I Colori di Cinquino.net
 FIAT 208 Giallo Positano
 FIAT 243 Bianco Aurora
Login
Utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la Password?

Entra
Registrati


FOTO DALLO SHOWROOM
Recenti dal forum
- Come ottenere lo sconto del 5% su EmporioBigatti?
da: Lunadix


- BUONA PASQUA...
da: ape20ff


- Buona Pasqua 2014...
da: ape20ff


- Buona Pasqua...
da: ape20ff


- Buona Pasqua...
da: ape20ff


- I BEI TEMPI ANDATI...
da: ANTO


- Sportellino dell'aria di riscaldame...
da: cinquino83


- Fake news,feic niuvs,una volta bufa...
da: ape20ff


- Ecco la mia 500L...
da: Bellolillo


- lavoretti passatempo...
da: ape20ff


- staffe marmitta...
da: omas

Classifica
Utente Punti
1) alexettor 118920
2) omas 48197
3) borghillo.s 44636
4) fab64 32005
5) vik 31406
6) coplen 28513
7) Riccardo51 27007
8) Piero595 24791
9) Massimo la Falce 24212
10) ape20ff 23551
vai al concorso...
Statistiche
Utenti registrati: 12702
Ultimo iscritto:
aba1980

Utenti Online 0


Visitatori Online 30





 Forum
 DALLA REDAZIONE DI CINQUINO.NET
 Novita' e Comunicazioni dallo Staff
 Proponi un nome per la nostra mascotte
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Autore Discussione 
Lunadix - STAFF - Amministratore Cinquino.net (Roma)

Messaggi: 8153

Garage veicoli
Spedito - 23 December 2014 :  18:25:15  Mostra profilo  Visita l'homepage di Lunadix  Rispondi allegando il testo

Ragazzi la nostra mascotte sara' sempre piu presente nel nostro bel sito con vignette e rubriche...

Quindi ha bisogno di un nome. Proponete un nome che vi piace scrivendolo qui. Tutti i nomi verranno vagliati dallo staff che deciderà quello più adeguato!

Grazie a tutti

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!

Nun me quadra

Nicolicchio Cinquino da esposizione (Mestre)


Messaggi 3005

Garage veicoli

Spedito - 23 December 2014 :  18:47:02  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Cinquotto

"Signorina gradisce un whisky?"
"Solo un dito grazie"
"E' sicura di non volere prima un whisky?"
Vai ad inizio pagina

paolo80 - STAFF - Cinquino.net (nuvolera (bs))


Messaggi 2694

Garage veicoli

Spedito - 23 December 2014 :  18:57:25  Mostra profilo  Visita l'homepage di paolo80  Clicca per vedere paolo80's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

Dante in onore di chi l'ha partorita

TANTI PEZZI NEL MERCATINO!!!!!!!!!!!!!!!
IL MIO NUOVO 650CC http://www.youtube.c...

Il restauro del mio 595cc http://www.cinquino....
Vai ad inizio pagina

peppe73 Cinquino nuovo nuovo (palermo)

Messaggi 6

Garage veicoli

Spedito - 23 December 2014 :  19:17:00  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

GIDAN dal suo inventore dante giacosa
Vai ad inizio pagina

Lunadix - STAFF - Amministratore Cinquino.net (Roma)


Messaggi 8153

Garage veicoli

Spedito - 23 December 2014 :  20:10:54  Mostra profilo  Visita l'homepage di Lunadix  Rispondi allegando il testo

belle idee bravi ragazzi continuate con i nomi

Nun me quadra
Vai ad inizio pagina

robertino_salemi Cinquino tenuto bene (Catania)


Messaggi 369

Garage veicoli

Spedito - 24 December 2014 :  17:13:26  Mostra profilo  Visita l'homepage di robertino_salemi  Clicca per vedere robertino_salemi's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

La mia si chiama "5"

Fiat 500F del '66 (http://www.cinquino....)
Lambretta J50 Deluxe del '68
Vai ad inizio pagina

THOR Cinquino da esposizione (isola d'elba)


Messaggi 2093

Garage veicoli

Spedito - 24 December 2014 :  17:18:51  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

in onore giustamente di Giacosa direi : io sono Dantino, il mitico cinquino "
Vai ad inizio pagina

Heavymetal 500 - STAFF - Cinquino.net (BG/TO)


Messaggi 22251

Garage veicoli

Spedito - 24 December 2014 :  18:25:11  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

bhe ci sta

AMMINISTRATORE CATTIVOeROMPIBALLE!CHI non USA il CERCA e' UN SOMARONE!e chi SI offende E' un e CONTINUARE RIPROPONENDO DOVElaDISCUSSIONE SEMBRA piu' CONSONA al PROBLEMA!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login! Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
JEAN the metaller
http:/www.cinquino.net/sch...
Vai ad inizio pagina

mimidiroma Cinquino da esposizione (Bozzolo MN (Monteverde Nuovo lombardo acquisito))


Messaggi 1634

Garage veicoli

Spedito - 24 December 2014 :  18:38:20  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Ciao, se proprio vogliamo rendere omaggio al suo "padre naturale" o creatore, visto che fu lui a farlo nascere dalla sua mente, il nome giusto sia Dante.
Un suo diminutivo non gli renderebbe il giusto posto fra le grandi, anche perchè ormai ormai decisamente anziano e poi è un maschio.

DANTE detto Cinquino
.
Vai ad inizio pagina

borghillo.s Cinquino modificato (REGGIO EMILIA)


Messaggi 815

Garage veicoli

Spedito - 24 December 2014 :  22:22:32  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Io direi
Luigino,detto cinquino

Animale,nel dubbio tieni aperto.
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!


Vai ad inizio pagina

abone Cinquino da esposizione (prato)


Messaggi 2651

Garage veicoli

Spedito - 25 December 2014 :  00:50:59  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Dante mi piace

Antico Fabrizio

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Vai ad inizio pagina

bianconero Cinquino (Massa)

Messaggi 248

Garage veicoli

Spedito - 27 December 2014 :  15:03:29  Mostra profilo  Clicca per vedere bianconero's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

Potremmo chiamarla Ezio in onore del nostro sommo maestro di restauro eass!!
Vai ad inizio pagina

mimmo500 Cinquino nuovo nuovo (bari)


Messaggi 18

Garage veicoli

Spedito - 31 December 2014 :  17:12:48  Mostra profilo  Visita l'homepage di mimmo500  Rispondi allegando il testo

PICCOLA.mi sembra giusto,e'piccola, bella, ma grande nella sua storia la mia e' nata nel 1968.
Vai ad inizio pagina

mimidiroma Cinquino da esposizione (Bozzolo MN (Monteverde Nuovo lombardo acquisito))


Messaggi 1634

Garage veicoli

Spedito - 05 January 2015 :  16:32:56  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Ciao a tutti, forse le feste hanno contribuito a farci dimenticare quello che ci eravamo preposti, dispiace che vada tutto nel "cestino".
Insisto un po, non vorrei farlo equivalere al nome Dino con cui Ferrari omaggiò un modello di auto onorando il ricordo del proprio figlio, ma una similitudine non sarebbe poi tanto irrispettosa.

DANTE, nome Italianissimo, una storia da raccontare lunga come La Divina Commedia.....

Chi trova un tesoro....trova un sacco di amici...
Mimidiroma
Vai ad inizio pagina

Lunadix - STAFF - Amministratore Cinquino.net (Roma)


Messaggi 8153

Garage veicoli

Spedito - 05 January 2015 :  17:13:08  Mostra profilo  Visita l'homepage di Lunadix  Rispondi allegando il testo

Dante piace anche a me sinceramente

Nun me quadra
Vai ad inizio pagina

robertino_salemi Cinquino tenuto bene (Catania)


Messaggi 369

Garage veicoli

Spedito - 07 January 2015 :  10:32:25  Mostra profilo  Visita l'homepage di robertino_salemi  Clicca per vedere robertino_salemi's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da borghillo.s

Io direi
Luigino,detto cinquino



Ispirato dal film di animiazione "CARS"?!?

Fiat 500F del '66 (http://www.cinquino....)
Lambretta J50 Deluxe del '68
Vai ad inizio pagina

mimidiroma Cinquino da esposizione (Bozzolo MN (Monteverde Nuovo lombardo acquisito))


Messaggi 1634

Garage veicoli

Spedito - 07 January 2015 :  12:09:07  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Amici, qui non dobbiamo trovare una ispirazione con un nome ad effetto, sarà anche la mascot ma non è un personaggio dei fumetti, la sua storia è vera.....

Chi trova un tesoro....trova un sacco di amici...
Mimidiroma
Vai ad inizio pagina

borghillo.s Cinquino modificato (REGGIO EMILIA)


Messaggi 815

Garage veicoli

Spedito - 07 January 2015 :  22:08:47  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

ok..ok
oltre a Luigino,piace molto anche Dantino o Dante ,era solo un fattore di simpatia ma se la cosa dev'essere più formale,ben venga sono contento uguale

Animale,nel dubbio tieni aperto.
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!


Vai ad inizio pagina

marco88 - STAFF - Cinquino.net (Roma)


Messaggi 2670

Garage veicoli

Spedito - 15 January 2015 :  14:20:40  Mostra profilo  Clicca per vedere marco88's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

..io non ho molta fantasia ma Dante mi piace proprio! è simpatico ma allo stesso tempo riprende anche la storia delle origini delle nostre 500


Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!

Vai ad inizio pagina

claudio bernardi Cinquino tenuto bene (beinette (cuneo))

Messaggi 561

Garage veicoli

Spedito - 15 January 2015 :  18:54:38  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Ciao a me piace molto LA DIVINA che riprende indirettamente il mitico ingegniere Dante Giacosa suo inventore e l'altro Dante con la divina commedia.E poi DIVINA come divinità (DEA tra le DEE). Claudio
Vai ad inizio pagina

scioneri67 Cinquino nuovo nuovo (bologna)


Messaggi 96

Garage veicoli

Spedito - 15 January 2015 :  23:30:57  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Quale nome più adatto se non il nome del forum stesso ( Cinquino )

Una vita senza un cinquino e' una vita senza storie da raccontare.

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!

Vai ad inizio pagina
  Discussione  
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Cinquino.net by Emporio Bigatti © Diego Lunadei Vai ad inizio pagina
  Snitz Forums 2000

E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale, di fotografie, disegni e testi senza l'autorizzazione scritta di Cinquino.net

Privacy Policy