English version

Login
Utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la Password?

Entra
Registrati

Abbiamo raccolto circa

120,00 Euro

Grazie!
Articoli recenti
Primo Piano - Portachiavi Ufficiale Cinquino.net Edizione Limitata NUOVA PROCEDURA ACQUISTO

Primo Piano - Emergenza HAITI - Scegli di agire

Primo Piano - Disastro a Messina, ancora una volta state tutti bene?

Primo Piano - Assistente Cinquino.net - il software

Primo Piano - E' uscita sul mercato la nuova 500 cabrio, che ne pensate?

Primo Piano - Terremoto in Abruzzo: state tutti bene?

Primo Piano - 8 Marzo - Cinquino in rosa

Primo Piano - Crisi nel mercato dell'automobile

Storie - Storia di Gigetta e Federico_500_F_1966

Primo Piano - Shop.cinquino.net - i negozi per gli appassionati della 500

Recenti dal forum
- restauro di zanzakiller!...
da: mik333

- Il restauro delle 500 di mik333 :)...
da: mik333

- motore nuovo arrivato...
da: killer

- Quale camme è adatta alla mia 500...
da: Salvo_27

- heavy ha grippato!...
da: Salvo_27

- Fiat Panda 750 L fire...
da: Cobra 11

- Restauro 500 R...
da: Fra500R

- Inizio restauro Fiat 500 R....
da: Fra500R

- Gomme 155/65/12...
da: heavymetal 500

- modifica albero motore...
da: Vicus

Sondaggio
- La 500 è maschio o femmina?
Maschio
Femmina

Vedi Risultati (202 voti)
Statistiche
Utenti registrati: 8086
Discussioni attive: 10323
Ultimo iscritto: ilDrake

Chi c'e' online:
  • spave
  • dylan2233
  • Sobery

Utenti online: 3
    Visitatori online: 11

•  Forum
     Area Generica
     La 5oo nuova (2007)
     Ufficiale, 500 cabrio
     Nuova discussione
     Partecipa alla discussione
     Versione stampabile
    Bookmark and Share
    Pagina Successiva
    Pagina
    di 2
    Discussione 

Lunadix - STAFF - Amministratore Cinquino.net (Roma)

Messaggi 6935

Garage veicoli
    Spedito - 20 May 2008 :  14:32:32  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

riporto il link all'articolo di repubblica

http://www.repubblic...

e' ufficiale, ci sara' anche una versione cabrio della 500

PER ACQUISTARE IL PORTACHIAVI IN EDIZIONE LIMITATA CLICCA QUI, SOLO 100 PEZZI E NON NE SONO RIMASTI TANTISSIMI

"resto convinta che l'educazione e la correttezza di bussare prima di entrare sia da adoperare anche in un luogo ove non c'è la porta!" Zianana

righel75 Cinquino da esposizione (Treviso)

Messaggi 1943

Garage veicoli

Spedito - 20 May 2008 :  21:55:35  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

già! e pare proprio che sarà così...

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!

vi ricorda qualcosa di "5inesco"!???

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!_Quelli della notte
    Vai ad inizio pagina

archidado - STAFF - Cinquino.net (Mestre)

Messaggi 4021

Garage veicoli

Spedito - 21 May 2008 :  08:15:24  Mostra profilo  Visita l'homepage di archidado  Clicca per vedere archidado's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

Mi ricorda piu' che altro qualcosa di "plurielesco"

Vota Lilì!Ora anche fanalata! http://www.cinquino....
    Vai ad inizio pagina

Salvone75 Cinquino da esposizione (Sassari)

Messaggi 1751

Garage veicoli

Spedito - 21 May 2008 :  08:54:08  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Acc! E' ugualeeee!

Salvone
    Vai ad inizio pagina

Messaggi 1943

Garage veicoli

Spedito - 21 May 2008 :  10:02:12  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

eh già Dado... però la "nostra" almeno non avrà l'assurdità dei montanti da portarsi via sottobraccio nelle giornate di sole...

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!_Quelli della notte
    Vai ad inizio pagina

Claretta Cinquino da esposizione (Milano)

Messaggi 2727

Garage veicoli

Spedito - 21 May 2008 :  11:25:34  Mostra profilo  Visita l'homepage di Claretta  Rispondi allegando il testo

e' identica!

Vai ad inizio pagina

THOR Cinquino modificato (livorno)

Messaggi 739

Garage veicoli

Spedito - 21 May 2008 :  13:06:18  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

ciao a tutti, io posseggo sia la vecchia 500 che la nuova, acquistata 2 settimane fa'. vi posso dire con certezza che la nuova 500, e vero che è un'altra macchina e con caratteristiche diverse dal 1 modello,pero' somiglia molto sia esteticamente che per alcuni versi somiglia anche dal punto di vista " prestazionale". esteticamente la nuova a molte accortezze recuperate dal vecchio modello come lo si puo' vedere chiaramente!, ma per quanto riguarda le prestazioni, cioe' l'impostazione di guida, la tenuta di strada ( formidabile ), e molto similare alla vecchia 5ina. io posseggo una r del 74 e una pop immatricolata il 5/05/08, e devo dire che sono entrambe delle macchine eccezzionali. pero' ho da ridire una cosa. queste due macchine specialmente la nuova non hanno nulla a che fare con le citroen!!!. io possedevo prima una c2 e in confronto alla nuova 5 la c2 era veramente un caretto!!!!!, rifinita male vewrniciata con i piedi di srhek, e inoltre non camminava nemmeno se ci mettevi la vela sul tetto!!!!. 595 saluti a tutti thor.
    Vai ad inizio pagina

Messaggi 4021

Garage veicoli

Spedito - 21 May 2008 :  15:12:33  Mostra profilo  Visita l'homepage di archidado  Clicca per vedere archidado's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

THOR l'affiancamento della Pluriel alla foto della 500 cabrio vuol essere solo di stimolo per vedere a cosa assomiglia l'idea del tetto apribile scorrevole fino al lunotto posteriore, mi sembrava chiaro che non volesse dire null'altro

Vai ad inizio pagina

superdavidino Cinquino (Roma)

Messaggi 207

Garage veicoli

Spedito - 16 July 2008 :  09:46:31  Mostra profilo  Clicca per vedere superdavidino's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

ma la fiat per fare la 500 cabrio che ha chiesto i rimanenti alla citroen della loro C3 cabrio e hanno cambiato i stemmi... ragazzi quella piu che una 500 cabrio mi pare tutta una C3 l'unica cosa che almeno hanno cambiato è i stemmi e le scritte....
    aspetto di vederla dal concesionario citroen.... ops scusa FIAT haahhahahhahah
    archidado complimenti per l'occhio ....
    THOR stiamo parlando di estetica ...nn stiamo parlando di motore....

sito bellissimo t-shirt Fiat500
    non esitate a visitarlo.
    http://thetoptshirt....
    Vai ad inizio pagina

soljd Cinquino tenuto bene (ROMA)

Messaggi 378

Garage veicoli

Spedito - 16 July 2008 :  10:36:30  Mostra profilo  Clicca per vedere soljd's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

beh pare che il progetto sia completamente diverso da quell'antemprima, hanno ripreso un po il modello mini con la cappotta in tela :
    http://images.infomo...
    Vai ad inizio pagina

Messaggi 1943

Garage veicoli

Spedito - 16 July 2008 :  10:42:46  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

è esattamente il contrario soljd: è il "photoshop" di Infomotori che è datato

Vai ad inizio pagina

custer Cinquino modificato (pistoia)

Messaggi 657

Garage veicoli

Spedito - 21 August 2008 :  14:01:18  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

se esce così ne venderanno tre o quattro...

io trucco le lambrette e mia moglie le pettina
    Vai ad inizio pagina

Andrea Cinquino da esposizione (Bologna - Casarano)

Messaggi 4859

Garage veicoli

Spedito - 21 August 2008 :  14:38:18  Mostra profilo  Clicca per vedere Andrea's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

torno a dire che in fiat non capiscono un tubo... non è servito neanche d'esempio il lancio della nuova 500!!! continuano a far cavolate, una dietro l'altra.
    Vai ad inizio pagina

custer Cinquino modificato (pistoia)

Messaggi 657

Garage veicoli

Spedito - 22 August 2008 :  19:03:12  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

quoto andrea,guardate la nuova delta.
    dovrebbe essere la vettura di punta della lancia e già si trovano scontate in piazzali pieni,e che sconti!
    però la mito è una favola....

io trucco le lambrette e mia moglie le pettina
    Vai ad inizio pagina

Mimmof500 Cinquino da esposizione (Molfetta (Ba))

Messaggi 2151

Garage veicoli

Spedito - 25 August 2008 :  13:01:46  Mostra profilo  Clicca per vedere Mimmof500's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

pur somigliando alla Pluriel la nuova 500 cabrio si rifà in realtà alla prima versione della 500 storica... quella del '57... semmai è la Citroen che ha copiato l'idea...
    forse andiamo OT, ma vorrei citare l'esempio della Renault che con l'Espace dicono abbia "inventato" il monovolume, quando in realtà fu la Fiat con la 600 Multipla per prima...
    Vai ad inizio pagina

500MyCar Cinquino da esposizione (Casamarciano-NA)

Messaggi 1940

Garage veicoli

Spedito - 25 August 2008 :  14:58:55  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Mimmo mi dispiace ma non condivido cioè che scrivi dire che la citroen ha copiato l'idea dalla storica versione del 57 mi sembra un po eccessivo....
    Il cinquino l'avrei costruito proprio come quello della foto inserita da soljd insomma stile maggiolone, sicuramente molto più originale di quella che commercializzeranno.
    Vai ad inizio pagina

Messaggi 4859

Garage veicoli

Spedito - 25 August 2008 :  15:53:14  Mostra profilo  Clicca per vedere Andrea's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

io se penso a quanto potrebbe costare la 500 cabrio, non l'avrei costruita affatto. Avrei valutato invece di mettere su tutte le "normali" il tetto apribile in vetro, di serie... e magari fare tutto il tetto in vetro, stile "targa".

Modificato da - Andrea on 25 August 2008 15:53:54
    Vai ad inizio pagina

Messaggi 4021

Garage veicoli

Spedito - 11 September 2008 :  16:54:51  Mostra profilo  Visita l'homepage di archidado  Clicca per vedere archidado's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

spy foto di infomotori della vettura in test http://www.infomotor...

Vai ad inizio pagina

Messaggi 1943

Garage veicoli

Spedito - 11 September 2008 :  17:22:14  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

2 cose: 1. spero tanto che il lunotto sia in vetro (altrimenti ahiahiahi )e 2. secondo voi... come si aprirà il baule posteriore? a ribaltina? per curiosità, chi lo sa, come si apre quello della Pluriel?!?

Vai ad inizio pagina

Messaggi 4021

Garage veicoli

Spedito - 12 September 2008 :  07:51:40  Mostra profilo  Visita l'homepage di archidado  Clicca per vedere archidado's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

come si apra quello del cinquino non ne ho idea, pero' so come funziona la pluriel che ha (se non ricordo male) tre possibili aperture: a ribalta verso il basso, verso l'alto la metà inferiore e verso l'alto la sola porzione con il lunotto posteriore... in realtà un po' macchinoso da utilizzare, ricordo che anche il signore del concessionario faceva un po' difficoltà

Vai ad inizio pagina

Messaggi 1943

Garage veicoli

Spedito - 17 September 2008 :  14:06:53  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

il video (da Infomotori):
    http://www.infomotor...

p.s.: pare proprio che la chiameranno "Trasformabile"

Modificato da - righel75 on 17 September 2008 14:07:25
    Vai ad inizio pagina

newtype Cinquino (Arese MI)

Messaggi 182

Garage veicoli

Spedito - 23 September 2008 :  21:23:27  Mostra profilo  Visita l'homepage di newtype  Rispondi allegando il testo

Ciao a tutti

io possiedo sia una 1.4 lounge open edition, sia una f del 71 che tra pochissimo ritirero' dal carrozziere.
    della Lounge non posso dire niente, ottima auto, pero' specifico che quello che realmente differenzia la nuova dalla vecchia cinquina è l'atmosfera che gira attorno alle 2 auto. la vecchia cinquina, nonostante i primi problemi iniziali è entrata nei cuori degli italiani. la nuova, invece, dopo i primi 6 mesi di grande entusiasmo registra gia' proprietari che pensano a cambiarla. questo perchè il grande lavoro di Fiat nel publicizzare il modello presentandolo come fenomeno del momento, ha fatto avvicinare tanti acquirenti che l'hanno comprata per la sua esclusivita'. nessuno, a parte me, terra' questa auto oltre i 5 anni, la rivendera' per comprare l'auto piu' chic del momento. se bazzicate i forum della nuova 500 scoprirete che la maggior parte dei forumisti NON ha mai auto una vecchia 500, questo è tutto dire.

Vai ad inizio pagina

Messaggi 1943

Garage veicoli

Spedito - 23 September 2008 :  21:51:35  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

triste quel che dici: sia riguardo al fatto che tu (da 5inista veterano) non voglia tenerti cmq anche la nuova, sia riguardo al fatto che tra i nuovi 5centisti non ci siano 5inisti...

Vai ad inizio pagina

Messaggi 182

Garage veicoli

Spedito - 23 September 2008 :  22:18:48  Mostra profilo  Visita l'homepage di newtype  Rispondi allegando il testo

no, righel sbagli....mi sono espresso male. E' mia intenzione tenere la mia Lounge e registrarla ASI.....quindi quel "a parte me" era per quello !!

Vai ad inizio pagina

Messaggi 4859

Garage veicoli

Spedito - 23 September 2008 :  22:21:20  Mostra profilo  Clicca per vedere Andrea's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

ahahhahahaha... sei ottimista!
    Vai ad inizio pagina

Messaggi 1943

Garage veicoli

Spedito - 23 September 2008 :  22:24:45  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

eeeeeeeeeeeeeeeh andrea... dagli tempo no??! ancora 19 anni ed è fatta!

Vai ad inizio pagina

GIANMARCO Cinquino modificato (SANFRONT (Cn))

Messaggi 661

Garage veicoli

Spedito - 23 September 2008 :  22:25:16  Mostra profilo  Visita l'homepage di GIANMARCO  Clicca per vedere GIANMARCO's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

qualcuno sa quanti stipendi bisogna sborsare per quella 500??

Vai ad inizio pagina

Messaggi 182

Garage veicoli

Spedito - 23 September 2008 :  22:51:46  Mostra profilo  Visita l'homepage di newtype  Rispondi allegando il testo

ammazza....19 anni....se ci penso mi vengono i brividi, mi ci vedete a 57 anni andare a chiedere come fare per registrare una 500 1.4 Lounge? gia' li vedo "1.4?....ma....non era 499 di cilindrata? "

Vai ad inizio pagina

Messaggi 2151

Garage veicoli

Spedito - 24 September 2008 :  10:31:14  Mostra profilo  Clicca per vedere Mimmof500's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

intanto alla carrozzeria Castagna hanno preparato questa:

Modificato da - Mimmof500 on 24 September 2008 10:38:10
    Vai ad inizio pagina

Messaggi 2151

Garage veicoli

Spedito - 24 September 2008 :  10:36:00  Mostra profilo  Clicca per vedere Mimmof500's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

magari con queste l'auto si vede meglio...

Vai ad inizio pagina

fefede Cinquino modificato (Siena)

Messaggi 615

Garage veicoli

Spedito - 24 September 2008 :  11:04:44  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

MI piacevano di più le prime due foto .... ma forse non c'entra niente l'auto ... dov'è l'auto nelle prime due foto ??
    Vai ad inizio pagina
    Pagina
    di 2
    Discussione  
    Pagina Successiva
     Nuova discussione
     Partecipa alla discussione
     Versione stampabile
    Bookmark and Share
    Vai a:

Cinquino.net © DC Consulting Vai ad inizio pagina
      Snitz Forums 2000

E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale, di fotografie, disegni e testi senza l'autorizzazione scritta di Cinquino.net