I Colori di Cinquino.net
 FIAT 294 Arancio (Italgas)
 FIAT 235 Avorio
Login
Utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la Password?

Entra
Registrati


FOTO DALLO SHOWROOM
Recenti dal forum
- Come ottenere lo sconto del 5% su EmporioBigatti?
da: Lunadix


- BUONA PASQUA...
da: ape20ff


- Buona Pasqua 2014...
da: ape20ff


- Buona Pasqua...
da: ape20ff


- Buona Pasqua...
da: ape20ff


- I BEI TEMPI ANDATI...
da: ANTO


- Sportellino dell'aria di riscaldame...
da: cinquino83


- Fake news,feic niuvs,una volta bufa...
da: ape20ff


- Ecco la mia 500L...
da: Bellolillo


- lavoretti passatempo...
da: ape20ff


- staffe marmitta...
da: omas

Classifica
Utente Punti
1) alexettor 118912
2) omas 48188
3) borghillo.s 44625
4) fab64 31990
5) vik 31406
6) coplen 28511
7) Riccardo51 27007
8) Piero595 24786
9) Massimo la Falce 24211
10) ape20ff 23551
vai al concorso...
Statistiche
Utenti registrati: 12701
Ultimo iscritto:
dylo

Utenti Online 0


Visitatori Online 11





 Forum
 CINQUINO.NET
 Amarcord
 che tipi questi bolognesi !!
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Autore Discussione 
adriano.casoni Cinquino da esposizione (Castelfranco Emilia)

Messaggi: 2962

Garage veicoli
Spedito - 15 November 2019 :  06:49:45  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Si era in agosto, una domenica di alcuni anni fa. Con la 500 trasformata in edizione estiva, mia moglie ed io, tornavamo da un pranzo di pesce presso una nota trattoria di Marina di Ravenna. Erano le 16 circa, stavamo percorrendo la via Emilia', eravamo all'ingresso di Bologna all'altezza dello stabilimento della moto Malalaguti. Ero fermo ad un semaforo rosso, e ad un tratto, con la coda dell'occhio, vidi un grosso muso rosso accostare e fermarsi di fianco a me: si trattava di una berlinetta Ferrari 512 Testarossa. Appena ferma, si apri' il suo finestrino ed una voce con forte accento bolognese mi disse: Complimenti per la bella 500, che vantaggio mi lascia?" Io compresi subito la scherzosa proposta, e risposi: "grazie per il complimento alla vettura che ricambio, ma la mia e' troppo vecchia, c'e' caldo, e non voglio sottoporla ad uno sforzo eccessivo" Poi scatto' il verde, ci salutammo ed in attimo essa divenne un puntino lontano....

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!

"se conosci come è fatto un organo meccanico, la cura nell'usarlo,rappresenta di per se una gran quota della sua manutenzone"

ape20ff Cinquino da esposizione (Padova)


Messaggi 3573

Garage veicoli

Spedito - 15 November 2019 :  19:17:23  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

Salve a tutti.
Non sono sicuro di aver visto quella Ferrari almeno una volta dal vivo.
Comunque anche se mi avessero proposto uno scambio tipo quello dello spot del detersivo avrei rispoto di no.
Ho visto una Ferrari dal vivo pochi anni fa,era una di quelle nuove in un colore improponibile,mi chiedevo che macchina fosse,ci ho messo un po' prima di capire chre fosse una Ferrari.
I tempi sono cambiati e non è più la stessa cosa.
Un saluto.
Vai ad inizio pagina

adriano.casoni Cinquino da esposizione (Castelfranco Emilia)


Messaggi 2962

Garage veicoli

Spedito - 16 November 2019 :  09:32:57  Mostra profilo  Rispondi allegando il testo

condivido la tua osservazione: spesso dalle mie parti posso vedere dal vivo transitare Ferrari, Lamborghini, Maserati ,e Pagani, e posso dirti che non tutte mi aggradano. le splendide linee armoniose di una Gto non sono certo simili a quelle della Ferrari ibrida del 2014

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!

Per vedere le immagini a dimensioni ottimali effettuare il login!

"se conosci come è fatto un organo meccanico, la cura nell'usarlo,rappresenta di per se una gran quota della sua manutenzone"
Vai ad inizio pagina
  Discussione  
 Nuova discussione
 Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Cinquino.net by Emporio Bigatti © Diego Lunadei Vai ad inizio pagina
  Snitz Forums 2000

E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale, di fotografie, disegni e testi senza l'autorizzazione scritta di Cinquino.net

Privacy Policy