I Colori di Cinquino.net |
| FIAT 383 Verde Oasi |
| FIAT 233 Bianco |
|
FOTO DALLO SHOWROOM |
|
Statistiche | Utenti registrati: 12710 Ultimo iscritto: piotreksko1
Utenti Online 0
Visitatori Online 5
|
|
Autore |
Discussione | |
Fabius7824 Cinquino (Canelli) |
Garage veicoli
|
|
|
pavo82     Cinquino da esposizione (Vidolasco (CR)) |

Messaggi 2882
Garage veicoli
|
Spedito - 02 December 2020 : 00:57:54
|
Non è giusto nemmeno che esista una pandemia simile nel 2020 o che si permetta a certi paesi di creare epidemie a nastro (3 epidemie in 17 anni di cui due pandemiche e nessuno fa nulla) ma torniamo a noi o vado off-topic. Io personalmente farei così, (e forse sono esagerato) farei un'autodichiarazione indicante lo spostamento e che non si può fare diversamente, devi acquistare l'auto e la devi visionare di persona. Allegherei un test effettuato bello fresco (un test vero, non falso solo per fare bella figura) dove mostri che almeno tu non sei veicolo di contagio, mi porterei a corredo una bella mascherina ffp2 e non quelle di stoffa più la visiera protettiva (ma da usarsi, non solo per fare figura), nella speranza che in un eventuale fermo delle forze dell'ordine tu trovi quello che è in giornata buona. Praticamente ti sto dicendo di rischiarla prendendo ogni precauzione possibile per te e gli altri e dimostrando la tua assoluta buona fede.
Capisco anche chi governa quindi tutti i vari ministeri, enti e comitati scientifici coinvolti nella gestione della cosa i quale si vedono costretti a prendere decisioni che scontentano molti e non vorrei mai essere nei loro panni in un momento come questo.
Con questo tengo a precisare sono totalmente apolitico, non cerco il dibattito ne tantomeno sono schierato per nessuna fazione politica, ma lo ribadisco comprendo purtroppo la situazione e le esigenze di tutti noi Italiani, che sono tanto quelle di tutti i giorni quanto l'eliminare prima possibile sta m***a di virus.
|
Quasi nulla è impossibile, ma quasi tutto è improbabile.
"Se vuoi vedere i miei bolidi dai uno sguardo al mio garage" |
 |
|
Fabius7824 Cinquino (Canelli) |
Messaggi 126
Garage veicoli
|
|
ape20ff     Cinquino da esposizione (Padova) |

Messaggi 3591
Garage veicoli
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Cinquino.net by Emporio Bigatti |
© Diego Lunadei |
 |
|
E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale, di fotografie, disegni e testi senza l'autorizzazione scritta di Cinquino.net
|
|
Privacy Policy
|