I Colori di Cinquino.net
 FIAT 362 Verde Chiaro
 FIAT 315 Verde Scuro
Login
Utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la Password?

Entra
Registrati


FOTO DALLO SHOWROOM
Recenti dal forum
- Come ottenere lo sconto del 5% su EmporioBigatti?
da: Lunadix


- BUONA PASQUA...
da: ape20ff


- Buona Pasqua 2014...
da: ape20ff


- Buona Pasqua...
da: ape20ff


- Buona Pasqua...
da: ape20ff


- I BEI TEMPI ANDATI...
da: ANTO


- Sportellino dell'aria di riscaldame...
da: cinquino83


- Fake news,feic niuvs,una volta bufa...
da: ape20ff


- Ecco la mia 500L...
da: Bellolillo


- lavoretti passatempo...
da: ape20ff


- staffe marmitta...
da: omas

Classifica
Utente Punti
1) alexettor 118935
2) omas 48232
3) borghillo.s 44659
4) fab64 32010
5) vik 31406
6) coplen 28518
7) Riccardo51 27007
8) Piero595 24798
9) Massimo la Falce 24220
10) ape20ff 23551
vai al concorso...
Statistiche
Utenti registrati: 12702
Ultimo iscritto:
aba1980

Utenti Online 1

- claudium

Visitatori Online 8





 Forum
 DALLA REDAZIONE DI CINQUINO.NET
 Novita' e Comunicazioni dallo Staff
 Ex membri dello staff Cinquino.net
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Pagina Successiva >>
Pagina
di 2
Discussione 
Lunadix - STAFF - Amministratore Cinquino.net (Roma)

Messaggi: 8153

Garage veicoli
Spedito - 23 January 2015 :  12:58:07  Mostra profilo  Visita l'homepage di Lunadix  Rispondi allegando il testo

Ragazzi ho aggiunto una funzione che per ogni Ex membro dello staff, fa apparire vicino a ogni suo intervento nel forum la scritta "Ex membro dello staff Cinquino.net" e accanto una medaglietta come questa Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!

Ve lo dico perche queste persone non fanno piu parte dello staff per motivi di altri impegni o perche non possono piu dedicare il tempo a gestire il sito e vogliono solo goderselo da utenti MA RESTANO persone di riferimento e valore qui nel nostro bel sito a cui potete rivolgervi senza problemi e con fiducia, e a cui va sempre un ringraziamento per l'impegno e il lavoro fatto per la crescita di Cinquino.net

Nun me quadra

marco88 - STAFF - Cinquino.net (Roma)


Messaggi 2670

Garage veicoli

Spedito - 23 January 2015 :  13:01:05  Mostra profilo  Clicca per vedere marco88's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

bellissima iniziativa! mi piace molto.


Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!

Vai ad inizio pagina

Nicolicchio Cinquino da esposizione (Mestre)


Messaggi 3005

Garage veicoli

Spedito - 23 January 2015 :  17:48:41  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

vediamo se funziona?

"Signorina gradisce un whisky?"
"Solo un dito grazie"
"E' sicura di non volere prima un whisky?"
Vai ad inizio pagina

Nicolicchio Cinquino da esposizione (Mestre)


Messaggi 3005

Garage veicoli

Spedito - 23 January 2015 :  17:50:11  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Funziona. Troppa grazia Sant'Antonio.

"Signorina gradisce un whisky?"
"Solo un dito grazie"
"E' sicura di non volere prima un whisky?"
Vai ad inizio pagina

robertino_salemi Cinquino tenuto bene (Catania)


Messaggi 369

Garage veicoli

Spedito - 23 January 2015 :  17:59:19  Mostra profilo  Visita l'homepage di robertino_salemi  Clicca per vedere robertino_salemi's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo


Fiat 500F del '66 (http://www.cinquino....)
Lambretta J50 Deluxe del '68
Vai ad inizio pagina

paolo80 - STAFF - Cinquino.net (nuvolera (bs))


Messaggi 2694

Garage veicoli

Spedito - 23 January 2015 :  21:20:14  Mostra profilo  Visita l'homepage di paolo80  Clicca per vedere paolo80's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

Ottimo Mi Piace

TANTI PEZZI NEL MERCATINO!!!!!!!!!!!!!!!
IL MIO NUOVO 650CC http://www.youtube.c...

Il restauro del mio 595cc http://www.cinquino....
Vai ad inizio pagina

Lucarie Cinquino da esposizione (Ceccano)


Messaggi 3424

Garage veicoli

Spedito - 29 January 2015 :  12:39:50  Mostra profilo  Clicca per vedere Lucarie's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

Eccomi quà... sono l'ex moderatore Lucariè. Colgo l'occasione per salutare tutti i membri dello staff vecchi e nuovi e ringrazio per i bei momenti passati in compagnia, sia virtuale che materiale, di persone appassionate del cinquino.
e mo vediamo se funziona 'sta medaglietta...

Dubito di tutto...forse

Ciò che non c'è non si rompe, ma è anche vero che ciò che c'è potrebbe rompersi se non ci fosse ciò che potrebbe non esserci
Vai ad inizio pagina

zanzakiller Cinquino da esposizione (Cassolnovo)


Messaggi 2448

Garage veicoli

Spedito - 29 January 2015 :  13:15:57  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

e' giusto un riconoscimento...bell'iniziativa! quante novita' quest'anno...

zanzarinakiller,una macchina dentro un involucro di stucco!!!!
GUARDA IL MIO FANTASCIENTIFICO RESTAURO E LASCIA UN COMMENTO SE TI VA!!!:...www.cinquino.net/top...
SE VUOI VEDERE IL RIASSUNTO FOTOGRAFICO GUARDA PAG. 77 E SE TI INCURIOSISCE GUARDATELO TUTTO!!!
Vai ad inizio pagina

Sobery Cinquino da esposizione (Messina)


Messaggi 1971

Garage veicoli

Spedito - 29 January 2015 :  16:44:07  Mostra profilo  Visita l'homepage di Sobery  Clicca per vedere Sobery's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

E' un'ottima idea!!!

studiolegalemalfitano.altervista.it
Video interessanti e curiosi dal web
http://videowebclick...

"E' inutile discutere con un idiota: prima ti porta al suo livello,e poi ti batte per esperienza"
Dottore in Scienze giuridiche.
Specializzando in Giurisprudenza Facoltà di Messina.
Vai ad inizio pagina

fedegiac_farenzi Cinquino da esposizione (Genova)


Messaggi 2209

Garage veicoli

Spedito - 30 January 2015 :  18:42:26  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

un saluto a tutto il forum e a Diego!!!
anche se la mia attività virtuale si è ridotta parecchio è sempre un piacere tornare a leggervi! E giusto perchè avevo uno strano presentimento ho controllato appurando che tra pochi giorni festeggio i miei "primi" 10 anni sul forum...
All'epoca dell'iscrizione non ne avevo neanche 18 e gli utenti si contavano quasi sul palmo di una mano
Quanta strada che si è percorsa... e quanta ancora se ne farà!
Grazie molte per questo riconoscimento e soprattutto per il prezioso supporto in tutti questi anni! Avanti così!!
A presto!
Vai ad inizio pagina

marco88 - STAFF - Cinquino.net (Roma)


Messaggi 2670

Garage veicoli

Spedito - 30 January 2015 :  19:37:41  Mostra profilo  Clicca per vedere marco88's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

fede mi sembra ieri quando ai tempi ti leggevo, ancora mi ricordo il tuo primo post appena presa la tua 500... e poi il restauro, anch'io posso dire di essere cresciuto in questo forum, come te avevo poco più di 18 anni.


Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!

Vai ad inizio pagina

fedegiac_farenzi Cinquino da esposizione (Genova)


Messaggi 2209

Garage veicoli

Spedito - 01 February 2015 :  11:57:56  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

è vero, mi pare di ricordare qualche tuo lavoro con la vetroresina ai passaruota.. Ma esiste un printscreen del 1° forum del cinquino? quando se ricordo bene non c'era ancora la gif disegnata da luca (Lucarie) in alto a sinistra?
Vai ad inizio pagina

marco88 - STAFF - Cinquino.net (Roma)


Messaggi 2670

Garage veicoli

Spedito - 01 February 2015 :  21:39:49  Mostra profilo  Clicca per vedere marco88's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

ricordi bene fede!!! troppi "rattoppi" ho fatto
mi sembra di ricordare che tempo fà diego face un post con tutto lo storico delle varie grafiche del forum, comprese le prime.


Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!

Vai ad inizio pagina

fsempre Cinquino (Verona)


Messaggi 180

Garage veicoli

Spedito - 20 February 2015 :  01:07:47  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

..e io che alla soglia dei 10 anni dall'iscrizione devo ancora finire il cinquino?!?

Vi regalo una perla:

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!

Vai ad inizio pagina

Lunadix - STAFF - Amministratore Cinquino.net (Roma)


Messaggi 8153

Garage veicoli

Spedito - 20 February 2015 :  11:36:46  Mostra profilo  Visita l'homepage di Lunadix  Rispondi allegando il testo

grande fsempre!!!

Nun me quadra
Vai ad inizio pagina

zanzakiller Cinquino da esposizione (Cassolnovo)


Messaggi 2448

Garage veicoli

Spedito - 20 February 2015 :  12:53:50  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

archeologia cinquinara.....

zanzarinakiller,una macchina dentro un involucro di stucco!!!!
GUARDA IL MIO FANTASCIENTIFICO RESTAURO E LASCIA UN COMMENTO SE TI VA!!!:...www.cinquino.net/top...
SE VUOI VEDERE IL RIASSUNTO FOTOGRAFICO GUARDA PAG. 77 E SE TI INCURIOSISCE GUARDATELO TUTTO!!!
Vai ad inizio pagina

Tony84 Cinquino da esposizione (Castroreale)


Messaggi 3948

Garage veicoli

Spedito - 02 April 2015 :  14:14:13  Mostra profilo  Clicca per vedere Tony84's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

Ragazzi son tornato grazie per l'iniziativa Lunadix, purtroppo vari impegni mi hanno allontanato dalla passione e dal forum, è stato un onore far parte dello staff, auguro una buona continuazione a tutti ..
Vai ad inizio pagina

Natale Cinquino da esposizione (Catania)


Messaggi 8838

Garage veicoli

Spedito - 03 April 2015 :  12:23:51  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Eccomi, sono tornato.

Riuscire a mandare qualcuno a ******o è una pensata di molti ma una virtù di pochi...
Vai ad inizio pagina

Sobery Cinquino da esposizione (Messina)


Messaggi 1971

Garage veicoli

Spedito - 03 April 2015 :  12:40:04  Mostra profilo  Visita l'homepage di Sobery  Clicca per vedere Sobery's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

Finalmente!!Era ora!!!

studiolegalemalfitano.altervista.it
Video interessanti e curiosi dal web
http://videowebclick...

"E' inutile discutere con un idiota: prima ti porta al suo livello,e poi ti batte per esperienza"
Dottore in Scienze giuridiche.
Specializzando in Giurisprudenza Facoltà di Messina.
Vai ad inizio pagina

Lunadix - STAFF - Amministratore Cinquino.net (Roma)


Messaggi 8153

Garage veicoli

Spedito - 03 April 2015 :  13:30:03  Mostra profilo  Visita l'homepage di Lunadix  Rispondi allegando il testo

ue nataleeee

Nun me quadra
Vai ad inizio pagina

marco88 - STAFF - Cinquino.net (Roma)


Messaggi 2670

Garage veicoli

Spedito - 07 April 2015 :  21:55:33  Mostra profilo  Clicca per vedere marco88's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

grandissimo natale!!!!!!! dirti che ci sei mancato è poco!!!!!


Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!

Vai ad inizio pagina
Pagina
di 2
Discussione  
Pagina Successiva >>
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Cinquino.net by Emporio Bigatti © Diego Lunadei Vai ad inizio pagina
  Snitz Forums 2000

E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale, di fotografie, disegni e testi senza l'autorizzazione scritta di Cinquino.net

Privacy Policy