008 :  08:58:08  Mostra profilo  Visita l'homepage di Morga  Rispondi allegando il testo

mm idea interessante

Morgamobile pronta in
strada
incantina il 6 ottobre 2007 durante il raduno:
morga: "non ti mettere in cammino, se la bocca un sa di vino"
marcello:"qualche curva va che ci scappa, se la bocca sa di grappa"
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!

http://www.cinquinos...
Vai ad inizio pagina

Cristiano R Cinquino da esposizione (Roma)


Messaggi 1865

Garage veicoli

Spedito - 22 January 2008 :  09:24:10  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da ashanti

Pietro... ohhh non sarà un cinquino ma a me la tua macchina sembrava "giustissima" !!

cmq al prossimo raduno avremo il verdetto sul mistero delle ripartenze giolittiane del cinquino di Toni ... se da Tolfa riparte senza fare i capricci vuol dire proprio che era Giolitti che gli stava antipatico :p magari è un cinquino chic... gli da fastidio andare in caffetterie che non hanno Illy ... :p

e per la perizia nel parcheggio... mannaggia i SUV si si ed invece delle signore parcheggio-impedite che puntano la macchina di Cristiano ne vogliamo parlare?? hihihihihihih

cmq ragazzi è stato davvero un piacere eravamo tanti, tutti bellissimi i cinquini e Giolitti è stato proprio allegramente invaso
è stato un vero piacere ritrovarvi tutti e conoscere chi non avevo avuto occasione di incontrare prima siete tutti mitici
ci vediamo per l' "arrampicata"!!!





Ho davvero tremato quando quella signora voleva incastrare la sua macchina.... Stavo li che la Vigilavo ....
Credo di averla guardata proprio male .... l'ho fulminata
Se avesse insistito gli avrei detto... anzi urlato nelle orecchie:

A SIGNOOOOO NUN CENTRAAAA .......

Mi sono immaginato la scena.... lei che prendeva la mia, la quale prendeva quella di Pietro....

Credo che la signora, per una inspiegabile ragione, si sarebbe trovata al centro del laghetto, su una zattera di legno ed il volante della sua auto in mano, con su issata una bandiera bianca con scritto HELP HELP ME !!!!!

E' Primaveraaa..... svegliatevi Cinquini.....
Vai ad inizio pagina

mostricino Cinquino tenuto bene (Lanuvio)


Messaggi 322

Garage veicoli

Spedito - 22 January 2008 :  09:30:44  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

ma nessuno posta un po di foto???
Vai ad inizio pagina

ashanti Cinquino modificato (roma)


Messaggi 769

Garage veicoli

Spedito - 22 January 2008 :  10:22:37  Mostra profilo  Clicca per vedere ashanti's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

ma soprattutto qualcuno le ha fatte?

Criiii la tua faccia rimarrà negli annali!!!! Non so se m'ha fatto piu' ridere l'espressione da killer tua o l'espressione da panico della signora quando prima ha guardato te poi s'e' girata e s'e' trovata tutti ma proprio tutti noi che la fissavamo torvi...
dici che è fuggita perche' s'e' sentita un tantinello mal fissata? peccato pero' sarebbe stata carina "inzatterata" in mezzo al laghetto!!!

mentre mi volto indietro e svuoto una valigia,rimangono i capelli, le punte fragili,e gli occhi rossi, rossi contro vento Angelo mio solo uno sguardo prima di andar via, basterà, abbracciami...
Vai ad inizio pagina

Cristiano R Cinquino da esposizione (Roma)


Messaggi 1865

Garage veicoli

Spedito - 22 January 2008 :  11:26:10  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da Lunadix

ragassuoli per febbraio e il giretto a tolfa si parlava del 24 che ne dite?



Io dico che da quelle parti si mangia beneeeeeeee !!!!!!

Che facciamo apriamo un apposito topic ?
Si ...
Ghe pensi mi !!!!!!!

E' Primaveraaa..... svegliatevi Cinquini.....
Vai ad inizio pagina

Lunadix - STAFF - Amministratore Cinquino.net (Roma)


Messaggi 8153

Garage veicoli

Spedito - 22 January 2008 :  11:27:33  Mostra profilo  Visita l'homepage di Lunadix  Rispondi allegando il testo

perfetto apri la discussione apposita io conosco molto bene il percorso ci vado spesso a fare passeggiate che e' vicino da me

ci trasferiamo li a parlare di questa mangiata

Nun me quadra
Vai ad inizio pagina

vinz595 Cinquino Abarth/Giannini (roma)


Messaggi 1592

Garage veicoli

Spedito - 22 January 2008 :  11:32:43  Mostra profilo  Clicca per vedere vinz595's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da toniL


Fortunatamente (fortunatamente per me un po meno per lui..) si trovava a passare il mitico vinz che tornava da lavoro.. abbiamo provato a fare qualche tentativo ma niente..e allora molto democraticamente si è offerto per darmi una spinta... peccato che il cinquino mi si è fermato poco prima di un salitone!!..comunque a casa ci sò tornato..



ma ki mel'ha fatto fa a fermamme...dopo quella salita x ripiamme ce voleva altro ke 'nzabbaione...xò dai ke potevo fa ho visto toni in mezzo a na strada ke faccio nn me fermo...cmq x me problema di corrente\fase fu....toni quello ke dici è vero la devi coccolà de meno, xkè pure io ogni volta ke faccio qualkosa di carino alla peste me devo aspetta qualke dispettuccio....

rega x tolfa ce sto pure io già ho visto i turni e domenica 24 faccio la notte quindi è ok (poi sevolemo fa qualke altro giorno no problem uno se organizza)....Ao se nn avete fatto manco na foto ve lincio...

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
TENERE FOURI DALLA PORTATA DEI BAMBINI
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina
Pagina
di 5
Discussione  
<< Pagina Precedente | Pagina Successiva >>
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Cinquino.net by Emporio Bigatti © Diego Lunadei Vai ad inizio pagina
  Snitz Forums 2000

E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale, di fotografie, disegni e testi senza l'autorizzazione scritta di Cinquino.net

Privacy Policy