I Colori di Cinquino.net
 FIAT 419 Blu Turchese
 FIAT 472 Celeste Crociera
Login
Utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la Password?

Entra
Registrati


FOTO DALLO SHOWROOM
Recenti dal forum
- Come ottenere lo sconto del 5% su EmporioBigatti?
da: Lunadix


- BUONA PASQUA...
da: ape20ff


- Buona Pasqua 2014...
da: ape20ff


- Buona Pasqua...
da: ape20ff


- Buona Pasqua...
da: ape20ff


- I BEI TEMPI ANDATI...
da: ANTO


- Sportellino dell'aria di riscaldame...
da: cinquino83


- Fake news,feic niuvs,una volta bufa...
da: ape20ff


- Ecco la mia 500L...
da: Bellolillo


- lavoretti passatempo...
da: ape20ff


- staffe marmitta...
da: omas

Classifica
Utente Punti
1) alexettor 118911
2) omas 48178
3) borghillo.s 44617
4) fab64 31990
5) vik 31406
6) coplen 28509
7) Riccardo51 27007
8) Piero595 24786
9) Massimo la Falce 24211
10) ape20ff 23551
vai al concorso...
Statistiche
Utenti registrati: 12701
Ultimo iscritto:
dylo

Utenti Online 0


Visitatori Online 15





 Forum
 IL MONDO DELL'AUTO
 La 5oo nuova (2007)
 Ufficiale, 500 cabrio
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Pagina Successiva >>
Pagina
di 3
Discussione 
Lunadix - STAFF - Amministratore Cinquino.net (Roma)

Messaggi: 8153

Garage veicoli
Spedito - 20 May 2008 :  14:32:32  Mostra profilo  Visita l'homepage di Lunadix  Rispondi allegando il testo

riporto il link all'articolo di repubblica

http://www.repubblic...

e' ufficiale, ci sara' anche una versione cabrio della 500

Nun me quadra

righel75 Cinquino da esposizione (Treviso)


Messaggi 1943

Garage veicoli

Spedito - 20 May 2008 :  21:55:35  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

già! e pare proprio che sarà così...

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!

vi ricorda qualcosa di "5inesco"!???

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!_Quelli della notte
Vai ad inizio pagina

archidado Cinquino da esposizione (Mestre)


Messaggi 4021

Garage veicoli

Spedito - 21 May 2008 :  08:15:24  Mostra profilo  Visita l'homepage di archidado  Clicca per vedere archidado's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

Mi ricorda piu' che altro qualcosa di "plurielesco"

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!

Vota Lilì!Ora anche fanalata! http://www.cinquino....
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

Salvone75 Cinquino da esposizione (Sassari)


Messaggi 1752

Garage veicoli

Spedito - 21 May 2008 :  08:54:08  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Acc! E' ugualeeee! :0:0:0

Salvone
Vai ad inizio pagina

righel75 Cinquino da esposizione (Treviso)


Messaggi 1943

Garage veicoli

Spedito - 21 May 2008 :  10:02:12  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

eh già Dado... però la "nostra" almeno non avrà l'assurdità dei montanti da portarsi via sottobraccio nelle giornate di sole...

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!_Quelli della notte
Vai ad inizio pagina

Claretta Cinquino da esposizione (Milano)


Messaggi 2727

Garage veicoli

Spedito - 21 May 2008 :  11:25:34  Mostra profilo  Visita l'homepage di Claretta  Rispondi allegando il testo

e' identica!

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

THOR Cinquino da esposizione (isola d'elba)


Messaggi 2093

Garage veicoli

Spedito - 21 May 2008 :  13:06:18  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

ciao a tutti, io posseggo sia la vecchia 500 che la nuova, acquistata 2 settimane fa'. vi posso dire con certezza che la nuova 500, e vero che è un'altra macchina e con caratteristiche diverse dal 1 modello,pero' somiglia molto sia esteticamente che per alcuni versi somiglia anche dal punto di vista " prestazionale". esteticamente la nuova a molte accortezze recuperate dal vecchio modello come lo si puo' vedere chiaramente!, ma per quanto riguarda le prestazioni, cioe' l'impostazione di guida, la tenuta di strada ( formidabile ), e molto similare alla vecchia 5ina. io posseggo una r del 74 e una pop immatricolata il 5/05/08, e devo dire che sono entrambe delle macchine eccezzionali. pero' ho da ridire una cosa. queste due macchine specialmente la nuova non hanno nulla a che fare con le citroen!!!. io possedevo prima una c2 e in confronto alla nuova 5 la c2 era veramente un caretto!!!!!, rifinita male vewrniciata con i piedi di srhek, e inoltre non camminava nemmeno se ci mettevi la vela sul tetto!!!!. 595 saluti a tutti thor.
Vai ad inizio pagina

archidado Cinquino da esposizione (Mestre)


Messaggi 4021

Garage veicoli

Spedito - 21 May 2008 :  15:12:33  Mostra profilo  Visita l'homepage di archidado  Clicca per vedere archidado's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

THOR l'affiancamento della Pluriel alla foto della 500 cabrio vuol essere solo di stimolo per vedere a cosa assomiglia l'idea del tetto apribile scorrevole fino al lunotto posteriore, mi sembrava chiaro che non volesse dire null'altro

Vota Lilì!Ora anche fanalata! http://www.cinquino....
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

superdavidino Cinquino (Roma)


Messaggi 230

Garage veicoli

Spedito - 16 July 2008 :  09:46:31  Mostra profilo  Clicca per vedere superdavidino's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

ma la fiat per fare la 500 cabrio che ha chiesto i rimanenti alla citroen della loro C3 cabrio e hanno cambiato i stemmi... ragazzi quella piu che una 500 cabrio mi pare tutta una C3 l'unica cosa che almeno hanno cambiato è i stemmi e le scritte....
aspetto di vederla dal concesionario citroen.... ops scusa FIAT haahhahahhahah
archidado complimenti per l'occhio ....
THOR stiamo parlando di estetica ...nn stiamo parlando di motore....

Un mio vecchio sito
http://thetoptshirt....
Vai ad inizio pagina

soljd Cinquino tenuto bene (ROMA)


Messaggi 378

Garage veicoli

Spedito - 16 July 2008 :  10:36:30  Mostra profilo  Clicca per vedere soljd's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

beh pare che il progetto sia completamente diverso da quell'antemprima, hanno ripreso un po il modello mini con la cappotta in tela :
http://images.infomo...
Vai ad inizio pagina

righel75 Cinquino da esposizione (Treviso)


Messaggi 1943

Garage veicoli

Spedito - 16 July 2008 :  10:42:46  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

è esattamente il contrario soljd: è il "photoshop" di Infomotori che è datato

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!_Quelli della notte
Vai ad inizio pagina

custer Cinquino modificato (pistoia)


Messaggi 676

Garage veicoli

Spedito - 21 August 2008 :  14:01:18  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

se esce così ne venderanno tre o quattro...

io trucco le lambrette e mia moglie le pettina
Vai ad inizio pagina

Andrea Cinquino da esposizione (Bologna)


Messaggi 5355

Garage veicoli

Spedito - 21 August 2008 :  14:38:18  Mostra profilo  Clicca per vedere Andrea's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

torno a dire che in fiat non capiscono un tubo... non è servito neanche d'esempio il lancio della nuova 500!!! continuano a far cavolate, una dietro l'altra.
Vai ad inizio pagina

custer Cinquino modificato (pistoia)


Messaggi 676

Garage veicoli

Spedito - 22 August 2008 :  19:03:12  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

quoto andrea,guardate la nuova delta.
dovrebbe essere la vettura di punta della lancia e già si trovano scontate in piazzali pieni,e che sconti!
però la mito è una favola....

io trucco le lambrette e mia moglie le pettina
Vai ad inizio pagina

Mimmof500 Cinquino da esposizione (Molfetta (Ba))


Messaggi 2155

Garage veicoli

Spedito - 25 August 2008 :  13:01:46  Mostra profilo  Clicca per vedere Mimmof500's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

pur somigliando alla Pluriel la nuova 500 cabrio si rifà in realtà alla prima versione della 500 storica... quella del '57... semmai è la Citroen che ha copiato l'idea...
forse andiamo OT, ma vorrei citare l'esempio della Renault che con l'Espace dicono abbia "inventato" il monovolume, quando in realtà fu la Fiat con la 600 Multipla per prima...
Vai ad inizio pagina

500MyCar Cinquino da esposizione (casamarciano)


Messaggi 2031

Garage veicoli

Spedito - 25 August 2008 :  14:58:55  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Mimmo mi dispiace ma non condivido cioè che scrivi dire che la citroen ha copiato l'idea dalla storica versione del 57 mi sembra un po eccessivo....
Il cinquino l'avrei costruito proprio come quello della foto inserita da soljd insomma stile maggiolone, sicuramente molto più originale di quella che commercializzeranno.
Vai ad inizio pagina

Andrea Cinquino da esposizione (Bologna)


Messaggi 5355

Garage veicoli

Spedito - 25 August 2008 :  15:53:14  Mostra profilo  Clicca per vedere Andrea's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

io se penso a quanto potrebbe costare la 500 cabrio, non l'avrei costruita affatto. Avrei valutato invece di mettere su tutte le "normali" il tetto apribile in vetro, di serie... e magari fare tutto il tetto in vetro, stile "targa".

Modificato da - Andrea on 25 August 2008 15:53:54
Vai ad inizio pagina

archidado Cinquino da esposizione (Mestre)


Messaggi 4021

Garage veicoli

Spedito - 11 September 2008 :  16:54:51  Mostra profilo  Visita l'homepage di archidado  Clicca per vedere archidado's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

spy foto di infomotori della vettura in test http://www.infomotor...


Vota Lilì!Ora anche fanalata! http://www.cinquino....
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

righel75 Cinquino da esposizione (Treviso)


Messaggi 1943

Garage veicoli

Spedito - 11 September 2008 :  17:22:14  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

2 cose: 1. spero tanto che il lunotto sia in vetro (altrimenti ahiahiahi )e 2. secondo voi... come si aprirà il baule posteriore? a ribaltina? per curiosità, chi lo sa, come si apre quello della Pluriel?!?

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!_Quelli della notte
Vai ad inizio pagina

archidado Cinquino da esposizione (Mestre)


Messaggi 4021

Garage veicoli

Spedito - 12 September 2008 :  07:51:40  Mostra profilo  Visita l'homepage di archidado  Clicca per vedere archidado's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

come si apra quello del cinquino non ne ho idea, pero' so come funziona la pluriel che ha (se non ricordo male) tre possibili aperture: a ribalta verso il basso, verso l'alto la metà inferiore e verso l'alto la sola porzione con il lunotto posteriore... in realtà un po' macchinoso da utilizzare, ricordo che anche il signore del concessionario faceva un po' difficoltà

Vota Lilì!Ora anche fanalata! http://www.cinquino....
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

righel75 Cinquino da esposizione (Treviso)


Messaggi 1943

Garage veicoli

Spedito - 17 September 2008 :  14:06:53  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

il video (da Infomotori):
http://www.infomotor...

p.s.: pare proprio che la chiameranno "Trasformabile"

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!_Quelli della notte

Modificato da - righel75 on 17 September 2008 14:07:25
Vai ad inizio pagina
Pagina
di 3
Discussione  
Pagina Successiva >>
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Cinquino.net by Emporio Bigatti © Diego Lunadei Vai ad inizio pagina
  Snitz Forums 2000

E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale, di fotografie, disegni e testi senza l'autorizzazione scritta di Cinquino.net

Privacy Policy