I Colori di Cinquino.net
 FIAT 165 Rosso Corallo Scuro
 FIAT 234 Avorio Antico
Login
Utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la Password?

Entra
Registrati


FOTO DALLO SHOWROOM
Recenti dal forum
- Come ottenere lo sconto del 5% su EmporioBigatti?
da: Lunadix


- BUONA PASQUA...
da: ape20ff


- Buona Pasqua 2014...
da: ape20ff


- Buona Pasqua...
da: ape20ff


- Buona Pasqua...
da: ape20ff


- I BEI TEMPI ANDATI...
da: ANTO


- Sportellino dell'aria di riscaldame...
da: cinquino83


- Fake news,feic niuvs,una volta bufa...
da: ape20ff


- Ecco la mia 500L...
da: Bellolillo


- lavoretti passatempo...
da: ape20ff


- staffe marmitta...
da: omas

Classifica
Utente Punti
1) alexettor 118930
2) omas 48211
3) borghillo.s 44649
4) fab64 32005
5) vik 31406
6) coplen 28514
7) Riccardo51 27007
8) Piero595 24795
9) Massimo la Falce 24215
10) ape20ff 23551
vai al concorso...
Statistiche
Utenti registrati: 12702
Ultimo iscritto:
aba1980

Utenti Online 0


Visitatori Online 13





 Forum
 GIRIAMO IL MONDO IN CINQUINO
 Locali e Ritrovi
 MILANO CASTELLO
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
<< Pagina Precedente | Pagina Successiva >>
Pagina
di 8
Discussione 

kay Cinquino tenuto bene (Åsgårdstrand)


Messaggi 419

Garage veicoli

Spedito - 08 May 2009 :  08:50:13  Mostra profilo  Visita l'homepage di kay  Rispondi allegando il testo

Push visto che sei di Brescia, perché non apri tu il nuovo topic "Brescia Castello"???? Per l'incontro al castello di Brescia magari potremo continuare a parlarne là

Ma ci troviamo d'avanti al castello sforzesco giusto?? Dove c'è la fontana e ci sono sempre pieno di pullman?????
Nick se ci becchiamo all'uscita viale forlanini, proseguiamo corso 22 marzo, e...o prendiamo viale bianca maria o piu' avanti via uberto visconti di madrone (senso unico)?? non mi fido molto andare al milano centro in auto, già per andare al consolato del giappone abbiamo preso la multa......

Vai ad inizio pagina

Nick85 - STAFF - Cinquino.net (Rho)


Messaggi 13302

Garage veicoli

Spedito - 08 May 2009 :  09:51:24  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Ascolta, io la strada la so molto bene partendo da Rogoredo, ma penso che pure da forlanini non dev'essere un problema.
Io conosco un paio d'itinerari sicuri che faccio sempre, che probabilmente non saranno i più corti ma sono senza divieti e cose varie...

L'acqua sotto i ponti passa, ma bisogna ricordarsi che anche il fiume all'inizio era un rigagnolo.
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

kay Cinquino tenuto bene (Åsgårdstrand)


Messaggi 419

Garage veicoli

Spedito - 08 May 2009 :  12:29:50  Mostra profilo  Visita l'homepage di kay  Rispondi allegando il testo

allora magari ci troviamo a Rogoredo?? così siamo piu' sicuri!!
a che ora??
Vai ad inizio pagina

Nick85 - STAFF - Cinquino.net (Rho)


Messaggi 13302

Garage veicoli

Spedito - 08 May 2009 :  12:50:18  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

no no, va bene a forlanini, ho visto la strada ed è semplice pure da la e la so quasi tutta a memoria.
comunque se dobbiamo essere al castello x le 16.30 ci troviamo x le 16 e ci troviamo subito dopo il ponte della ferrovia sulla dx, c'è dove accostare

L'acqua sotto i ponti passa, ma bisogna ricordarsi che anche il fiume all'inizio era un rigagnolo.
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

franzeweb Cinquino (milano)


Messaggi 234

Garage veicoli

Spedito - 08 May 2009 :  13:15:16  Mostra profilo  Visita l'homepage di franzeweb  Clicca per vedere franzeweb's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

ok, allora siamo:

- Nick85
- franzeweb
- Heavymetal
- kay

nessun altro che vuole unirsi a noi?
Vai ad inizio pagina

kay Cinquino tenuto bene (Åsgårdstrand)


Messaggi 419

Garage veicoli

Spedito - 08 May 2009 :  15:03:42  Mostra profilo  Visita l'homepage di kay  Rispondi allegando il testo

franz è meglio che metti il mio nome insieme a heavy, noi veniamo in un cinquino

- Nick85
- franzeweb
- Heavymetal + kay

cmq Nick, OK allora noi ci vediamo alle 4 subito dopo il ponte ferrovia.
Vai ad inizio pagina

Pushpull76 Cinquino Abarth/Giannini (Brescia)


Messaggi 1143

Garage veicoli

Spedito - 08 May 2009 :  15:12:45  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Ora sono in riparazione pesante della mia bella, appena sono operativo vi segnalero' un incontro di auto d'epoca in una villa qui nel bresciano, mi farebbe piacere veniste a fare un giretto :-)
Vai ad inizio pagina

simo126 Cinquino (Milano)


Messaggi 217

Garage veicoli

Spedito - 08 May 2009 :  16:34:43  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da franzeweb

ok, allora siamo:

- Nick85
- franzeweb
- Heavymetal
- kay

nessun altro che vuole unirsi a noi?




mi aggiungo.....
Vai ad inizio pagina

kay Cinquino tenuto bene (Åsgårdstrand)


Messaggi 419

Garage veicoli

Spedito - 09 May 2009 :  10:21:59  Mostra profilo  Visita l'homepage di kay  Rispondi allegando il testo

OK Push! Aspettiamo l'invito

ecco la lista aggiornata:

- Nick85
- franzeweb
- Heavymetal + kay
- simo126
Vai ad inizio pagina

bizy Cinquino tenuto bene (Austria/Salzburg)


Messaggi 452

Garage veicoli

Spedito - 09 May 2009 :  11:12:05  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Se questo appuntamento diventa una cosa fissa, tra 2-3 settimane dovrei scendere a Milano a ritirare il mio cinquino, ci possiamo incontrare, l`unico mio problema che non ho un bloccasterzo, mi sa che devo andarlo prpprio a comprare!!

Bizy Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

muscafiume Cinquino modificato (pinerolo)


Messaggi 856

Garage veicoli

Spedito - 09 May 2009 :  11:21:31  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

..potrei martellare Lucky e obbligarlo a venire cn me a trovarvi...ma contando ke x lui Villafranca è lontano...sarà duraaaaaaa
xò sarebbe fikissimo!
Vai ad inizio pagina

Heavymetal 500 - STAFF - Cinquino.net (BG/TO)


Messaggi 22251

Garage veicoli

Spedito - 09 May 2009 :  14:24:44  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da bizy

Se questo appuntamento diventa una cosa fissa, tra 2-3 settimane dovrei scendere a Milano a ritirare il mio cinquino, ci possiamo incontrare, l`unico mio problema che non ho un bloccasterzo, mi sa che devo andarlo prpprio a comprare!!


....il 24 non sarebbe male...perche' il 31 c'e la merenda sinoira che ne dici????
p.s: mi porti una birra nera o rossa doppio malto delle tue parti?????hiihhihihi

AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
JEAN the metaller
http:/www.cinquino.net/sch...
Vai ad inizio pagina

Heavymetal 500 - STAFF - Cinquino.net (BG/TO)


Messaggi 22251

Garage veicoli

Spedito - 09 May 2009 :  14:25:48  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da muscaria

..potrei martellare Lucky e obbligarlo a venire cn me a trovarvi...ma contando ke x lui Villafranca è lontano...sarà duraaaaaaa
xò sarebbe fikissimo!


ok muscafiume....ne parliamo il 31

AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
JEAN the metaller
http:/www.cinquino.net/sch...
Vai ad inizio pagina

Nick85 - STAFF - Cinquino.net (Rho)


Messaggi 13302

Garage veicoli

Spedito - 09 May 2009 :  16:04:18  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

bene bene, sono felice di vedere che c'è gente che è interessata!
Purtroppo spesso è volentieri sono tutti restii a partecipare a queste iniziative...

L'acqua sotto i ponti passa, ma bisogna ricordarsi che anche il fiume all'inizio era un rigagnolo.
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

kay Cinquino tenuto bene (Åsgårdstrand)


Messaggi 419

Garage veicoli

Spedito - 09 May 2009 :  16:06:11  Mostra profilo  Visita l'homepage di kay  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da muscaria

..potrei martellare Lucky e obbligarlo a venire cn me a trovarvi...ma contando ke x lui Villafranca è lontano...sarà duraaaaaaa
xò sarebbe fikissimo!



Villafranca è lontano??? Non dire come la nonna di heavy che ha 95 anni!! Per lei se non riesce ad arrivare a piedi, è lontano!!
Vai ad inizio pagina

kay Cinquino tenuto bene (Åsgårdstrand)


Messaggi 419

Garage veicoli

Spedito - 09 May 2009 :  16:07:59  Mostra profilo  Visita l'homepage di kay  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da heavymetal 500


....il 24 non sarebbe male...perche' il 31 c'e la merenda sinoira che ne dici????
p.s: mi porti una birra nera o rossa doppio malto delle tue parti?????hiihhihihi



Una nera, nera, neeeraaaaaaaa
Vai ad inizio pagina

bizy Cinquino tenuto bene (Austria/Salzburg)


Messaggi 452

Garage veicoli

Spedito - 09 May 2009 :  17:29:35  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da heavymetal 500

[quote....il 24 non sarebbe male...perche' il 31 c'e la merenda sinoira che ne dici????
p.s: mi porti una birra nera o rossa doppio malto delle tue parti?????hiihhihihi


Stai parlando della weißbier, ma poi devi stare attento a guidare dritto per ritornare a casa!!!

Bizy Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

Heavymetal 500 - STAFF - Cinquino.net (BG/TO)


Messaggi 22251

Garage veicoli

Spedito - 09 May 2009 :  22:33:15  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da Nick85

bene bene, sono felice di vedere che c'è gente che è interessata!
Purtroppo spesso è volentieri sono tutti restii a partecipare a queste iniziative...


.....sara' perche' non ti metti il deodorante!hiihihihhihihh
.....vediamo se qualcuno si aggiunge last minute.....

AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
JEAN the metaller
http:/www.cinquino.net/sch...
Vai ad inizio pagina

matchpatrol76 Cinquino modificato (Bergamo)


Messaggi 786

Garage veicoli

Spedito - 09 May 2009 :  22:50:39  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

ciao a tutti! jean mi ha appena beccato, anzi sono io che ho beccato lui, domani ci sarò anch'io! mi spiace!

ecco la lista aggiornata:

- Nick85
- franzeweb
- Heavymetal + kay
- simo126
- Matchpatrol + family



L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.
Vai ad inizio pagina

Heavymetal 500 - STAFF - Cinquino.net (BG/TO)


Messaggi 22251

Garage veicoli

Spedito - 09 May 2009 :  22:53:45  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

ce ne!

AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
JEAN the metaller
http:/www.cinquino.net/sch...
Vai ad inizio pagina
Pagina
di 8
Discussione  
<< Pagina Precedente | Pagina Successiva >>
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Cinquino.net by Emporio Bigatti © Diego Lunadei Vai ad inizio pagina
  Snitz Forums 2000

E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale, di fotografie, disegni e testi senza l'autorizzazione scritta di Cinquino.net

Privacy Policy