peo ma sono stati scartati perchè sono quelli di derivazione kartistica,che su una 500 si consumano ogni 10 giorni le pasticche oppure sono stati scartati per altri motivi?
Non voglio incriminare il rivenditore,ma diceva che il kit non allargava la carreggiata ma dopo la misura fatta con calibro alla mano,ricordo che si arrivò al punto di capire che effettivamente anche questi allargano di 1 cm per parte.
Ricordo anche che il disco era visibilmente scentrato rispetto al centro pinza e tra piastra e pinza avevano spessorato con delle rondelle... Sembrava un pasticcio...
Il venditore è solo stato in grado di dire che sono stati ricopiati in tutto e per tutto da un kit abarth dell'epoca!
peo secondo me il discorso è un pò più ampio. il rivenditore si deve (o dovrebbe)assumere le responsabilità che dice,ma siamo sempre in italia,dove chi compra una cosa non funzionante,non si può riavvalere sul venditore. poi c'è anche il discorso vendo un'oggetto,so le caratteristiche? per esempio,le coppe olio tutti le chiamano coppe olio abarth o giannini. ma nessuno dice che materiale è,se c'è bisogno della succhiarola modificata,ne se c'è bisogno di lucidarla perchè è praticamente grezza.
Salve a tutti. Ho trovato questo annuncio. La cosa interessante potrebbe essere che nella confezione ci sono due accensioni,la 123ignition ed una tipo accuspark.
C'e' anche la centralina cut off,se non sbaglio qualcuno voleva montare il carburatore degli ultimi modelli di 126,potrebbe anche interssare solo per il cut off,non e' indispensabile montare la nanoplex,potete restare con lo spinterogeno originale e montare carburatore ultimo modello e centralina cut off ma vi avverto che occorrerebbe comunque il manocontatto,si montare anche quel carburatore senza centralina volendo ma non si avrebbe il taglio carburante in rilascio... Non ci sarebbe la funzione di risparmio carburante... Un saluto.
il mercato delle 500 sta avendo delle richieste assurde e ridicole... abarth in vendita a 55.000 euro.. le N a 36.000 ma ci rendiamo conto che comunque sono e rimarranno 500??... mah... fori di testa completamente... una cosa è la passione...ma questa è diventata un business e per alcuni..una malattia...
Vorrei proprio vedere chi è che ha firmato la certificazione targa oro per una vettura che pur essendo molto bella ha un evidente stonatura di allestimento. Una cosa è dire che si ha la certificazione e un altra è farla vedere.
Nessuna sfida, già solo la mancanza di motore ne riduce il valore praticamente a zero, ho pagato molto meno per dei ruderi simili ma completi, vorrei vedere cosa si può ricavare come pezzi di dicambio da un simile rottame. Purtroppo la cinquecento è troppo ambita ma c'è un limite a tutto.
se hai pazienza e ti metti a girare autoricambisti sono sicuro che la trovi anche a meno vai e portati sempre il libretto di circolazione dietro per la L si trova ancora qualcosa
Antonio l'alcol � nemico dell'uomo chi non l'affronta � un vigliacco!!!
nick pompa elettrica a 35 euro?? io non ne ho mai viste a quella cifra ... direi che la cifra che indica chichigno,per la meccanica è normale... a meno si puo trovare ma la sigillata... questa invece è una meccanica smontabile... la cifra ci puo stare