I Colori di Cinquino.net
 FIAT 102 Rosso Corallo
 FIAT 214 Avorio Chiaro
Login
Utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la Password?

Entra
Registrati


FOTO DALLO SHOWROOM
Recenti dal forum
- Come ottenere lo sconto del 5% su EmporioBigatti?
da: Lunadix


- BUONA PASQUA...
da: ape20ff


- Buona Pasqua 2014...
da: ape20ff


- Buona Pasqua...
da: ape20ff


- Buona Pasqua...
da: ape20ff


- I BEI TEMPI ANDATI...
da: ANTO


- Sportellino dell'aria di riscaldame...
da: cinquino83


- Fake news,feic niuvs,una volta bufa...
da: ape20ff


- Ecco la mia 500L...
da: Bellolillo


- lavoretti passatempo...
da: ape20ff


- staffe marmitta...
da: omas

Classifica
Utente Punti
1) alexettor 118925
2) omas 48201
3) borghillo.s 44638
4) fab64 32005
5) vik 31406
6) coplen 28513
7) Riccardo51 27007
8) Piero595 24791
9) Massimo la Falce 24213
10) ape20ff 23551
vai al concorso...
Statistiche
Utenti registrati: 12702
Ultimo iscritto:
aba1980

Utenti Online 0


Visitatori Online 13





 Forum
 DALLA REDAZIONE DI CINQUINO.NET
 Novita' e Comunicazioni dallo Staff
 Presentazione Staff Cinquino.Net
 Nuova discussione
 Discussione bloccata  Versione stampabile
Autore Discussione 
Lunadix - STAFF - Amministratore Cinquino.net (Roma)

Messaggi: 8153

Garage veicoli
Spedito - 04 September 2009 :  11:13:58  Mostra profilo  Visita l'homepage di Lunadix

Ringraziando tutti e dico TUTTI quelli che nel corso degli anni hanno fatto parte dello staff, e hanno aiutato questo portale a crescere e ad arrivare fino a qui, SONO FELICE di presentare lo staff della nuova stagione.

Ci sono stati dei cambiamenti, alcuni per decisione personale o cambiamenti di vita hanno lasciato il loro posto, altri sono stati inseriti.

Non mi rimane che presentarveli:

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!

NickName: Lunadix
Nome reale: Diego
Ruolo: Amministratore

Eccomi a voi, sono Diego o meglio lunadix come qui mi conoscono tutti. Quando ho aperto questo forum non mi sarei mai aspettato che crescesse in questo modo e che mi desse la possibilità di conoscere e frequentare così tanta gente unita da una stessa passione! Ogni iscritto qui ha portato qualcosa di utile a tutta la comunità di appassionati e questo ci ha permesso di far funzionare sempre le cose al meglio.

Mia compagna in tutto questo è la fida Babaiola, che da un iniziale restauro realizzato in tempi record con l’impagabile aiuto di papà, si sta strasformando in piccolo bolide, se solo riuscissi a smettere di cambiarle cerchioni e gomme!

Ringraziando tutti quelli che ci hanno letto finora e che continueranno a leggerci, vi saluto e spero di vedervi sempre più numerosi ai nostri incontri che alla fine non sono altro che la scusa per trovarci e stare assieme per il solo piacere della compagnia.

Nun me quadra

Lunadix - STAFF - Amministratore Cinquino.net (Roma)


Messaggi 8153

Garage veicoli

Spedito - 04 September 2009 :  11:16:42  Mostra profilo  Visita l'homepage di Lunadix

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!

NickName: Shelby
Nome reale: Stig
Ruolo: Amministratore

Come ogni show che si rispetti (vedi Top Gear, famosissimo show britannico automobilistico che va in onda sulla BBC) anche noi abbiamo il nostro Stig. Sebbene la sua identità non sia nota (tanto che queste righe le sta scrivendo il capo) di lui dicono che vive in un grosso rifugio antiatomico a forma di biella.

Nonostante non parli molto e viva nell'anonimato (alcuni dicono di non averlo mai sentito parlare) quando si esprime su un argomento lo fa sempre con cognizione. Oltre a essere moderatore e uno dei miei migliori amici è una delle persone più simpatiche, umili e riservate che conosco.

Prima di una fantomatica consegna di cerchi in lega in molti pensavano che fosse uno scienziato pazzo eremita e ancora oggi c'e' chi ipotizza che quello venuto all'appuntamento per la consegna della "merce" era solo un suo scagnozzo assoldato per mantenere l'anonimato.

Nun me quadra
Vai ad inizio pagina

Lunadix - STAFF - Amministratore Cinquino.net (Roma)


Messaggi 8153

Garage veicoli

Spedito - 04 September 2009 :  11:18:15  Mostra profilo  Visita l'homepage di Lunadix

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!

NickName: Chepa13
Nome reale: Luca
Ruolo: Moderatore

Mi chiamo Luca, annata 1983. Abito nella patria del Prosciutto e del Parmigiano, che per chi non l’avesse capito è Parma...

Il mio nick? Chepa13.
Perchè vi chiederete voi? Perchè è il diminutivo di "Che Pagliaccio!"
Ed il 13? E' il mio numero preferito, il numero di Mario Stanic, mio incontrastato idolo calcistico... Ma magari voi non sapete neppure chi è... Vabbè...

Dal 12 Luglio 2007 sono diventato possessore di una macchinina, una mitica F bianca del 1970. Macchina di famiglia da sempre, acquistata nuova e rimasta ad attendere me nel garage in campagna per 18 anni (l’ho tirata fuori il 4 Luglio 2007; bello, eh?) e poi intestata a me dai miei, piccolo regalino. In questi 18 anni di sosta fortunatamente non si è distrutta ma, anzi, conservata bene. Tirata fuori dal letargo è arrivata immediata la domanda: "Come e dove la sistemo?" Navigando online, sono quindi capitato su questo fantastico forum, dove sono stato prima accolto benissimo e poi ho trovato un sacco di persone molto disponibili.
Adesso Si è appena ritrovata, dei bei cerchi larghi ed un marmittozzo doppio scarico...
Ma è sempre un "work in progress"...

Ed è grazie a questo bel sito che ho la possibilità di imparare un sacco di cose, oltre che stringere tante amicizie.

Guidare la 500 riesce ad essere un momento in cui si può staccare la spina e sentirsi in un’altra epoca e non c’è modo migliore di farlo in compagnia di chi condivide la tua stessa passione!

Ormai il forum, per me, è un momento di relax quotidiano, in cui posso leggere, documentarmi e senza alcuna presunzione confrontarmi con gli altri...
Tanto che sono pure riuscito a smontare e rimontare il mio primo motore!!! Che è anche partito!

Detto questo vi saluto e cosa dirvi???
USATE IL CERCAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Buon Cinquino a tutti!

Nun me quadra
Vai ad inizio pagina

Lunadix - STAFF - Amministratore Cinquino.net (Roma)


Messaggi 8153

Garage veicoli

Spedito - 04 September 2009 :  11:27:47  Mostra profilo  Visita l'homepage di Lunadix

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!

NickName: Lucariè
Nome reale: Luca
Ruolo: Moderatore

Ciao a tutti, mi chiamo Luca e sono approdato in questa community quasi per caso, leggendo un messaggio di Diego (Lunadix) su un forum di auto elaborate. Mi incuriosì subito e volli darci un'occhiata. Inutile dirvi che da quel giorno il 90% del tempo che passo in rete è dedicato a girovagare dentro cinquino.net.

E’ un parco dei divertimenti all'interno del quale ritrovo tante persone che hanno la mia stessa passione per un’unica "giostra": la fiat 500. All'inizio non eravamo tantissimi, ma in poco tempo ho visto crescere il forum in maniera esponenziale fino ad arrivare a ciò che è oggi. Non nego di aver nostalgia dei tempi dei pochi, ma grazie alla crescita ho conosciuto tante persone simpatiche.

Questa community và al di là del mero chiacchierare della nostra passione solo attraverso un monitor: oggi grazie a questo comune filo conduttore, tante persone si sono conosciute e si vedono "dal vivo" per un incontro o una cenetta amichevole. Come moderatore del forum ringrazio tutti gli utenti e do il benvenuto a tutti quelli futuri.

Nun me quadra
Vai ad inizio pagina

Heavymetal 500 - STAFF - Cinquino.net (BG/TO)


Messaggi 22251

Garage veicoli

Spedito - 25 October 2009 :  14:33:32  Mostra profilo

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!

NickName: heavymetal 500
Nome reale: Jean
Ruolo: Amministratore

Ciao, sono Jean, o come molti mi chiamano heavy. Nato e cresciuto a Torino. Ora vivo tra Milano e Bergamo.

Il mio nickname dice tutto o quasi. Fin da ragazzino vivo di musica heavy metal e 500, contagiato da mio fratello e mio cugino. Nel 2004 sono riuscito finalmente a comprarne una tutta per me...anzi per noi. Si chiama Evil, una L del 69 che condivido con mia moglie Keiko e il mio pargoletto Taiki. Il fai da te e la modifica sono la mia fissa... Ne avrei anche un'altra, ma in questa sede lascerei perdere, hehehe.

Con l'aiuto della mia dolce metà, ho trovato nel 2007 questo splendido forum che mi ha letteralmente attaccato alla tastiera. Con l'assidua frequenza e grazie a molti utenti ho arricchito la mia conoscenza nel mondo della 500. Tramite i nostri incontri "svitati", ho conosciuto gran parte delle mie amicizie più care...che dire...

Sperando di continuare su questa strada, vi saluto e ci si becca sul forum!!

AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
JEAN the metaller
http:/www.cinquino.net/sch...

Modificato da - Nick85 on 09 January 2011 21:29:33
Vai ad inizio pagina

Nick85 - STAFF - Cinquino.net (Rho)


Messaggi 13302

Garage veicoli

Spedito - 09 January 2011 :  21:30:46  Mostra profilo


Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!


NickName: Nick85
Nome Reale: Nicola
Ruolo: Moderatore

Ciao a tutti, mi chiamo Nicola e sono nato a Milano nel 1985.
Ho sempre avuto un debole per la 5oo, fin da bambino, quando mio nonno mi ci portava a pescare al mare.
Nel 2005 come regalo di maturità scelsi di avere una Cinquecento. Cosi dopo una ricerca condotta nelle zone del napoletano (luoghi dove ho le mie origini), finalmente entrai in possesso di Nazareth.
Dall’epoca, questa macchinina è diventata il mio passatempo ed il mezzo per conoscere nuove persone, infatti mi diletto a ripararla, truccarla e farci viaggi.
Ora spero di riuscir a dare un contributo positivo a questo forum, splendida comunità nella quale mi sono inserito dal 2007 e che sento un po’ come casa mia.
Quindi Buon Forum e partecipate numerosi!

L'acqua sotto i ponti passa, ma bisogna ricordarsi che anche il fiume all'inizio era un rigagnolo.
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

Heavymetal 500 - STAFF - Cinquino.net (BG/TO)


Messaggi 22251

Garage veicoli

Spedito - 14 February 2012 :  21:28:14  Mostra profilo


Per qualsiasi problema o indicazione potete rivolgerli a una delle persone in lista che saranno felici di aiutarvi.

AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
JEAN the metaller
http:/www.cinquino.net/sch...
Vai ad inizio pagina
  Discussione  
 Nuova discussione
 Discussione bloccata  Versione stampabile
Vai a:
Cinquino.net by Emporio Bigatti © Diego Lunadei Vai ad inizio pagina
  Snitz Forums 2000

E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale, di fotografie, disegni e testi senza l'autorizzazione scritta di Cinquino.net

Privacy Policy