bhe ci sono 8 posti in bungalow....divideteveli! io tenda perche' spero di guardare le stelle
AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
...dopo la sangria le vedranno tutti.....le stelle..hihihihi
AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
hehehhehhe il cumenda e' pronto???? che dice'?????....gira la voce che arrivera' a trovarci loris batacchi http://www.youtube.c...
tranqui killer senza problemifate con comodo...niente scleri quando si e' in festa
Ciao Svitati ! Dato che mio "marito" (ihihihi ) è troppo impegnato vi rispondo io.. Noi ovviamente TENDA TENDA..!! Maaaa....cosa possiamo portare?? avete già pensato a tutto voi uffi..
Ciao Svitati ! Dato che mio "marito" (ihihihi ) è troppo impegnato vi rispondo io.. Noi ovviamente TENDA TENDA..!! Maaaa....cosa possiamo portare?? avete già pensato a tutto voi uffi..
....non dimenticate la griglia
cmq in bungalow allora ci va killer killeressa rapady marikuzza il cumenda cat cry andrematos e Kay.....e fanno 8...in tenda maxi e la vale......nick85 e spave....io mi butto dentro qualche tenda di questi ultimi disperati ....se russate vi uccido!
che ne dite'??????