I Colori di Cinquino.net
 FIAT 383 Verde Oasi
 FIAT 233 Bianco
Login
Utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la Password?

Entra
Registrati


FOTO DALLO SHOWROOM
Recenti dal forum
- Come ottenere lo sconto del 5% su EmporioBigatti?
da: Lunadix


- BUONA PASQUA...
da: ape20ff


- Buona Pasqua 2014...
da: ape20ff


- Buona Pasqua...
da: ape20ff


- Buona Pasqua...
da: ape20ff


- I BEI TEMPI ANDATI...
da: ANTO


- Sportellino dell'aria di riscaldame...
da: cinquino83


- Fake news,feic niuvs,una volta bufa...
da: ape20ff


- Ecco la mia 500L...
da: Bellolillo


- lavoretti passatempo...
da: ape20ff


- staffe marmitta...
da: omas

Classifica
Utente Punti
1) alexettor 118918
2) omas 48194
3) borghillo.s 44632
4) fab64 32005
5) vik 31406
6) coplen 28512
7) Riccardo51 27007
8) Piero595 24791
9) Massimo la Falce 24211
10) ape20ff 23551
vai al concorso...
Statistiche
Utenti registrati: 12702
Ultimo iscritto:
aba1980

Utenti Online 1

- mattiaolgia

Visitatori Online 2





 Forum
 CINQUINO.NET
 Due chiacchere al bar
 FIUME PREPARAZIONI CLUB
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
<< Pagina Precedente | Pagina Successiva >>
Pagina
di 5
Discussione 

Fiat 126p4 Cinquino da esposizione (Siurgus Donigala)


Messaggi 4178

Garage veicoli

Spedito - 12 August 2012 :  14:47:27  Mostra profilo  Visita l'homepage di Fiat 126p4  Rispondi allegando il testo

ahaha bello lo slogan

Ecco il mio restauro: http://www.cinquino....

[url=http://www.servimg.com/image_preview.php?i=979&u=14908123]Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login![/url]
Vai ad inizio pagina

ape20ff Cinquino da esposizione (Padova)


Messaggi 3573

Garage veicoli

Spedito - 12 August 2012 :  17:11:09  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Salve a tutti.
Non c'e' da meravigliarsi quando si offre sempre il meglio.
Intanto ho trovato il marchio dello scarico utilizzato sul motore 595 di Maxi.


Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!

Siccome non era proprio loto ho dovuto moltiplicare...



Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!

Dal nome gia' sento che avremo molte richieste dalla Spagna e non solo, mi sembra che anche Zorro abbia una 500 e che sia nella lista clienti.

Parlavamo di tecnologia,innovazione ma tutto questo sempre con uno sguardo al passato, a tal proprosito si e' pensato di aggiungere un servizio carburatori e oggi sappiamo come e' diventato difficile mettere le manu su di un carburatore,non preoccuopatevi,c'e' il miglio servizio carburatori che possiate desiderare o trovare.
Il signor Dell'Orco ha deciso di mettere a disposizione tutta la sua sapienza e bravura al servizio della Fiume Preparazioni.
Attenzione a non confondere il signor Dell'Orco ed i suoi servizi col marchio dei carburatori che e' tutta un'altra cosa.
Il signor Dell'Orco vi saluta.



Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!

Ancora non potete immaginare quante cose dovranno ancora venire.
Un saluto.
Vai ad inizio pagina

Nick85 - STAFF - Cinquino.net (Rho)


Messaggi 13302

Garage veicoli

Spedito - 12 August 2012 :  18:52:39  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Attenzione, il signor Ape si sta scatenando!!!
Ape, ma perchè non vieni a farti un giro alla gimkana del 22 vicino Milano?
Chissà che per l'epoca non riesca a far girare decentemente l'accensione

L'acqua sotto i ponti passa, ma bisogna ricordarsi che anche il fiume all'inizio era un rigagnolo.
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

Heavymetal 500 - STAFF - Cinquino.net (BG/TO)


Messaggi 22251

Garage veicoli

Spedito - 12 August 2012 :  19:29:48  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

...sarebbe un grande onore

AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
JEAN the metaller
http:/www.cinquino.net/sch...
Vai ad inizio pagina

ape20ff Cinquino da esposizione (Padova)


Messaggi 3573

Garage veicoli

Spedito - 12 August 2012 :  19:51:50  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Salve a tutti.
Io ci verreri pure molto volentieri e credetemi farebbe piu' piacere a me che atutti voi messi insieme.
Adesso ho un po' di rogne da sistemare,e' da un pezzo che sto facendo come la cicala della storiella della cicala e la formica...
Per le cose serie poca voglia,per tutto il resto a ruota libera...
Altro che svitati in 500,il confronto con me non regge.
Qualche modifica seria o accessorio vedro' di metterlo nel club Fiume...
Adesso vi faccio una domanda,secondo l'immagine di quel tipo che dovrebbe stare al centralino e' li' per caso?
Avevo gia' qualcosa di premeditato prima di postarlo...
Il problema e' che finisce a luci rosse...
A voi i km vi fanno un baffo,vi spostate a destra e a manca come se niente fosse...
Ci andate sempre in 500?
Oggi hanno detto che e' la giornata piu' fresca prima del nuovo caldo,speriamo che si sbaglino...
Un saluto.
Vai ad inizio pagina

Nick85 - STAFF - Cinquino.net (Rho)


Messaggi 13302

Garage veicoli

Spedito - 12 August 2012 :  23:04:52  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Mi sfugge l'immagine del centralino...
Per i km, una volta li si faceva molto più spesso in 500, ultimamente ci stiamo un'attimo accomodando, ma si cerca sempre di tenere alta la bandiera
In ogni caso non preoccuparti, la porta è aperta, quando vuoi venire una volta sai che noi siam qui, tranquillo che prima o poi le rogne finiranno.

L'acqua sotto i ponti passa, ma bisogna ricordarsi che anche il fiume all'inizio era un rigagnolo.
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

ape20ff Cinquino da esposizione (Padova)


Messaggi 3573

Garage veicoli

Spedito - 14 August 2012 :  19:35:33  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Salve a tutti.
All'attenzione della direzione generale della Fiume Preparazioni.
Urgono provvedimenti immediati e pesanti causa crisi finanziaria e la forte concorrenza che incalza,vedi Fil de Fer ed altri.
Dobbiamo aggiornare il catalogo con nuovi prodotti.
Adesso c'e' il signor Nick85 che scalpita,ad un tratto gli e' preso un acuto attacco di tecnica,innovazione e voglia di conoscenza.
Pensate che addirittura avremo una biblioteca...
Ovvio sottolineare che in caso di tagli al personale il primo ad esser fatto fuori sara proprio il signor Nick.
Massimo impegno da parte sua o kaput...
Altre novita' in futuro con calma...
Un saluto.
Vai ad inizio pagina

Nick85 - STAFF - Cinquino.net (Rho)


Messaggi 13302

Garage veicoli

Spedito - 14 August 2012 :  19:52:11  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

ah ecco purtroppo qui scarseggiano sempre gli sghei
Ma poi non ho capito, non possiamo far fuori lo scienziato pazzo Ape?

Per i libri, sai com'è, uno chiama l'altro, quello dei carb ha chiamato quello sugli spinterogeni, cercando qello sugli spinte ho intravisto uno sulle testate
Ora lascio passare un attimo di tempo, poi li piglio entrambi

L'acqua sotto i ponti passa, ma bisogna ricordarsi che anche il fiume all'inizio era un rigagnolo.
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

ape20ff Cinquino da esposizione (Padova)


Messaggi 3573

Garage veicoli

Spedito - 14 August 2012 :  22:33:27  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Salve a tutti.
Gli sghei sono come i malanni,sono di chi ce li ha.
Allora in parole povere hai trovato tutta la collana,sono tutti dello stesso editore?
Mi sa che i collettori e le cavolate del club le posto un'altra volta,adesso son troppo stanco,fiaccato dal caldo...
Un saluto.
Vai ad inizio pagina

ape20ff Cinquino da esposizione (Padova)


Messaggi 3573

Garage veicoli

Spedito - 15 August 2012 :  19:28:01  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Salve a tutti.
Oggi ne approfitto per lanciare il mio marchio per i kit estetici.
Il marchio ancora non e' pronto,veramente conto anche in qualche aiuto.
Fate conto che con questo messaggio lo registro e lo faccio mio.
Non provate a rubarlo.
Sono lieto di annunciarvi la nascita del marchio T.T. ovvero Tamarranza Tuning.
Lo stile non e' qualcosa che si ferma solo all'auto ma bensi' segue pure il guidatore.
C'e' anche una linea di abbigliamento e di accessori dedicati,roba che non vi lascera' passare innosservati.
Qualche volta avrete visto in tv le stravaganze in fatte di moda e costumi di Lapo Elkan come tanti altri,vi garantisco che andando in giro agghindati T.T. saranno loro a passare inosservati.
Chi e' in peino stile T.T. si distingue tra le masse e soprattutto gia' a guardare solo l'auto kittata T.T. capirete chi possa essere tra tanti il suo pilota,se vogliamo anche una sorta di antifurto.
Lo stile si rifa' ad un Enrico Ruggeri prima maniera.
Ci stiamo impegnando per avere in esclusiva repliche fedeli di occhiali da sole e di tutti gli altri accessori dagli stessi produttori di una volta.


Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
La decolorazione dei capelli sarebbe essenziale molto piu' della ciliegina sulla torta.
A tal proposito pero' devo mettervi in guardia su eventuali e probabili rischi anche se fino ad ora non ci sono studi scientifici che lo dimostrino, come si dice?! Una rondine non fa primavera.
Quindi il rischio che i capelli dopo la decolorazione non ricrescano piu' puo' essere soltanto un caso.
Un saluto.
Vai ad inizio pagina

Heavymetal 500 - STAFF - Cinquino.net (BG/TO)


Messaggi 22251

Garage veicoli

Spedito - 15 August 2012 :  20:39:37  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

..potrebbere essere un successone!

AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
JEAN the metaller
http:/www.cinquino.net/sch...
Vai ad inizio pagina

Nick85 - STAFF - Cinquino.net (Rho)


Messaggi 13302

Garage veicoli

Spedito - 15 August 2012 :  20:58:43  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da ape20ff

Salve a tutti.
Oggi ne approfitto per lanciare il mio marchio per i kit estetici.
Il marchio ancora non e' pronto,veramente conto anche in qualche aiuto.
Fate conto che con questo messaggio lo registro e lo faccio mio.
Non provate a rubarlo.
Sono lieto di annunciarvi la nascita del marchio T.T. ovvero Tamarranza Tuning.
Lo stile non e' qualcosa che si ferma solo all'auto ma bensi' segue pure il guidatore.
C'e' anche una linea di abbigliamento e di accessori dedicati,roba che non vi lascera' passare innosservati.
Qualche volta avrete visto in tv le stravaganze in fatte di moda e costumi di Lapo Elkan come tanti altri,vi garantisco che andando in giro agghindati T.T. saranno loro a passare inosservati.
Chi e' in peino stile T.T. si distingue tra le masse e soprattutto gia' a guardare solo l'auto kittata T.T. capirete chi possa essere tra tanti il suo pilota,se vogliamo anche una sorta di antifurto.
Lo stile si rifa' ad un Enrico Ruggeri prima maniera.
Ci stiamo impegnando per avere in esclusiva repliche fedeli di occhiali da sole e di tutti gli altri accessori dagli stessi produttori di una volta.


Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
La decolorazione dei capelli sarebbe essenziale molto piu' della ciliegina sulla torta.
A tal proposito pero' devo mettervi in guardia su eventuali e probabili rischi anche se fino ad ora non ci sono studi scientifici che lo dimostrino, come si dice?! Una rondine non fa primavera.
Quindi il rischio che i capelli dopo la decolorazione non ricrescano piu' puo' essere soltanto un caso.
Un saluto.




Occhio che non so come il metallaro possa prendere questa cosa del tamarro cocainomane

Cavolo, Ruggeri è proprio truce in queste foto, hahahaha sto maleeeeee
In ogni cosa ci tengo a risponderti con una canzone:
http://www.youtube.c...
più in particolare con i versi
"facile usare come scusa la coca
mi piace la donna, sono vecchia scuola "



Quindi tamarro si, ma sempre in stile vecchia scuola

L'acqua sotto i ponti passa, ma bisogna ricordarsi che anche il fiume all'inizio era un rigagnolo.
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

ape20ff Cinquino da esposizione (Padova)


Messaggi 3573

Garage veicoli

Spedito - 15 August 2012 :  22:00:09  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Salve a tutti.
Io quella roba non lo mai nominata, qui si tratta di look.
Io mi ricordo quando nel 1980 cantava "contessa" con quei capelli...
Gli occhiali avrebbe continuato a portarli ma la combinazione di tutte quelle cose faceva un certo effetto.
Non dimentichiamo che qualche anno fa c'era stato un ritorno di quella colorazione...
Possiamo dire che non era niente di nuovo e che anzi forse Ruggeri ne era stato il precursore.
Cosa centra il metallaro?
Quella era tutta un'altra cosa,erano proprio diversi nello stile,nei costumi...
Tamarranza non deve essere per forza far riferimento a tamarro, se uno e' tamarro deve avere per forza una certa cosa. Cosa? La tamarranza?
Non potrebbe essere anche tamarragine? O la tamarreide?
T.T. e' un marchio nuovo ed e' mio altrimenti perche' l'avrei brevettato?
A limite tamarranza e' l'unione di tamarro e maranza...
Un saluto.
Vai ad inizio pagina

ape20ff Cinquino da esposizione (Padova)


Messaggi 3573

Garage veicoli

Spedito - 16 August 2012 :  19:23:17  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Salve a tutti.
La tua risposta proprio non l'avevo capita...
Mi dicevo che avesse fatto di male Ruggeri...
Tu forse sei andato a vedere le vicende personali ed i fatti di cronaca dell'altro personaggio che ho nominato.
Io di quelle cose proprio non mi vado ad impicciare,per me e' qualcuno che vedevo imitato a "Quelli che il calcio",niente di piu',mi riferivo al suo marchio con la sua linea di abbigliamento e al suv fortemente tamarrizzato...
Tanto per la cronaca, secondo me e' tanto ma tanto ma proprio tanto meglio Virgina Raffaele che quella che imita...
Tornando alla Fiume Preparazioni non sarebbe male avere una fonderia...


Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!


Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Guardate questo tipo come si e' fatto i calchi di corpi frafallati,coperchio punterie...
Alla fine pure la colata si e' fatto in casa.
http://www.dogfightm...
Qualcuno ha la possibilita' di fare una cosa simile?
Va bene anche una sola fase di tutta una lavorazione,basta iniziare...
Un saluto.
Vai ad inizio pagina

ape20ff Cinquino da esposizione (Padova)


Messaggi 3573

Garage veicoli

Spedito - 21 August 2012 :  16:03:21  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Salve a tutti.
Nuova puntata dell'angolo del tarocco e del Farlocco.
Casualmente mi sono imbattuto in discussione sulle sonde per leggere la temperatura,io non ci avevo mai badato prima,pensavo che quando si parlava di termocoppie da usare per i gas di scarico dell'auto ci si riferisse sempre alle sonde k...
Di sonde ce ne sono di molti tipi e di tutti i prezzi.
Da una riflessione fatta in quella discussione a cui mi rifaccio ma che ancora non ho potuto verificare potrebbero rifilarvi una sonda j al posto della k...
J tarocco,k Farlocco.
Io sono andato a vedere altre costano ancora meno ma molto meno...
Un saluto.
Vai ad inizio pagina

Nick85 - STAFF - Cinquino.net (Rho)


Messaggi 13302

Garage veicoli

Spedito - 21 August 2012 :  17:26:38  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

azz, ed una sonda spaziale no?

L'acqua sotto i ponti passa, ma bisogna ricordarsi che anche il fiume all'inizio era un rigagnolo.
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

ape20ff Cinquino da esposizione (Padova)


Messaggi 3573

Garage veicoli

Spedito - 21 August 2012 :  17:57:00  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Salve a tutti.
La sonda k:


Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
La j non deve essere usata per temperature supriori ai 750° altrimenti si stara.
Una sonda spaziale su marte l'hanno fatta vedere oggi in tv ma non sono riuscito a prestare attenzione.
A noi,a cosa servirebbe?
Restiamo con i piedi per terra.
Un saluto.

La sonda j:


Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

Nick85 - STAFF - Cinquino.net (Rho)


Messaggi 13302

Garage veicoli

Spedito - 21 August 2012 :  17:59:27  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

ehhh ape, guarda che 750° non ti bastano, è un'attimo superarli nelle prove.

L'acqua sotto i ponti passa, ma bisogna ricordarsi che anche il fiume all'inizio era un rigagnolo.
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

Heavymetal 500 - STAFF - Cinquino.net (BG/TO)


Messaggi 22251

Garage veicoli

Spedito - 21 August 2012 :  18:14:55  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

non male gli stampi..per ora ho in testa la modifica carter termostato....

AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
JEAN the metaller
http:/www.cinquino.net/sch...
Vai ad inizio pagina

ape20ff Cinquino da esposizione (Padova)


Messaggi 3573

Garage veicoli

Spedito - 21 August 2012 :  18:17:56  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Salve a tutti.
Appunto,preventivamente ho segnalto apposta la sonda.
Se uno ha la k nessun problema ma potrebbe capitare che qualcuno abbia la j...
Prima erano stati un po' sibillini con conse e strumenti per narrow e wide band,metti che qualcuno voglia fare una bella vendita di j a qualche principiante,io tengo conto che a volte le cose sui forum nascono anche come una specie di moda.
Un saluto.
Vai ad inizio pagina
Pagina
di 5
Discussione  
<< Pagina Precedente | Pagina Successiva >>
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Cinquino.net by Emporio Bigatti © Diego Lunadei Vai ad inizio pagina
  Snitz Forums 2000

E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale, di fotografie, disegni e testi senza l'autorizzazione scritta di Cinquino.net

Privacy Policy