Volevo pubblicamente fare gli auguri di buon compleanno ad uno dei pilastri del forum... Persona squisita con la quale sia io che tanti altri amici del forum hanno un'amicizia sincera e ben ricambiata... Auguri di buon compleanno Natale!!!!
zanzarinakiller,una macchina dentro un involucro di stucco!!!! GUARDA IL MIO FANTASCIENTIFICO RESTAURO E LASCIA UN COMMENTO SE TI VA!!!:...www.cinquino.net/top... SE VUOI VEDERE IL RIASSUNTO FOTOGRAFICO GUARDA PAG. 77 E SE TI INCURIOSISCE GUARDATELO TUTTO!!!
Salve a tutti. Non so se Natle ci stia seguendo in quetso momento. Nel periodo natalizio trovavo sempre la discussione a proposito del compleanno,quest'anno l'ho annotata per tempo. Che ne dite? Ci aggreghiamo per un augurio corale? Il giorno del compleanno dovrebbe scattare domani. Un saluto.
adriano.casoni Cinquino da esposizione (Castelfranco Emilia)
Mi unisco a tutti voi per affettuosi auguri a Natale. Ne devio moltissimi anche a tutti voi ed alle vostre famiglie; e mi permetto di rammentarvi che anche i nostri cinquini sono soggetti all'obbligo di "indossare" le gomme termiche o da neve, oppure di avere a bordo un paio di catene, nel lungo periodo che va dal 15 novembre 2018 al 15 aprile 2019. Io le ho acquistate per poter circolare liberamente fino al 15 aprile prossimo. Auguroni ancora a tutti.
"se conosci come è fatto un organo meccanico, la cura nell'usarlo,rappresenta di per se una gran quota della sua manutenzone"