I Colori di Cinquino.net
 FIAT 165 Rosso Corallo Scuro
 FIAT 234 Avorio Antico
Login
Utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la Password?

Entra
Registrati


FOTO DALLO SHOWROOM
Recenti dal forum
- Come ottenere lo sconto del 5% su EmporioBigatti?
da: Lunadix


- BUONA PASQUA...
da: ape20ff


- Buona Pasqua 2014...
da: ape20ff


- Buona Pasqua...
da: ape20ff


- Buona Pasqua...
da: ape20ff


- I BEI TEMPI ANDATI...
da: ANTO


- Sportellino dell'aria di riscaldame...
da: cinquino83


- Fake news,feic niuvs,una volta bufa...
da: ape20ff


- Ecco la mia 500L...
da: Bellolillo


- lavoretti passatempo...
da: ape20ff


- staffe marmitta...
da: omas

Classifica
Utente Punti
1) alexettor 118911
2) omas 48177
3) borghillo.s 44617
4) fab64 31990
5) vik 31406
6) coplen 28509
7) Riccardo51 27007
8) Piero595 24785
9) Massimo la Falce 24211
10) ape20ff 23551
vai al concorso...
Statistiche
Utenti registrati: 12701
Ultimo iscritto:
dylo

Utenti Online 0


Visitatori Online 25





 Forum
 IL MONDO DELL'AUTO
 Il mondo delle storiche
 Trovato!!! GT JUNIOR 1300
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
<< Pagina Precedente | Pagina Successiva >>
Pagina
di 10
Discussione 

fabio_cott Cinquino da esposizione (Lazzaro(RC)/Mineo (CT))


Messaggi 2018

Garage veicoli

Spedito - 14 June 2011 :  23:13:13  Mostra profilo  Clicca per vedere fabio_cott's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

Natale ma non mi potevi chiamare...telefonare????io qui non mi sono piu collegato......gli amici si chiamano in caso di bisogno....ed io avevo bisogno di quel gt :-)
Vai ad inizio pagina

fabio_cott Cinquino da esposizione (Lazzaro(RC)/Mineo (CT))


Messaggi 2018

Garage veicoli

Spedito - 14 June 2011 :  23:17:11  Mostra profilo  Clicca per vedere fabio_cott's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

emilio...io da te aspetto una risposta.....e su facebook ti contatto sempre...sei tu che non rispondi mai...non finirò mai di ringraziarti.....sola!!!
Vai ad inizio pagina

fabiop986 Cinquino (catania)


Messaggi 141

Garage veicoli

Spedito - 15 June 2011 :  08:28:10  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

che peccato quella GT!ma come si fa a rottamarla?!?
Vai ad inizio pagina

n/a deleted (Reggio Calabria)

Messaggi 7456

Garage veicoli

Spedito - 15 June 2011 :  09:37:40  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da fabio_cott

emilio...io da te aspetto una risposta.....e su facebook ti contatto sempre...sei tu che non rispondi mai...non finirò mai di ringraziarti.....sola!!!



Sai cosa mi da fastidio di te??? Te lo dirò pubblicamente una volta per tutte.... Mi da fastidio il fatto che tu ti faccia vivo sempre e solo quando hai bisogno di qualcosa, il mio comportamento è conseguente al tuo... Scompari per mesi, te ne freghidi tutto e tutti ma ricompari in bello stile quando ti serve qualcosa.... Lo abbiamo notato tutti, non me ne volere ma è quello che penso! Parentesi chiusa!!!
Vai ad inizio pagina

Natale Cinquino da esposizione (Catania)


Messaggi 8838

Garage veicoli

Spedito - 15 June 2011 :  11:20:27  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Mink.....i..a. Settimana prossima altro GT.

Riuscire a mandare qualcuno a ******o è una pensata di molti ma una virtù di pochi...
Vai ad inizio pagina

chepa13 Cinquino da esposizione (Parma)


Messaggi 2973

Garage veicoli

Spedito - 15 June 2011 :  11:40:58  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Ragazzi cortesemente, rimaniamo nei ranghi.
Per le problematiche passiamo agli MP...
Qui si continua a parlare di GT Junior.

Vai ad inizio pagina

Alby67 Cinquino da esposizione (Torre del Greco-NA)


Messaggi 2452

Garage veicoli

Spedito - 15 June 2011 :  16:56:57  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

quoto chepa13!!!

http://www.cinquino....
CHI VESPA,MANGIA LE MELE
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
PRWAHAHAH SONO IL POLLO-DIABLO !!!!!
Vai ad inizio pagina

enzotto Cinquino da esposizione (afragola)

Messaggi 2202

Garage veicoli

Spedito - 15 June 2011 :  18:35:16  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

oltre alla gt secondo me anche questa ha un suo bel valore.
io ci sono stato dentro....a cambio marcia ti stampa nel sedile,e non riesci a respirare
http://www.subito.it...
Vai ad inizio pagina

Fiat 126p4 Cinquino da esposizione (Siurgus Donigala)


Messaggi 4178

Garage veicoli

Spedito - 15 June 2011 :  22:27:19  Mostra profilo  Visita l'homepage di Fiat 126p4  Rispondi allegando il testo

lo credo :o

Ecco il mio restauro: http://www.cinquino....

[url=http://www.servimg.com/image_preview.php?i=979&u=14908123]Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login![/url]
Vai ad inizio pagina

fabio_cott Cinquino da esposizione (Lazzaro(RC)/Mineo (CT))


Messaggi 2018

Garage veicoli

Spedito - 15 June 2011 :  22:30:12  Mostra profilo  Clicca per vedere fabio_cott's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da emilio1979

Citazione:
Originariamente inviato da fabio_cott

emilio...io da te aspetto una risposta.....e su facebook ti contatto sempre...sei tu che non rispondi mai...non finirò mai di ringraziarti.....sola!!!



Sai cosa mi da fastidio di te??? Te lo dirò pubblicamente una volta per tutte.... Mi da fastidio il fatto che tu ti faccia vivo sempre e solo quando hai bisogno di qualcosa, il mio comportamento è conseguente al tuo... Scompari per mesi, te ne freghidi tutto e tutti ma ricompari in bello stile quando ti serve qualcosa.... Lo abbiamo notato tutti, non me ne volere ma è quello che penso! Parentesi chiusa!!!



è quello che pensi...ottimo..buono a sapersi...io almeno mi faccio sentire....che poi sia perchè ho bisogno sempre di qualcosa questo lo stai affermando tu...non mi pare che ci siano state tutte queste occasioni in cui TU mi hai aiutato per qualcosa.....o sbaglio???
Pensa quello che vuoi....sei stato tu a renderti disponibile per quello della rettifica..io non ti ho chiesto nulla e nel momento in cui ti ho chiesto come è finita...ecco la tua risposta...si bravu tu!!!parentesi chiusa!
Vai ad inizio pagina

fabio_cott Cinquino da esposizione (Lazzaro(RC)/Mineo (CT))


Messaggi 2018

Garage veicoli

Spedito - 15 June 2011 :  22:33:30  Mostra profilo  Clicca per vedere fabio_cott's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da chepa13

Ragazzi cortesemente, rimaniamo nei ranghi.
Per le problematiche passiamo agli MP...
Qui si continua a parlare di GT Junior.




hai ragione scusami!
Vai ad inizio pagina

fabio_cott Cinquino da esposizione (Lazzaro(RC)/Mineo (CT))


Messaggi 2018

Garage veicoli

Spedito - 15 June 2011 :  22:38:19  Mostra profilo  Clicca per vedere fabio_cott's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

...poi quel "l'abbiamo notato tutti" te lo potevi risparmiare...parla per te....io vi ho sempre telefonato.....TU MAI!!!! ti ringrazio cmq della tua disponibilità...non ti disturberò più! cmq sono fermo coi lavori causa salute....a gennaio mi slogai una caviglia e da poco ho rischiato di rimanere sulla sedia a rotelle per una brutta ernia del disco....penso di aver chiuso coi lavori pesanti..alla prox!
Vai ad inizio pagina

n/a deleted (Reggio Calabria)

Messaggi 7456

Garage veicoli

Spedito - 16 June 2011 :  14:03:57  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Chiedo scusa ai moderatori ma è impossibile non rispondere..... Caro Fabio, le occasioni ci sono state, e anche diverse solo che tu te le sei fatte scivolare dietro le spalle... Sempre a disposizione quando ti serviva qualcosa (vedi luce targa e quant'altro...) poi ricordi quando a me servivano i tuoi rostri messi in vendita sul cinquino.net??? Ricordi la figura che hai fatto??? Ricordi la magra figura fatta a Gioia Tauro dal ricambista quando per farti fare uno sconto decente ti ho presentato come mio cugino???? Ricordi quando volevo vendere la D e mi hai dato il numero di telefono sbagliato??? Ricordi quando ho messo in vendita la F e mi dicesti che se l'avessi venduta tramite il tuo canale volevi la percentuale???? Comunque di questo ne parleremo in privato, è meglio per te!!! Quanto alla tua salute mi dispiace... E ti ricordo che esattamente un anno fà, a differenza tua, da buon collezionista di ernie (ben 5)io sulla sedia a rotelle ci sono finito e la mia convalescenza, grazie ad una "mielite trasversa" è durata oltre sei mesi, periodo difficilissimo durante il quale di tue telefonate ne ho viste ben poche... Lo ricordi??? Io si... L'amicizia si coltiva, se un amico ha bisogno l'altro ci deve essere sempre, non quando deve andare a Lamezia dal tornitore (160km) per farti la cortesia, da questo la riprova che sei come le lumache, esci allo scoperto solo dopo la pioggia..... La cosa che più mi ha mandato in bestia è stata quando tu mi hai contattato su FB, esattamente 10 giorni fa.... "Ciao, sei andato a Lamezia????" Tutto questo a prova di quanto affermato su... Comunque se avessi letto bene, avresti notato un pizzico d'ironia, cosa che tu non hai percepito, potendo evitare questo s***************mento da ambo le parti.... Chiedo nuovamente scusa ai moderatori, a Jean, al "capo" ma come detto su è impossibile non rispondere. Se gli amici moderatori lo riterranno opportuno possono anche cancellare gli interventi per "pulire" il post. Mi aspetto una tua risposta via MP o Mail, qui si continua col GT
Vai ad inizio pagina

Natale Cinquino da esposizione (Catania)


Messaggi 8838

Garage veicoli

Spedito - 16 June 2011 :  16:44:59  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Boni, boni, state calmi, state tranquilli, non litigate

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!

Riuscire a mandare qualcuno a ******o è una pensata di molti ma una virtù di pochi...
Vai ad inizio pagina

Nick85 - STAFF - Cinquino.net (Rho)


Messaggi 13302

Garage veicoli

Spedito - 16 June 2011 :  16:55:08  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

ragà, dai basta litigare, grazie.

L'acqua sotto i ponti passa, ma bisogna ricordarsi che anche il fiume all'inizio era un rigagnolo.
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

Alby67 Cinquino da esposizione (Torre del Greco-NA)


Messaggi 2452

Garage veicoli

Spedito - 16 June 2011 :  18:28:37  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

dai facciamo finta che nn é successo niente chiudiamo gli occhi e risolvete la questione tra di voi via mail

http://www.cinquino....
CHI VESPA,MANGIA LE MELE
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
PRWAHAHAH SONO IL POLLO-DIABLO !!!!!
Vai ad inizio pagina

n/a deleted (Reggio Calabria)

Messaggi 7456

Garage veicoli

Spedito - 16 June 2011 :  20:53:07  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da Nick85

ragà, dai basta litigare, grazie.



Tranquilli ragazzi, con noi la questione finisce qui
Vai ad inizio pagina

Natale Cinquino da esposizione (Catania)


Messaggi 8838

Garage veicoli

Spedito - 16 June 2011 :  21:23:48  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da Alby67

dai facciamo finta che nn é successo niente chiudiamo gli occhi e risolvete la questione tra di voi via mail


Conosco personalmente sia Emilio che Fabio, sono certo che quando si incontreranno si faranno una bella risata davanti un bicchiere di birra... almeno lo spero.

Riuscire a mandare qualcuno a ******o è una pensata di molti ma una virtù di pochi...
Vai ad inizio pagina

Fiat 126p4 Cinquino da esposizione (Siurgus Donigala)


Messaggi 4178

Garage veicoli

Spedito - 16 June 2011 :  22:54:55  Mostra profilo  Visita l'homepage di Fiat 126p4  Rispondi allegando il testo

Natale e magari una sgommata con la GT!!!

una cosa, ma che carburatore ha la GT?

Ecco il mio restauro: http://www.cinquino....

[url=http://www.servimg.com/image_preview.php?i=979&u=14908123]Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login![/url]
Vai ad inizio pagina

fabio_cott Cinquino da esposizione (Lazzaro(RC)/Mineo (CT))


Messaggi 2018

Garage veicoli

Spedito - 16 June 2011 :  23:07:48  Mostra profilo  Clicca per vedere fabio_cott's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da emilio1979

Chiedo scusa ai moderatori ma è impossibile non rispondere..... Caro Fabio, le occasioni ci sono state, e anche diverse solo che tu te le sei fatte scivolare dietro le spalle... Sempre a disposizione quando ti serviva qualcosa (vedi luce targa e quant'altro...) poi ricordi quando a me servivano i tuoi rostri messi in vendita sul cinquino.net??? Ricordi la figura che hai fatto??? Ricordi la magra figura fatta a Gioia Tauro dal ricambista quando per farti fare uno sconto decente ti ho presentato come mio cugino???? Ricordi quando volevo vendere la D e mi hai dato il numero di telefono sbagliato??? Ricordi quando ho messo in vendita la F e mi dicesti che se l'avessi venduta tramite il tuo canale volevi la percentuale???? Comunque di questo ne parleremo in privato, è meglio per te!!! Quanto alla tua salute mi dispiace... E ti ricordo che esattamente un anno fà, a differenza tua, da buon collezionista di ernie (ben 5)io sulla sedia a rotelle ci sono finito e la mia convalescenza, grazie ad una "mielite trasversa" è durata oltre sei mesi, periodo difficilissimo durante il quale di tue telefonate ne ho viste ben poche... Lo ricordi??? Io si... L'amicizia si coltiva, se un amico ha bisogno l'altro ci deve essere sempre, non quando deve andare a Lamezia dal tornitore (160km) per farti la cortesia, da questo la riprova che sei come le lumache, esci allo scoperto solo dopo la pioggia..... La cosa che più mi ha mandato in bestia è stata quando tu mi hai contattato su FB, esattamente 10 giorni fa.... "Ciao, sei andato a Lamezia????" Tutto questo a prova di quanto affermato su... Comunque se avessi letto bene, avresti notato un pizzico d'ironia, cosa che tu non hai percepito, potendo evitare questo s***************mento da ambo le parti.... Chiedo nuovamente scusa ai moderatori, a Jean, al "capo" ma come detto su è impossibile non rispondere. Se gli amici moderatori lo riterranno opportuno possono anche cancellare gli interventi per "pulire" il post. Mi aspetto una tua risposta via MP o Mail, qui si continua col GT



bravissimo a raccontare le cose a modo proprio come sempre...complimenti!!!continuiamo col gt che è meglio....Natale...se anche tu pensi le stesse cose...elencale pure....ti prego...visto che emilio ha goduto a farmi passare per quello che non sono...cose da pazzi!!!
Vai ad inizio pagina
Pagina
di 10
Discussione  
<< Pagina Precedente | Pagina Successiva >>
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Cinquino.net by Emporio Bigatti © Diego Lunadei Vai ad inizio pagina
  Snitz Forums 2000

E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale, di fotografie, disegni e testi senza l'autorizzazione scritta di Cinquino.net

Privacy Policy