I Colori di Cinquino.net
 FIAT 469 Blu Medio
 FIAT 413 Azzurro Pervinca
Login
Utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la Password?

Entra
Registrati


FOTO DALLO SHOWROOM
Recenti dal forum
- Come ottenere lo sconto del 5% su EmporioBigatti?
da: Lunadix


- dell'orto frd 32...
da: ape20ff


- I BEI TEMPI ANDATI...
da: Salvo_27


- BUONA PASQUA...
da: ape20ff


- Buona Pasqua 2014...
da: ape20ff


- Buona Pasqua...
da: ape20ff


- Buona Pasqua...
da: ape20ff


- Sportellino dell'aria di riscaldame...
da: cinquino83


- Fake news,feic niuvs,una volta bufa...
da: ape20ff


- Ecco la mia 500L...
da: Bellolillo


- lavoretti passatempo...
da: ape20ff

Classifica
Utente Punti
1) alexettor 118936
2) omas 48242
3) borghillo.s 44665
4) fab64 32010
5) vik 31406
6) coplen 28525
7) Riccardo51 27007
8) Piero595 24800
9) Massimo la Falce 24223
10) ape20ff 23578
vai al concorso...
Statistiche
Utenti registrati: 12702
Ultimo iscritto:
aba1980

Utenti Online 0


Visitatori Online 12





 Forum
 IL MONDO DELL'AUTO
 Il mondo delle storiche
 e ...prima venne ...la Lambretta!!!!
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Pagina Successiva >>
Pagina
di 3
Discussione 
bic Cinquino Abarth/Giannini (Bologna)

Messaggi: 1171

Garage veicoli
Spedito - 20 March 2013 :  12:08:59  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

sono pssessore oltre al 500 di 2 lambrette una è una 125C 3 marce del 1951 e l altra e una 150LI 2nda serie del 1961
la prima è un caro ricordo regalatomi da un mio zio il quale quando andava a caccia io avevo 9/10 anni mi portava con lui e sulle strade secondare me la faceva guidare il orgoglio andava alle stella e dopo molti anni si è deciso di regalarmela . non sto a dire cosa ci spesi per restaurarla un po per inesperienza meccanica e anche tecnica ma l'importante che adesso e funzionante ed efficente cisto che ho girato su strada andando a un raduno Byker's a san Daniele , Marostica e anche Peschiera ,costermano senza mai avere problemi meccanici a questa ci sono affezionato in modo particolare
questo è uno dei raduni "chi resta per ultimo in piedi......"
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!

questo è il raduno Byker's ho vinto il primo premio superando tutti era a gironi
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!

non ho molte foto riguardante questo modello a presto mettero molte altre dell'altra 150 visto che con quella ho girato 1/2 Europa



Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
questo è il premio ...che stangone!!!!!!!!!!!!!!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!



Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!

Antonio
l'alcol � nemico dell'uomo chi non l'affronta � un vigliacco!!!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!

Lianca Cinquino modificato (Treviso)

Messaggi 717

Garage veicoli

Spedito - 20 March 2013 :  12:17:30  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

hehehe...e chi ha visto la lambretta...
Un saluto Luigi.
Vai ad inizio pagina

Nick85 - STAFF - Cinquino.net (Rho)


Messaggi 13302

Garage veicoli

Spedito - 20 March 2013 :  12:21:59  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

il Biccari... ;D
GRANDEEEEE

L'acqua sotto i ponti passa, ma bisogna ricordarsi che anche il fiume all'inizio era un rigagnolo.
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

danubio19 - STAFF - Cinquino.net (Terracina / Siracusa)


Messaggi 3659

Garage veicoli

Spedito - 20 March 2013 :  13:17:57  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Sei un Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, saluti Paolo.

http://www.youtube.c...
Popolo, dimostra il tuo valore, dimostra la tua tenacia, dimostra che nulla ci spaventa qualsiasi essa sia, con la volontà, l'impegno e l'ardore ogni passo è una vittoria!
Vota Filiberta: http://www.cinquino....
il ruggito di Filiberta:http://www.youtube.c...
Guarda il mio restauro:http://www.cinquino....
Guarda il video di Filiberta:http://www.youtube.c...
http://www.youtube.c...
Vai ad inizio pagina

bic Cinquino Abarth/Giannini (Bologna)


Messaggi 1171

Garage veicoli

Spedito - 20 March 2013 :  14:56:11  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

trovate altre foto d'avanti

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!

....dietro

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!

Antonio
l'alcol � nemico dell'uomo chi non l'affronta � un vigliacco!!!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

Nick85 - STAFF - Cinquino.net (Rho)


Messaggi 13302

Garage veicoli

Spedito - 20 March 2013 :  14:57:16  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

ma tua moglie non dice nulla?

L'acqua sotto i ponti passa, ma bisogna ricordarsi che anche il fiume all'inizio era un rigagnolo.
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

bic Cinquino Abarth/Giannini (Bologna)


Messaggi 1171

Garage veicoli

Spedito - 20 March 2013 :  15:11:22  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

qualche volta faccio anche la persona seria.
Mia nipote mi chiese se la portavo in chiesa il giorno del suo matrimonio in lambretta, per me non poteva farmi regalo piu bello
la cerimonia si è svolta a Carezzano Superiore (Alessandria)
come "scorta"vennero 2 amici con rispettive lambrette stesso modello

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!

Antonio
l'alcol � nemico dell'uomo chi non l'affronta � un vigliacco!!!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

bic Cinquino Abarth/Giannini (Bologna)


Messaggi 1171

Garage veicoli

Spedito - 20 March 2013 :  15:18:42  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da Nick85

ma tua moglie non dice nulla?



lei sa che quando vado fuori con amici sa che mi comporto cosi e poi gli faccio vedere anche le foto e lei...scossa la testa e fa un lungo silenzio...... ma adesso sono diventato calmo......

in un raduno camprammo una cocomera quelle ovali e ci conficcammo il collo delle bottiglie (2) di rum era la flebo sai come fini'? un "toscanaccio"oramai fuso se la fece scivolare dalle mani...... rimanemmo come quelli di Faenza.......
quanto mi mancano quei tempi ma parlo di 4/5 anni fa VOI giovani avete il piede legato alle fondamenta della casa non vi si spostano nemmeno le cannonate!!!!

Antonio
l'alcol � nemico dell'uomo chi non l'affronta � un vigliacco!!!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

Nick85 - STAFF - Cinquino.net (Rho)


Messaggi 13302

Garage veicoli

Spedito - 20 March 2013 :  15:26:16  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

we we, tranquillo che fino a prova contraria son quello che si fa più km con la cinquetta

L'acqua sotto i ponti passa, ma bisogna ricordarsi che anche il fiume all'inizio era un rigagnolo.
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

Lianca Cinquino modificato (Treviso)

Messaggi 717

Garage veicoli

Spedito - 20 March 2013 :  15:43:43  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Ciao bic,quando si è sposato uno dei miei figli,quello piu'giovane ha portato la sposa con il cinquino,e lo sposo(l'altro figlio)si è fatto portare in vespa.
(possiedo una etr dal 1977)
La sposa,(mia nuora mi ha chiesto il cinquino)
Mi hanno dato una bella soddisfazione.
Ehi...viva la Lambretta(Bellissime)
Un saluto luigi.

Vai ad inizio pagina

bic Cinquino Abarth/Giannini (Bologna)


Messaggi 1171

Garage veicoli

Spedito - 20 March 2013 :  16:03:18  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da Nick85

we we, tranquillo che fino a prova contraria son quello che si fa più km con la cinquetta



infatti tu non sei sposato..... aspetta a dirlo

Antonio
l'alcol � nemico dell'uomo chi non l'affronta � un vigliacco!!!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

bic Cinquino Abarth/Giannini (Bologna)


Messaggi 1171

Garage veicoli

Spedito - 20 March 2013 :  16:05:57  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da Lianca

Ciao bic,quando si è sposato uno dei miei figli,quello piu'giovane ha portato la sposa con il cinquino,e lo sposo(l'altro figlio)si è fatto portare in vespa.
(possiedo una etr dal 1977)
La sposa,(mia nuora mi ha chiesto il cinquino)
Mi hanno dato una bella soddisfazione.
Ehi...viva la Lambretta(Bellissime)
Un saluto luigi.




Grazie per i complimenti
ti capisco quanta gioia si prova ad avere, se qualcuno ce li fa sentire inportanti poi...specialmente per un matrimonio!!!!

Antonio
l'alcol � nemico dell'uomo chi non l'affronta � un vigliacco!!!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

Lianca Cinquino modificato (Treviso)

Messaggi 717

Garage veicoli

Spedito - 20 March 2013 :  16:22:24  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

bic,siamo coetanei?
Io sono del 53.
Il 200 negli anni 70 era una bomba.
Un saluto Luigi.
Vai ad inizio pagina

muscafiume Cinquino modificato (pinerolo)


Messaggi 856

Garage veicoli

Spedito - 20 March 2013 :  20:24:23  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Beh,che dire....
Gnocca a gogò!(oramai a forza star con voi, parlo come voi).
E da quel poco che si vede direi che anche la fauna per le signore potrebbe essere più promettente che ai raduni fiat500clXXitaXXX
Bic sei un mito,è vero, sei una bomba di giovinezza e ci fai risplendere ogni volta che sei con noi con ilarità ma anche saggezza!
la prossima volta continuiamo le lezioni sulle due ruote, e vediamo se diventerò vespista o Lambrettara
Vai ad inizio pagina

bic Cinquino Abarth/Giannini (Bologna)


Messaggi 1171

Garage veicoli

Spedito - 20 March 2013 :  20:30:33  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da Lianca

bic,siamo coetanei?
Io sono del 53.
Il 200 negli anni 70 era una bomba.
Un saluto Luigi.


si siamo praticamente dei ragazzini sono del 53 febbraio
non sai la felicita' di *****eggiare quando mi trovo con gli amici di questo forum e anche con il club lambretta
agli occi di alcuni scettici sembrero' ...rinco.... ma io mi diverto!!!!
sia ben chiaro sempre nei limiti e nel rispetto del prossimo
il 200 che parli sarebbe il DL macchianera colore tassativo giallo ocra credo disegnato da Bertone poi nel 72 venne fuori sempre il200 DL ma elettronic
peccato che abbia chiuso i "portoni" l'INNOCENTI perche alcuni scooter come il LUI(disegnato BERTONI) ero uno scooter che aveva anticipato i tempi
gli scooter di adesso se togli la carena di plastica vedi che è costruito come faceva Mamma Innocenti ovvero monotrave che costituiva il telaio dello scooter
ti confido un segreto....uno di quei motori 200 me lo trovo io ed ha un certo valore per affidabilita e prestazioni

unica rabbia che viene che molti di questi "SCOOTER" vespa e lambretta hanno preso la via della Manica e questo grazie alle leggi burocratiche che abbiamo per immatricolare un veicolo cosa che all'estero il giorno dopo al massimo 1 settimana e gia marciante quando vado ogni anno a dei jamboree vedere gli stranieri che ci superano per numero e modifiche che fanno ai loro mezzi, mi fra rabbia, cosa che noi ci arresterebbero!!!!!

Antonio
l'alcol � nemico dell'uomo chi non l'affronta � un vigliacco!!!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

bic Cinquino Abarth/Giannini (Bologna)


Messaggi 1171

Garage veicoli

Spedito - 20 March 2013 :  20:38:05  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da muscafiume

Beh,che dire....
Gnocca a gogò!(oramai a forza star con voi, parlo come voi).
E da quel poco che si vede direi che anche la fauna per le signore potrebbe essere più promettente che ai raduni fiat500clXXitaXXX
Bic sei un mito,è vero, sei una bomba di giovinezza e ci fai risplendere ogni volta che sei con noi con ilarità ma anche saggezza!
la prossima volta continuiamo le lezioni sulle due ruote, e vediamo se diventerò vespista o Lambrettara



Muschessa piano.....sono io che non parlo come VOI!!!

adesso scateno un putiferio.... devi sapere che non si dice lambrettara ma lambrettista!!!
poi chi ha una lambretta viene chiamato lambrettista ma chi possiede una vespa.........vespasiano...... ecco adesso mi faro' moltiiiiiiiiiii nemici( ragazzi scherzo) pero è vero

Antonio
l'alcol � nemico dell'uomo chi non l'affronta � un vigliacco!!!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

Nick85 - STAFF - Cinquino.net (Rho)


Messaggi 13302

Garage veicoli

Spedito - 20 March 2013 :  20:42:55  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da muscafiume

Beh,che dire....
Gnocca a gogò!(oramai a forza star con voi, parlo come voi).
E da quel poco che si vede direi che anche la fauna per le signore potrebbe essere più promettente che ai raduni fiat500clXXitaXXX
Bic sei un mito,è vero, sei una bomba di giovinezza e ci fai risplendere ogni volta che sei con noi con ilarità ma anche saggezza!
la prossima volta continuiamo le lezioni sulle due ruote, e vediamo se diventerò vespista o Lambrettara




saggezza?!?!?!?
:p:p:p

L'acqua sotto i ponti passa, ma bisogna ricordarsi che anche il fiume all'inizio era un rigagnolo.
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

Cat Cry Cinquino da esposizione (Barcelona - Torino)


Messaggi 3872

Garage veicoli

Spedito - 20 March 2013 :  20:43:48  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo


Aaaaaaaaaaaah quindi,quindi dopo che mi hai detto che ho la spalla storta adesso mi dai pure della vespasiana???

Ah bhe, com'è quel detto...che chi disprezza compra....




Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
"Es quan dormo que hi veig clar "
I difetti sono come gli abbaglianti di notte...danno fastidio quelli degli altri!!!!
Cosa spinge i moscerini a prendere sempre l'autostrada contromano?
Ognuno di noi ha un paio d'ali,ma solo chi sogna impara a volare








Vai ad inizio pagina

muscafiume Cinquino modificato (pinerolo)


Messaggi 856

Garage veicoli

Spedito - 20 March 2013 :  20:57:09  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

però lambrettara è più bello
come cinquinaro...senti come suona somaro..invece cinquecentista suona un pò snob
Uuuuuuuhh,a qualcuno brucia perchè Bic s'è preso un complimento dalla Muschessaaaaaaaa:p:p:p:p

Vai ad inizio pagina

Heavymetal 500 - STAFF - Cinquino.net (BG/TO)


Messaggi 22251

Garage veicoli

Spedito - 20 March 2013 :  21:12:20  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

...in primis devo davvero fare i complimenti per questo post e la passione che hai...e poi posso solo dirti:
GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
JEAN the metaller
http:/www.cinquino.net/sch...
Vai ad inizio pagina

abone Cinquino da esposizione (prato)


Messaggi 2651

Garage veicoli

Spedito - 20 March 2013 :  21:50:30  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

ricorda bic, hai promesso che quando passerai a miglior vita una me la lasci in eredita'......dai, quando mori??

Antico Fabrizio

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina
Pagina
di 3
Discussione  
Pagina Successiva >>
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Cinquino.net by Emporio Bigatti © Diego Lunadei Vai ad inizio pagina
  Snitz Forums 2000

E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale, di fotografie, disegni e testi senza l'autorizzazione scritta di Cinquino.net

Privacy Policy