I Colori di Cinquino.net
 FIAT 362 Verde Chiaro
 FIAT 315 Verde Scuro
Login
Utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la Password?

Entra
Registrati


FOTO DALLO SHOWROOM
Recenti dal forum
- Come ottenere lo sconto del 5% su EmporioBigatti?
da: Lunadix


- BUONA PASQUA...
da: ape20ff


- Buona Pasqua 2014...
da: ape20ff


- Buona Pasqua...
da: ape20ff


- Buona Pasqua...
da: ape20ff


- I BEI TEMPI ANDATI...
da: ANTO


- Sportellino dell'aria di riscaldame...
da: cinquino83


- Fake news,feic niuvs,una volta bufa...
da: ape20ff


- Ecco la mia 500L...
da: Bellolillo


- lavoretti passatempo...
da: ape20ff


- staffe marmitta...
da: omas

Classifica
Utente Punti
1) alexettor 118911
2) omas 48177
3) borghillo.s 44617
4) fab64 31990
5) vik 31406
6) coplen 28509
7) Riccardo51 27007
8) Piero595 24785
9) Massimo la Falce 24211
10) ape20ff 23551
vai al concorso...
Statistiche
Utenti registrati: 12701
Ultimo iscritto:
dylo

Utenti Online 0


Visitatori Online 2





 Forum
 CINQUINO.NET
 Consigli per chi cerca o vende una 500
 SEGNALAZIONI DA EBAY e Subito
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
<< Pagina Precedente | Pagina Successiva >>
Pagina
di 33
Discussione 

ape20ff Cinquino da esposizione (Padova)


Messaggi 3573

Garage veicoli

Spedito - 16 February 2014 :  14:52:36  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Salve a tutti.
Ho trovato questa puleggia:

http://www.ebay.it/i...

Un saluto.
Vai ad inizio pagina

Bj one - STAFF - Cinquino.net (Imola)


Messaggi 2558

Garage veicoli

Spedito - 16 February 2014 :  18:48:54  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Ape....tra i link che hai postato...ci manca un componente...che è quello più scocciante....il supporto sensore
Vai ad inizio pagina

atulu Cinquino modificato (Montedoro)


Messaggi 607

Garage veicoli

Spedito - 16 February 2014 :  20:34:49  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Dunque.. io ho un motore completo 700 ed con sensore di fase, bobina, puleggia, cavi candele. Dovrebbe mancare soltanto la ape 20 ff, giusto?
Vai ad inizio pagina

ape20ff Cinquino da esposizione (Padova)


Messaggi 3573

Garage veicoli

Spedito - 16 February 2014 :  21:35:17  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Salve a tutti.
Il supporto sensore che dice Bj mi pare di non averlo visto nel negozio, ad essere pignoli mancherebbe anche altro,purtroppo se vuoi tutto devi vedere in piu' posti o alla rete ufficiale Fiat ma costa di piu' e non conosco nessuno che spedisca qui,su ebay c'erano i suppori sensore in un negozio polacco.
Atulu,sensore e supporto vanno bene,li puoi riutilizzare,la bobina anche, i cavi penso siano corti a meno che non monti la bobina il piu' vicino possibile,i cavi non sono un problema,non so se hai altro perche' la centralina col manocontatto sono montati sul telaio della cc, all'appello manca il cablaggio,come centralina la 20ff ci potrebbe stare, cosa piu' importante e' la puleggia della cinquecento che non va bene. C'e' un esempio di riutilizzo ma credo che non convenga.
Un saluto.
Vai ad inizio pagina

Nick85 - STAFF - Cinquino.net (Rho)


Messaggi 13302

Garage veicoli

Spedito - 16 February 2014 :  22:24:00  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da Bj one

Ape....tra i link che hai postato...ci manca un componente...che è quello più scocciante....il supporto sensore


io l'ho fatto di lamiera spessa 2mm, un pò brutto ma dovrebbe andare...

L'acqua sotto i ponti passa, ma bisogna ricordarsi che anche il fiume all'inizio era un rigagnolo.
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

Nick85 - STAFF - Cinquino.net (Rho)


Messaggi 13302

Garage veicoli

Spedito - 16 February 2014 :  22:24:58  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da atulu

Dunque.. io ho un motore completo 700 ed con sensore di fase, bobina, puleggia, cavi candele. Dovrebbe mancare soltanto la ape 20 ff, giusto?


non tutti i sensori vanno bene, inoltre manca il depressore

L'acqua sotto i ponti passa, ma bisogna ricordarsi che anche il fiume all'inizio era un rigagnolo.
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

atulu Cinquino modificato (Montedoro)


Messaggi 607

Garage veicoli

Spedito - 17 February 2014 :  21:52:08  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Ho il depressore del 700 ed, dovrebbe andare bene...
Vai ad inizio pagina

atulu Cinquino modificato (Montedoro)


Messaggi 607

Garage veicoli

Spedito - 17 February 2014 :  21:53:40  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Guardate questi cilindri... mi sembrano molto simili... sono in alluminio ma non so il diametro
http://www.ebay.it/i...
Vai ad inizio pagina

atulu Cinquino modificato (Montedoro)


Messaggi 607

Garage veicoli

Spedito - 17 February 2014 :  22:06:46  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Vai ad inizio pagina

abone Cinquino da esposizione (prato)


Messaggi 2651

Garage veicoli

Spedito - 17 February 2014 :  22:30:28  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

l'alesaggio dovrebbe essere 76,2 MM......non penso ne valga la pena usarli per la 500

Antico Fabrizio

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

Nick85 - STAFF - Cinquino.net (Rho)


Messaggi 13302

Garage veicoli

Spedito - 17 February 2014 :  22:57:49  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

si il depressore della 500 ed va bene.

L'acqua sotto i ponti passa, ma bisogna ricordarsi che anche il fiume all'inizio era un rigagnolo.
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

atulu Cinquino modificato (Montedoro)


Messaggi 607

Garage veicoli

Spedito - 18 February 2014 :  13:20:42  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Ok, grazie
Vai ad inizio pagina

ape20ff Cinquino da esposizione (Padova)


Messaggi 3573

Garage veicoli

Spedito - 18 February 2014 :  16:24:20  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Salve a tutti.
I sensori sono due,quello di giri ed il depressore,anche il sensore di giri dovrebbe andare bene. Sulla cinquecenti il depressore e la centralina sono attaccati alla stessa staffa,se hai la centralina prova prima con quella.
Se ti devi mettere all'opera allora guarda pure la discussione sulla nanoplex.
Un saluto.
Vai ad inizio pagina

ape20ff Cinquino da esposizione (Padova)


Messaggi 3573

Garage veicoli

Spedito - 19 February 2014 :  02:04:57  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Salve a tutti.
Non e' per 500 ma se il prezzo restasse basso un pensierino lo si potrebbe fare.

http://www.ebay.co.u...

Un saluto.
Vai ad inizio pagina

atulu Cinquino modificato (Montedoro)


Messaggi 607

Garage veicoli

Spedito - 27 February 2014 :  21:50:05  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Intanto ti fregano 60 euro, tu provi, constati che non cambia assolutamente nulla, soltanto che ti sei giocato circa 35 litri di carburante...

http://www.ebay.it/i...
Vai ad inizio pagina

ape20ff Cinquino da esposizione (Padova)


Messaggi 3573

Garage veicoli

Spedito - 28 March 2014 :  19:24:45  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Salve a tutti.
Non conosco il prodotto ma mi hai fatto venire in mente la scena con Leo Gullotta che inseriva acqua e pastiglia nel serbatoio della benzina.

Ho trovato questo per completare una vecchia segnalazione. Alla fine costa abbastanza.

http://www.ebay.it/i...

Un saluto.
Vai ad inizio pagina

ape20ff Cinquino da esposizione (Padova)


Messaggi 3573

Garage veicoli

Spedito - 29 March 2014 :  02:21:05  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Salve a tutti.
Potrebbe intertessare a qualcuno?
Credo possa servire quando e dove fa molto freddo.

http://www.ebay.it/i...

Un saluto.
Vai ad inizio pagina

atulu Cinquino modificato (Montedoro)


Messaggi 607

Garage veicoli

Spedito - 03 April 2014 :  10:32:39  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Spettacolare!!!! Ma che prezo.....
http://www.subito.it...
Vai ad inizio pagina

ape20ff Cinquino da esposizione (Padova)


Messaggi 3573

Garage veicoli

Spedito - 03 April 2014 :  17:56:30  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Salve a tutti.
Una volta mi pare di aver visto una marmitta cosi' in vendita ma ormai era sbriciolata...
Non capisco perche' ci siano quelle scritte in tedesco,sara' davvero performante o qualcosa per uso stradale?
Un saluto.
Vai ad inizio pagina

atulu Cinquino modificato (Montedoro)


Messaggi 607

Garage veicoli

Spedito - 03 April 2014 :  21:37:13  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

E' uguale alla marmitta di questa macchina in vendita. Guarda bene le foto del motore.
http://www.autoscout...
Vai ad inizio pagina
Pagina
di 33
Discussione  
<< Pagina Precedente | Pagina Successiva >>
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Cinquino.net by Emporio Bigatti © Diego Lunadei Vai ad inizio pagina
  Snitz Forums 2000

E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale, di fotografie, disegni e testi senza l'autorizzazione scritta di Cinquino.net

Privacy Policy