I Colori di Cinquino.net
 FIAT 208 Giallo Positano
 FIAT 243 Bianco Aurora
Login
Utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la Password?

Entra
Registrati


FOTO DALLO SHOWROOM
Recenti dal forum
- Come ottenere lo sconto del 5% su EmporioBigatti?
da: Lunadix


- Problema carburatore weber 26...
da: Nick85


- Sfiato-decantatore olio...
da: Emanuel.Fantin


- Sostiruire la coppia conica!!...
da: Emanuel.Fantin


- realizzazione pendolare fiat 500...
da: Emanuel.Fantin


- Info e schema cablaggio per acc. el...
da: ape20ff


- dell'orto frd 32...
da: ape20ff


- I BEI TEMPI ANDATI...
da: Salvo_27


- BUONA PASQUA...
da: ape20ff


- Buona Pasqua 2014...
da: ape20ff


- Buona Pasqua...
da: ape20ff

Classifica
Utente Punti
1) alexettor 118976
2) omas 48427
3) borghillo.s 44752
4) fab64 32040
5) vik 31406
6) coplen 28572
7) Riccardo51 27059
8) Piero595 24824
9) Massimo la Falce 24243
10) ape20ff 23610
vai al concorso...
Statistiche
Utenti registrati: 12703
Ultimo iscritto:
Albert

Utenti Online 0


Visitatori Online 18





 Forum
 GIRIAMO IL MONDO IN CINQUINO
 Raduni e Incontri all'Estero
 Incontro Romano, Domenica 30 Marzo a Soriano (VT)
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
<< Pagina Precedente | Pagina Successiva >>
Pagina
di 5
Discussione 

Patrizia Cinquino (Canale Monterano (Roma))


Messaggi 161

Garage veicoli

Spedito - 28 February 2008 :  15:01:19  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Carina Soriano!!!!!
Sicuramente vi divertirete molto! Il posto che dice Andrea è molto bello, io ci vado ogni tanto!!!!
Purtroppo anche questa volta risalto l'incontro!
Mi son tanto divertita con voi il 24, ma in quei gg sono ancora in Ungheria!!!Vorrà dire che se trovo qualche 500 in Ungheria gli faccio la foto e poi la metto Sul forum!!!!:p
Quando ce l'ho, chiedo a lunadix dove posso metterle!!!
Dei miei amici, che ci son già stati, dicono che di 500, ce ne sono tante là!!!!
Bella l'idea del pranzo al sacco!!!!:p:p:p E' più pratico!!!
Vai ad inizio pagina

Nivola Cinquino tenuto bene (Capena (RM))


Messaggi 491

Garage veicoli

Spedito - 28 February 2008 :  15:08:24  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

No Patrizia, come si fa senza di te!!!

Ci mancherai

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

Patrizia Cinquino (Canale Monterano (Roma))


Messaggi 161

Garage veicoli

Spedito - 28 February 2008 :  15:15:10  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da Nivola

No Patrizia, come si fa senza di te!!!

Ci mancherai


Grazie del pensiero!!! Vedrai che non mancheranno occasioni!!!:p:p
Eppoi vi divertirete tanto ugualmente! Il posto vale veramente la pena!:p Certo la strada è un pò più lunga, ma che strada fate.... quella interna????:0:0:0 Attenti c'è un passaggio al livello che mette i brividi!!!!xx( L'Italia x le strade non è un gran ché........
Vai ad inizio pagina

vinz595 Cinquino Abarth/Giannini (roma)


Messaggi 1592

Garage veicoli

Spedito - 28 February 2008 :  16:17:27  Mostra profilo  Clicca per vedere vinz595's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

anvedi mi era sfuggita sta cosa del pranzo al sacco....finalmente dopo anni riusciamo a fare un raduno del genere....
ps io lo proporrei anke x quello ufficiale del forum di maggio...

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
TENERE FOURI DALLA PORTATA DEI BAMBINI
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

Patrizia Cinquino (Canale Monterano (Roma))


Messaggi 161

Garage veicoli

Spedito - 28 February 2008 :  16:43:29  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Ah Vinz, a furia di vibrazioni con la Peste, stai diventando pappetta?????? ihihih!!!:p:p:p
Come farai a ricaricare la Peste il mezzo al verde???? Ahhh quanto vorrei venirci!!!!
A scuola era la migliore nel furto di merendine e panini..... sapete, spinta dalla fame!!!:p:p:p

Citazione:
Originariamente inviato da vinz595

anvedi mi era sfuggita sta cosa del pranzo al sacco....finalmente dopo anni riusciamo a fare un raduno del genere....
ps io lo proporrei anke x quello ufficiale del forum di maggio...

Vai ad inizio pagina

marx Cinquino nuovo nuovo (roma)


Messaggi 71

Garage veicoli

Spedito - 01 March 2008 :  11:54:57  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

il 30 marzo se non cambio programma sto al weekend "preistorico",nel senso di tre giorni pieni di cibarie e poca educazione.....
se cambio programma mi aggrego volentieri.
Vai ad inizio pagina

andrea.mei Cinquino tenuto bene (Soriano nel Cimino)


Messaggi 581

Garage veicoli

Spedito - 01 March 2008 :  16:25:43  Mostra profilo  Visita l'homepage di andrea.mei  Clicca per vedere andrea.mei's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

vi allego dei link dove ci sono video amatoriali della faggeta. Se c'è tempo vi porto prima anke in 2 altri posti belli di strada. Vedremo al momento.
http://www.youtube.c...
http://www.youtube.c...
http://www.youtube.c...

carrozziere dal'87
Vai ad inizio pagina

ashanti Cinquino modificato (roma)


Messaggi 769

Garage veicoli

Spedito - 07 March 2008 :  11:23:06  Mostra profilo  Clicca per vedere ashanti's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

yhuuuu raga nessuno scrive piu' qui???? che facciamo si va in pochi??? non esiste eh!!!!
io sono ancora incerta, stando a genova significa treno sera - raduno - treno notte ... una cosa un po' complessa ... ma faro' il possibile

mentre mi volto indietro e svuoto una valigia,rimangono i capelli, le punte fragili,e gli occhi rossi, rossi contro vento Angelo mio solo uno sguardo prima di andar via, basterà, abbracciami...

Modificato da - ashanti on 07 March 2008 11:30:13
Vai ad inizio pagina

Patrizia Cinquino (Canale Monterano (Roma))


Messaggi 161

Garage veicoli

Spedito - 07 March 2008 :  12:29:14  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Allora scrivo anch'io, x riempire!!!:p
Dai ragazzi, dovete aderire in tanti, se no non vi divertite!!!!
Ah Lo, ma non puoi mettere la tua foto così in bella mostra......:p:p:p fai prendere un colpo a tutti!!!! :0:0:0(L'ippopotamo!!!!!) Almeno io ho i pulcini giganti alle terme!!!!ihihihihihihihih
X il ritorno puoi prenderi il treno che ferma a Ladispoli!!!! Mi pare che ci sia alle 20ca.

Citazione:
Originariamente inviato da ashanti

yhuuuu raga nessuno scrive piu' qui???? che facciamo si va in pochi??? non esiste eh!!!!
io sono ancora incerta, stando a genova significa treno sera - raduno - treno notte ... una cosa un po' complessa ... ma faro' il possibile

Vai ad inizio pagina

alex.batman Cinquino da esposizione (Anagni - Roma)


Messaggi 2099

Garage veicoli

Spedito - 07 March 2008 :  16:20:10  Mostra profilo  Visita l'homepage di alex.batman  Rispondi allegando il testo

Mi piacerebbe partecipare ma non so se la mia piccolina ce la fa con tutti quei km. specialmente se il ritorno è come l'altra volta!
:-(

Anche perché avevo in preventivo un giro al Parco dei Mostri di Bomarzo che sta poco distante da Soriano.
http://www.bomarzo.n...

Vi consiglio farci un salto perché è un posto veramente suggestivo.

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! ...VROMMM... 500F Lupin III Style
Vai ad inizio pagina

ashanti Cinquino modificato (roma)


Messaggi 769

Garage veicoli

Spedito - 07 March 2008 :  17:49:48  Mostra profilo  Clicca per vedere ashanti's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

ma daiiiiiiii aleeeeexxxxxxxxxxxxxx oh se vengo io che ho il problema treni puoi pure venire tu co la piccina !!! e per il ritorno magari bastera mettersi in viaggio anche poco prima ... suuuuu

mentre mi volto indietro e svuoto una valigia,rimangono i capelli, le punte fragili,e gli occhi rossi, rossi contro vento Angelo mio solo uno sguardo prima di andar via, basterà, abbracciami...
Vai ad inizio pagina

alex.batman Cinquino da esposizione (Anagni - Roma)


Messaggi 2099

Garage veicoli

Spedito - 10 March 2008 :  15:42:12  Mostra profilo  Visita l'homepage di alex.batman  Rispondi allegando il testo

Diciamo anche che lunedì (come pure tutti gli altri giorni), mi devo alzare alle 6.00 di mattina...
...e questo non aiuta molto a rientrare tardi.
:-(

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! ...VROMMM... 500F Lupin III Style
Vai ad inizio pagina

andrea.mei Cinquino tenuto bene (Soriano nel Cimino)


Messaggi 581

Garage veicoli

Spedito - 14 March 2008 :  22:45:26  Mostra profilo  Visita l'homepage di andrea.mei  Clicca per vedere andrea.mei's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

alex, roma soriano dista con la 500 1 ora e 20 min. L'ho fatta a novembre. Metti che si va + piano starai con 20 min in più. Non credo che faremo poi così tardi, visto che alla faggeta alle 17 inizia ad essere buia...

carrozziere dal'87
Vai ad inizio pagina

andrea.mei Cinquino tenuto bene (Soriano nel Cimino)


Messaggi 581

Garage veicoli

Spedito - 16 March 2008 :  22:57:17  Mostra profilo  Visita l'homepage di andrea.mei  Clicca per vedere andrea.mei's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

Ragazzi bisogna fare un cambio di programma. Purtoppo in Faggeta stanno facendo dei lavori che dovrebbero finire il 25 marzo. Posto il link della discussione aperta nel forum di Soriano. Nella Faggeta ci possiamo andare in un secondo momento. Pensavo di portarvi prima a vedere un pò il panorama da qui


Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!

Per poi passare la giornata qui, fosso con percorso che arriva fino alla torretta dove viveva d'estate Pasolini.

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!

Che ne dite?

carrozziere dal'87
Vai ad inizio pagina

Morga Cinquino Abarth/Giannini (siena)

Messaggi 1039

Garage veicoli

Spedito - 16 March 2008 :  23:01:38  Mostra profilo  Visita l'homepage di Morga  Rispondi allegando il testo

ciao, andrea ho conosciuto questo fine settimana, un ragazzo delle tue parti, io credo di venire

Morgamobile pronta in
strada
incantina il 6 ottobre 2007 durante il raduno:
morga: "non ti mettere in cammino, se la bocca un sa di vino"
marcello:"qualche curva va che ci scappa, se la bocca sa di grappa"
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!

http://www.cinquinos...
Vai ad inizio pagina

andrea.mei Cinquino tenuto bene (Soriano nel Cimino)


Messaggi 581

Garage veicoli

Spedito - 16 March 2008 :  23:08:51  Mostra profilo  Visita l'homepage di andrea.mei  Clicca per vedere andrea.mei's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

chi è?

carrozziere dal'87
Vai ad inizio pagina

Morga Cinquino Abarth/Giannini (siena)

Messaggi 1039

Garage veicoli

Spedito - 16 March 2008 :  23:16:42  Mostra profilo  Visita l'homepage di Morga  Rispondi allegando il testo

si chiama massimiliano avra sulla 30 e non so dirti altro

Morgamobile pronta in
strada
incantina il 6 ottobre 2007 durante il raduno:
morga: "non ti mettere in cammino, se la bocca un sa di vino"
marcello:"qualche curva va che ci scappa, se la bocca sa di grappa"
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!

http://www.cinquinos...
Vai ad inizio pagina

andrea.mei Cinquino tenuto bene (Soriano nel Cimino)


Messaggi 581

Garage veicoli

Spedito - 17 March 2008 :  23:04:45  Mostra profilo  Visita l'homepage di andrea.mei  Clicca per vedere andrea.mei's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

ah, ma allora lo conosco! C'è solo uno che si chiama Massimiliano e ha 30 anni! ha quasi la mia età, lo conosco sicuramente, magari so chi è.

carrozziere dal'87
Vai ad inizio pagina

Morga Cinquino Abarth/Giannini (siena)

Messaggi 1039

Garage veicoli

Spedito - 18 March 2008 :  08:50:20  Mostra profilo  Visita l'homepage di Morga  Rispondi allegando il testo

scusate ma non ho capito il programma il pranzo al sacco quindi

Morgamobile pronta in
strada
incantina il 6 ottobre 2007 durante il raduno:
morga: "non ti mettere in cammino, se la bocca un sa di vino"
marcello:"qualche curva va che ci scappa, se la bocca sa di grappa"
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!

http://www.cinquinos...
Vai ad inizio pagina

Nivola Cinquino tenuto bene (Capena (RM))


Messaggi 491

Garage veicoli

Spedito - 18 March 2008 :  09:43:07  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da andrea.mei

Ragazzi bisogna fare un cambio di programma. Purtoppo in Faggeta stanno facendo dei lavori che dovrebbero finire il 25 marzo. Posto il link della discussione aperta nel forum di Soriano. Nella Faggeta ci possiamo andare in un secondo momento. Pensavo di portarvi prima a vedere un pò il panorama da qui


Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!

Per poi passare la giornata qui, fosso con percorso che arriva fino alla torretta dove viveva d'estate Pasolini.

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!

Che ne dite?



Andrea, il programma mi piace molto :p

Senza nulla togliere ai raduni più "classici" mi piace l'idea della scampagnata con i cinquini!!!

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina
Pagina
di 5
Discussione  
<< Pagina Precedente | Pagina Successiva >>
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Cinquino.net by Emporio Bigatti © Diego Lunadei Vai ad inizio pagina
  Snitz Forums 2000

E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale, di fotografie, disegni e testi senza l'autorizzazione scritta di Cinquino.net

Privacy Policy