I Colori di Cinquino.net
 FIAT 294 Arancio (Italgas)
 FIAT 235 Avorio
Login
Utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la Password?

Entra
Registrati


FOTO DALLO SHOWROOM
Recenti dal forum
- Come ottenere lo sconto del 5% su EmporioBigatti?
da: Lunadix


- BUONA PASQUA...
da: ape20ff


- Buona Pasqua 2014...
da: ape20ff


- Buona Pasqua...
da: ape20ff


- Buona Pasqua...
da: ape20ff


- I BEI TEMPI ANDATI...
da: ANTO


- Sportellino dell'aria di riscaldame...
da: cinquino83


- Fake news,feic niuvs,una volta bufa...
da: ape20ff


- Ecco la mia 500L...
da: Bellolillo


- lavoretti passatempo...
da: ape20ff


- staffe marmitta...
da: omas

Classifica
Utente Punti
1) alexettor 118930
2) omas 48212
3) borghillo.s 44650
4) fab64 32010
5) vik 31406
6) coplen 28514
7) Riccardo51 27007
8) Piero595 24795
9) Massimo la Falce 24216
10) ape20ff 23551
vai al concorso...
Statistiche
Utenti registrati: 12702
Ultimo iscritto:
aba1980

Utenti Online 0


Visitatori Online 22





 Forum
 IL MONDO DELL'AUTO
 Il mondo delle storiche
 126 Kombi L'avevate mai vista?
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Autore Discussione 
greco89 Cinquino modificato (Carlopoli - CZ)

Messaggi: 637

Garage veicoli
Spedito - 15 November 2011 :  21:21:26  Mostra profilo  Clicca per vedere greco89's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

Buonasera, navigando ho trovato questa specie di Fiat Duna Panorama

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!

La chiamano 126 Kombi e da quello che ho potuto capire è stata prodotta in Germania. L'avevate mai vista? Per me è un'assoluta novità

Heavymetal 500 - STAFF - Cinquino.net (BG/TO)


Messaggi 22251

Garage veicoli

Spedito - 15 November 2011 :  21:24:06  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

no.... e ne potevo fare a meno hahahahaahha a parte gli scherzi sembra uno scherzo dell'auto

AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
JEAN the metaller
http:/www.cinquino.net/sch...
Vai ad inizio pagina

greco89 Cinquino modificato (Carlopoli - CZ)


Messaggi 637

Garage veicoli

Spedito - 15 November 2011 :  21:25:26  Mostra profilo  Clicca per vedere greco89's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

Mostruosa no? ahahahahahah

Il 10% dei conflitti avviene per via di opinioni diverse. Il 90% è dovuto al tono di voce sbagliato.
Vai ad inizio pagina

greco89 Cinquino modificato (Carlopoli - CZ)


Messaggi 637

Garage veicoli

Spedito - 15 November 2011 :  21:27:42  Mostra profilo  Clicca per vedere greco89's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

http://www.passionea... mi era apparsa in un annuncio su facebook
"Fiat 126 Kombi familiare unico esemplare in ottime condizioni. Documenti tedeschi. Valuto offerte." Mi dovrebbe pagare lui per prendermela

Il 10% dei conflitti avviene per via di opinioni diverse. Il 90% è dovuto al tono di voce sbagliato.
Vai ad inizio pagina

abone Cinquino da esposizione (prato)


Messaggi 2651

Garage veicoli

Spedito - 15 November 2011 :  21:49:06  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Pero' ha il gancio traino....

Antico Fabrizio

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

Heavymetal 500 - STAFF - Cinquino.net (BG/TO)


Messaggi 22251

Garage veicoli

Spedito - 15 November 2011 :  22:00:10  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

....come carro funebre economy la vedo bene

AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
JEAN the metaller
http:/www.cinquino.net/sch...
Vai ad inizio pagina

Nick85 - STAFF - Cinquino.net (Rho)


Messaggi 13302

Garage veicoli

Spedito - 15 November 2011 :  22:53:00  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

hahaha ha pure i copri cerchi della duna!!!

L'acqua sotto i ponti passa, ma bisogna ricordarsi che anche il fiume all'inizio era un rigagnolo.
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

abone Cinquino da esposizione (prato)


Messaggi 2651

Garage veicoli

Spedito - 16 November 2011 :  08:36:25  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da Heavymetal 500

....come carro funebre economy la vedo bene



Con il portellone aperto e i piedi fuori......

Antico Fabrizio

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

500manie Cinquino Abarth/Giannini (messina)


Messaggi 1587

Garage veicoli

Spedito - 16 November 2011 :  08:56:50  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

ragazzi, sfido che è l'unico esemplare, ci sarà un motivo ehehehe
Vai ad inizio pagina

rapady26 Cinquino modificato (como)


Messaggi 661

Garage veicoli

Spedito - 16 November 2011 :  11:47:38  Mostra profilo  Clicca per vedere rapady26's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

io ne ho vista una in Puglia ed e ancora peggio di quella della foto.infatti avevo lo sportello alzato e mi sn detto "ecco la versione carro funebre della 126" solo i ci entra solo un puffo la dentro

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

n/a deleted (Reggio Calabria)

Messaggi 7456

Garage veicoli

Spedito - 16 November 2011 :  14:13:34  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Che aborto!!! Sembra un'imitazione pessima della Bianchina Panoramica
Vai ad inizio pagina

Fiat 126p4 Cinquino da esposizione (Siurgus Donigala)


Messaggi 4178

Garage veicoli

Spedito - 16 November 2011 :  15:25:35  Mostra profilo  Visita l'homepage di Fiat 126p4  Rispondi allegando il testo

azz a me attira comunque non ha le coppe della Duna ma della 126 Bis infatti è fatta su quella base

sicuramente è una carrozzata speciale di qualche officina tedesca!!! molto particolare e prende spunto da questa:

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!

eccone altre:

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!

Ecco il mio restauro: http://www.cinquino....

[url=http://www.servimg.com/image_preview.php?i=979&u=14908123]Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login![/url]
Vai ad inizio pagina

pavo82 Cinquino da esposizione (Vidolasco (CR))


Messaggi 2882

Garage veicoli

Spedito - 16 November 2011 :  19:34:04  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Azz che brutta cosa, sembra uno scontro fra la 127 panorama e la 500 giardiniera, o almeno le foto sotto sono macchinette graziose nel loro tentativo di essere mini-station wagon ma la prima foto in alto che senz'altro è una delle produzioni recenti è inguardabile.... sembra la polo fox dei primi anni 90 dopo che gli è passato sopra uno schiacciasassi

Quasi nulla è impossibile, ma quasi tutto è improbabile.

"Se vuoi vedere i miei bolidi dai uno sguardo al mio garage"
Vai ad inizio pagina

Fiat 126p4 Cinquino da esposizione (Siurgus Donigala)


Messaggi 4178

Garage veicoli

Spedito - 16 November 2011 :  23:16:28  Mostra profilo  Visita l'homepage di Fiat 126p4  Rispondi allegando il testo

e si è una Bis wagonizzata meglio quella che ho postato sopra

Ecco il mio restauro: http://www.cinquino....

[url=http://www.servimg.com/image_preview.php?i=979&u=14908123]Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login![/url]
Vai ad inizio pagina

spave Cinquino Abarth/Giannini (Oltrona S.M. (Como))


Messaggi 1096

Garage veicoli

Spedito - 20 November 2011 :  19:17:16  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo


Puzzo ergo sum!!!
Vai ad inizio pagina

Fiat 126p4 Cinquino da esposizione (Siurgus Donigala)


Messaggi 4178

Garage veicoli

Spedito - 21 November 2011 :  15:12:29  Mostra profilo  Visita l'homepage di Fiat 126p4  Rispondi allegando il testo

azz ne vuole troppo la vorrei!!!

Ecco il mio restauro: http://www.cinquino....

[url=http://www.servimg.com/image_preview.php?i=979&u=14908123]Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login![/url]
Vai ad inizio pagina
  Discussione  
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Cinquino.net by Emporio Bigatti © Diego Lunadei Vai ad inizio pagina
  Snitz Forums 2000

E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale, di fotografie, disegni e testi senza l'autorizzazione scritta di Cinquino.net

Privacy Policy