I Colori di Cinquino.net
 FIAT 278 Giallo Senape
 FIAT 363 Verde Chiaro
Login
Utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la Password?

Entra
Registrati


FOTO DALLO SHOWROOM
Recenti dal forum
- Come ottenere lo sconto del 5% su EmporioBigatti?
da: Lunadix


- Nuovo ma non proprio cinquecentista...
da: alexettor


- tubi benzina...
da: Nick85


- Problemi gioco valvole...
da: Siro Sempio


- Saluti da Roma...
da: ape20ff


- Incontro Settimanale Milano Nord/Va...
da: alexettor


- Ciao dal Vallese...
da: Nick85


- Ecco la mia Peppina...
da: alexettor


- Un saluto a tutti...
da: alexettor


- kit fari 500...
da: Nick85


- PRESENTAZIONE...
da: alexettor

Classifica
Utente Punti
1) alexettor 118155
2) borghillo.s 43821
3) vik 31406
4) fab64 30863
5) coplen 28108
6) Piero595 24523
7) Massimo la Falce 23908
8) ape20ff 22431
9) Riccardo51 19403
10) Pessimo Elemento 14553
vai al concorso...
Statistiche
Utenti registrati: 12657
Ultimo iscritto:
maikols

Utenti Online 0


Visitatori Online 15





<< Precedente Successiva >>
Le foto
Scheda Veicolo
Proprietario Lunadix
Soprannome Babaiola
Visualizzata2905 volte
Modello 500 L - Barcollo ma non mollo
Colore Avorio antico 234
Anno immatricolazione 1971
Descrizione
Lei la mia Baba (abbreviato da Babaiola, che mi hanno detto in sardo significa Coccinella). Una 500 L del 1971 che ho acquistato per 300 euro e restaurato completamente insieme a mio padre (anzi a dire il vero ha fatto quasi tutto lui), e di cui sono letteralmente innamorato.

Dopo una prima fase in cui ero affascinato dall'originalit, mi sono dato a qualche modifica.

Attualmente monto un assetto ribassato, con balestra occhi rovesci, ammortizzatori posteriori montati anteriormente, molle da 19cm al posteriore e ammortizzatori accorciati.
Sui fari anteriori ci sono delle belle palpebre, mentre i cerchi sono della 126 prima serie (canale da 4)con coppe della L attaccate sopra e calzano gomme Toyo P330 145/70-R12.

Il motore originale, se non per lo scarico CSC da 50 con fasce termiche sui collettori e il carburatore da 28. Ho montato inoltre una coppa dell'olio maggiorata da 3.3 litri marchiata Abarth.

All'interno ho messo un bel volante Luisi da 30cm, e un contagiri vdo modificato per me da omero (grazie ancora).

Ho poi aggiunto un amplificatore sotto la panca sedile posteriore e mi sono creato un supporto per gli altoparlanti nello spazio della cappelliera. Il tutto collegato con un jack da 3.5 che arriva nel portadocumenti dove volendo posso attaccare il mio lettore mp3.

Le prossime modifiche in cantiere riguardano il motore portato a 540 di cilindrata .
Vota il veicoloVoti attuali
Per votare devi essere registrato e avere almeno 20 messaggi nel forum.
Voto Medio: 3.35
Voto Assoluto: 211

Si verificato un problema

Devi essere un utente registrato per scrivere in questo forum

Torna indietro

Torna al forum


Cinquino.net by Emporio Bigatti Diego Lunadei Vai ad inizio pagina
  Snitz Forums 2000

E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale, di fotografie, disegni e testi senza l'autorizzazione scritta di Cinquino.net

Privacy Policy