I Colori di Cinquino.net
 FIAT 294 Arancio (Italgas)
 FIAT 235 Avorio
Login
Utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la Password?

Entra
Registrati


FOTO DALLO SHOWROOM
Recenti dal forum
- Come ottenere lo sconto del 5% su EmporioBigatti?
da: Lunadix


- Problema carburatore weber 26...
da: Nick85


- Sfiato-decantatore olio...
da: Emanuel.Fantin


- Sostiruire la coppia conica!!...
da: Emanuel.Fantin


- realizzazione pendolare fiat 500...
da: Emanuel.Fantin


- Info e schema cablaggio per acc. el...
da: ape20ff


- dell'orto frd 32...
da: ape20ff


- I BEI TEMPI ANDATI...
da: Salvo_27


- BUONA PASQUA...
da: ape20ff


- Buona Pasqua 2014...
da: ape20ff


- Buona Pasqua...
da: ape20ff

Classifica
Utente Punti
1) alexettor 118977
2) omas 48427
3) borghillo.s 44754
4) fab64 32040
5) vik 31406
6) coplen 28572
7) Riccardo51 27059
8) Piero595 24824
9) Massimo la Falce 24243
10) ape20ff 23610
vai al concorso...
Statistiche
Utenti registrati: 12703
Ultimo iscritto:
Albert

Utenti Online 0


Visitatori Online 2





 Forum
 GIRIAMO IL MONDO IN CINQUINO
 Raduni e Incontri all'Estero
 03/05/08 Ravenna - 6 Raduno Nazionale Cinquino.net
 Nuova discussione
 Discussione bloccata  Versione stampabile
<< Pagina Precedente | Pagina Successiva >>
Pagina
di 8
Discussione 

crazyugo Cinquino da esposizione (conegliano veneto Treviso)


Messaggi 2140

Garage veicoli

Spedito - 14 January 2008 :  20:24:12  Mostra profilo  Clicca per vedere crazyugo's l'indirizzo Messanger MSN

uffa non so se riesco ad finire la mia 500xx(xx(xx(xx(

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

matchpatrol76 Cinquino modificato (Bergamo)


Messaggi 786

Garage veicoli

Spedito - 14 January 2008 :  20:34:34  Mostra profilo

Roby ci vengo anch'io con moiglie e figli!!!
Simone, il grande ha sei anni, la piccola Sara ha 4 mesi!!!

Che dite 4 mesi vanno bene per il primo raduno?



L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.
Vai ad inizio pagina

roberto66 Cinquino (roma)


Messaggi 202

Garage veicoli

Spedito - 14 January 2008 :  21:40:49  Mostra profilo

beh, sarà sicuramente la mascotte del raduno
Vai ad inizio pagina

matchpatrol76 Cinquino modificato (Bergamo)


Messaggi 786

Garage veicoli

Spedito - 14 January 2008 :  21:52:44  Mostra profilo

gurda com'è grassa!!!



Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!



L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.
Vai ad inizio pagina

roberto66 Cinquino (roma)


Messaggi 202

Garage veicoli

Spedito - 14 January 2008 :  22:02:22  Mostra profilo

complimenti è veramente una bambola
una domanda: ma dove lo metti il passeggino o la carrozzina?
Vai ad inizio pagina

ashanti Cinquino modificato (roma)


Messaggi 769

Garage veicoli

Spedito - 14 January 2008 :  22:10:41  Mostra profilo  Clicca per vedere ashanti's l'indirizzo Messanger MSN

scherzi??? i miei nonni ci partivano per le vacanze co tre figli e le valige per tre mesi fuori! e noi ci poniamo il problema per gli "accessori" di questa splendida bambolina ? lo trova il posto basta un portabagagli e un po' di fantasia e buona volontà e vedrai che il suo cinquino non s'arrenderà nemmeno un attimo!!!

cmq

ISCRIZIONI
**********
- Lunadix (1 persona) TUTTO IL WEEKEND
- Archidado e Queen (2 persone) TUTTO IL WEEKEND
- ToniL (1 persona) TUTTO IL WEEKEND
- Morga & Giulietta GT (2 persone) TUTTO IL WEEKEND
- Thomas83 (1 persona) TUTTO IL WEEK END
- Vinz595 (1persona) TUTTO IL WEEK END
- Rìghel (1 persona+...) TUTTO IL WEEKEND
- MatchPatrol76 (2 persone) TUTTO IL WEEKEND
- Alfatopo (1 persona) SOLO SABATO
- roberto66 (3 persone) TUTTO IL WEEKEND
- ashanti (probabilmente +1) TUTTO IL WEEKEND

mentre mi volto indietro e svuoto una valigia,rimangono i capelli, le punte fragili,e gli occhi rossi, rossi contro vento Angelo mio solo uno sguardo prima di andar via, basterà, abbracciami...

Modificato da - ashanti on 14 January 2008 22:35:32
Vai ad inizio pagina

vinz595 Cinquino Abarth/Giannini (roma)


Messaggi 1592

Garage veicoli

Spedito - 15 January 2008 :  10:37:03  Mostra profilo  Clicca per vedere vinz595's l'indirizzo Messanger MSN

Citazione:
Originariamente inviato da thomas83

vinz......prepara il tuo motore migliore......che sto giro ....la polvere ti lascio....



il mio motore migliore è pronto da sempre...è quello ke nn riuscivi a prendere x le salite di san marino..."you remember?"... Thommasiello ke sta volta ci riesci a farmi le piastre x le pinze dei freni...dai ke io nn ciò ne il modo ne il tempo...grazie

matchpatrol76 sei un vero ottimista se pensi di fare 377 km in 3.5 ore a meno ke nn ti fai tt a 110km/h cosa ke con un motore originale ti sconsiglio vivamente....calcola ke noi "QUELLI DELLA SCUDERIA ROMANA" ogni volta ke ci siamo mossi ci abbiamo messo sempre le solite 7/8ore....anke se i km da fare erano 500 300 200 ma sempre 8 ore ci mettevamo...

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
TENERE FOURI DALLA PORTATA DEI BAMBINI
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

ashanti Cinquino modificato (roma)


Messaggi 769

Garage veicoli

Spedito - 15 January 2008 :  10:54:24  Mostra profilo  Clicca per vedere ashanti's l'indirizzo Messanger MSN

Vinz ma tu ce l'hai presente la strada per arrivare a Ravenna??? io la faccio tutti gli anni per andare a Mirabilandia e ci metto già una vita con la macchina "normale" tra lavori (perchè ci sono SEMPRE i lavori), intasamenti e soprattutto tornanti salite e discese in strade già di loro poco "comode" coi cinquini ... mmm mi sa che quelle 8 ore aumenteranno non dico drasticamente ma di un po' sicuro... quantomeno per qualche piccola sosta in piu' ..bho poi è un mio pensiero eh...

mentre mi volto indietro e svuoto una valigia,rimangono i capelli, le punte fragili,e gli occhi rossi, rossi contro vento Angelo mio solo uno sguardo prima di andar via, basterà, abbracciami...
Vai ad inizio pagina

Morga Cinquino Abarth/Giannini (siena)

Messaggi 1039

Garage veicoli

Spedito - 15 January 2008 :  11:30:35  Mostra profilo  Visita l'homepage di Morga

anche a me ci vorranno tre 0re

Morgamobile pronta in
strada
incantina il 6 ottobre 2007 durante il raduno:
morga: "non ti mettere in cammino, se la bocca un sa di vino"
marcello:"qualche curva va che ci scappa, se la bocca sa di grappa"
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!

http://www.cinquinos...
Vai ad inizio pagina

vinz595 Cinquino Abarth/Giannini (roma)


Messaggi 1592

Garage veicoli

Spedito - 15 January 2008 :  12:17:00  Mostra profilo  Clicca per vedere vinz595's l'indirizzo Messanger MSN

ashanti la strda nn cel'ho presente....ma tnt come dicevo...x noi po esse pure tt discesa sempre quelle 8 ore ce mettemo ormai è assodato e telo possono confermare anke lunadix,tonil,lucarie,edddai,cristianor....
e poi le salite nn ci fanno paura dopo aver fatto l'abbetone....

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
TENERE FOURI DALLA PORTATA DEI BAMBINI
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

ashanti Cinquino modificato (roma)


Messaggi 769

Garage veicoli

Spedito - 15 January 2008 :  13:05:21  Mostra profilo  Clicca per vedere ashanti's l'indirizzo Messanger MSN

ahahahahaha Vinz VOI avete fatto l'abetone io e la mia piccina forse se me porto un cuscino da divano te lo attacco sul cofano di piccola peste e me dai piano piano na spintarella pe varcà gli appennini forse e dico forse ce la possiamo fa

mentre mi volto indietro e svuoto una valigia,rimangono i capelli, le punte fragili,e gli occhi rossi, rossi contro vento Angelo mio solo uno sguardo prima di andar via, basterà, abbracciami...
Vai ad inizio pagina

Alfatopo Cinquino da esposizione (Coriano (RN))


Messaggi 2910

Garage veicoli

Spedito - 15 January 2008 :  16:53:42  Mostra profilo  Clicca per vedere Alfatopo's l'indirizzo Messanger MSN

Innanzitutto la E45 verso Ravenna non è poi messa male (da come era tempo fa), ha solo qualche punto, l'ho fatta anche ieri pe andare ancora ad Arezzo!!!
Poi.....venendo da Roma deviate per Umbertide, fate la Contessa, che valica a circa 500 mt di altezza, Fano, Rimini (sosta da me), Ravenna.
Tranquilli come una Pasqua, senza fare monti invalicabili.

Altra cosa: Ashanti, ma pensi che la 5 non riesca a fare così poca strada?????

Fiat 500 C 1953 col 666 - Spider A.R.1972 col 514
Fiat 127 1977 col 163

Sov.te Polizia Stradale in meritato riposo!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

ashanti Cinquino modificato (roma)


Messaggi 769

Garage veicoli

Spedito - 15 January 2008 :  17:01:28  Mostra profilo  Clicca per vedere ashanti's l'indirizzo Messanger MSN

Alfa la mia 5 è na carioletta è l'amore de mamma sua non s'arrende mai e se ne viene a Roma dai monti di Foligno ma sempre na cariolettina rispetto a molte altre di questo forum resta...vabbè da qui a maggio qualcosina l'avro' sistemata
e poi... mi perdonerai mai per no nesser venuta ad arezzo????

mentre mi volto indietro e svuoto una valigia,rimangono i capelli, le punte fragili,e gli occhi rossi, rossi contro vento Angelo mio solo uno sguardo prima di andar via, basterà, abbracciami...

Modificato da - ashanti on 15 January 2008 17:06:06
Vai ad inizio pagina

Nick85 - STAFF - Cinquino.net (Rho)


Messaggi 13306

Garage veicoli

Spedito - 15 January 2008 :  17:22:19  Mostra profilo

Cavolo ragazzi, non sapete quanto mi dispiace, ma non potrò venire. Ci tenevo proprio tanto perchè avrei voluto conoscervi! Spero tanto che lo rifarete sto raduno perchè voglio vedervi tutti!

L'acqua sotto i ponti passa, ma bisogna ricordarsi che anche il fiume all'inizio era un rigagnolo.
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

Alfatopo Cinquino da esposizione (Coriano (RN))


Messaggi 2910

Garage veicoli

Spedito - 15 January 2008 :  19:03:24  Mostra profilo  Clicca per vedere Alfatopo's l'indirizzo Messanger MSN

Ma, non so, ora vedo, mi esamino la coscienza e decido !!!!

Da Milano è venuta una 5 a casa mia per un controllo, vuoi spedire anche la tua????

Fiat 500 C 1953 col 666 - Spider A.R.1972 col 514
Fiat 127 1977 col 163

Sov.te Polizia Stradale in meritato riposo!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

ashanti Cinquino modificato (roma)


Messaggi 769

Garage veicoli

Spedito - 15 January 2008 :  19:37:14  Mostra profilo  Clicca per vedere ashanti's l'indirizzo Messanger MSN

ehheheheh certo che Rimini è un po' lontanuccia eh!!! magari potessi !

mentre mi volto indietro e svuoto una valigia,rimangono i capelli, le punte fragili,e gli occhi rossi, rossi contro vento Angelo mio solo uno sguardo prima di andar via, basterà, abbracciami...
Vai ad inizio pagina

Nick85 - STAFF - Cinquino.net (Rho)


Messaggi 13306

Garage veicoli

Spedito - 15 January 2008 :  19:39:56  Mostra profilo

caro alfa, ce la porterei volentieri,così mi chiariresti qlc dubbio!! Beh, speriamo tnt di incontrarci per un'altra occasione che sono curioso di vedervi!

L'acqua sotto i ponti passa, ma bisogna ricordarsi che anche il fiume all'inizio era un rigagnolo.
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

Alfatopo Cinquino da esposizione (Coriano (RN))


Messaggi 2910

Garage veicoli

Spedito - 15 January 2008 :  21:01:31  Mostra profilo  Clicca per vedere Alfatopo's l'indirizzo Messanger MSN

Ok, come sempre sono sempre disponibile (scusate fuori OT)

Fiat 500 C 1953 col 666 - Spider A.R.1972 col 514
Fiat 127 1977 col 163

Sov.te Polizia Stradale in meritato riposo!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

thomas83 Cinquino Abarth/Giannini (Treviso)


Messaggi 1028

Garage veicoli

Spedito - 15 January 2008 :  21:34:51  Mostra profilo

allora...

@vinz....penso che per quell'ora....il motore nuovo sara pronto....e le piastre le avevo gia pronte per l'ultimo raduno ma tu nn c'eri....

@cristianor....che fai'nn ti sei ancora iscritto?per te ho i tappetini della x.....che nn diventino vecchi stando li...

@zoccola veneta.....quando la manutenzione ufficiale?
ricordo anche che per tutti i partecipanti della carovana veneta....requisiti minimi per parteciapre...carburatore da 28....apricofano...ed eventuale coppa olio in alluminio...



Da piu' di cent'anni le auto rendono indipendenti. Una la dipendenza la crea.
Vai ad inizio pagina

archidado Cinquino da esposizione (Mestre)


Messaggi 4021

Garage veicoli

Spedito - 16 January 2008 :  07:57:47  Mostra profilo  Visita l'homepage di archidado  Clicca per vedere archidado's l'indirizzo Messanger MSN

thomas ma io che carburatore ho? non è già da 28? e l'apricofano che d'è? le staffette? ma non sono ASI!! per me la manutenzione veneta si puo' far quando volete

Vota Lilì!Ora anche fanalata! http://www.cinquino....
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina
Pagina
di 8
Discussione  
<< Pagina Precedente | Pagina Successiva >>
 Nuova discussione
 Discussione bloccata  Versione stampabile
Vai a:
Cinquino.net by Emporio Bigatti © Diego Lunadei Vai ad inizio pagina
  Snitz Forums 2000

E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale, di fotografie, disegni e testi senza l'autorizzazione scritta di Cinquino.net

Privacy Policy