I Colori di Cinquino.net
 FIAT 604 Grigio Garda
 FIAT 583 Beige Sabbia
Login
Utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la Password?

Entra
Registrati


FOTO DALLO SHOWROOM
Recenti dal forum
- Come ottenere lo sconto del 5% su EmporioBigatti?
da: Lunadix


- BUONA PASQUA...
da: ape20ff


- Buona Pasqua 2014...
da: ape20ff


- Buona Pasqua...
da: ape20ff


- Buona Pasqua...
da: ape20ff


- I BEI TEMPI ANDATI...
da: ANTO


- Sportellino dell'aria di riscaldame...
da: cinquino83


- Fake news,feic niuvs,una volta bufa...
da: ape20ff


- Ecco la mia 500L...
da: Bellolillo


- lavoretti passatempo...
da: ape20ff


- staffe marmitta...
da: omas

Classifica
Utente Punti
1) alexettor 118933
2) omas 48223
3) borghillo.s 44655
4) fab64 32010
5) vik 31406
6) coplen 28515
7) Riccardo51 27007
8) Piero595 24797
9) Massimo la Falce 24217
10) ape20ff 23551
vai al concorso...
Statistiche
Utenti registrati: 12702
Ultimo iscritto:
aba1980

Utenti Online 0


Visitatori Online 1





 Forum
 DALLA REDAZIONE DI CINQUINO.NET
 Novita' e Comunicazioni dallo Staff
 Cinquino.net... cambia completamente!
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Pagina Successiva >>
Pagina
di 2
Discussione 
Lunadix - STAFF - Amministratore Cinquino.net (Roma)

Messaggi: 8153

Garage veicoli
Spedito - 09 May 2014 :  18:16:26  Mostra profilo  Visita l'homepage di Lunadix  Rispondi allegando il testo

Ragazzi siamo nel 2014.. esattamente 10 anni dopo che il sito è nato. Credo sia venuto il momento di un cambiamento radicale.

Cinquino.net si e' evoluto nel corso del tempo attraversando varie fasi e vari stadi...

Malgrado i forum siano diventati quasi un concetto antiquato io credo ancora che siano il miglior strumento di condivisione e aiuto in un contesto come quello della passione per un argomento.

Quello che pero al momento non e' piu attuale è lo strumento che usiamo. Il sito e' diciamo stato studiato per un altro carico di lavoro.

Cosi quelloc he sto annunciando in anteprima a tutti... e' che sto pensando di creare un nuovo sito. Tutti i contenuti che sono presenti, gli utenti ,le auto nel garage ecc ecc, Tutto restera' dove e' ... soilo che il motore che le visualizza e vi permette di usarle sara' nuiovo basato su un motore inventato da me.

Quindi portate un po di pazienza perche ci saranno tante novita nelal nuova versione. Non so definire una data, ma cerchero di metterci meno tempo possibile

Nun me quadra

THOR Cinquino da esposizione (isola d'elba)


Messaggi 2093

Garage veicoli

Spedito - 09 May 2014 :  18:23:09  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

benssimo capo
Vai ad inizio pagina

roket Cinquino modificato (Reggio Calabria)


Messaggi 794

Garage veicoli

Spedito - 09 May 2014 :  19:04:55  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

"Certo che non c'hai proprio nulla da fare Diego"
Grazie davvero, spesso non ci si rende conto di quanto lavoro si revisione e manutenzione ci sia dietro ad un "semplice sito amatoriale"
Saluti con stima Carmelo

Cele*
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

ape20ff Cinquino da esposizione (Padova)


Messaggi 3573

Garage veicoli

Spedito - 09 May 2014 :  19:08:17  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Salve a tutti.
Bene cosi'!
E chi la vuola un'altra alternativa ai forum?!
Ci ho messo un pezzo a capire cosa fosse un forum e la registrazione si puo' dire che l'ho fatta di notte quasi dormendo.
Non sapevo che ormai i forum fossero sorpassati...
Non ho capito nemmeno le altre novita' come funzionano.
Per fortuna che avevi sottolineato il fatto per quelli che sanno cosa sia.
Ti ammiro,immagino che sara' un gran lavorone anche se poi non so in cosa consista praticamente.
A me basta che conserviamo anche i colori che ormai ci sono affezionato.
Un saluto.
Vai ad inizio pagina

danubio19 - STAFF - Cinquino.net (Terracina / Siracusa)


Messaggi 3659

Garage veicoli

Spedito - 09 May 2014 :  19:37:37  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Complimenti per l'impegno e la passione che dedichi al forum e confermo che la fatica il tempo che ci vuole per un nuovo motore anche se inventato da te non ha nhe prezzo nhe grazie che possano colmare il grazie di cuore da parte mia, con rispetto Paolo.-

http://www.youtube.c...
Popolo, dimostra il tuo valore, dimostra la tua tenacia, dimostra che nulla ci spaventa qualsiasi essa sia, con la volontà, l'impegno e l'ardore ogni passo è una vittoria!
Vota Filiberta: http://www.cinquino....
il ruggito di Filiberta:http://www.youtube.c...
Guarda il mio restauro:http://www.cinquino....
Guarda il video di Filiberta:http://www.youtube.c...
http://www.youtube.c...
Vai ad inizio pagina

Lunadix - STAFF - Amministratore Cinquino.net (Roma)


Messaggi 8153

Garage veicoli

Spedito - 10 May 2014 :  14:44:29  Mostra profilo  Visita l'homepage di Lunadix  Rispondi allegando il testo

Ci sara' una piccola rivoluzione. tutto continuera a funzionare piu o meno come funziona ora ma ci saranno un mare di novita.

Poi le spieghero per bene. Ora ho un mare di lavoro da fare

Nun me quadra
Vai ad inizio pagina

Heavymetal 500 - STAFF - Cinquino.net (BG/TO)


Messaggi 22251

Garage veicoli

Spedito - 10 May 2014 :  20:48:22  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

\m/

AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
JEAN the metaller
http:/www.cinquino.net/sch...
Vai ad inizio pagina

ape20ff Cinquino da esposizione (Padova)


Messaggi 3573

Garage veicoli

Spedito - 12 May 2014 :  10:12:04  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Salve a tutti.
Heavy mi ha fatto ricordare che c'era anche questo di simbolo: (.y.)
E' un po' sfuocata ma penso che si possa usare come segnale per dire che i lavori sono in corso.

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!

Un saluto.
Vai ad inizio pagina

Warsteiner Cinquino modificato (Roma)


Messaggi 797

Garage veicoli

Spedito - 12 May 2014 :  11:34:46  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Bravo Diego ..è sempre positivo stravolgere tutto di tanto in tanto!! Si da una bella piallata alle cose che non vanno e con la scusa si snellisce quello che funziona già bene.
Se dovesse servirti bassa manovalanza chiedi pure!!

Se mi vedete indietreggiare e' perché sto prendendo la rincorsa!
..e se clicchi sul nome c'è >>> Romoletta <<< in restauro
Vai ad inizio pagina

Heavymetal 500 - STAFF - Cinquino.net (BG/TO)


Messaggi 22251

Garage veicoli

Spedito - 12 May 2014 :  21:05:08  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

si ape in caso di necessita' lo uso spesso

AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
JEAN the metaller
http:/www.cinquino.net/sch...
Vai ad inizio pagina

Nicolicchio Cinquino da esposizione (Mestre)


Messaggi 3005

Garage veicoli

Spedito - 13 May 2014 :  01:00:17  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Fai tutto quello che vuoi capo, l'importante è che funzioni con XP e Internet Explorer 8

"Signorina gradisce un whisky?"
"Solo un dito grazie"
"E' sicura di non volere prima un whisky?"
Vai ad inizio pagina

Heavymetal 500 - STAFF - Cinquino.net (BG/TO)


Messaggi 22251

Garage veicoli

Spedito - 13 May 2014 :  19:54:34  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

nico usi ancora il 286?

AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
JEAN the metaller
http:/www.cinquino.net/sch...
Vai ad inizio pagina

Lunadix - STAFF - Amministratore Cinquino.net (Roma)


Messaggi 8153

Garage veicoli

Spedito - 14 May 2014 :  10:08:39  Mostra profilo  Visita l'homepage di Lunadix  Rispondi allegando il testo

xp è stato ufficialmente tolto dalla lista dei sistemi operativi supportati da microsoft. e anche ie8 ha un sacco di bug e cose che non vanno . cerca di passare almeno a windows7 + chrome o firefox

Nun me quadra
Vai ad inizio pagina

pavo82 Cinquino da esposizione (Vidolasco (CR))


Messaggi 2882

Garage veicoli

Spedito - 21 May 2014 :  19:13:36  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

oppure passa a linux come ho fatto io, e ti dimentichi antivirus, spyware, formattazioni, blocchi strani, scandisk e defrag vari e ci fai girare il sw windows se vuoi ....

Quasi nulla è impossibile, ma quasi tutto è improbabile.

"Se vuoi vedere i miei bolidi dai uno sguardo al mio garage"
Vai ad inizio pagina

Nicolicchio Cinquino da esposizione (Mestre)


Messaggi 3005

Garage veicoli

Spedito - 22 May 2014 :  00:15:53  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da Heavymetal 500

nico usi ancora il 286?



286? Magari, il mio va ancora a carbone.
Cmq ho anche Chrome che ogni tanto uso e sto pensando di passare a Windows7.

"Signorina gradisce un whisky?"
"Solo un dito grazie"
"E' sicura di non volere prima un whisky?"
Vai ad inizio pagina

ape20ff Cinquino da esposizione (Padova)


Messaggi 3573

Garage veicoli

Spedito - 28 May 2014 :  13:08:48  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Salve a tutti.
A questi problemi non ci avveo proprio pensato,per fortuna ho firefox.
Noto che oggi i caratteri della scrittura sono diventati belli grossi,e' una delle novita'?
Mi facilita qualcosa.
Un saluto.
Vai ad inizio pagina

Lunadix - STAFF - Amministratore Cinquino.net (Roma)


Messaggi 8153

Garage veicoli

Spedito - 28 May 2014 :  13:19:11  Mostra profilo  Visita l'homepage di Lunadix  Rispondi allegando il testo

Si sto iniziando a mettere mano, e siccome l'eta avanza ho messo i caratteri piu leggibili e piu grandi

Nun me quadra
Vai ad inizio pagina

italia1971luca Cinquino (Borgo San Giovanni, Lodi)


Messaggi 278

Garage veicoli

Spedito - 28 May 2014 :  14:10:47  Mostra profilo  Visita l'homepage di italia1971luca  Clicca per vedere italia1971luca's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

fai bene! Tanti amanti del cinquino hanno superato i 20 anni da un pezzo! :-P

un piccolo blog con le nostre avventure in 500:
http://500-l.blogspo...
Su twitter: @italia1971luca
Facebook: https://www.facebook...
Vai ad inizio pagina

Heavymetal 500 - STAFF - Cinquino.net (BG/TO)


Messaggi 22251

Garage veicoli

Spedito - 28 May 2014 :  20:09:24  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

notavo...stavo gia' dando la colpa al pc iiihihhihi

AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
JEAN the metaller
http:/www.cinquino.net/sch...
Vai ad inizio pagina

zanzakiller Cinquino da esposizione (Cassolnovo)


Messaggi 2448

Garage veicoli

Spedito - 28 May 2014 :  22:40:01  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

ecco perche' dal divano riuscivo a leggere lo schermo anche senza avvicinarlo!!!

zanzarinakiller,una macchina dentro un involucro di stucco!!!!
GUARDA IL MIO FANTASCIENTIFICO RESTAURO E LASCIA UN COMMENTO SE TI VA!!!:...www.cinquino.net/top...
SE VUOI VEDERE IL RIASSUNTO FOTOGRAFICO GUARDA PAG. 77 E SE TI INCURIOSISCE GUARDATELO TUTTO!!!
Vai ad inizio pagina

Ciccio Corda Cinquino modificato (Cagliari)


Messaggi 746

Garage veicoli

Spedito - 29 May 2014 :  13:19:19  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da Lunadix

Si sto iniziando a mettere mano, e siccome l'eta avanza ho messo i caratteri piu leggibili e piu grandi

Ottima scelta. Grazie.
Vai ad inizio pagina
Pagina
di 2
Discussione  
Pagina Successiva >>
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Cinquino.net by Emporio Bigatti © Diego Lunadei Vai ad inizio pagina
  Snitz Forums 2000

E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale, di fotografie, disegni e testi senza l'autorizzazione scritta di Cinquino.net

Privacy Policy