I Colori di Cinquino.net
 FIAT 165 Rosso Corallo Scuro
 FIAT 234 Avorio Antico
Login
Utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la Password?

Entra
Registrati


FOTO DALLO SHOWROOM
Recenti dal forum
- Come ottenere lo sconto del 5% su EmporioBigatti?
da: Lunadix


- BUONA PASQUA...
da: ape20ff


- Buona Pasqua 2014...
da: ape20ff


- Buona Pasqua...
da: ape20ff


- Buona Pasqua...
da: ape20ff


- I BEI TEMPI ANDATI...
da: ANTO


- Sportellino dell'aria di riscaldame...
da: cinquino83


- Fake news,feic niuvs,una volta bufa...
da: ape20ff


- Ecco la mia 500L...
da: Bellolillo


- lavoretti passatempo...
da: ape20ff


- staffe marmitta...
da: omas

Classifica
Utente Punti
1) alexettor 118918
2) omas 48195
3) borghillo.s 44635
4) fab64 32005
5) vik 31406
6) coplen 28513
7) Riccardo51 27007
8) Piero595 24791
9) Massimo la Falce 24212
10) ape20ff 23551
vai al concorso...
Statistiche
Utenti registrati: 12702
Ultimo iscritto:
aba1980

Utenti Online 0


Visitatori Online 17





 Forum
 DALLA REDAZIONE DI CINQUINO.NET
 Novita' e Comunicazioni dallo Staff
 Un pensiero per le vittime in Belgio
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Autore Discussione 
Lunadix - STAFF - Amministratore Cinquino.net (Roma)

Messaggi: 8153

Garage veicoli
Spedito - 22 March 2016 :  18:10:19  Mostra profilo  Visita l'homepage di Lunadix  Rispondi allegando il testo

E' triste trovarsi di nuovo a commentare un fatto del genere. Non ci sono parole per descrivere questa gente.

Nun me quadra

bianconero Cinquino (Massa)

Messaggi 248

Garage veicoli

Spedito - 22 March 2016 :  18:19:52  Mostra profilo  Clicca per vedere bianconero's l'indirizzo Messanger MSN  Rispondi allegando il testo

Io sono dell'idea che stiamo anche esagerando (non intendo qua sul forum) con la rilevanza mediatica di questi eventi....e mi spiego meglio perchè non voglio essere male interpretato.
Il punto secondo me è che più rilevanza mediatica diamo a questi fatti piu facciamo il gioco di chi compie queste stragi, perche ricordatevi che se una cosa non fa notizia diciamo che per chi compie gli attentati si perde molto lo scopo per cui vengono fatti.
Detto questo anche il mio pensiero va alle vittime e alle famiglie delle vittime.
Vai ad inizio pagina

adriano.casoni Cinquino da esposizione (Castelfranco Emilia)


Messaggi 2962

Garage veicoli

Spedito - 23 March 2016 :  06:44:15  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

-----Posso in parte condividere la tua opinione , che ha senz'altro un fondo di verità poichè l'intento di questi terroristi è quello di diffondere il terrore fino a voler modificare il nostro modo di vivere. Vero è però che non c'è nulla al mondo di più perfido e disumano che compiere atti di terrorismo improvvisi contro persone del tutto inermi. Si possono ipotizzare tante cause e tanti errori da parte delle nazioni ospitanti ed è difficile ricercare responsabilità oggettive e certe, una cosa però è certa: da che mondo è mondo quando si tratta di guerra in cui c'entri la religione, esse sono lunghe e terribili. Forse l'unica soluzione auspicabile è che tutti i popoli che subiscono questo genere di malvagità, riescano a trovare in breve la unità necessaria per farvi fronte con buoni risultati.

"se conosci come è fatto un organo meccanico, la cura nell'usarlo,rappresenta di per se una gran quota della sua manutenzone"
Vai ad inizio pagina

Lunadix - STAFF - Amministratore Cinquino.net (Roma)


Messaggi 8153

Garage veicoli

Spedito - 23 March 2016 :  10:26:59  Mostra profilo  Visita l'homepage di Lunadix  Rispondi allegando il testo

E' inutile tentare di curare gli effetti, va estirpata la radice del male.

Nun me quadra
Vai ad inizio pagina

adriano.casoni Cinquino da esposizione (Castelfranco Emilia)


Messaggi 2962

Garage veicoli

Spedito - 23 March 2016 :  15:27:48  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

------Si ma se le nazioni "buone" non sono unite e coese sarà impresa assai difficile e lunga purtroppo.

"se conosci come è fatto un organo meccanico, la cura nell'usarlo,rappresenta di per se una gran quota della sua manutenzone"
Vai ad inizio pagina

Romoletto Rm Cinquino tenuto bene (Roma)


Messaggi 509

Garage veicoli

Spedito - 23 March 2016 :  19:21:50  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Citazione:
Originariamente inviato da Lunadix

E' inutile tentare di curare gli effetti, va estirpata la radice del male.


Scusa ma secondo te quale sarebbe la radice del male?
Ricordati che queste abberranti azioni sono reazioni messe in atto da gente che ha perso tutto..... per tutto intendo case figli e genitori... persone che vivono nell'odio nei confronti di coloro che gli hanno distrutto tutto.
Mi dispiace per le vittime innocenti, ma non credo che si possa trovare una soluzione consona al problema usando la sola diplomazia.
Ciò non toglie che anche le maniere forti non sortiranno alcun effetto.
Gli USA e la Francia dovrebbero farsi un esame di coscienza per quello che hanno fatto. . ..
Meditate gente....m meditate e speriamo di non sentire più queste brutte notizie.
Vai ad inizio pagina

Lunadix - STAFF - Amministratore Cinquino.net (Roma)


Messaggi 8153

Garage veicoli

Spedito - 24 March 2016 :  10:31:48  Mostra profilo  Visita l'homepage di Lunadix  Rispondi allegando il testo

La mia risposta non e' per niente diplomatica. Le ragioni di chi pensa che sia una valida risposta a qualsiasi torto subito andare in un posto e uccidere gente inerme senza possibilita di salvarsi sono nulle.

Intervento armato e cancellazione da questa terra di chi ha questo tipo di visione della vita. La vita e' un bene unico, imprescindibile e non si deve permettere a nessuno di toglierla a qualcun'altro. Nel momento in cui qualcuno si prende questo diritto, perde il suo di diritto alla vita.

A me dei motivi politici, religiosi o quant'altro non interessa.

Le frontiere vanno chiuse, e quelli che gia stanno nei vari paesi europei vanno rispediti a casa loro.

Per me la tolleranza finisce quando manca il rispetto. E chi si erge a difensore dei diritti di sta gente ecc ecc manca di rispetto ai nostri antenati che si sono ammazzati per fare in modo ceh oggi qui si possa vivere in maniera diversa da quei posti.

La gente va aiutata e ci mancherebbe, ma aiutandoli LI, non facendoli venire qua e trasferendo il problema e creandone di nuovi.

Nun me quadra
Vai ad inizio pagina

adriano.casoni Cinquino da esposizione (Castelfranco Emilia)


Messaggi 2962

Garage veicoli

Spedito - 24 March 2016 :  11:55:38  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

------io sono del parere che in molte nazioni europee, vedi Francia, Belgio, Olanda ecc, sia molto difficile credere che tutte le popolazioni immigrate in un quarto di secolo e forse più, a seguito delle loro colonie, esse siano state seguite e demograficamente catalogate e le nazioni stesse sappiano chi siano e dove siano tutti i loro "cittadini"e cosa facciano per vivere realmente. Si è visto a Bruxelles , dove un intero quartiere sembra aver alloggiato per anni e addirittura dato i natali a personaggi che si sono poi rivelati essere nulla facenti e dediti alla delinquenza.Io penso alle migliaia o milioni di nord africani ed euro asiatici che si sono stabiliti in questi paesi. Allora mi chiedo, alla luce di queste enormi dubbi e realtà emergenti, come si sia potuto procedere all'apertura delle frontiere ed al mancato e conseguente controllo di che varca i confini di una nazione. Come già detto da qualcuno, la maggior parte delle popolazioni europee hnno dovuto imbracciare le armi per iberare i propri confini e liberarsi da un oppressore e riavere la propria libertà, con gravi perdite di vite umane e sangue versato. Ora non vedo perchè dette nazioni debbano per forza essere vessate ed occupate da persone che non difendono i loro diritti in casa loro, ma delegano a noi questo compito. Io non faccio mio questo obbligo nè lo condivido e dico che devono arrangiarsi come abbiamo fatto noi. Abbiamo voluto ergerci a nazione Europa, senza prima verificare tutti gli emlementi negativi di ogni singola nazione, non ci siamo nemmeno dotati di una polizia unica , federale, che possa agire indisturbata in tutte le nazioni dell'Unione Europea, ci sono singole nazioni che pretendono di dettare leggi ad altre e non vogliono sottostare a livello dei controlli di base che subiscono le altre. Non abbiamo nemmeno un codice di leggi che obblighi tutte le nazioni partecipanti, senza alcuna differenziazione di potenza economica, a sottostare a dette leggi.Io mi domando come si possa fare a fronteggiare un pericolo incombente e così temibile, senza i presupposti di una polizia unica, senza soddisfare i criteri di nazione unica e senza esserci dotati di leggi uniche che possano garantire una unica unità di intenti. Ovviamente questa è una mia opinione, che non è nemmeno molto ottimistica, ma io la vedo così, e se non modifichiamo qualcosa gli immigrati non si intgreranno, in compenso le nostre donne saranno obbligate ad indossare il burka.

"se conosci come è fatto un organo meccanico, la cura nell'usarlo,rappresenta di per se una gran quota della sua manutenzone"
Vai ad inizio pagina

borghillo.s Cinquino modificato (REGGIO EMILIA)


Messaggi 815

Garage veicoli

Spedito - 24 March 2016 :  22:35:48  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Ciao ,solo un paio di parole per dire che,anche se detta in maniera brusca sono totalmente d'accordo con Diego e con Adriano ,queste cose sono abberranti......

Citazione:
Originariamente
inviato da Romoletto Rm


Mi dispiace per le vittime innocenti, ma non credo che si possa trovare una soluzione consona al problema usando la sola diplomazia.
Ciò non toglie che anche le maniere forti non sortiranno alcun effetto.
Gli USA e la Francia dovrebbero farsi un esame di coscienza per quello che hanno fatto. . ..
Meditate gente....m meditate e speriamo di non sentire più queste brutte notizie.


Volevo rispondere a Romoletto, dire soltanto mi dispiace per le vittime,suona quasi come un insulto per chi ha perso un parente ,un amico ,un famigliare .....perchè nel peggiore dei casi sono morti mentre nei migliore dei casi sono rimasti sfigurati,mutilati,
ustionati con ferite fisiche e psicologiche che si trascineranno per tutta la loro vita.
Dici che la diplomazia non serve ,che le manieri forti non servono ...allora secondo te cosa serve ???
Altro che integrazione....cacciarli tutti a pedate!!

Animale,nel dubbio tieni aperto.
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!
Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!


Vai ad inizio pagina

Romoletto Rm Cinquino tenuto bene (Roma)


Messaggi 509

Garage veicoli

Spedito - 25 March 2016 :  01:32:21  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Cosa dire se non Mi dispiace.... non è un insulto... sarei uno squilibrato solo a pensarlo... sono in parte d'accordo per quanto avete detto, purtroppo parlare e scrivere non è la stessa cosa e molte frasi possono essere interpretate male se non addirittura fraintese..
Si è creato un clima di terrore o lo hanno creato? Chi? Perche'?
Ricordate che i media fanno sapere solo quello che vogliono che si sappia ma la realta' è ben diversa da come viene fatta vedere in Tv.. e non mi riferisco agli attentati in Europa..
Ho un carissimo amico che vive in Israele, è un ingegnere informatico e quando ci vediamo mi dice sempre che in quel paese, "El Mossad" servizi segreti israeliani con la collaborazione dell'esercito, tortura, ammazza, trucida, sventra donne e ragazzi poco piu' che 20enni solo perchè sospettati di terrorismo.. alcuni di questi sorpresi a tirare sassi con le fionde contro i militari, i quali rispondono con raffiche di mitra.
La televisione europea non ne parla e non fa vedere immagini cosi' forti, ma questi episodi sono consuetudine e all'ordine del giorno.
E' a dir poco normale portare odio contro l'assassino di tuo figlio o di tuo padre.... I Russi, cosi' come gli Usa Uk e Francia, hanno raso al suolo la citta' di Rakka (siria) e molti altri villaggi, uccidendo molte persone innocenti che di terrorismo non sapevano neppure il significato..
Molti siriani stanno fuggendo per non morire sotto il fuoco della coalizione e tentano disperatamente di mettersi in salvo raggiungendo l'europa.
Anche io e penso che anche voi avreste fatto la stessa cosa... non si puo' far morire migliaia di persone solo per l'egoismo nel dire di non volere immigrati costruendo muri.
Cio' esula dal discorso terrorismo e attentati, dovete considerare che queste belve, non arrivano da siria, iraq o libia ma dalle banlieu parigine e di bruxelles, anche i italia ci sono stati imam e magrebini che inneggiavano al terrorismo, si dice siano stati espulsi ma temo che molti siano rimasti a casa nostra.
Purtroppo siamo in mano a politici incompetenti, tra questi cito Alfano, emerito incapace che non sa piu cosa dire e cambia sempre versione nelle sue proposte.
Amici, non mi va di fare il saputello o il perbenista, bisogna essere razionali e far cambiare questo paese... ci vuole un leader con le palle a spigoli che si imponga e si dissoci dalle proposte del parlamento europeo, cosa pretendete da uno stato che autorizza la costruzione di moschee??
Cosa pretendete da un'europarlamentare del Congo?
Da un presidente della camera che si mette lo Chador?
Da politici che fanno nascondere opere d'arte di inestimabile valore solo per non offendere la sensibilita' di un capo di governo arabo?
Una soluzione ci sarebbe per far si che tutto questo finisse... non posso dirla, altrimenti qualcuno potrebbe pensare che sono un lontano parente di quell'omino con i baffetti scomparso nel lontano aprile del 1945...
Abbiamo bisogno di UOMINI VERI, non giullari di corte !!!
Vai ad inizio pagina

mimidiroma Cinquino da esposizione (Bozzolo MN (Monteverde Nuovo lombardo acquisito))


Messaggi 1634

Garage veicoli

Spedito - 25 March 2016 :  08:16:46  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Ciao a tutti, rispondo anch'io a Romoletto....ritorno in quel passaggio dove viene citata Israele....già, gli israeliani... torturano i poveri e inermi palestinesi...quegli scuolabus pieni di bambini e studenti è facile dimenticarli...le bombe nelle Sinagoghe o nei mercati....rapimenti e uccisioni di persone ESTRANEE a fatti "criminosi" ma semplicemente uccise perchè israeliani....le bombe sugli aerei non le ricorda il tuo amico...e cosa avevano a che fare quelli con il Mossad...
Questi sono vili, non i soldati che difendono il loro stato e proteggono i suoi cittadini.

Per quanto sia piccolo Israele è uno stato che mette timore...sanno tutti cosa può accadere e come reagisce se vengono colpiti i suoi abitanti....tutt'altro qui da noi, qui è lo stato che ci punisce se ci difendiamo e favorisce che gli altri ci sottomettano...vedrete, l'invasione è appena all'inizio.

Bisogna ascoltare quello che ci raccontano, ma non credere che tutto sia come ci viene presentato....
Da noi si da asilo politico ai terroristi e ci "dimentichiamo" di dare giustizia a quelli che hanno subito barbarie per opera degli stessi italiani...poi qui da noi la giustizia fa anche distinzioni se sei di destra o di sinistra...


Com'è strano qui....sempre pronti e ha disposizione per aiutare il mondo... e ci dimentichiamo di noi stessi e di essere italiani, ci facciamo anche uccidere soltanto per "ficcare" il naso in affari che non ci riguardano assolutamente...con ricerche di "studio" in paesi dove è assolutamente e necessario farci gli affari nostri...

L'Italia è proprio un BEL PAESE, per tutti, tranne per gli Italiani.

Mimì




Chi trova un tesoro....trova un sacco di amici...
Mimidiroma
Vai ad inizio pagina

adriano.casoni Cinquino da esposizione (Castelfranco Emilia)


Messaggi 2962

Garage veicoli

Spedito - 25 March 2016 :  08:54:49  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

-----L'Italia sarebe un gran bel paese dove si vivrebbe assai bene,se solo i presidenti della repubblicsa osservassero la costituzione come dovrebberio, senza deporre un capo di governo regolaremente eletto dal popolo, e non favorisse la nomina di ben tre presidenti del consiglio eletti da nessuno ma semplicemente nel seno di un partito. Se in parlamento tutti si comportassero con osservanza delle leggi e dei reolamenti , e se chi è demandato a tutelare la giustizia ed applicare le leggi lo facesse a prescindere dalla convinzioni politiche personali, ci sarebbero meno delinquenti in giro e meno corruzione. Io sono convinto che quando in una nazione la politica entra in ogni spazio disponibile muovendo tutto nel suo segno esclusivo, non si possa più governare con obiettività, ed allora bisogna fare qualche passo indietro e riprendere dal punto di rimappatura utilie come si fa per un computer che ha beccato un virus.

"se conosci come è fatto un organo meccanico, la cura nell'usarlo,rappresenta di per se una gran quota della sua manutenzone"
Vai ad inizio pagina

mimidiroma Cinquino da esposizione (Bozzolo MN (Monteverde Nuovo lombardo acquisito))


Messaggi 1634

Garage veicoli

Spedito - 25 March 2016 :  14:41:35  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Purtroppo, e sono tenero....le azioni quelle contrarie alle leggi, lo sono solo se a farle è l'altra parte degli Italiani.... la parte, quella che si riconosce paladina della legalità e del buon diritto (di rubare ai suoi stessi elettori) sono sempre immuni nei processi e mai a subire condanne dovute alle ruberie... esempio recente sono i casi clamorosi di dissesto finanziario, truffe per rendiconto personali o "risorse" date ai soliti amici o compagni di partito....la moralità innanzi tutto...poi truffano i loro stessi elettori...mele marce, compagni che sbagliano (si diceva).

Cosa ci possiamo aspettare se i presidenti li decidono i partiti...e guarda caso è SEMPRE un tifoso convinto e dedito nel prossimo futuro a una dovuta riconoscenza.

Gli Italiani, una parte, hanno sentimenti anche loro...chiudono sempre un occhio, a volte tutti e due...guardiamo gli affitti a Roma, case date quasi di diritto a dipendenti pubblici o amici e parenti, forse neanche ne avevano il diritto, con affitti inesistenti per i residenti e spese di manutenzione collettiva per lavori strutturali...l'impossibilità di trovare le parole per giustificare come sia possibile questo, aumenta a dismisura lo sconforto e la rabbia di tutti.

Tutti sanno e tutti stanno zitti, ognuno deve riconoscenza e devozione per l'aiutino ricevuto...moltissimi hanno avuto quello che forse mai avrebbero meritato....di conseguenza cosa vuoi che interessa a questi se poi ha pagare siano gli altri.....rubano tutti.
Ci lamentiamo della malasanità...occorre anche vedere quanti siano veri medici, e che esami o studi hanno fatto...o è bastato un suggerimento amico...

Adesso (sentito alla radio) vogliono che sia lo stato italiano ha finanziare le costruzioni di nuove moschee, una nuova proposta del partito di governo....aspettiamo altre notizie.

Un saluto a tutti....Mimì

Chi trova un tesoro....trova un sacco di amici...
Mimidiroma
Vai ad inizio pagina
  Discussione  
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Cinquino.net by Emporio Bigatti © Diego Lunadei Vai ad inizio pagina
  Snitz Forums 2000

E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale, di fotografie, disegni e testi senza l'autorizzazione scritta di Cinquino.net

Privacy Policy