I Colori di Cinquino.net
 FIAT 362 Verde Chiaro
 FIAT 315 Verde Scuro
Login
Utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la Password?

Entra
Registrati


FOTO DALLO SHOWROOM
Recenti dal forum
- Come ottenere lo sconto del 5% su EmporioBigatti?
da: Lunadix


- BUONA PASQUA...
da: ape20ff


- Buona Pasqua 2014...
da: ape20ff


- Buona Pasqua...
da: ape20ff


- Buona Pasqua...
da: ape20ff


- I BEI TEMPI ANDATI...
da: ANTO


- Sportellino dell'aria di riscaldame...
da: cinquino83


- Fake news,feic niuvs,una volta bufa...
da: ape20ff


- Ecco la mia 500L...
da: Bellolillo


- lavoretti passatempo...
da: ape20ff


- staffe marmitta...
da: omas

Classifica
Utente Punti
1) alexettor 118918
2) omas 48194
3) borghillo.s 44633
4) fab64 32005
5) vik 31406
6) coplen 28513
7) Riccardo51 27007
8) Piero595 24791
9) Massimo la Falce 24212
10) ape20ff 23551
vai al concorso...
Statistiche
Utenti registrati: 12702
Ultimo iscritto:
aba1980

Utenti Online 0


Visitatori Online 1





 Forum
 IL MONDO DELL'AUTO
 La 5oo nuova (2007)
 La nuova Fiat 500 Large
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Pagina Successiva >>
Pagina
di 2
Discussione 
Lunadix - STAFF - Amministratore Cinquino.net (Roma)

Messaggi: 8153

Garage veicoli
Spedito - 07 March 2012 :  14:26:21  Mostra profilo  Visita l'homepage di Lunadix  Rispondi allegando il testo

Lo sapevate? che ne pensate?

http://www.motorbox....

Nun me quadra

Diabolico Coupè Cinquino (Oriago (Ve))


Messaggi 171

Garage veicoli

Spedito - 07 March 2012 :  14:31:05  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

No comment!

Scuderia Missili su Strada©
Diabolico Coupè™
Giallo...®
Follow me... if you can !
Vai ad inizio pagina

Sobery Cinquino da esposizione (Messina)


Messaggi 1971

Garage veicoli

Spedito - 07 March 2012 :  14:34:42  Mostra profilo  Visita l'homepage di Sobery  Clicca per vedere Sobery's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

Mi sembra una variazione simile a quella fatta dalla mini...ma sinceramente troppo vicina alla panda come estetica.
Secondo me la 500 in questa modifica perde l'originalità e l'eleganza che la contraddistingueva.
Forse questa modifica assieme alla riduzione del prezzo ha un pregio l'aver fatto tornare la fiat 500 a quello che doveva essere dall'inizio non un'auto d'elite ma un'auto carina per tutti..

studiolegalemalfitano.altervista.it
Video interessanti e curiosi dal web
http://videowebclick...

"E' inutile discutere con un idiota: prima ti porta al suo livello,e poi ti batte per esperienza"
Dottore in Scienze giuridiche.
Specializzando in Giurisprudenza Facoltà di Messina.
Vai ad inizio pagina

Nemesis82 Cinquino modificato (Catania)


Messaggi 983

Garage veicoli

Spedito - 07 March 2012 :  16:17:08  Mostra profilo  Visita l'homepage di Nemesis82  Rispondi allegando il testo

Certe auto possono essere apprezzate solo dal vivo.

Resto in ogni caso del parere che avrebbero dovuto chiamarla 500 G, richiamandosi alla giardiniera, e non L, visto che la 500 L era davvero tutt'altra cosa.
Vai ad inizio pagina

Lunadix - STAFF - Amministratore Cinquino.net (Roma)


Messaggi 8153

Garage veicoli

Spedito - 07 March 2012 :  16:59:49  Mostra profilo  Visita l'homepage di Lunadix  Rispondi allegando il testo

io aspetto di vederla dal vivo, anche se sinceramente sa' troppo di panda. ma magari dal vivo e' diverso.. vediamo

Nun me quadra
Vai ad inizio pagina

pavo82 Cinquino da esposizione (Vidolasco (CR))


Messaggi 2882

Garage veicoli

Spedito - 07 March 2012 :  20:54:59  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Di 500L ce n'è una sola....

Quasi nulla è impossibile, ma quasi tutto è improbabile.

"Se vuoi vedere i miei bolidi dai uno sguardo al mio garage"
Vai ad inizio pagina

Giorgio70 Cinquino (Verona)


Messaggi 156

Garage veicoli

Spedito - 07 March 2012 :  22:54:07  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Come prima impressione non è male, sono stato sconvolto piuttosto dalla citroen C3 picasso, quella si che (secondo i miei canoni di bellezza) non mi piace. Comunque le auto di oggi sono tutte fatte allo stesso modo: pezzi di plastica (cara)assemblati fra di loro.
Comunque nel mio cuore rimarrà sempre la mitica 500, però per circolare al giorno d'oggi dobbiamo per forza comprarci auto nuove e purtroppo le costruiscono in questa maniera qua, ci piaccia o non ci piaccia è così.
Detto questo non nascondo che se facessero la versione a metano con un'autonomia adeguata (circa 350-400 km) sono il primo ad acquistarla, non per l'estetica(che non mi interessa più di tanto,infatti è da 10 anni che posseggo una multipla 1°tipo e deve durare per altri 10 anni,poi si vedrà ) ma per la praticità,funzionalità,economicità e per l'utilità.
Vai ad inizio pagina

Lunadix - STAFF - Amministratore Cinquino.net (Roma)


Messaggi 8153

Garage veicoli

Spedito - 22 March 2012 :  11:11:48  Mostra profilo  Visita l'homepage di Lunadix  Rispondi allegando il testo

ecco una foto degli interni

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!

Nun me quadra
Vai ad inizio pagina

Fiat 126p4 Cinquino da esposizione (Siurgus Donigala)


Messaggi 4178

Garage veicoli

Spedito - 22 March 2012 :  14:48:00  Mostra profilo  Visita l'homepage di Fiat 126p4  Rispondi allegando il testo

non era Meglio Fiat 600??

Ecco il mio restauro: http://www.cinquino....

[url=http://www.servimg.com/image_preview.php?i=979&u=14908123]Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login![/url]
Vai ad inizio pagina

willyjoe Cinquino modificato (milano)


Messaggi 705

Garage veicoli

Spedito - 26 April 2012 :  14:51:33  Mostra profilo  Visita l'homepage di willyjoe  Clicca per vedere willyjoe's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

..io sono rimasto sconvolto.. piano piano mi sto riprendendo...

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes
- Miti d'oggi -
Vai ad inizio pagina

salvo500 Cinquino nuovo nuovo (Milano)


Messaggi 9

Garage veicoli

Spedito - 25 October 2012 :  23:49:07  Mostra profilo  Clicca per vedere salvo500's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

della 500 ce solo il nome
Vai ad inizio pagina

Lunadix - STAFF - Amministratore Cinquino.net (Roma)


Messaggi 8153

Garage veicoli

Spedito - 26 October 2012 :  00:43:06  Mostra profilo  Visita l'homepage di Lunadix  Rispondi allegando il testo

si diciamo che dal vivo e' un pochino informe. sembra un grosso PUFF (sapete i cuscini morbidi) e' un po cicciottona , non so fare un paragone, probabilmente come dimensioni ricorda la BMW Mini clubman

Nun me quadra
Vai ad inizio pagina

maxeliano Cinquino da esposizione (Ragusa - Catania)


Messaggi 1859

Garage veicoli

Spedito - 26 October 2012 :  02:00:51  Mostra profilo  Clicca per vedere maxeliano's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

Ha preso il posto della multipla...
A mio parere, almeno per il lancio ha avuto un successo maggiore (la multipla è stata pesantemente criticata), adesso le multipla sono ricercatissime (almeno dalle mie parti) e per la 500L si deve attendere almeno un annetto.
Vai ad inizio pagina

Natale Cinquino da esposizione (Catania)


Messaggi 8838

Garage veicoli

Spedito - 26 October 2012 :  08:15:31  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Nun mi piace!!!

Riuscire a mandare qualcuno a ******o è una pensata di molti ma una virtù di pochi...
Vai ad inizio pagina

Nick85 - STAFF - Cinquino.net (Rho)


Messaggi 13302

Garage veicoli

Spedito - 26 October 2012 :  10:49:51  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

almeno la 500 normale era carina...

L'acqua sotto i ponti passa, ma bisogna ricordarsi che anche il fiume all'inizio era un rigagnolo.
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

Sobery Cinquino da esposizione (Messina)


Messaggi 1971

Garage veicoli

Spedito - 26 October 2012 :  11:51:06  Mostra profilo  Visita l'homepage di Sobery  Clicca per vedere Sobery's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

A me non piace molto...c'è da dire che anche io ho avuto l'impressione che volesse avvicinarsi alla clubman...Ma è anche normale lo scopo della 500 è quello di imitare il successo della Mini...Anche la vw ha fatto un restyling particolare del new beetle.Manca solo la citroen con la 2cv e la renault con la renault 4

studiolegalemalfitano.altervista.it
Video interessanti e curiosi dal web
http://videowebclick...

"E' inutile discutere con un idiota: prima ti porta al suo livello,e poi ti batte per esperienza"
Dottore in Scienze giuridiche.
Specializzando in Giurisprudenza Facoltà di Messina.
Vai ad inizio pagina

Nick85 - STAFF - Cinquino.net (Rho)


Messaggi 13302

Garage veicoli

Spedito - 26 October 2012 :  11:54:19  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

sarebbe meglio la Renault 5gt

L'acqua sotto i ponti passa, ma bisogna ricordarsi che anche il fiume all'inizio era un rigagnolo.
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

MATTEO500D Cinquino Abarth/Giannini (FRANCOFONTE)


Messaggi 1487

Garage veicoli

Spedito - 26 October 2012 :  12:20:54  Mostra profilo  Visita l'homepage di MATTEO500D  Rispondi allegando il testo

Megio un calcio alle ...... o un pugno sui denti..... ma la 500L NOOO a me non piace

MATTEO 500 D
il mio restauro http://www.cinquino....
Vai ad inizio pagina

Fiat 126p4 Cinquino da esposizione (Siurgus Donigala)


Messaggi 4178

Garage veicoli

Spedito - 27 October 2012 :  15:06:39  Mostra profilo  Visita l'homepage di Fiat 126p4  Rispondi allegando il testo

Pensatela come 600 Multipla e vi piacerà

Ecco il mio restauro: http://www.cinquino....

[url=http://www.servimg.com/image_preview.php?i=979&u=14908123]Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login![/url]
Vai ad inizio pagina

ANTO Cinquino Abarth/Giannini (Messina)


Messaggi 1283

Garage veicoli

Spedito - 27 October 2012 :  18:17:56  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

minch........che brutta!!!!!

Non pensare a gareggiare col mondo, la sfida #232; con te stesso!!
Vai ad inizio pagina

n/a deleted (Reggio Calabria)

Messaggi 7456

Garage veicoli

Spedito - 29 October 2012 :  21:23:00  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Non condivido il nome ma dal vivo è meno brutta
Vai ad inizio pagina
Pagina
di 2
Discussione  
Pagina Successiva >>
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Cinquino.net by Emporio Bigatti © Diego Lunadei Vai ad inizio pagina
  Snitz Forums 2000

E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale, di fotografie, disegni e testi senza l'autorizzazione scritta di Cinquino.net

Privacy Policy